Due anime legate ad un destino
di loulou72

06/12/10, ore 14:51

Ciao ad entrambe, ero rimasta indietrissimo e...sono scioccata lo ammetto. C'erto Edward si è approfittato di lei, ma di sicuro non l'ha violentata era molto consenziente oserei dire....come si dice "In vino veritas?". Lo sapete che non sopporto Edward, ma stavolta ha delle attenuanti...poche, ma ce l'ha, purtroppo. Porco cane, speravo che bella non cedesse....e adesso??? Prevedo dei casini non da poco.... e poi Jake...stavolta lo mena di sicuro!!!! Ohhh che confusione cavolo e solo perchè aveva bevuto troppo.. Sono curiosa di leggere cosa vi inventerete adesso, avete veramente delle menti diaboliche....un bacio ad entrambe Simona

04/12/10, ore 21:13

oddio santo! non si ricorda niente... ecco perchè dice che è stata violentata! eppure mica era tanto schifata all'idea di andare a letto con Eddino... no vabbè mi dispiace!!! e che cavolo proprio lei si doveva prendere una sbronza con i fiocchi che non le fa ricordare niente e nessuno? e poi era vergine! io l'avevo detto hihihi!!!^^
ma farai qualcosa per farli spiegare oppure resterà tutto così??? ci farai anche sapere cosa pensa adesso Edward di Bella? se ha cambiato idea e non la considera più una da una botta e via??? spero proprio di sì ^^...
a martedì con il nuovo capitolo... non vedo l'ora!!!...

04/12/10, ore 18:05

Ciao ragazze! Accidenti!!! Ad ogni capitolo mi lasciate senza parole! Mi aspettavo tutte le reazioni possibili tranne questa: Così Bella pensa di essere stata violentata? La situazione a questo punto è complicatissima perchè noi sappiamo che non sono andate così le cose, Edward anche ma Bella no. Non è che non vuole ammettere a se stessa quello che ha avuto il coraggio di fare in preda ai fumi dell'alcool senza la censura razionale? Possibile che non si ricordi proprio nulla? Mentre leggevo il capitolo scorso per un attimo ho pensato che potesse essere ancora vergine ma poi visto il suo comportamento disinibito ho scartato l'ipotesi. Non so cosa pensare, sono combattuta su più fronti. Edward è uno stronzo che ha approfittato della mancanza di lucidità di Bella ma lei non si è mai tirata indietro, è stata una partecipante super attiva quindi per quanto il bastardo abbia mancato di galanteria nel tirarsi indietro perchè la ragazza era in preda ai fumi dell'acool in pratica non ha approfittato di lei. Lei ci stava. Bella si è ubriacata da sola. Non l'hanno forzata a bere, lo faceva di sua spontanea volontà. Come di sua spontanea volontà si è spogliata e ha fatto poi tutto il resto. Hanno sbagliato di brutto tutti e due oppure nessuno? Non so, forse ha sbagliato di più Edward a non tirarsi indietro d'avanti allo stordimento di Bella ma cosa altro ci potevamo aspettare da un bastardo come lui?!?! La reazione di Bella non dico che sia stata sbagliata ma sicuramente esagerata. Prima di accusare una persona di stupro deve andarci cauta anche se l'accusato è quell'essere spregevole di Masen. Forse Bella dovrebbe prima calmarsi un pò e poi cercare di fare chiarezza anzichè dare per scontate troppe cose. Non mi sento di sbilanciarmi, attendo il prossimo capitolo.Baci!

04/12/10, ore 07:42

Povera Bella!!
La pillola dello stuproooo?!?!?! Sei troppo forte!!!
Non vedo l'ora di scoprire quello che penserà Edward quando si accorgerà che Bella diceva la verità riguardo al fatto che era vergine... magari vedrà il lenzuolo sporco di sangue?
Secondo me prenderà una bella botta!! E forse inizierà a rivalutare Bella e a comportarsi in maniera diversa. Spero.
Jake che farà?
Secondo me è talmente geloso di Bella che andrà direttamente da Edward ha stampargli le sue nocche in faccia.
Ficoooo!
Quando posti?
Oh sbrigatiiiii
Un bacione megagalattico
tvb
Oria

04/12/10, ore 00:32

e così il risveglio non è stato dei migliori, comunque bella dovrebbe farsi un esame di coscienza prima di sparare sentenze, erano ubriachi tutti è due, quindi la colpa và a tutti è due non solo a eddy,adesso deve affrontare la furia jake, chissà xchè ma penso che esme sarà un' persona che aiuterà bella, vedremo che altro ci riserverete.UN bacione grandissimo ciao *______* ps: ma ci saranno anche rose, jazz ed alice??????????? ciao

03/12/10, ore 20:29

ho già commentato su Twilight Italia e sapete dunque ciò che penso di questa storia di bella che si ubriaca e di Edward che approfitta della ragazzetta ubriaca per scoparsela. Non mi piace Masen ma devo dire che non ha tutte le colpe, lei gli si è gettata addosso provocandolo... in vino veritas si dice... e se unisco insieme anche il sogno erotico di qualche capitolo fa capisco che, nonostante quanto affermasse, bella se lo voleva proprio fare Edward... resta comunque il fatto che lui ha approfittato di una ragazza incapace di intendere e di volere e queste cose non si fanno.

bravissime B.

