Due anime legate ad un destino
di loulou72

05/04/11, ore 16:31

Ragazze questa volta ve lo devo proprio dire...vi è uscito un caopolavoto! Sono ancora in fibrillazione, credevo di essere dentro quella stanza assieme ad Edward e sua madre! fantastico veramente! Mi avete spiazzato in tutti i sensi, sono rimasta piacevolmentene colpita anche da Tanya, insomma tutto è stato incredibile, indescrivibile. Questa storia mi ha colpita subito, già dal primo capitolo avevo intuito che sarebbe diventata qualcosa di speciale e ora ne sono sempre più convinta, al di la di tutto quello che potrà ancora accadere, ogni capitolo mi ha dato qualcosa di magico, gioie e dolori assieme! Grandioso Edward nella lotta con sua madre per difendere il suo unico amore...bellissimo! Ora non vedo l'ora di entrare nella mente di Bella, povera chissà che brutti momenti sta passando! A giovedì, non vedo l'ora. Un bacio grande.

05/04/11, ore 15:53

Ciao
mitico Emmett!! Che ragazzo!!! Che amico!!! Unico!!
Edwardm è fortunato ad avere un amico così.
La mamma di Edward ha definitivamente perso suo figlio , gliel'ha fatta tropppo grossa. Ed era impassibile, bugiarda, peggio di Giuda.
Corri Edward, corri da Bella..
non vedo l'ora che lui la raggiunga e riempa quella voragine che ha nel cuore..
Non è che ci scappa un capitoletto " di mezzo" fino a venerdì??
Non resisto, voglio vederli dinuovo insieme.
Bravissime.
Un bacio
Lou tvtb

05/04/11, ore 15:47

lo sapevo io che la dittatutra della signora masen era arrivata alla frutta, che grande che è stato eddy, ha parlato chiaro con quella che si considera sua "mamma", devo rivalutare anche tanya, xchè grazie alla sua confessione eddy ha aperto finalmente gli occhi, adesso non resta che aspettare l'incontro trà i due innamorati, speriamo che vada tutto x il meglio.UN bacione grandissimo ciao *___*

05/04/11, ore 15:31

che donna la madre di edward proprio una donna senza cuore che pensa solamente all'apparenza...povero edward come ha fatto a sopportarla per tutti questi anni?
spero che nel prossimo capitolo si incontrino edward e bella un bacio anto

05/04/11, ore 15:04

ciaooo devo dire che un pò mi dispiace che nn ci sia stato l'incontro cn bella ma comunque è stato un capitolo davvero intenso!!! tanya finalmente ha capito che edward ama solo bella e l'ha aiutato... bèhh la madre si è rivelata quella che era: una donna senza cuore ...e emmett è un grande amico... nn ci ha pensato 2 secondi in più per aiutare un amico in difficoltà... vaiiiii edward siamo tutti con te!!! XDXDXD baciiiii

05/04/11, ore 14:56

Bellissimo fantastico grande Edward non vedo l ora che si rimettano insieme un bacione posta presto by mimi

05/04/11, ore 14:50

U.u ma io vi adoroooooooooooo
oh mi raccomando fatelo andare piano sulla statale, ancora si schianta per la troppa fretta Muahhhhhhhhhhhhhh *___*
baciiiii
vera

05/04/11, ore 14:49

ehi ciao, questo capitolo è stato favoloso, il modo in cui edward ha parlato alla madre è stato degno di tutto rispetto, parole bellissime e profonde che purtroppo la madre non ha colto. rivaluto sempre più in positivo tanya, grazie a lei edward ha scoperto tutto. non so se riallaccerà i rapporti con sua madre, ma ora la cosa più importante è che lui ritrovi la sua bella. ovviamente anche questa volta non ho vinto che sfiga, comunque avete parlato di un video, che video? anche io voglio vederlo. a domani con lo spoiler e il sondaggio, bacio mary

