Due anime legate ad un destino
di loulou72

12/04/11, ore 15:03

ooohhhh mioooo diooo!!!! finalmente.... che bello , che bello, che bello... stupendo nn ho parole... adesso anch'io come bella mi sento meglio.... anzi sono a settimo cielo ihihih questo edward è prorio perfetto... altro che il suo gioiellino ormai lui se ne frega delle macchine.... è proprio vero l'amore cambia le persone !!!! finalmente bella ha capito quanto è importante per lui!!!! che teneri quando hanno attaccato le foto del loro fantastico week-end!!!! eeeehhhh adesso sono una coppia a tutti gli effetti.... baci a venerdì

12/04/11, ore 15:01

Dio mio non ce la facevo più ad aspettare...era tutta la mattina che aggiornavo la pagina per vedere se era arrivato il nuovo capitolo..eh finalmente è arrivato!cavoli!che dire...beh forse all'inizio dopo tutta quella corsa mi aspettavo che Bella gli saltasse al collo...ma non mi avete cmq deluso perché poi è stato anche meglio!ormai ci fate amare questi personaggi come fossero veri...e io mi sento così felice solo per aver letto questo capitolo!è un tripudio di amore, passione, dolcezza e...di nuovo amore!oh mamma che belli!

12/04/11, ore 14:55

ciao ragazze,finalmente hanno chiarito tutto,che romantico.....solo una curiosità,Edward ha detto che i regali sono in macchina,l'hombre torna presto vero dal giretto? scherzavo,chissà cosa le ha fatto fare dall'artigiano! Questo capitolo mi ha fatto venire il batticuore e anche il diabete per quanto è stato dolce,dopo tutta la sofferenza patita in questi due giorni questo incontro è stato spettacolare,soprattutto perchè entrambi si sentivano in colpa e avevano paura di non essere perdonati....io non avrei avuto problemi a perdonare Edward in ogni caso,che rimanga tra noi....come sempre siete fantastiche,il mio imprinting vi ringrazia per le emozioni che ci regalate e grazie anche per la foto,HO VINTO,questa era più facile delle altre però,ci sentiamo sul blog....un bacione Bà

12/04/11, ore 14:47

Bello bello e ....bello , no ho altro da dire un bacio grande

12/04/11, ore 14:45

Ciao ragazze! Bellissimo capitolo *.* Finalmente sono insieme, non ci sono più malintesi o cose simili, ci sono solo loro due e Niza, ovviamente =) Ci voleva proprio un capitolo dedicato completamente a loro, romantico e passionale. Edward ha fatto fare una mucca ad un artigiano? E' stato molto carino a far guidare la sua macchina a Ram. Come si fa a non amarlo dopo quelle dichiarazioni perfette?
Kiss
(Recensione modificata il 12/04/2011 - 02:46 pm)

12/04/11, ore 14:44

evvai finalmente le cose si sono sistemate e si amano anche più di prima...lou scusa se nn commentavo ma avevo poco tempo e da oggi ci sarò sempre e dinuovo...non farmi brutti scherzi eh...ti avviso....comunque ho adorato la scena del pigiamino e adoro Edward che lo vuole come il suo...la scena d'amore hot e calda risveglia l'ormone ed è romanticissima...e poi le foto...uu dolcissimi... finalmente Edward ha capito cosa conta di più dei soldi e ormai si ameranno per sempre...un bacio grande e al prossimo capitolo

12/04/11, ore 14:37

Fantastico, perfetto, romantico, sensuale, dolce, appagante...non so più come descrivere questo capitolo che veramente mi ha fatto sognare!! Finalmente si sono incontrati, hanno chiarito e risolto tutto....si meritano tutta la felicità del mondo!!! Magari faticheranno, ma saranno felici...le premesse ci sono tutte!!

12/04/11, ore 14:31

Stavolta abbiamo vinto in tante perchè siete state buone e la domanda non era poi così difficile. Le foto sono tutte belle ma quella di Nicky80 fa venire in mente dei pensieri .... va bè lasciamo perdere.
Stupenda la riconciliazione

