Due anime legate ad un destino
di loulou72

17/12/10, ore 14:52

wow questo capitolo è sconvolgente, allora bella notizia bella non è incinta sarebbe stato proprio da sfigati esserlo dopo la prima volta. comunque ha iniziato a ballare ed sia masen che jake si sono resi conto che è lei, solo che credo che le loro reazioni siano state differenti. credo che masen si sia eccitato nel vederla lì con quel vestito mentre dire che jake era furioso è dire poco, poi tutte quelle parole cattive che le ha detto, mamma mia dice di amarla e le dice tutte quelle brutte cose, poi bella ha ragione di dirgli che lui è andato a letto con chi vuole e lei non l'ha mai giudicato, mentre a lei accade una volta e per giunta era ubriaca e viene etichettata dall'uomo che dice di amarla come una puttana, mah. comunque masen se l'è vista brutta con jake, se bella non l'avesse fermato sicuramente l'avrebbe ucciso, ora bella ha paura di una reazione di masen nei confronti di jake, speriamo però che non faccia nulla. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, buona giornata un bacio mary

17/12/10, ore 12:54

O.O OMGosh!!Riecco qua la Stalker x°D...Davvero un bel cap. e ti chiedo scusa se negli altri non ho recensito,solo che sto seguendo tipo...13 storie e stare dietro a tutte è un po' complicato,ma che ci posso fare se mi piace leggere come una matta xD,ma ora comunque so come muovermi quindi eccomi qui,ah! Ti ringrazio anche per essere sempre così puntuale nel recensire i miei cap. ^^.Ora però passiamo a te:ho da dire 2 cose,1)chi odia,ama;2)odia il peccato,ma ama il peccatore..in entrambi i casi mi rifersco a bella e masen(d cui ho cercato pure il significato,sai come sono,no?)..cioè,lei lo odia con ogni fibra del suo essere e dato che questo è un sentimento molto forte,quanto l'amore,vuol dire che quella persona x lei ha un certo peso,anche se negativo...e poi penso che odio e amore,spesso e volentieri,vadano a braccetto,quindi lo ama pure,lo desidera.X quanto riguarda il 2°punto,bè,lei ha "peccato" di lussuria(quando si è ubriachi si dicono e si fanno le cose che da sobri non si farebbero,o direbbero, MAI!!!),ma comunque Masen è stato il primo e il corpo di bella sembra chiamarlo a gran voce,nonostante la mente lo odi/ami...o forse è il contrario?_?.. >.< scusa,so che come ragionamento può sembrarti insensato,ma non so come spiegarmi a parole e poi tieni presente che la maggior parte dei miei ragionamenti sono contorti U.U.
Vabè,spero di essermi spiegata almeno un pochettino,altrimenti fammi un fischio e cercherò d essere + chiara,x quanto mi sia possibile xD
Alla prox!!
Bacini e bacetti^^
P.S. creativa come sempre,eh? mi è piacuta molto la decorazione natalizia,con gli alberelli^^.Complimenti,naturalmente,anche a Lisa.Siete bravissime entrambe >.(Recensione modificata il 17/12/2010 - 12:58 pm)
(Recensione modificata il 17/12/2010 - 01:05 pm)

15/12/10, ore 13:06

Ciao!!! scusate se commento solo adesso, ma ieri non ho avuto tempo!!!
Finalmente Bella ce l'ha fatta! Ha ricordato! Poverina però... adesso si sente in colpa perchè tutto quello che ha detto Edward (il fatto che ha cominciato tutto lei) è vero!
E così si sente molto attratta da Edward, ma il cervello non riesce a capire il motivo... mi sa che ne scopriremo delle belle nei prossimi capitoli!^^
Come sempre complimenti, tu e Lisa siete fantastiche! Non ci fate mai mancare nulla...
A venerdì, 1 bacione a tutte e due!!!...

14/12/10, ore 22:48

Non posso crederci, finalmente Bella inizia a ricordare. Ora ricorda più il piacere che la vergogna e credo proprio che sia questo a farle più paura, il fatto che si ricorda che le è piaciuto e tanto...
Scusate ma Jacob veramente non lo sopporto. E sì che lo state descrivendo anche come un bravo ragazzo ma è più forte di me, in ogni cosa che dice o fa vedo solo dei doppi sensi e non ce la faccio. Inoltre Bella gli sta attaccata come una sanguisuga, in alcuni passaggi mi faceva quasi senso... Lo so, lo so che sono paranoica ma veramente è più forte di me. Come regalo di Natale mi fate un paio di capitoli dove lui non compare proprio? Grazie.

14/12/10, ore 21:23

Ciao ragazze, che giornataccia ma meno male che ci sono i vostri capitoli a tirarmi su di morale!
Finalmente Bella ha ricordato quello che è successo e ha ammesso almeno con se stessa di aver assalito lei Ed e di averlo voluto, ma mi avete già fatto tornare Jke, uffa, non potevate tenerlo lontano ancora qualche capitolo?
Bella dirà ad Edward che si è ricordata? Si scuserà con lui di averlo accusato ingiustamente?
Hanno anche fatto la loro comparsa almeno per sentito dire, Alice, Jasper e Rose...quando li incontreremo?
Bravissime, Un bacione Ba

14/12/10, ore 20:41

coro di campane: alleluja, ha ricordato..ma avrà il coraggio di parlare con edward?

