Due anime legate ad un destino
di loulou72

02/01/11, ore 14:47

Ciao ragazze! Siete troppo care, così ci viziate!! E' sempre un piacere ricevere sorprese di questo tipo!Grazie!!!
Bella si ostina a vedere le cose sempre dallo stesso punto di vista, non tenta di cambiare angolazione. Non le dò completamente torto nel senso che effettivamente Edward è stato parecchio ma parecchio stronzo in passato e capisco che ora lei si trovi spiazzata di fronte a questo repentino cambiamento. Probabilmente non si fida ancora, teme che sia tutta una messa in scena per poi infierire un colpo ancora più duro. Quello che Edward ha fatto per lei disinteressatamente in solo un paio di giorni è stato tanto. Ma forse Bella non ha paura di credere che il cambiamento di Edward sia reale, teme soltanto di lasciare andare liberamente i sentimenti che prova per lui, di far cadere le barriere che ha innalzato a protezione del suo cuore. Purtroppo Bella sottovaluta la potenza dell'amore. Alla fine del capitolo sarà Edward ad averla raggiunta?? Io spero e credo di si. Hanno bisogno di parlare, mi auguro che Bella lo permetta. Baci!

02/01/11, ore 14:30

Anche se io adoro Edward in tutte le sue versioni, posso capire il risentimento di Bella. E' difficile fidarsi dopo quello che è successo. Ci vuole solo un po' di tempo, soprattutto quando ritorneranno a casa e si accorgerà che lui non è quello stronzo che credeva, o almeno spero che lui continui a comportarsi bene. Grazie per la bellissima sorpresa, non ci speravo proprio, ma oramai sono finite le feste, quindi niente più regalini la domenica??? Non vorrei fare previsioni, ma spero sia Edward la persona che arriva e non Jake...

02/01/11, ore 13:12

speriamo che bella gli dia una possibilita'-siete grandi! un bacione

02/01/11, ore 13:11

Ma che bella sorpresa mi avete fatto ragazze ... grazie!!!!
Parlando del capitolo è proprio il caso di dire che Bella non riesce a far funzionare quel piccolo neurone che si trova in testa :-) ... forse è andato a farsi un giretto a cercare qualche nuovo amico.
Ribadisco che Renèe è una grande e spero vivamente che la riabilitazione con lei funzioni e che finalmente esca da quel brutto giro.
Ormai mi sa proprio che dovremmo dire definitivamente addio a Masen e dare finalmente il benvenuto a Edward!!! Allora over, buona domenica e ci ritroviamo martedì.

02/01/11, ore 13:03

Uffa! Questa Bella ha proprio rotto! Va bene che all'inizio Edward ha sbagliato, ma ora si comporta come una bambina di due anni e passa dalla parte del torto! :/ Speriamo che riesca a far funzionare presto quel cervellino! Comunque questa storia mi piace sempre di più! :D alla prossima!

02/01/11, ore 08:08

Belllissssimo!
Complimenti ad entrambe.
Non ho parole.. questo capitolo è stata una lunga emozione.. il video poi ... la ciliegina sulla torta.
Brave.
Che bello scoprire una Renè così profonda, ed Edward che si apre con lei.
Bella... SVEGLIATI!
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Un bacio.
Lou bravissima!!
tvb
Oria
(Recensione modificata il 02/01/2011 - 08:10 am)

01/01/11, ore 19:22

Ciao ragazze! Bellissimo questo capitolo! Renèè è un personaggio fantastico e allo stesso saggio, nettamente in contrasto con lo stile di vita che svolge. Se è tanto consapevole del degrado della sua vita e di quello che inevitabilmente ricade sulla figlia perchè continua su quella strada??? Comunque le sue riflessioni sono state azzeccatissime in fin dei conti chi meglio di una madre può capire la propria figlia?! E' ovvio che Bella prova qualcosa per Edward ma che è troppo orgogliosa per ammetterlo a se stessa, figuriamoci con il diretto interssato! Invece questo Edward completamente rinnovato nel giro di un mese è ammirrevole: si è comportato in maniera impeccabile e da gentiluomo. E' riuecito persino a fare qualcosa di inconcepibile fino ad ora: ha attaccato un antina al mobiletto!! Quasi un gioco di magia! Al prossimo capitolo. Baci!
p.s. Furbetta la bimba che si prenota Edward come fidanzato per quando sarà più grande! Bella: guarda e impara!

