Due anime legate ad un destino
di loulou72

10/07/11, ore 16:07

...Eccomeeeeeeeeeee,siete a dir poco straordinarie,leggevo questi due ultimi capitoli,e continuavo a emozionarmi,loro due sono immensi nella loro semplicita',avete dato veramente un animo a questa storia incredibilmente bella...Gia' la nostra piccola tenera e spesso fragile BELLA che se lo trova davanti eccolo il suo miracolo personale,e le parole si rincorrono,e i passi li fanno sempre piu' vicini...e anche se Edward non puo' leggere nella sua mente,adesso legge nei suoi occhi...leggono l'uno negli occhi dell'altro,e tra i due e' LEI a imporsi la forza...:-"PARLO IO SCELGO IO,QUESTA VOLTA DECIDO IO,LO SO' COME SEI COME VOLI E COME VOLERAI SU ME...VERSO IL TUO SENTIERO DELLA FELICITA',DOVE VAI SONO QUA' I PROFUMI CHE SENTI,SE MI VUOI IO SARO'CHIARA E TRASPARENTE,UN INDECENTE PENSIERO PER TE,UNA NAVE SU MARI DI GUAI...UNA VELA CHE PUNTARE NEL SOLE SI PUO'!!!CAMBIERA' PASSERA',FORSE IL TEMPO SI FERMERA',ORA NO,NON CI STO...SE MI VUOI CI SARO' E AVRAI I MOMENTI CHE VUOI,MI VEDRAI PRESENTE DOLCEMENTE NEL MEGLIO DI TE...C'E' UNA STELLA E DIPENDE DA NOI,SE L'ACCENDI SARA' UNA LUCE CHE LUCE TI DA'...SE MI VUOI DENTRO TE SONO QUI'-...Ecco che non esiste piu' tempo,piu' spazio,piu' nulla.Quanto grande sia il dolore,l'attesa tutto diventa effimero,vuoto,nullo...e poi le sue braccia,quelle braccia,il suo cuore che batte,lei stretta a LUI,finalmente e nuovamente tra le sue Braccia,e il cuore freddo si scalda e i battiti di Bella diventano i suoi battiti e mentre delicatamente la stringe a se sussurra fievole,portato dal vento... :-"UN GIORNO VORREI REALIZZARE QUESTI SOGNI MIEI,RITROVARE QUESTI SOGNI MIEI PER VIVERE UN ATTIMO,SIAMO VITTIME DELL'IMPAZIENZA E CONSUMIAMO TUTTO TROPPO INFRETTA SENZA ATTENDERE UN ATTIMO...NON SARA'MAI TARDI PER NOI,UMILI EROI,ORMAI AFFEZIONATI A TUTTI I NOSTRI GUAI,ANIME UNICHE E PURE ANONIME...STELLE PASSEGGERE DI CITTA' NOI CONFUSI NELLE NOSTRE IDENTITA'...UN GIORNO VORREI,FORSE E' OGGI MA IO NON LO SO'...QUESTIONE DI UN ATTIMO,SE FOSSE COSI' PER NOI QUASI QUASI NE APPROFITTEREI PER VIVERE AL MASSIMO !!!"-E il cuore di Bella si impenna sulle ali di quelle parole,e l'accarezza,i loro visi si sfiorano,le labbra si cercano in una continua e timida carezza,e LEI risponde fiera... :-"... PERCHE' ABBIAMO SOLO QUESTA VITA FINO A QUANDO NON SARA' FINITA,E DI SPRECARLA PROPRIO NON MI VA,E' LA PURA VERITA'...E SE PURE C'E' NE FOSSE UN'ALTRA FORSE POI MA ADESSO CHE MI IMPORTA SE NON HO ANCORA UN ATTIMO CON TE,NON SARA' MAI TARDI PER NOI,ANIME UNICHE E PURE ANONIME...MILIONI DI DOMANDE SENZA POSTA SIAMO NOI,E ASPETTIAMO OGNIUNO UNA RISPOSTA MA NESSUNO SA' QUANDO ARRIVERA'..."-E non c'e' piu' timore,ne paura ne inganno...lei e sua solo e unicamente sua,quella pelle che nessun'altro ha mai sfiorato,quel corpo che e' stato solo suo...Bella e' l'intoccabile,niente e nessuno potra' mai allontanarla da lui!!! E la gurra,la lotta spietata la ragione e il cuore...e Bella e' sempre li' LEI e' l'ago della bilancia e ormai ha scelto LUI,sceglira' sempre e solo Edward,perche' le loro vite sono legate a doppio filo l'una all'altra...Adesso tutto e' nelle mani del destino,deu anime unite ad un unico destino!!! Al prossimo capitolo,un abbraccio stellineeeeeeeeeeeeeeeeeeeee <3<3<3

