Due anime legate ad un destino
di loulou72

17/06/11, ore 16:20

che stronza la madre!!! lo sapevo che era lei, non poteva accettare passivamente la presenza di Bella.... grrrrrr
chissà da chi è andata Bella...
probabilmente Edward farà un falso testamento dove lascia casa e i soldi che aveva erdeditato dalla nonna a Bella, non so perchè ma è da quando è morto che mi vortica questa idea in testa...
Lou spero che questo periodaccio passi e torni il sole : )
Buona scrittura!

17/06/11, ore 16:18

Sono senza parole! Ma brutta str...ha regione Edward, nemmeno la morte la ferma! Ma che amore che è Edward!! La giostra che le aveva regalato...mi ha allargato il cuore! Veramente ogni suo gesto mi allarga il cuore comunque...Ora spero tanto che non lasci nemmeno una goccia di sangue a quella donna, so che è sua madre, ma come si fa a definire madre una donna così? Vai Edward, prosciugala! E così dopo tante ore infinite di snervante attesa ritorno sul sito col botto! Ennesimo capitolo che andrà tra i preferiti del cuore, tra quelli che, almeno una volta a settimana, devo rileggere! Non vedo veramente l'ora del loro incontro...Un bacio grande e buon week Ari.

17/06/11, ore 13:26

Ciao ragazze!
Mi dispiace Lou che tu non stia passando un bel momento, mi e ti auguro che si possa risolvere al meglio il prima possibile!
Menomale che c'è Emmet altrimenti quel cretino di Jacob non so che livelli di invadenza potrebbe raggiungere! E poi com'è la questione che sentiva l'odore di Edward... vuoi dire che se ci sono i vampiri ci sono anche i licantropi?? Io spero vivamente di no ma mi sa che spero invano!
Mi ha fatto sorridere Edward che da vampiro si aggira per casa rassettando il bagno e facendo pulizie di primavera. Però è proprio un vampiro sprovveduto, altro che superpoteri! E' un super sbadato! Fa le pulizie, legge il suo libro e poi vorrebbe passare inosservato?! Comunque a me non dispiace, forse anche a Bella non fa male.
Al prossimo capitolo, baci!

16/06/11, ore 14:43

ciaooo ragazze!!
mi piacciono molto i capitoli dove si alternano i punti di vista, riescono a darti un quadro molto più completo della storia...
Adoro Esme!! E' una vera Mammma con la M maiuscola, ed è la conferma che non sono i legami di sangue a farti amare ma quelli di cuore, e la vera madre di Edward ne è la prova purtroppo!
Jake mi piace sempre meno, ok che pensa di esserne innamorato ma volerci provare e farci certi pensieri a solo un mese dalla sua perdita è squallido anche per uno come lui, per fortuna che ci pensa Emmett a tenerlo a cuccia -termine più che adatto visto che tra poco credo ci sara un altro lupacchiotto-!!
Edward è un pò maniaco dell'ordine:) addirittura lo fa senza rendersene nemmeno conto...giusto per far venire un mezzo infarto al suo amore...non vedo l'ora che arrivi il loro incontro:))
complimenti x il video...era giusto mezzo capitolo che non piangevo!!! Grazie...
a venerdì ciaociao Luna
(Recensione modificata il 16/06/2011 - 02:45 pm)

15/06/11, ore 21:08

Ciao ragazze, in questo capitolo Edward ha rischiato parecchio e chissà cosa sta pensando Bella di questi strani episodi! Visto che sia Jake che Edward sentivano un cattivo odore immagino che Jake sia anche qui un licantropo, giusto? Mi piace da matti il personaggio di Emmett, è stato grande ad allontanare così Jake! Un bacione e a venerdì Ba

15/06/11, ore 20:55

Bellissimo capitolo come sempre:) . Volevo dirti inoltre che mi piace questo Emmet sempre presente ed iper protettivo. Concordo con Edward nell'essere estremamente curiosa di sapere cosa ha pensato Bella dopo aver visto gli asciugamani in ordine. Bello bello bello :)