03/12/10, ore 19:29

Capitolo fantastico e avvincente come al solito! =) Bravissime! =) Io credo che la reazione di Bella sia giusta perchè bisogna pur considerare che nella memoria di Bella non c'è il ricordo della notte appena passata ma i suoi ricordi svaniscono nel momento in cui ha bevuto troppo, il resto era puramente dettato dal suo istinto irrazionale, che ovviamente, già desiderava Edward ma a livello razionale , il giorno dopo , è stato un colpo durissimo. Poi c'è da considerare che Edward non ha fatto e detto nulla per dimostrarsi un pò meno stronzo di quello che è ma anzi l'ha messa ancora più in imbarazzo... La poverina ha avuto una reazione abb comprensibile,anche se  ha esagerato con la storia dell'essere stata violentata, ma d'altra parte, lei NON ricorda di essere stata consenziente nel suo stato di ubriachezza! :) Questa è la mia opinione, e non vedo davvero l'ora che aggiorniate con il pov Edward e seguito .... Voglio poroprio vedere cosa ci riserverete!!!! =) =) Bravissimeeee!!!!!!!

03/12/10, ore 18:47

Ciao Care, anche oggi ho letto il capitolo con l'ansia che entrasse il rompiscatole...uffa dovrei mandargli un vampiro a sbranarlo!!!
Il capitolo mi è piaciuto molto anche se Bella mi pare sia un pò esagerata...Edward non l'ha violentata ed era brillo pure lui. Lei probabilmente se l'è presa perchè era vergine e odia Masen però probabilmente il suo io libero da freni voleva fare quello che ha fatto e che Edward ha gradito ampiamente!
Ora Edward dalle lenzuola capirà che era la prima volta di Bella? E poi Esme che grado di parentela ha con Edward? E' la zia?
A martedì e buon we
Un bacione Ba

03/12/10, ore 16:12

Bella ha deluso anche me. Cosa vuol dire mi hanno violentata? Sono accuse gravi e prima bisogna essere certi di quello che si dice.  Invece di andarsene doveva cercare di capire cosa era successo invece ha dato per scontato che lei non aveva colpe... Edward poteva avere colpe solo se non era ubriaco, ma da quello che ho capito lo era giusto? E comunque lui si è approfittato della situazione perchè è stronzo, ma almeno coerente con se stesso. E' stronzo e si comporta da stronzo. Bella sinceramente non riesco a capire com'è. All'inizio mi piaceva tanto, adesso sta solo facendo la vittima...  Deve prendersi la responsabilità delle sue azioni. Si è ubriacata fino allo svenimento in un locale con delle persone che lei sapeva benissimo come si comportano. Non era con dei suoi amici di cui si poteva fidare. Come pensava che si risolvesse la serata?

03/12/10, ore 15:03

nooo!!! bella denuncerà Edward!?!? O.o
ma esme è una parente di edward??
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! =D
aggiorna presto mi raccomando!!

03/12/10, ore 14:58

ok ok ok
non è stata poi così tragica la cosa,se non fosse che Bella si crede che l'abbia violentata
xchè poi? non può fare mente locale e pensare che lei non rikordi nulla prima di sparare stupidaggini con la bocca?
è scioccata indubbiamente, ma io lo avrei riempito di schiaffi piuttosto che scappare
ed poi c'è esme dolcissima come sempre,pronta a dargli il suo aiuto.
vorrei tanto  sapere Edward cosa pensa in questo momento e perchè le ha risposto in quella maniera?
non si vedeva il sangue sul letto? deve essere x forza uno  stronzo patentato?
Jake..........non vorrei essere nei suoi panni,credo che  neanche i suoi soldi gli eviteranno calci e pugni
ooooooooooooooooooooooooo
ed ora come faccio fino a quando riaggiornate
bravissima come sempre kiss

03/12/10, ore 14:56

Ciao ragazze. Beh, io credo che andrò contro corrente ... non credo che in questo caso Edward possa considerarsi uno stupratore; è vero, Bella non era perfettamente cosciente a causa dell'alcol, ma pure lui aveva bevuto, e per giunta lei inconsciamente, o forse pure lucida, non ha fatto o detto niente per far si che lui potesse reputarla non disposta ad un'atto sessuale. Forse sono un po cinica ma io la penso così. Bacioni e alla prossima

02/12/10, ore 13:34

Ciao ragazze, questa è il primo commento che vi lascio ... trovo la vostra storia molto carina e devo dire che mi incuriosisce tantissimo. In'oltre credo di conoscervi in altre circostanze, e quindi oserei dire ... viva le Over :-) un bacio in particolare a Lisa che ho conosciuto personalmente a Montepulciano. Ho iniziato a seguirvi qui e pertanto continuerò così. Baci e alla prossima.

01/12/10, ore 11:53

Accidenti hai capito la nostra Bellina!? Alla faccia della santarellina!!! Spero solo che da sobria non si pentirà di ciò che ha fatto. Certo anche lui credo che abbia "preso la scossa" e non credo che sarà come prima. Accidenti non vedo l'ora di leggere il seguito, ma perchè le tue storie mi fanno sempre questo effetto!!!! Complimenti

30/11/10, ore 22:34

Certo che per la sua prima volta Bella poteva essere almeno sobria... Speriamo almeno che passata la sbornia se ne vada con dignità e che ci pensi due volte a rifarlo. E' vero che come dite voi che l'alcool toglie ogni freno però.... Scusate ma veramente non sopporto le persone che bevono a questo modo...  Speriamo almeno che Edward la vincita la dia in beneficenza.  Oddio tutto questo nella storia ci poteva stare, diciamo che me la immaginavo diversa. Vediamo il risveglio, facciamo almeno che non la tratti proprio da schifo, almeno quello! Mi ero dimenticata... capitolo bellissimo, storia fantastica...
(Recensione modificata il 30/11/2010 - 10:51 pm)