Due anime legate ad un destino
di loulou72

25/04/11, ore 19:19

Ciao ragazze!
Non ci posso credere!! Edward ha chiesto a Bella di andare a vivere insieme!!! Come sono contenta!! Spero che dica di si Bella, anzi, sinceramente non vedo perché dovrebbe dire di no! Hanno superato tanti ostacoli, spero che non salti fuori niente di nuovo a dargli ancora delle grane! Per quanto riguarda Jacob che spunta fuori a fine capitolo quanto vorrei che sparisse dalla faccia della terra!! Mi auguro che non faccia qualche piazzata quel cretino ma ne dubito conoscendo il soggetto. Almeno che lo ignorino sia Bella che Edward, che vadano avanti senza dargli peso!
Al prossimo capitolo, sono curiosa di sapere cosa risponderà Bella alla proposta di Edward e di vedere quanto in basso può scendere Jacob. Baci!

24/04/11, ore 20:51

benissimo, dopo aver letto lo spoiler sono sempre + convinta che bella dovrebbe tirare un pugno sul naso a quella merda di jacob... come si permette di dire di nuovo puttana a bella?? col lavoro di renee poi?? spero che x una volta nella vita bella si ribelli e si incativisca verso quel cretino anziche piangersi addosso o farsi menate.. la Storia con edward è stata accettata da tutti, gli amici di lui, gli amici di lei, e persino tanyaccia.. e quello li spara sentenze cosi?? bedlla deve tirar fuori le palle stavolta mannaggia>!! ciao e buona pasqua

24/04/11, ore 20:31

Ciao ragazze! Buona pasqua! Seth e Ben mi sono piaciuti molto! Sono stati amichevoli con Edward e non gli portano rancore. Emm quando metterà la testa a posto? Arriverà prima o poi Rose? O forse metterete un'altra ragazza? Finalmente Edward ha chiesto a Bella di vivere insieme *-* Bella deve ancora rispondere, ma come può rifiutare??? Uffa è tornato Jacob, si stava così bene senza di lui -.-
Kiss

23/04/11, ore 18:17

Ma porca paletta, ma proprio in quel momento doveva sbucare fuori Jacob??? Adesso mi tocca aspettare la prossima settimana per sapere se Bella accetta la convivenza .... Certo che i cambiamenti di Edward non finiscono mai di stupirmi.
Allora donne, buona domenica e soprattutto auguri di buona pasqua!

23/04/11, ore 17:47

ciao lou buona pasqua, appena ho finito con stè feste arrivo, sono incasinata di brutto ma il tempo per leggere e recensire i tuoi capitoli l'ho trovo, passale bene, mammaaaaaaaa ho visto la foto del papà di bella, certo mai avrei pensato che il dott. house potesse ricoprire tale ruolo, un simile misogino brrr..... lo sai che e menico delle donne tranne che..............ihihhhihi del suo capo, (acc. non ricordo come si chiama, non stò seguendo più la serie, non tempo sigh...) tanti bacioni tesoro e.........ci sentiamo dopo le feste, baci baci july <3 <3 <3

23/04/11, ore 08:19

Ciao fanciulle, è in arrivo il lupacchiotto e secondo me si incavolerà da morire e ne vedremo delle belle...
Meno male che Bella e Edward sono stati accettati dai reciproci amici e mi piace sempre molto Anita, ma gli altri personaggi (alice, rose e jasper) arriveranno?
Mi sono completamente dimenticata di votare ma diciamo che per me non è un periodo molto tranquillo lavorativamente parlando...avrei votato l'altro finalista perchè sec me assomiglia di più a Bella...vabè pazienza! Un bacione e buona Pasqua Ba
PS non è che ci fate un regalino pasquale?

23/04/11, ore 07:49

Oh eccolo ritornare all'attacco jacob black il distruttore di biip uffa ora che stavano bene e finalmente avevano deciso di vivere insieme arriva lui e sconvolge il capodanno e la loro vita li so e' così? Uffa ed io che ci speravo... Loro sono contenti a fare capodanno e noi contente. Festeggiare Pasqua bah comunque attendo nuovi sviluppi un bacio grande e buona Pasqua a tutte e due...

23/04/11, ore 00:35

ecco sn rimasta cn l'amaro in bocca...uffa xkè mi lasciate così...sarà una tortura fino a martedì :( cmq dai resisterò...e intatno vi faccio i migliori auguri di una felice pasqua :*

22/04/11, ore 23:56

nonono e ankora no io faccio fuori quel kane .... se rovina questa stupenda.... magnifika unika proposta di eddy gli faccio il pelo giurooooooo
aaaaa ke nerviiiiii e pensare ke tutti hanno accettato entrambi xke lui deve sempre rompere

22/04/11, ore 22:25

CHE BRUTTO IL PADRE DI BELLA! menomale che il capitolo e' stato dolce e bello. purtroppo mi avete lasciata come una scemotta,perche' lo avete interrotto mentre arrivava il cane dal pelo fulvo a rompere la bolla di felicita' dei due piccioncini.chi si aspettava questa proposta da parte di edward.e' proprio deciso eh?! secondo me si e' anche trattenuto,perche' secondo me l'avrebbe sposata all'istante! due mondi che si mescolano e non sono poi tanto distanti. mi godo questa gioia e tranquillita' prima che altre nubi si affaccino all'orizzonte! potete aprire per favore il televoto per CAMBIAMO FINCHE' SIAMO IN TEMPO IL VOLTO DEL PADRE DI BELLA! figuratevi che io robert e bella li trovavo perfino somiglianti. la mamma di bella doveva essere ubriaca quando e' andata con quello la'! ciao e vi aspetto domenica per lo spoiler! non vi stancate troppo a postare il capitolo mi raccomando! vi adoro e ciao!

