Due anime legate ad un destino
di loulou72

28/06/11, ore 15:52

ciaooooo..come sempre....stupendo,adoro edward e le sue paure,non mi fiderei tanto di jiacob,mmmm vedremo,devono ritrovarsi questi due ragazzi e vivereil loro amore.grazie sei stupenda maria50.

28/06/11, ore 15:44

E brava la mia amichetta!
Bello anche questo capitolo.
Così Bella ed Emett  ( e Jake rrrrr, si trasformerà in lupo quando si avvicinerà ai vampiri?)
vanno a Forks.. waw, e Alice lo avrà visto e sono sicura che avviserà Edward, il quale la raggiungerà... e si incontreranno... DIMMI DI SI!!
Quando arriva venerdì? Mannaggia!
Lou sei sempre la N° 1.
Un megabacio tvtttb.

28/06/11, ore 15:33

Ciao :) anche questo capitolo è stato ricco ed emozionante . Mi è piaciuto moltissimo la descrizione dell'avvicinamento di Edward verso Bella . Sono un pò triste solo perchè da come si stava svolgendo l'icontro pensavo che finalmente si sarebbe svelato completamente :( Spero davvero che non ci terrai ancora tanto sulle spine . A parte questo il capitolo è  emozionante , commuovente e ricco di pathos come sempre . Stupendo l'Emmet dolce e premurosamente fraterno . Bellissimo :)

28/06/11, ore 15:29

Ciao ragazze, forte Bella ed Emmet in versione detective! Vorrei sapere cosa centra Jacob? Come il prezzemolo, è sempre in mezzo! Quì si fa sempre tutto più intenso e io sto sclerando! Edward se ne è andato e io sto soffrendo assieme a Bella! Povera chissà che tristezza non sentire più la presenza del suo amato! Si stava riprendendo, ma Edward dov'è? Mi sa che saranno proprio Bella e Emmet a riportarlo a casa...Vedremo, allora siamo a meno tre per l'incontro? O ho contato male? Comunque mi piace tanto anche stare in trepida attesa, sarò matta ma è una bella sensazione! L'attesa del loro incontro, il non sapere come avverrà ne dove avverrà, bello bello! Questa storia è divina, so che ve l'ho detto fino alla nausea, ma non riesco proprio a non complimentarmi, ve lo meritate troppo. A venerdì e un bacione Ari.

28/06/11, ore 15:18

Ho appena letto il prologo,attirata dall'introduzione e dopo aver visto il Fantastico video di presenzione...Bhè che dire se non che già adoro questa storia!Alla prossima!Bacio,Ema!

P.S=DIRETTAMENTE NELLE PREFERITE E SEGUITE!!! =)

27/06/11, ore 22:26

Ed in questo capitolo compare l'Edward davvero vampiro quello che si fa guidare dai sensi e cerca vendetta, che affronta la mamma quasi con sadismo, che arriva quasi ad uccidere spinto dalla fame e dalla rabbia. Adesso si sgretoleranno le sue certezze ed Edward dovrà combattere con i suoi sensi di colpa, con la sua paura di essere un mostro e di non essere degno di Bella. Si allontanerà e cercherà di starle lontano
Ma io sono convinta che sarà Bella ad arrivare alla verità molto prima che Edward si manifesti e che la famiglia Cullen avrà un ruolo fondamentale.
Complimenti per la nostra Rosalie avvocato di assalto che sta facendo perdere la testa ad Emmet.

27/06/11, ore 20:39

ciao ragazze:)!!!
Bel capitolino pieno di avvenimenti importanti!
Gran bella vendetta quella di Edward, a sua "madre" l'unica cosa che poteva toccarla erano i soldi...ed ora spero sarà più povera di Bella...non credo che sopporterebbe una cosa del genere!!
il ricordo del piccolo edward malato mi ha spezzato il cuore, come si può non coccolare un bimbo malato che non desidera altro che un pò di amore!! --io non sono mamma, ma ho sette nipotini ed un sacco di 'nipotastri' (figli di amici che mi chiamano ziastra:P) già se mi guardano con gli occhietti da cucciolo abbandonato sul ciglio della strada ad agosto ottengono da me ogni cosa, quando poi sono malati, silenziosi, moggi e mi si spalmano addosso x un pò di coccole non ho via d'uscita, sono alla loro mercè -e la cosa non mi dispiace affatto...li amo troppissimo!!!--
la combinazione della cassaforte ho notato che non è un numero a caso (13 5 19 86) per i dettagli siete fenomenali!!
Rose in versione avvocato dev'essere davvero uno schianto, povero Emmett che se l'è persa!!
il finale mi ha rattristato un pò, Carlisle riesce a salvare quella sottospecie di essere umano? lo spero per Eddy...
ci vediamo domani, scusate il comm lunghissimo ma ero in vena e dovevo rifarmi x lo scorso decisamente striminzito...
ciaociao Luna

ps-grazie x aver risp anche ai vecchi comm. ma se non riuscite non vi preocc immagino quanto lavoro ci sia già solo x darci 2 cap (come sempre stupendi) a settimana

27/06/11, ore 17:13

questo è l'ultimo. mi dispiace di avervi creato un attimino di disturbo, ma dovevo.
essendo già a conoscenza del seguito mi risulta difficile recensire questo capitolo dove la strega cattiva ha dissotterrato l'ascia che per 3-4 giorni aveva tenuto blokkata,ma solo x fare in modo che i suoi legali avessero tempo x prepararsi al meglio.visto dall'esterno,a volte mi chiedo se esistano davvero delle madri come questa. non tutte hanno una mamma stupenda come Reneè,ma manko una poko di buono come questa disgraziata che manko di fronte alla morte del figlio si è rabbonita. di solito succede così nella vita.di fronte ad una disgrazia le persone cambiano.lei invece deve vedere come sbarazzarsi una volte x tutte della ragazza che ha intralciato in qualche modo i suoi piani. mah. sono senza parole. meno male che i Cullen ne sappiano una più del diavolo. un bacione. alla prox

