Due anime legate ad un destino
di loulou72

15/01/11, ore 12:33

uhm non so se gioire o piangere kavolo bellina non riesce proprio ad andare avanti nonostante abbia ammesso ke anke lei lo voleva o.o

15/01/11, ore 11:30

Ragazze complimenti, è una delle storie che mi appassiona di più forse perchè mi piace come avete creato il personaggio di Edward. Sarà che in questo periodo sono più per uomini sexy, forti e tutti d'un pezzo che per quelli romantici e smielati. Per Bella non mi esprimo, all'inizio era simpatica e determinata, ora è in quella fase confusionale e sinceramente un po' noiosa. Speriamo si riprenda presto. I pov Edward si leggono tutti d'un fiato, i Pov Bella sono così così, le sue paure possono essere giustificate e capite ma sono i suoi pensieri confusionali che mi mettono ansia.

15/01/11, ore 08:15

Ok allora Bella è in partenza con Jake, suo migliore amico e suo ex fidanzato. storia durata poco fortunatamente perchè proprio non li vedo insieme quei due. Fatto tutti i saluti emozionanti e finalmente nel suo pensionato in rotta verso Seattle...ma cosa troverà li Bella? Mi piace molto anche questo capitolo non vedo l'ora di leggere il prossimo...kiss

15/01/11, ore 07:57

Ciao Louuuu
ma che bello questo capitolo!
Il MAsen bastardo si è trasformato in un Edward a dir poco... fantastico!!
E' proprio dolce e comprensivo, pronto a cogliere ogni sfumatura del carattere capriccioso di Bella ( che a mio parere comincia proprio a rompere... e quando ci vuoleee)
Adesso mi auguro che lei possa ricredersi presto su questo splendido ragazzo.
Adesso, dopo il loro rientro, che succederà?
Ma quando arriva martedì?
grrrrr
Un bacio ad entrambe
Lou tvb
Oria

15/01/11, ore 00:56

Anche se alla fine lui ha approfittato di lei, non è stata una vera e propria violenza in senso stretto, purtroppo anche lui era ubriaco ed in quelle condizioni si sono lasciati andare entrambi, purtroppo però Bella non ricorda più nulla al contrario di Edward. Ora cosa accadrà ... Jake come reagirà?!?!?!

15/01/11, ore 00:29

Alla fine lo ha fatto e per fortuna lui dice di reggere bene l'alcool neanche si è accorto che Isabella era ancora vergine ... lei sotto l'effetto dell'alcool probabilmente pensava fosse ancora un sogno come il precedente, solo che ora mi chiedo: rapporto scoperto a cosa porterà? Ci saranno delle conseguenze? Poi lui che la disprezza tanto perchè una semplice popolana come mai si sente così? Ammetterà mai che c'è qualcosa di più e che non è stato del semplice sesso ma c'era qualcosa di più?!?!?! Si odiano tanto ma l'alcool li ha resi disibiniti e forse ha fatto dire loro la verità! Un abbraccio miky (ah! eddy eddy mi hai un pochino deluso!)

14/01/11, ore 23:16

Mi spiace per Bella per quanto riguarda sua madre, però c'è Charlie che ha detto volersi prendere cura di Reneè almeno questo, ma dopo la festa quella sbronza non ci vuole proprio ed il sorrisino di Edward ... non credo che lui fosse sbronzo come gli altri e non credo che arrivi al punto di approfittarsi di Bella sbronza, ma potrebbe lasciarglielo credere ...!