10/07/11, ore 02:05

sono stata in tensione per diversi minuti. Non ho mai amato jake in nessuna versione, però lo compatisco sempre e riesco in parte a vedere il suo punto di vista frustrato, sia in eclipse che adesso che è pure sotto effetto delle prime trasformazioni, ma non quando erano a casa e lui ci provava mentre lei sentiva ancora il lutto per la perdita del fidanato, quello proprio no, sensibiltà zero.
Edward mi sembra incredibilmente controllato ha resistito perfino al sangue.

09/07/11, ore 21:26

questa volta Jake l'ha combinata grossa, non so se Bella questa gliela lascia passare, non dopo tutto quello che ha passato, non dopo la paura che ha provato al pensiero di perderlo ancora ma in fondo la conosciamo la nostra Bella da sempre una seconda, terza e centesima possibilità, vedremo.
che dire sul loro incontro, estasi allo stato puro.
Edward non poteva restare insensibile al richiamo della sua dolce Bella ne tanto meno allo strazio che si avverte nella sua voce.
la porterà alla radura? lo vedrà sbrilluccicante? :)
di sicuro avranno tanto da dirsi e le nostre autrici tradurranno il tutto per noi.
un bacio alla prossima
Patty
p.s. hai visto che sto diventando brava, mi sto facendo la mia collezione privata di foto dedicate :)

09/07/11, ore 14:48

brutto cretino stupido di un jacob !!!! arrrrrrr
che bello sono di nuovo insieme per sempre che romantici !!
un bacione a martedi mimi !!!!

09/07/11, ore 11:00

Splendido, divino, incantevole!!!! Non credo esistano altre parole per descrivere questo capitolo. La caparbietà di Bella è stata finalmente premiata... e santa Alice che ha ceduto nel vederla disperata! Il cagnaccio non ne vuole proprio sapere di togliersi fuori dalle pal*e??? Mah, dovrà cedere prima o poi perchè Edward non mi sembra intenzionato a mollare la presa!!!!
Grazie, mi fate trascorrere un sereno week end, che auguro anche a voi ovviamente, e ora mi preparo e me ne vado al mare! Baci e buona domenica.

09/07/11, ore 09:27

I dialoghi sono veramente intensi e maturi, passionali e profondi. Mi e' piaciuto lo scontro tra edward e jacob, ed il controllo di edward. Ed alla fine lui che la prende in braccio e le dice vieni ti porto con me..... E' splendido. Mamma mia mi e' venuta la pelle d'oca. Un bacio ciaoooooo

09/07/11, ore 00:17

yuppii e non dico altro ... finalmente si sono ritrovati ... sono felicissima è un cappy che aspettavo da molto ...da quando era iniziata la malattia di Edward ..bravissime che emozioni ...ora posso un pochino tirare il fiato o avete in mente altri colpi di scena per il mio povero cuoricino ... ciao Maria..

08/07/11, ore 21:19

Bellissimo :) Bellissimo :) Bellissimo :) finalmente il tanto agognato incontro. Posso solo immaginare come deve essere stato difficile scrivere un capitolo tanto atteso ma posso dirvi senza remore che avete superato tutte le mie aspettative . Siete state bravissime :) emozioni intense , parole giuste , personaggi descritti magnificamente . In una parola Brave! A martedì:)

08/07/11, ore 21:14

oohhhh finalmenteee nn ho mai amato il venerdì cm oggi !!! certo ke bella ha proprio sudato le fatidiche 7 camicie x avere questo incontro cn il suo edward !!! poverina però è arrivata a pensare adiritura ke lui nn lo amasse più!!!! e quel testone ce ne voluto x convincerlo..... meno male ke ha seguito il cuore ( che è tornato a battere x il suo amore ahhh ) e nn il cervello xk missàà che quest'ultimo nn funziona molto bene !!! arrrrggggg quel cane ma cosa vuole ancoraaaa ??? sta rompendo un pò troppo a cuccia caane ihihih sono contenta ke ci sarà anke un pov emmett se lo merita dopo tutto quello ke ha fatto !!! baci baci