22/04/11, ore 22:23

Lo sapevo mannaggià a lui... sapevo che sarebbe spuntato nel momento meno opportuno... uhhhhh che nervoso, era tutto così perfetto, ma ormai con voi queste cose si devo mettere in conto!!! Spero che non combini troppi disastri!!!
Comunque capitolo dolcissimo e questo Edward ci piace sempre di più!!! Non riesco a dire altro sono ancora presa dal nervoso... bacioni al prossimo capitolo... Comunque se non ci dovessimo sentire vi auguro una buona pasqua... Bacino

22/04/11, ore 22:10

sono viva!!! sono scomparsa per un po' ma sono state due settimane impegnative...ma ho sempre letto e mooolto apprezzato i capitoli ovviamente!!! e questo non fa differenza...anzi forse mi è piaciuto anche più degli ultimi... adoro come sono migliorate le cose ora che sono usciti allo scoperto...bella con gli A&D ed edward con i ragazzi in uni...sta nascendo un bellissimo gruppo! e mi piace un sacco l'amicizia tra anita e bella (di solito c'è alice...a proposito...alice, jasper e rose compariranno nella storia in qualche modo?)...bellissimo il vestito di bella..e il cappotto!!! e la dedica... beccate sempre canzoni che amo!!! cmq... quando edward si è fatto tutto il discorso mentale sull'inizio del nuovo anno e della sua nuova vita e sulla proposta che aveva x bella...giuro che ho pensato che volesse fara "LA PROPOSTA"...alla fine non è stato così (ed effettivamente sarebbe stato un po' affrettato.....) ma la convivenza è cmq un gran passo...sono sicura che bella stava dicendo di sì...se jacob mi rovina l'idillio lo picchio!!!!!! anzi, idea migliore...scrivete un capitolo dove bella racconta ad edward tutte le brutte cose che gli ha detto jake (meglio ancora se fa lui stesso una scenata ripetendole...) e poi lasciate che la furia edward si scateni per difendere l'onore della sua amata...un naso rotto e un paio di costole incrinate dovrebbero risollevare il mio umore eventualmente rovinato....
buona pasqua!!!!!!

22/04/11, ore 21:17

ohhhh ciaoooo che bello il capodanno!!!! alla fine è andato tutto bene anche se bella temeva il giudizio dei suoi amici!!! ma si sa quando vuoi bene ad una persona nn desideri altro che la sua felicità!!! e la felicità di bella è edward e i suoi amici l'hanno capito!!! sicuramente emmett e seth andrebbero d'accordo,,e ci sarebbe da ridere con quei due!!!! stupenda la dedica e la canzone!!!! però nn mi aspettavo la richiesta di edward ;che amoreeeeee.... speriamo che jake nn combini niente!!! insomma è appena iniziato il nuovo anno,loro sono una coppia meravigliosa e presto andranno a vivere insieme quindi nn rovinate tutto bitte, please, por favor,s'il vous plait,,, hahaha e ovviamente tenete lontano la madre di edward poverino ha già sofferto così tanto.... baciiii e buona pasqua|!!!!!!

22/04/11, ore 20:26

meno male che c'è Anita a rassicurare Bella! Leah nn sapeva proprio a invitare? nn è colpa diBella se Jacob nn riesce ha farsene una ragione!! Bella lo vuole solo come amico......................... poi vogliamo mettere un Edward con un Jacob? nn credo proprio,poi al CUOR NN SI COMANDA nn mi aspettavo che gli amici di Bella accettassero Edward subito,Seth è un grandeeeeeeeeeeeee . nn miaspettavo neache Edward che dice a Bella di andare a convivere ma proprio in quel monento doveva spuntare sto' Jacob nn lo sopporto. sta uscendo con Leah? nn guardasse con odio!ma Bella come glielo deve dire? MAH aspettiamo il prossimo cap. mi fate sempre emozinare.. un bacio
BUONA PASQUA

(Recensione modificata il 22/04/2011 - 08:28 pm)
(Recensione modificata il 23/04/2011 - 12:03 am)

22/04/11, ore 20:19

ora che cavolo vuole il cretino di black??????? ma xchè non si leva di mezzo, magari x sempre??????? spero solo che bella alla domanda di eddy risponda si, se lo meritano dopo tutto quello che hanno passato, jake fatti curare da uno bravo, magari "jake lo squartatore" ti potrà essere d'aiuto, vai eddy uccidilo, quel' cretino non merita di stare al mondo, oddio eddy appena ha visto bella vestita così è rimasto sbalordito, comunque anche emmy è rimasto a bocca aperta appena ha visto bella,e così eddy è diventato subito amico di seth e ben,chissà che altro ci riserverete.UN bacione grandissimo ciao BUONA PASQUA AD ENTRAMBE