Due anime legate ad un destino
di loulou72

04/03/11, ore 22:35
04/03/11, ore 22:18

allora ragazze, cosa dirvi... innanzitutto sono felice che i nortri eroi abbiano finalmente consumato la loro passione... era già da un po' che Bella provava a fargli capire di essere pronta ma edward, testardo come non mai, non aveva capito ancora... e anche adesso... certo che ce ne voluta...
vabbè, posso capirlo, era terrorizzato povero piccolo!!!!
ora finalmente si sono abbandonati l'uno tra le braccia dell'altra e, per il momento si godono la loro felicità ma...non me la fate... qualcosa è in agguato per loro, lo so, lo sento!!!
i miei complimenti, sempre e comunque!!!

04/03/11, ore 21:56

parto subito nel dire che e' stata la scena d'amore piu' bella ,passionale , romanticae soprattutto erotica che probabilmente abbia mai letto in efp. e' stata in oltre la confessione d'amore piu' bella sincera e profonda che abbia mai sentito o letto ed e' stato un capitolo assolutamente bellissimo. si percepiva tutta la loro alchimia e la loro intimita',fisica e mentale. avete creato dalle ceneri del loro iniziale rapporto d'odio e di offese,qualcosa di forte,puro e magnifico,soprattutto per la dedizione e protezione che edward ha nei confronti di bella. mai avrei creduto di amare questo edward masen che mi faceva snobbare la storia agli inizi,e mai smettero' di ripetere che ho fatto bene a cambiare idea. naturalmente nell'amore e nel rapporto di coppia non e' mai tutto rose o fiori,ma il loro amore e' sorprendentemente puro genuino e guaritore. guaritore perche' ha guarito entrambi dalle loro precedenti vite. ricordando il filmato,tanya viene prima della madre di edward,quindi secondo ma e' lei. ma gia' volete farli penare?! lasciateli in pace per un po',e' una gioia poterli"vedere" cosi'. un bacione e ancora BRAVISSIME.ciao.

04/03/11, ore 21:28

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!!!!!!!!!! ommioddio!!!! "ti amo" e "facciamo l'amore" tutto nello stesso capitolo???? ma che super regalone (di bella ad edward e delle autrici alle lettrici)!!!! sono stra contenta!!! quando bella ha spiegato ad edward tutti i motivi per cui si sentiva pronta a fare l'amore volevo urlare "ma vedi tutto quello che ha fatto per te e tu non lo vedevi o riconoscevi?!!??"...poi però ho proprio potuto rimanere irritata...è stato un momento perfetto...senza candele, musica o rose...solo loro due e l'amore!!!!!!! *_*
e adesso mi rovinano la mattinata perfetta!!! come osa, chiunqe sia??? e credo sia la madre di edward...un altro motivo per non sopportarla!!!
(Recensione modificata il 04/03/2011 - 09:36 pm)

04/03/11, ore 21:05
04/03/11, ore 20:08

Sono senza parole, solo una MERAVIGLIOSO. Un capitolo tanto atteso che non ha minimamente deluso le aspettative. Era il momento giusto e il posto giusto. Edward di una dolcezza unica.
Le descrizioni di Edward nudo e gocciolante sono state apprezzate non solo da Bella. Sfido chiunque sana di mente a riuscire a resistere. Ma non è stata solo una questione di ormoni, è avvenuto tutto quando Bella si è resa conto di essere innamorata.
Una delle più belle storie in assoluto che sto seguendo il questo momento. E poi di voi mi piace che non lasciate capitoli in sospeso, tanto per creare suspance, quando finiscono è perchè è il momento giusto. Come è stato per questo. E anche questa puntualità nell'aggiornare... oramai diventato un appuntamento imperdibile. Insomma siete oramai una garanzia. Più di così non posso scrivere!

04/03/11, ore 19:59

wow devo dire che io nn scrivo quasi mai recensione ma ora lo dovevo proprio fare. COMPLIMENTI la tua storia mi piace moltissimo sei molto brava, sai ogni volta aspetto con ansia che posti i capitoli per vedere come va a finire. ancora complimenti aspetto il prossimo capitolo ciao un bacio <3

04/03/11, ore 19:57

Grazie per il bellissimo regalo e comunque è bello anche vedere i regali che fai alle altre (forse è merito del soggetto fotografato?). Non mi aspettavo che tutto sarebbe andato così velocemente, ma del resto cosa poteva fare dopo quello che è successo in macchina? E' stato un capitolo meraviglioso, dolcissimo ed erotico allo stesso tempo. Temo che alla porta potrebbe esserci la mamma di Edward e che la cosa potrebbe un pò complicare la situazione perchè credo che non sia esattamente una donna aperta a tutto e la condizioni sociale di Bella non è neanche lontanamente paragonabile a quella di Edward.