15/06/11, ore 14:16

ciao ragazze, scusatemi per l'assenza dello scorso capitolo anche se magari non ve ne siete neanche accorte con tutti i messaggi che ricevete :)
Bella continua a soffrire tanto e io con lei, non ci crederete ma continuo a commuovermi.
Sarete stufe di sentirmelo dire o meglio di leggerlo nelle mie recensioni ma siete bravissime e la storia a me continua a piacermi non tanto, di più.
Edward... lui è talmente tanto che non trovo le parole, sapete ormai che ho sempre avuto un debole per il vostro Edward, da quando ha cominciato a seguirla per proteggerla, ad amarla nell'oscurità del sottoscala, solo nel suo cuore, mi è entrato dentro e non si è più allontanato.
E' geloso di Jacob, e come non esserlo! non può rivelarsi a Bella, non può dirle che lui è lì accanto a lei ma piano piano si avvicina e Bella sente la sua presenza, il suo profumo, la sua "essenza".
Inutile dire che quando lei ha detto la frase ricorrente tra di loro per l'ordine degli asciugamani, mi è venuto un groppo alla gola.
ci sentiamo presto.
un bacio grande
Patrizia

15/06/11, ore 00:16

Ciao ragazze! Povera Bella,le è preso un infarto! Si è accorta che era tutto troppo in ordine,e la cosa piu' bellaè che sente cose strane,ma non ne ha timore. E' come se sapesse...ma poverina,non puo' immaginare nulla. Esme ha fatto bene a parlare con Edwward sulla loro vita,le loro scelte...la sua di scelta,e di far scegliere dunque anche a Bella,se riaccettarlo nella sua vita,nonostante la sua natura,di accettare di vivere con lui o come lui,perchè lui non puo' decidere per lei. A quanto pare Jacob,sente l'odore di vampiro,anche se non sa cos'è,si odiranno di nuovo come prima,anzi,piu' di prima. Ma non ci sara' nessun imprinting con la figlia di nessuno mi auguro?! Provate a farglielo avere con un cane da trasporto letter,di quelli che ci sono in Alaska,oppure,con il chiwawa di Paris Hilton,basta che Jacob si levi dalle palle!La scena piu' bela,è stata di Bella lla finsetra che osservava il nulla,ma in realta' Edward...non so come abbiate intenzione di farli incontrare,mi dite"presto" e ogni capitolo perdo cinque anni di vita! Li amo,e non vedo l'ora! Ragazze ottimo lavoro come sempre e forza che siete bravissime e state andando benissimo! Baci,ciao!

14/06/11, ore 23:51

Questo loro secondo incontro è stato ancora più emozionante del primo, sia perchè lei percepisce la sua presenza, sia il ti amo che si sono detti anche senza che lei lo sapesse, davvero bello e romantico, e coinvolgente !!!!
Esme è davvero una donna molto materna e sono contenta che Edward abbia trovato una nuova mamma come lei!!!
Jacob......bene Jacob sente l'odore di Edward, ma evidentemente ancora nn sa che è un vampiro.....Solo cavolo lo sapevo che aveva secondi fini il maledetto!!!!!!

Una piccola cosa, ma povera Niza, a forza di apparizioni di Edward morirà di infarto povera bestia!!! ;)
kiss a entrambe!!!

14/06/11, ore 23:49

jacob è mutaforme
bella kredo ke ormai sia konhsapevole ke in qualke modo eddy è kon lei
e kavolo sia fatto santo emmy pooh ke mi toglie dalle palle il cane xke giuro ke volevo pikkiarlo
P.s il video era stupendo me piangeee(stile panda causa mascara colato xD)

14/06/11, ore 22:51

Jacob cerca di non rompere anche qua.La tua puzza la sente anche Edward e spero che stavolta te la faccia pagare una volta per tutte.Brave ragazze siete meravigliose,oramai la mia settimana è scandita dal martedi e dal venerdi.Non vedo l'ora di vedere come proseguirà per Emmett e Rosalie e quando rientrerà nella storia Alice (rientrerà vero?).Baci