08/07/11, ore 21:06

Ciao! La disperazione di Bella ha in qualche modo scosso la famiglia Cullen, o meglio Alice più di tutti, facendo si che non nascondesse la verità. Edward alla fine non è riuscito a tenersi in disparte dalle "accuse" di Bella, ha riconfermato il suo amore, come poteva affermare il contrario? Era impossibile!
Jake ha avuto quello che si meritava, si deve sempre mettere in mezzo ed è un personaggio che nalla ff odio molto.
Kiss

08/07/11, ore 19:54

Ciao, questo capitolo è stato super favoloso! :)
Finalmente si sono ritrovati ma adesso ho sola una domanda in testa... cosa succederà? Che farà Bella? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Complimenti come sempre siete fantastiche!!!
Un bacione Elly

08/07/11, ore 18:05

A rischio di essere banale, meraviglioso, unico. Credo di essere rimasta incantata per un bel po' finito il capitolo, ho dovuto rileggere tutta la prima parte, quella del loro incontro e ancora adesso non riesco a credere a ciò che ho letto! Mi ero fatta molti film sul loro incontro, alla fine ho lasciato perdere e mi sono affidata a voi, e ho fatto troppo bene, Niente di quello che avevo immaginato si è vagamente avvicinato a questo. Anche la parte dello scontro non poteva venirvi meglio, bellissimo sembrava di stare li ad osservare la loro lotta. Edward...ma cosi si può dire di più su di lui, sul loro amore, ma chi sono Romeo e Giulietta a confronto? Nessuno. Vado al rileggerlo, perchè merita più di una lettura, come del resto tutta la storia. Ho solo una domanda, se non potete rispondere forse meglio: Manca poco alla fine? Da un lato vorrei saperlo da un altro no, il solo pensiero che siamo vicini alla fine mi terrorizza! Ragazze passate un buon week-end e vi mando un bacione. Ari

08/07/11, ore 17:36

L'amore vince sempre. bella con le sue urla di disperazione e di amore ha convinto il vampiro scopre di avere un cuore, morto che non batte ma ama. Voleva resistere Edward ma avete benissimo descritto i ruoli invertiti se nella vita umana è stato Edward ad abbattere il muro che si era costruita Bella adesso è lei ad abbattere le paure di Edward. Lui sta fermo e lei fa dei piccoli passi in avanti fino a raggiungerlo, fino a toccarlo fino ad abbracciarlo e poi la forza dell'amore fa tutto il resto. che belle emozioni che ci avete dato.
Un piccolo applauso ad Alice che poi è sempre quella che prende di petto le situazioni.

08/07/11, ore 17:04

O.O M-i-s-e-n-t-o-m-a-l-e!!!
oddio oddio oddio! Ragazze questa volta avete superato voi stesse! un capy bellissimo, emozionante, dolce, pieno di azione...complimenti! volevo anche comunicarvi che se la sorte di jacob sarà messa ai voti, io sono per la fine peggiore! Io lo detesto! ma come si permette a decidere per bella! Dopo che si sono ritrovati, hanno sfidato la sorte, la malattia, la morte stessa pur di stare assieme e lui viene a rompere i c*****...perdonate l'espressione ma avrei voglia di ucciderlo...:@
Tornando a Edward, mi sono letteralmente sciolta...quanto ho atteso questo capitolo!
vi aspetto al prox ragazze...;) bacioni yle

08/07/11, ore 16:33

Ciao amichetta..
assolutamente strepitoso!
Bello ed emozionante al massimo, Bella è stata fantastica, ha parlato al cuore di Edward ed ha abbattuto tutti gli argini, bravissima.
Jake ha avuto quello che meritava.. sono sicura che quando gli parlava nella mente, Jake gli ha detto del patto e del fatto che non l'avrebbe potuta trasformare..
Super Lou, grandissima!
A presto, un bacione, tvtb