05/04/11, ore 14:40

ciao ragazze,ma Edward non è grande,di più!!!! Evvai,non si è fatto piegare da quella malefica di sua madre....lo adoro in questa veste combattiva,e poi tutto questo per un amore così vero e puro,per la sua Bella,cavolicchi che fortunata!!!! E' stata fantastica anche Tanya,anche se si è sempre comportata in un modo molto "particolare"  questa volta si è fatta perdonare alla grande e poi,come avevo già detto,lei mi ha fatto sempre una gran pena proprio perchè era innamorata di Edward e non si risparmiava delle gran brutte figure pur di stare con lui. La madre,ma che razza di persona senza cuore,superficiale,senza sentimenti,egoista,odiosa...vado avanti? Se non ricordo male il video,Reneè finirà in prigione,sarà colpa sua? Mamma,che capitolo intenso,ho trattenuto il fiato dall'inizio alla fine...siete sempre troppo brave! Infine,che dire di Emmett? un vero amico,un fratello....non è che adesso,per caso,a Port Angeles incontra Rosalie? Sono troppo curiosa,lo so...ok,ora mi calmo e aspetto prima lo spoiler e poi venerdì il nuovo capitolo! Ci sentiamo sul blog,ciao Bà

05/04/11, ore 14:37

mi sarebbe piaciuto vedere la faccia della madre di edward quando lui le ha detto che conosceva tt del suo passato, pensavo che sarebbe stata piu' cattiva la reazione di edward, invece si e' comportato da uomo e le ha sputato in faccia tt la delusione per avere una madre cosi', il che secondo me e' peggio che avergli dato uno schiaffo ed ha pure minacciato suo figlio, ci voleva la battuta finale di emmett per distendere un po' i nervi -brave come sempre

05/04/11, ore 14:30

uffa io speravo che si incontravano oggi :( vabbe dai l'importante è che si è risolto tutto o almeno spero. ti prego non dirmi che ci sono ancora problemi perchè il mio povero cuore non lo reggerebbe :) finalmente quella brutta ha avuto quello che si merita e tanya poverina mi ha fatto una pena. emmet lo AMO letteralmente. cosa posso dire? siete brravissime baci

05/04/11, ore 14:28

grande Edward e grande Tanya..la ragazza si è comportata davvero bene e ne sono felice... per la "madre " di Edward un NO COMMENT, perchè non vorrei risultare volgare...... e ora si parte per un meraviglioso natale a casa Swan..spero che arrivi presto venerdì per leggere il loro incontro...sono sicura che sarà emozionante e strappa lacrime.... a presto. e bravissime... un bacione

05/04/11, ore 14:26

brava tania,la sincerità ripaga sempre,quella stronza di esme si deve fare i fatti suoi...edwardddddddddddddddddddddd sei un grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee finalmente hai tirato fuori le palle

05/04/11, ore 14:17

Grande, grandissimo il nostro Edward e, devo dire, grande anche Tanya. Non so cosa sarebbe successo se Tanya non avesse raccontato la verità, forse Edward avrebbe creduto alle parole della madre? Non credo, ma comunque Tanya gli ha spianato la strada. Sarà un viaggio molto lungo, Edward sarà agitatissimo al pensiero di rivederla perchè non sa cosa aspettarsi: sa solo che lei lo ama, ma tutto ora è molto più complicato. Credo che un ruolo importante lo giocherà anche Reneè, che è davvero una gran donna: il suo passato sarà discutibile ma il suo cuore resta quello di una mamma, di una vera mamma.
Complimenti anche per le foto che trovate e che dedicate alle vincitrici, sono uno spettacolo per gli occhi

05/04/11, ore 10:38

Mamma mia mi sono accorta solo ora che non avevo commentato il capitolo.
credo che dopo averlo letto gioivo talmente tanto per la presa di posizione di edward che mi è passato di mente. per fortuna sono tornata indietro a leggere.
prima di tutto vorrei rispondere a lou, si sto scrivendo ma sono piccole storie e non sulla confraternita, mi piacerebbe scrivere di quello ma non me la sento ancora.

un'altra cosa mi sono dimenticata di dirviiiiii: Bellissima la scelta della canzone nello scorso capitolo, è piena di bei ricordi e mi fa venire sempre i brividi.

il capitolo è stato grandioso, la belva di tanya ha parlato e si è lasciata sfuggire le informazioni necessarie ora non vedo l'ora di scoprire cosa succederà, spero il finimondo. edward deve scoprire la verità e deve scappare a riconquistare Bella.
ora vado a lavoro se riesco m i collego e lo leggo dal lavoro ma voi postate presto!!!
ciao a tutte e due