01/01/11, ore 01:18

cara cosa dirti ancora ogni tuo capitolo riesce ad emozionarmi .sei splendida devi essere una persona molto sensibile e lo si percepisce da tutto cio che trasmetti complimenti bacioni auguri per il nuovo anno .

31/12/10, ore 21:38

buon anno pikkoleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
kmq io adoro renee xD

31/12/10, ore 19:17

ciao^^
O.O Edward innamorato?_? yeeee >.<,che bello!!!!!! Speriamo che Bella se lo pigli senza tante storie u___ù .. xD
Complimenti x l'idea dell'album di Bella,ma sapete che queste vostre idee mi piacciono molto^^,sono veramente carinissime*w*.
Ok,ora vado e scusate se non ho detto molto -sì,è vero,forse potevo risparmiarmi il fatto di lasciare questa recensione U.U-
Colgo l'occasione per per augurarvi BUON 2011, spero che porti con sè tanta salute e che possa realizzare tutti i vostri desideri^^.
Bye bye kisses
Ci rivediamo l'anno prossimo xD

31/12/10, ore 15:28

ciao a tutte!!!!!
 che capitolo meraviglioso... questo edward è strepitoso e lo amo ogni capitolo che passa!!! si è finalmente reso conto di essersi innamoratooooooo!!
per fortuna, adesso speriamo che si rimbocchi la maniche, prenda coraggio e si confessi alla signorinella Bella!! ha ha ha!!
bravissime!!
un salutone a Lisa che da quello che ho capito è una mia consorella del pugnale nero! anche quelli sono dei gran bei vampiri! ma in questa ff una particina a Jasper non riuscite a fargliela fare! mi manca un sacco!! XD
auguro ad entrambe un bellissimo e fortunatissimo 2011!! <3

31/12/10, ore 15:19

Oddio oddio l'ha detto! Finalmente l'ha detto!!!
Scusa se prima non ti ho salutato ma sono troppo felice... finalmente ha detto di essersi innamoratooooooo!!!
Adesso voglio proprio vedere Bella cosa ne pensa, se lui avrà tanto coraggio da dirglielo...
E poi voglio farti i complimenti, il discorso Reneè-Edward è stato magnifico! Ma se lei è una donna così dolce e gentile, come può ridursi a fare quel lavoro orrendo? Spero davvero che presto faccia la sua decisione...
A presto, 1 bacione e tanti auguri di buon anno a te e Lisa!!!...

31/12/10, ore 15:19

ciao ragazze!!!
questo capitolo mi è piaciuto moltissimo! ho scoperto una grande renèe... l'avevo immaginata diversa e invece è proprio una gran donna che deve aver sofferto un sacco nella sua vita, spero che adesso con l'aiuto di charlie e bella riesca a rimediare.
Bella è una testarda pazzesca, ma non le si può dare tutte le colpe, ha conosciuto veramente un Masen orribile e adesso dovrà sudare per farle cambiare idea!
il video è favoloso, complimenti!!!!!
colgo l'occasione per augurarvi un meraviglioso 2011!!! auguri e a presto!! spero molto prestoooooo!

31/12/10, ore 15:13

lo sapevo io che edy si era preso una sbandata x bella,lei ancora non vuole aprire gli occhi, è sempre + ostinata ed orgogliosa renèe è stata di una sagezza unica, ha capito che eddy si sente in colpa verso bella, poi saputo quello che è successo non lo ha giudicato male, ma gli ha fatto comprendere che anche da ubiachi la gente sà sempre quello che vuole e dice, speriamo che renèe presto le faccia una ramanzina con i fiocchi, così magari si potrebbe svegliare, i piccoli poi sono di una dolcezza incedibile, hanno accettato eddy senza pensarci due volte.Un bacione grandissimo ciao *______* BUON ANNO A TUTTE é DUE

31/12/10, ore 14:57

ooooooh!!!!! tenerone innamorato!!!!! sono troppo contenta che almeno lui l'abbia capito...renee è assolutamente il mio nuovo personaggio-idolo!! non poteva fargli un discorso migliore o più saggio...dovrebbe farlo anche a sua figlia che così magari si sveglia dal coma carebrale in cui è caduta...questa filosofia di negazione che ha bella è insopportabile...non vuole proprio riconoscere che c'è del buono anche in edward!!!! continua a trattarlo male ogni volta...ma sono contenta che edward abbia smesso di reagire...se continua così lei non avrà più nessun motivo di comportarsi così sgarbatamente...spero!!!