Ps:ringraziate Manu il video è strepitoso

14/06/11, ore 21:13

Oddio che meraviglia!che bello!anche se lei non sa che veramente Edward era lì con lei...è come se avessero passato tutta la notte insieme...Edward ha avuto conferma che Bell ancora lo ama perdutamente e gli appartiene in tutto corpo, anima e cuore...e lei ha provato per un attimo un senso di pace...le lacrime e le risa...è stato davvero un momento emozionante...e spero che quello che verrà dopo lo sia ancora di più...
ma in questo capitolo c'è anche dell'altro...che dire del discorso di Esme...adoro questa donna/vampira...ha capito perfettamente cosa passasse per la mente di Edward, senza poteri speciali, ma solo con il suo amore materno e infinita comprensione...è una mamma perfetta...mentre Jacob è davvero insopportabile, per fortuna che c'è Emmett!
a presto ;)

14/06/11, ore 18:58

ciao ragazze!!! GRAZIE per la foto,è bellissima,lui è troppo figo,wow mi avete resa felicissima!!!!!! Passiamo al capitolo:Jacob! ma questo qui cos'ha nel cervello? sabbia? questo pensa che siccome Edward è morto tutto deve tornare come prima? devo dire che i suoi pensieri mi hanno dato fastidio quanto a Edward,non vuole capire che Bella è e sarà sempre innamorata del vampifigo? e poi,a quanto pare,è un licantropo,ha sentito l'odore del vampiro,mannaggia...spero che non faccia qualcosa di brutto,non lo sopporto! meno male che in soccorso di Bella c'è il grande Emmett,è stupendo,un vero amico! Mi fa tenerezza Edward,tutto questo suo logorarsi è struggente,meno male che in suo soccorso è arrivata Esme,una persona meravigliosa,una madre comprensiva e amorevole,è stato fortunato almeno ad aver trovato una famiglia che lo ha accolto con tanto amore! Bella se lo sente che Edward in qualche modo esiste veramente,forse la sua mente vuole farle capire la verità tramite i sogni...oddio questi due mi fanno sciogliere,chissà quando si incontreranno sul serio,non sto più nella pelle,non vedo l'ora,ho bisogno di vederli insieme! bellissimo il video,fate i complimenti a Manu! ci sentiamo sul blog,un bacio Bà!

14/06/11, ore 18:20

ci sono! eccomi in pari. che dire apparte ODIO JAKE. ma come si permette di tornare chiedere scusa e pretendere che lei si rifaccia una vita senza nemmeno batter ciglia. Sarebbe un'ottimo alleato alla strega della signora Masen ma non diciamoglielo se no questi due insieme chissà che combinano. comunque lo ripeto non lo sopporto dall'inizio e con queste ultime battute lo odio pure di più. Ma in compenso adoro all'inverosimile Emmett sempre attento e pieno di dolcezza. ci vede lontano e risolve i guai ancora prima che bella glielo faccia capire. il video è semplicemente bellissimo e rivedere i loro ricordi migliori è stat una bella emozione. fate i complimenti alla vostra amica. la scena in cui lei vede le cose spostate in bagno è da brivido, io sarei morta di crepacuore ma vedo che lei pur di aggrapparsi a qualcosa accetta di buon grado queste apparizioni. in conclusione dico che ilo capitolo mi è piaciuto un sacco e la stoia sta prendendo una bella direzuione. Adoro i nuovi personaggi ( esme è stata tenerissima e dolce come non mai) e pensare a lui vampiro mi gusta mucho. a venerdì un bacione ad entrambe.

14/06/11, ore 18:02

mi sono quasi messa in pari, ce la posso fare. questo capitolo è stato dolcissimo, prima di tutto il rappporto della famiglia Cullen mi ha sorpreso, lo hanno accettato subito tutti, credo che alla fine la decisione di trasformare Edward sia stata presa da tutti e non solo da Carlisle, ma sono tutti molto legati e lo intuisce nel loro modo di interagire. Bello il discorso tra Alice e Edward, molto solidale lei a dargli tutti quei consigli per evitare di fare del male a bella.
dolcissimo lui che entra in casa e rivede le sue cose... ho riso un sacco quando ha visto la sveglia a mucca e ha preso paura! ora lui se ne torna a casa con la sua maglietta e lei inizia a sentire il suo profumo, dai che forse manca poco al loro primo vero incontro faccia a faccia. brave.