12/04/11, ore 13:24

eccomi qui non mi sono dimenticata di voi,solo ci sono rimasta un pò male x non aver vinto una foto dell'uomo che mi ha rovinato la vita hahahaha
comunque vi sono mancataaaaaaaaaaa? non credo!XD
Emmett mi ha fatto morire dal ridere all'inizio. Edward era ad un passo dall'averlo ucciso. è riuscito con grande maestria a strappargli la promessa di poter guidare la macchina quando vuole, anzi la sua Aston.
«Caro fratello sorridi: sesta foto, mi spiace per te ma dovrai salutare il tuo gioiellino per un bel po’!!» qui poi si è superato. anche nei momenti più critici è riuscito a strappare un vero sorriso ad Eddy.
Charly che infrange la legge poi non mi era mai capitato di leggerlo. si è girato volutamente e li ha lasciati scappare. forse sapeva cosa era successo tra di loro. in fondo lui è di famiglia e Reneè si sarà confidato con lui.
la madre di Bella è meravigliosa. ha riabbracciato Edward come se fosse un figlio che non vedeva da tempo. si è preoccupato x lui, gli ha chiesto come stava ed è stata così premurosa che al confronto la madre di Edw poteva essere paragonata a Lucifero. giusto ora devono pensare solo al loro futuro,quello che accadrà lo affronteranno insieme.
si è ritrovato sulla stessa panchina che ha dato la certezza a lui di amare Bella, nel momento in cui lei si è aperta dando sfogo e pugni. ed è lì che lei sta correndo, pronta a riabbracciare il suo amore perduto. sono sicura che si prenderà anche una bella ramanzina x come è uscita in una notte di dicembre. ok, ma di sicuro lui saprà riscaldarla. CHE FORTUNA SFACCIATA.
mi fermò qui, altrimenti continuo come sempre all'infinito. sono passati 4 giorni infiniti. per tenermi occupata ho letto 3 libri e mezzo. se vuoi i titoli chiedi pure ahahaha
kisssssssss
p.s. alla fine siete coscienti che vorrò un album personale tutto x me x come mi state riducendo ad aspettare questa storia? XDXDXDXDXD.
ho esagerato???? kiss

12/04/11, ore 10:38

ciao belle donne,
sono appena in tempo per commentare il capitolo, a dire il vero volevo apsettare di leggere quello di oggi e godermi l'arrivo e il riavvicinamento tutto insieme, quando ho letto il vostro commento in cui dicevate che tutto era spostato a oggi ho resistito ho evitato di leggere, ma poi ieri sera non ce l'ho più fatta e ho letto, XD!

sono pessima e troppo curiosa. ed ora mi sto mangiando le unghie in attesa che passino queste ultime ore per poter leggere di loro.
il capitolo mi è piaciuto un sacco, devo lodare all'ennesima potenza sia emmett che è un amico con i fiocchi, sia renèe che si sta dimostrando un genitore affidabile a cui edward può sempre affidarsi, gli ha parlato con dolcezza e i loro dialoghi erano molto belli.

mi è piaciuta anche la reazione di bella che è scappata alla ricerca di edward, senza pensare ad altro che incontrarlo, lei sa già dove'è, perchè si conoscono alla perfezione.
ho letto lo spoiler è già sono curiosissima!!!
a dopo per il prossimo commento nella speranza di ricavare il tempo necessario per leggere come si deve. al massimo lo faccio al lavoro, fingerò che sia un documento indispensabile, una partica che non può atendere..............
il problema è se poi mi emoziono e piango.
a dopooooooooooo

11/04/11, ore 22:15

Ciao ragazze!
Scusate di nuovo per il ritardo ma questa volta non è dovuto ai miei troppi impegni ma a problemi della nia connessione ad internet che è andata a singhiozzo per quasi una settimana!
Grande Edward che è andato alla riconquista della sua Bella insieme ad Emmet! Che forti quei due!
Mi è piaciuta tantissimo Renè: che donna! E anche Chalie che ha chiuso un occhio e ha mandato Edward dalla sua amata senza fargli una multa! Grandissimi!
Ora sono superimpaziente e curiosa di leggere il loro incontro in cui si ritroveranno. A Domani, baci!

11/04/11, ore 17:00

non ricordo il titolo della canzone del video.mi dici qual'è

11/04/11, ore 16:00

lo so sono ripetitiva ma edward ed emmett insieme mi fanno morire..il capitolo mi e' piaciuto tantissimo baci

10/04/11, ore 18:38

Ciao ragazze! Che carino il capitolo! Edward era super nervoso, meno male che Emmett lo conosce e ha cercato di stemperare la tensione, è rimasto calmo nonostante Edward contaggiasse chiunque con la sua tensione =) Renèe è stato così dolce con lui, è il momento del capitolo che ho preferito! Bella è davvero una pazza ad uscire in pigiama e pantofole, ma infondo l'amore è pazzo =)
Kiss
(Recensione modificata il 10/04/2011 - 06:39 pm)

10/04/11, ore 13:33

Ciao ragazze!!! All'inizio ero un pò arrabbiata perchèsperavo nell'incontro, ma è giusto così, nella vita non c'è cosa più bella dell'attesa di qualcosa di bello: è più bello il sabato della domenica, l'attesa di un viaggio, di un bacio, del natale. Pertanto , in attesa di martedì, siete perdonate e certamente sarete pronte a farci navigare in un mare di dolcezza, tenerezza e felicità. Buona domenica di sole ed a presto!!!