27/06/11, ore 17:07

è il penultimo.
eccomi qui.mi dispiace x voi ma devo recensire ben 2 capitoli xchè x prematura morte del mio pc non ho potuto fare. hahahaha
non riuscite mai a liberarmi di me,ma mi dispiace ho perso un sacco di punti senza recensioni e x questo mi servono punti come già spiegato.
certo che qui Edward ha toppato alla grande. a momenti le faceva venire un infarto x l'ordine al quale la nostra Isabella non è abituata. scusa ma mi avevate sbirciato in casa? hahah sono sempre di corsa e sono abituata a rassettare di notte, nel periodo che lavoro. povera me, non mi finisce ai la giornata. kisssssss
che pazienza che avete con me

27/06/11, ore 17:03

uffa che noia starete dicendo. su su manca poko e ho finito.
eccomi qui.mi dispiace x voi ma devo recensire ancora 3 capitoli xchè x prematura morte del mio pc non ho potuto fare. hahahaha
io credo che Bella abbia i sensi affinati peggio di un vampiro. l'odore della pelle si sente ma quando sei vicinissimo ad una persona. praticamente devi mettergli il naso addosso.
mi sono immaginata la scena di Edward nascosto nel buio e lei che casualmente proprio stasera esce dalla doccia nuda. sfortunato tantissimo il ragazzo. ok kiss

27/06/11, ore 16:57

asp ora copio e incollo la mia precedete spiegazione. non sono pazza ok? ok?
eccomi qui.mi dispiace x voi ma devo recensire ben 4 capitoli xchè x prematura morte del mio pc non ho potuto fare. hahahaha
in questo capitolo mi è dispiaciuto tantissimo x il signor Masen ed ora che so che viene anche tradito mi verrebbe di SCIPPARLE tutti i capelli di testa alla strega cattiva. ma credo che strega è troppo gentile x una come lei.
ed anche il fatto che Emmett si sia voluto confidare con la sua sorellina senza trascurare il suo fratellino, è stato molto dolce. ok, kissssssss

27/06/11, ore 16:53

eccomi qui.mi dispiace x voi ma devo recensire ben 5 capitoli xchè x prematura morte del mio pc non ho potuto fare. hahahaha
l'incontro tra la bellona e il nostro scimmione è stato carinissimo. finalmente sono rimasti entrambi senza parole anche se x motivi diversi. ok detto e ora vi lascio. vado a blaterare nel prossimo capitolo ciao ciao

26/06/11, ore 23:24

eccomi qui. partiamo subito da una precisazione: sono curiosa di sapere quale sarà la futura macchina di Edward. noi siamo abituati ad un Eddy nella sua Aston che al dirla tutta è una macchina che venderei tutto x avere. ok, non credo si riprenderà la sua bambina, come giustificherebbe la cosa? quindi? su, su non ci avete pensato?
la vendetta è un piatto che si va gustato freddo e devo dire che Edward se l'è preso gelato. è stato stupendo come tutto il potere della strega si è disintegrato sotto i suoi occhi e lei non abbia potuto far nulla. un amante? ci avevo pensato ma sinceramente questa cattiveria al sig.Masen volevo risparmargliela. ma non ci sono punti di fine all'essenza demoniaca di quella donna.
Jasper era super eccitato a spostare quegli immensi capitali.scusatemi, se vi do il numero di conto del mio conto bancario, ci fate un'offerta.giusto x....XDXDXDXDXD
sono compresi anche Charly e company nelle donazioni di Port Angeles?
Emmett è proprio cotto a puntino. caspita è riuscita a riconoscere la sua Venere con una semplice descrizione.
dopo tutte queste stupidaggini veniamo al momento clou del capitolo x me.
Edward è riuscito a stare vicino alla sua amata tranquillamente-oh MY GOD
mi è battuto il cuore quando lei ha riaperto gli occhi e l'ha visto. ho trattenuto il fiato alla stessa velocità di come lui è scappato nell'altra stanza.
voi sarete la causa di un mio infarto prematuro.
mi dispiace x quello che è successo dopo. speriamo che questo Edward non cominci con le sue pippe mentali sul fatto di essere un demone,un assassino e di non meritarsi Bella, ma lo spoiler non mi fa presagire nulla di buono.
già la batosta di essere venuto a conoscenza del fatto di essere stato davvero responsabile della morte di quel ragazzo è stata dura.
ok chiacchierato troppo come sempre. kissss
LOU non preoccuparti non riesco a vedere fuori dalla mia finestra figurati se riesco ad intrufolarmi nel tuo giardino x controllarti il pc. non ho tempo x nulla, sto lavorando come una pazza. kissssss

26/06/11, ore 12:25

ciao ragazze, buongiorno.
avete intenzione di farci morire vero?
prima ci fate godere di un capitolo fantastico con Edward che finalmente si vendica della cattiveria della mamma, poi il tempo che passa con la sua Bella e poi... povero tesorino.
distrutto da quello che stava per fare, scappa via con pensieri terribili nella testa :(
bravissime come sempre
un bacio
P.

26/06/11, ore 09:14

Ciao ragazze, che godere la punizione di edward a sua madre..è veramente una vipera traditrice e alla fine ha visto che l'uomo era Edward giusto?
Alla fine edward non ce l'ha fatta a stare lontano da Bella e l'ha baciata...mi sa che siamo vicini alla ricongiunzione! Un bacione Ba