14/12/10, ore 20:08

Ciao ragazze! Che nervoso che mi ha fatto venire Jacob: giustificava Bella prosciogliendola dalle sue responsabilità con l'alibi dell'essere stata ubriaca. Allora la stessa attenuante va data anche ad Edward! Edward è un bastardo per mille altri motivi ma in questa particolare circostanza non ha abusato di lei: entrambi si sono desiderati e dati a vicenda. Punto. Che poi prima e dopo quella notte non si possano tollerare è un'altra storia. L'ho già detto: se hanno sbagliato lo hanno fatto entrambi, se sono nel giusto lo sono entrambi. Dev'essere stato un bel flash per Bella essersi resa conto di quello che realmente ha fatto, essersi vista in un'altra prospettiva, essersi resa conto che forse la sua parte cosciente e quella incosciente non vedono le cose con gli stessi occhi. Quindi quando si rivedranno la prossima volta cosa si diranno?? Sono curiosissima di vedere la piega che prenderà la storia. Comunque io sono sempre preoccupata per la faccenda della mancanza di uso di protezioni. Baci!

14/12/10, ore 18:57

oh cavolo!!! non solo si è ricordata di cosa è successo ma pure che le è piaciuto (e suppongo che se lui non fosse così stronzo non le dispiacerebbe ripetere l'esperienza!)... voglio proprio sapere se va a parlargli ora...un piccolo (ma piccolo però!!) scusa ci starebbe dato che l'ha accusato di essere un violentatore... certo che se il babbo scemo stronzo almeno evitava di prendere i soldi della scommessa, forse forse lei potrebbe essere più comprensiva adesso... dopotutto erano entrambi ubriachi e lui non sapeva che lei fosse vergine...alla fine la colpa era di entrambi e vabbè...ma così sembra proprio che l'abbia fatto solo per i soldi e questo lo eleva ad un nuovo livello di uomo-merda....

14/12/10, ore 18:38

aaaaaaaaaaa
finalmente si è ricordata?
io io io e non lui,lui,lui
bellissimo comunque, ora voglio sapere tuttooo
accetterà le scuse di Edward? o proseguirà con il piano di Anita?
lo farà morire questo è poco ma sicuro
anzi credo che il giorno che la vedrà fare la lap dance lo dovranno ricoverare

14/12/10, ore 18:01

Buon pomeriggio ragazze. Allora a quanto pare la nostra Bella inizia a ricordare e ad assimilare quanto realmente avvenuto ... finalmente!!!! Io non credo sia possibile che il cuore desideri qualcosa totalmente rifiutata dalla mente e credo che Bella se ne accorgerà presto ... spero :-) A venerdì allora over.

14/12/10, ore 17:45

finalmente la ragazza ha ricordato...
ora per quanto possa essere arrabbiata, dovrà riconoscere che lui non l'ha violentata bensì, che è stata lei a concedersi totalmente e incondizionatamente
dovrebbe chiedere scusa anche lei?
non lo farà, non ora, è troppo arrabbiata e sconvolta, soprattutto con se stessa
ma prima o poi dovrà fare i conti con se stessa e chiedersi il perchè della sua reazione. se è vero che in vino veritas vuol dire che lei vuole edward masen con tutta se stessa!

bel capitolo, bravissime!

14/12/10, ore 16:35

e così la notte ha portato consiglio a bella, finalmente ha ricordato tutto, spero che adesso chiederà scusa a eddy, x come si è comportata nei suoi confronti, era l'ora che la smettesse di fare la vittima, quando è stata lei ad incominciare il gioco, mi sà tanto che le sorprese non sono ancora finite vero?????????? Un bacione grandissimo ciao *____*

14/12/10, ore 15:58

e finalmente anche Bella si è svegliata!!!ammetto che ricordare per lei magari non è stato piacevole, ma alcune frasi sui suoi pensieri la dicono molto lunga...come si comporterà adesso con Masen??? e Jake questa nuova realtà la prenderà male?...penso proprio di si!!!
Bravissime...questa storia mi intriga

14/12/10, ore 15:52

ehi ciao questo capitolo è veramente molto bello, nel precedente pov bella mi ero stancata di sentirla commiserarsi per una cosa che lei aveva fatto, in fondo masen può essere stronzo quanto vuole ma è andato a chiederle scusa, le ha inviato dei messaggi e tutto ciò non lo fa chi ti ha recato violenza, per fortuna ha fatto un sogno rivelatore ed ora vediamo se anche lei ha lo stesso coraggio di edward di andare da lei e chiedergli scusa per quelle accuse infondate, comunque volevo sapere se bella incontrerà mai i cullen e se avrà rapporti con loro, postate presto che questa storia è troppo bella, complimenti ad entrambe, a presto un bacio mary e buon pomeriggio

14/12/10, ore 15:41

cara la tua storia è incredibile ora lei si è resa conto che l'attrazione che prova per lui è forte enn sa come gestire il tutto,mi sa che le cose si complcheranno e nn poco tra i due i quali sentimenti si evolveranno portando ad un esplosione dei sensi.bacioni ed ancora tantissimi complimenti.