Due anime legate ad un destino
di loulou72

18/09/11, ore 11:42

Oh mio dio ragazze...sono con le lacrime agli occhi...purtroppo non ho potuto recensire prima ma adesso finalmente ce l'ho fatta...e io mi domando: e ora come farò senza gli aggiornamenti del martedì e del venerdì? quelli che aspettavo con tanta ansia per metà settimana...quando mi arrovellavo il cervello perché mi chiedevo perché edward fosse stato così stronzo dopo la loro prima notte insieme, quando bella lo schiaffeggiava e lo rifiutava con tutta se stessa e io volevo solo strozzarla...oppure quando edward si è ammalato, io piangevo come una matta pensando che non era giusto che la loro storia si concludesse così...oppure quando james ha tentato di violentare bella e edward lo ha picchiato...ripenso a quanto ho gioito quando si sono messi insieme e quando si sono ritrovati dopo la trasformazione...quando jacob ha tentato di dividerli, ma alla fine il loro amore ha trionfato sempre...perché è questo che sono Bella e Edward: due anime legate ad un unico destino...non avreste potuto trovare titolo migliore per questa storia ragazze, vi faccio i miei ultimi e sinceri complimenti e spero di risentirvi al più presto con un'altra storia...
bacioni yle

18/09/11, ore 08:01

bellissimo capitolo e bellissima storia .......... davvero fantastiche!!!!!!!! aspetto la nuova storia ........... ci sarà vero ?????? :)

17/09/11, ore 20:19

Ho seguito questa storia con il fiato sospeso, aspettando ogni capitolo con trepidazione. Non ho mai letto una Fanfiction così bella, capace di farmi appassionare leggendo solamente il Prologo! Questa storia mi ha fatto ridere, piangere ma soprattutto sognare, tutto merito di 94 capitoli scritti benissimo; tutto merito vostro! Grazie!

17/09/11, ore 17:59

Che tristezza la fine di questa avventura bellissima! Mi sono commossa, ho sorriso di felicità nei loro momenti più spensierati e questo grazie a voi, che avete scritto questa storia. Non poteva che essere questo il finale più giusto per questa storia. Grazie ancora!!! Spero di leggere presto un'altra vostra storia. Un abbraccio

17/09/11, ore 15:15

Quasi non mi sembra vero... è veramente finita!
Credo che ci sia ben poco da dire, se non grazie! Mi avete fatto sognare, piangere, ridere, sbavare, arrabbiare e gioire ... tante emozioni, molto diverse tra loro, ma tutte ugualmente importanti e indispensabili!
Il non poter dire "al prossimo capitolo" mi rattrista non poco, ma è giusto così ... uno splendido finale, per una storia incantevole! Spero di ritrovarvi presto ... un bacio.

17/09/11, ore 12:17

E anche questa storia è finita purtroppo, non fraintendermi il finale è fantastico romantico ed esplicativo; ma mi mancherà questa storia, è una storia fantastica che mi ha fatto commuovere, che mi ha fatto ridere e che mi ha trasmesso tante emozioni.
Questa storia mi ha lasciato qualcosa e un po' mi dispiace ma alla fine è importante chiudere dei capitoli.
VI prego però di continuare a scrivere perchè avete veramente del talento e riuscite ad allietare le mie giornate.
Detto questo vi lascio ;D
Baci :D iNes <3
p.s. spero che passerete da me almeno una delle due ;D

17/09/11, ore 12:10

tristezza per la fine di questa meravigliosa storia...gioia per questo finale emozionante e con una grandissima sorpresa!finalmente tutto ha preso a girare nel verso giusto, come un grande puzzle ogni tesserina è andata al suo posto e ora tutti possono vivere la loro vita serenamente come meritano.
Vi ringrazio immensamente...per la compagnia che ci avete dato, il piacere di leggere, le risate che ci avete fatto fare insieme alle docce fredde per calmare i bollenti spiriti...non sono sicura di dovervi ringraziare anche per le lacrime versate (non credo di aver mai pianto tanto per una ff)...ma cmq grazie per tutte le emozioni che ci avete fatto provare! ;)

17/09/11, ore 11:57

ciaooooo mamma miaaa è stato un'epilogo PIENO!!!! partiamo dall'inizio cavoli nn ci posso credere renee charlie e al.......davvero nn lo avrei mai creduto ed in effetti era una cosa ke un pò dava tristezza a tutto il resto x carita erano finalmente insieme poi con i gemelli tt si è arricchito xò x bella renee è stata davvero una mamma ke si è sacrificata x lei e cavoli avevano qsto rapporto così speciale ke era proprio un peccato e anke Al....lo aveva appena conosciuto....ahhhh meno male nn ci avrei mai sperato e invece anke stavolta edward si è superato....è proprio l'uomo xfetto hihihii ;) e poi wowwww la scena della cascata in cui bella si butta all'indietro e prima di sprofondare in acqua eddy l'avvolge e dice MIA è stata davvero FANTASTICA mamma mia davvero mi ha fatto impazzire.....ke dire anke kn l'epilogo nn vi siete smentite...è stato bellissimo e intenso di emozioni km tt il resto della ficcy....spero davvero di leggere un'altra vostra avvenuta a presto e un bacione a entrambe :***