04/03/11, ore 19:50

mamma mia che capitoloneeeeeeeeeeeee!! fantastico! bellissimo!!!
ammetto che ad un certo punto quando Edward voleva a tutti i costi aspettare volevo seriamente picchiarlo.. per fortuna Bella lo ha fatto ragionare... :-)
io non voglio immaginare chi suona alla porta quindi sparo a caso JACOB.... tanto non indovino mai..hihiihihi
a presto baci Fra

04/03/11, ore 19:45

wow che capitolo!!!!!!! quanta dolcezza e quanto amore!!!!!!!! bellissimo.
per il toto allora.......direi emmet

04/03/11, ore 19:39

Ciao ragazze! Capitolo stupendo!!! Adoro questo Edward. Finalmente anche lui si è sentito rassicurato con il "Ti amo" di Bella, era sempre incerto se Bella lo amasse o no, se dovesse fare di più per farla innamorare. Anche lui si merita questo, è cambiato per Bella. Lei ha preso la decisione giusta decidendo di lasciarsi andare anche dal punto di vista fisico, penso sia una delle cose più belle in un rapporto. Chi sarà alla porta? Alcune persone le eliminerei a priori, sono indecisa, diciamo che ora dico risposta libera. Forse è qualcuno che ecerca Bella perchè non è rientrata per la notte...
Ps il libro di Anita forse esce verso luglio...
Kiss

04/03/11, ore 19:39

suonaimo le campane, finalmente bella gli ha detto "ti amo" ed hanno fatto pure l'amore x la seconda volta, ma quanto sono pucciosi tutti è due?????? secondo me alla porta c'è emmy, chissà altro ci riserverete???? UN bacione grandissimo ciao *______* BUON WEEK END, e così ho vinto grazie angioletti miei. ciao

04/03/11, ore 19:33

Alt,alt!Rullo di tamburi...C HO AZZECCATO CN LA RISPOSTA(Emmet)!Oh yessssss!Grazie x la foto...Bene ora conteniamo l entusiasmo!Passiamo al cap.d oggi,qnd ke dire se nn NN C POSSO CREDERE(direi k nn sn riuscita a contenere l entusiasmo)!Sn stata cl fiato sospeso(credo d aver ragg.l gradazione dl viola)sino al punto k determinava l fine dl capitolo!Cm definirlo s nn,bello,intenso,romantico!Brave,brave e ancora brave,l avete concluso cn l botto!Dal tnt sospirato t amo d lei,alla fatìdica 6condaprimavolta nn si é capito + niente,ahaha!Bene veniamo al totoquiz,m sto appassionando anke a qst,l mia risp.è mamma Mansen!Alla proxima kiss kiss!Ps.Nn mangiare troppo...ahaha!A k m riferisco ha ben capito!Da quale pulpito,altri 2 gg e dovrò usare l 6dia a rotelle(qull motorizzata ovviamente,altrimenti sai k sforzo)x girare x casa!Ahaha XD
(Recensione modificata il 04/03/2011 - 07:35 pm)

04/03/11, ore 19:23

be io dire emmett o anita..
la madre di bella direi che al momento è impossibile,e poi non sa nemmeno dove abita eddy..
la madre di eddy non immagino il motivo per il quale dovrebbe insistere così e in quel modo..
jacob..se fosse lui dovrebbe aver seguito bella edi due piccioncini dalla sera prima..
damon non capisco perchè dovrebbe essere lì sinceramente..
anche se emmett ed anita non saprei il perchè della loro presenza..
voglio dire..deve essere successo qualcosa per giustificare la loro presenza

04/03/11, ore 19:20

ah finalemente ci voleva proprio un pò di pace,e mi fa tanto piacere che bella prende la pillola sai una gravidanza inaspettata nn sarebbe proprio il caso mi paicerebbe vederli realizzati sia nello studio e anche per il lavoro..ora che è che rompe a casa di edward spero che sia emmett, e nn la mamma di edward sai dicono che sia una stonza dell'alta società sicuramente nn vorrà la storia tra i due..ciao a quando?