17/09/11, ore 09:38

Ciao lou .....mi dispiace che sia finita la storia....grazie di tutto....non so che altro dirti un bacio angy

17/09/11, ore 09:25

Ciao....inutile dire che volevo essere presente tra le recensioni dell'ultimo capitolo ed è, anche, inutile dire che un senso di tristezza mi ha accompagnato durante tutta la lettura di questo capitolo.
Ovviamente non era dovuta a quello che stavo leggendo, bensì al fatto che sarebbe stata l'ultima volta, che non ci sarebbero più stati gli appuntamenti fissi il martedì ed il venerdì ed i meravigliosi tottoscommessa che avevate ideato...beh mi mancherete, spero che presto decidiate di scrivere qualcos'altro e di rendercene partecipi!!!!

Torniamo a noi ed alle cose importanti...
Il capitolo è stato fantastico, l'ho adorato dall'inizio alla fine.
Edward è.....non ci sono parole per descriverlo!
I bambini sono fantastici, due monelli patentati, che riescono a rigirasi a loro piacere ben otto vampiri ed ora, ne sono certa, anche tre nonni umani!
Beh, finalmente, dopo tutte le sofferenze, le privazioni, gli alti e bassi, che ci sono stati sono riusciti a coronare al meglio il loro amore...ed ora avranno un'eternità per viverlo nel migliore dei modi!
Cos'altro dire...che con la vostra storia mi avete donato moltissime emozioni e vi ringrazio di cuore, perchè è stato bellissimo leggerla, piangere, ridere, sospirare etc. etc.!

Un abbraccio ed a presto (spero)

Uvetta

17/09/11, ore 08:36

Sono senza parole. L’unica che mi viene in mente è MAGNIFICA. Solo così posso descrivere la vostra storia. Semplicemente magnifica. Finale splendido e degno di tutto ciò che avete scritto. Tutto mi sarei aspettata ma non che i genitori di Bella fossero presenti al suo matrimonio. Edward è sempre il migliore. E i bambini li adoro. Speravo che nell’epilogo ci fosse il matrimonio dei protagonisti perché Edward e Bella devono sposarsi. Vorrei dire tante cose ma in questo momento sto solo pensando che non ci saranno più i due aggiornamenti settimanali e questo mi dispiace tanto. Sono rimasta indietro con i commenti infatti non sono riuscita a lasciarvi niente neanche i capitoli in cui Bella e Edward scoprono di spettare i bambini. Devo ammettere che ho pianto per la gioia e quando sono nati ho veramente avuto paura che Bella che ce la facesse. Fortunatamente è andato tutto bene.Spero che decidiate di continuarla visto che non si sono fatti ancora vivi i lupi e Jacob e quindi potrebbe esserci l’imprinting con Nessie e la reazione di Edward e neanche i Volturi sono entrati in scena. Sarei felicissima di leggere un vostro seguito ma anche di leggere altre fan fiction scritte da voi perché siete bravissime. Spero a presto. Saluti.

17/09/11, ore 02:52

ragazzeee me piange sn kontenta x i genitori di bella ma anke ilpadre di eddy no? Q.Q
ke epilogooo 93 kappi perfetti epilogo degnissimo
vi farete sentire x altre ff vero? plzzzzzzzzzzzzz un bacio e grazie infinite x averci regalato emozioni unike

17/09/11, ore 00:08

omd questa storia è bellissima, l'ho letta tutta d'un fiato e passo.passo con voi. mi chiedevo, ci sarà un seguito, o qualche extra?
baci Annalisa

17/09/11, ore 00:01

Ciao carissime,
purtroppo anche questa avventura è finita.
L'appuntamento settimanale del martedi e del venerdi è finito.
Noooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!
Storia bellissima, piena di amore tristezza angoscia e tanti altri sentimenti bellissimi.
Ora ho appena finito di leggere per la terza volta il capitolo, e ancora mi scendono le lacrime.
Il regalo di Edward è stato bellissimo...
Almeno in questa storia i Volturi non si vedono, e ciliegina sulla torta si è totlto dalle scatole anche Jacob e il suo branco di lupi.
Che dirvi... spero di leggervi quanto prima con un'altra storia bellissima.
A presto baci baci baci Tatty

16/09/11, ore 23:39

come ogni volta che si comincia a leggere una storia che ti avvince per i sentimenti che suscita nel cuore, la vorresti finire in un istante....ma poi quando finisce e vedi la parola "fine" come l'ultimo vocabolo dell'ultimo capitolo, capisci quanto ti mancherà...siete state bravissime ragazze...ci avete fatto ridere, ci avete fatto piangere, ci avete fatto arrabbiare...insomma ci avete emozionato.
baci fedra