14/01/11, ore 23:02

ciao ragazze che bello ritrovarvi. vorrei chiederrti chi trova banali questi personaggi. bella banale non lo e' proprio, ha avuto una vita difficile ma nonostante tutto e' stata circondata d'amore e non si e' fatta sopraffare dall'odio e dal risentimento. edward sta cambiando in meglio, all'inizio pensavo che il suo ruolo fosse il solito e invece come ha capito i suoi errori e i suoi sentimenti ha deciso immediatamente di cambiare perche' a lui piace essere cosi'. la storia di essere banale se voi non aveste costruito i personaggi e la loro storia in maniera accurata. per cui per me sono speciali. ho gia' detto che io dico sempre cio' che penso per cui se ci sara' da criticare lo faro' per ora voglio solo farvi i miei complimenti per come state mandando avanti la trama. veniamo al capitolo...tanya quindi e' benestante e conosceva gia' i masen, deduco quindi che sara' lei a spifferari di bella a mamma masen. stavo pensando una cosa sui cullen in merito a bella e soprattutto su carlisle...non voglio dirvi ora cosa il mio cervellino bacato abbia pensato,ma se e' come penso la sorpresa potrebbero averla tanya ed i masen. non lo diro' qui, quando mi risponderete nella casella,in privato lo diro'. ma'. detto questo mi metto comoda aspettando il prossimo capitolo che spero arrivi domenica e mi godro' il nuovo rapporto"amichevole"dei due. un bacione e a presto ciao!

14/01/11, ore 22:58

e così eddy le ha confessato i suoi sentimenti, mentre bella pensa ancora che la prenda in giro,mi stà veramente stufando bella, si stà comportando peggio di una bambina capricciosa, mi sà tanto che la giostra sarà un' elemento fondamentale x loro.UN bacione grandissimo ciao *_____*

14/01/11, ore 21:29

Ci deve essere qualche motivo per cui Edward si comporta così, stanno a avedere segue le lezioni ed è rimasto indietro con un esame del primo anno, poi la poesia, e non credo che la sapesse solo a memoria sapeva benissimo di cosa parlava, e questo odio per le persone comuni in particolare un meccanico ... lui è figlio del rettore forse non ha più la madre che se ne è andata con una persona comune (magari meccanico) lasciandolo solo con il padre che magari è una persona piena di se per la posizione che occupa. Non saprei cosa pensare ma qualcosa gli è successa sicuramente, poi lui fa lo spocchioso (cavoli quante gliene ha dette Bella!) con gli altri si fa vedere gradasso. Ma Bella ... forse è così per dove ha e come ha dovuto vivere, resta di fatto che si sono entrati dentro l'un l'altro ma ancora non lo sanno. Un abbraccio miky

14/01/11, ore 21:26

wow che vita piena ha questa bella e la mamma si ubriaca? madonna jake sempre in mezzo alle palle io lo odio che vuoi farci? al prossimo more

14/01/11, ore 20:27

O mio Dio! per fortuna era solo un sogno anche se credo che quei due insieme faranno scintille (e cavoli che descrizione, degna di luci rosse!) A Bella sembrarebbe quasi che sia già entrato sotto pelle ma quando ha saputo che era Masen le si è avvelenato il sangue ed ha reagito di conseguenza, sembra che ne sia stata contenta anche la professoressa di Biologia. Per quanto riguarda Edward ... ora lui la vede come una sfida perchè è la prima che si nega e gli tiene testa ma con il passare del tempo si impelagherà in modo tale che neanche se ne renderà conto e non potrà più fare a meno di lei, sembra già che per lui sia un'ossessione. Un abbraccio miky

14/01/11, ore 19:39

Fantastico inizio direi mamma mia poche righe e tanta passione. Isabella cambia vita ma che vita aveva? Lo scoprirò presto lussino mi piace già tanto

14/01/11, ore 18:49

HA CONFESSATO CHE LA AMAAAAAAAAAAAAAA!!!!
BRAVO EDWARD!!! almeno in questo modo lui ha la coscinza a posto, ha detto tutto, non ha rimpianti, anzi lo vedo convintissimo della sua scelta, e ha fatto una scelta molto intelligente trattando con una ragazza tostissima come Bella: ha deciso di non forzare i tempi ma è partito dalla semplice amicizia.
OTTIMA SCELTA!
lei ha progredito almeno ha ha ascoltato la madre e ha confessato liberandosi la coscenza e ora è pronta a iniziare a esserle amica senza scheletri nell'armadio!
bravissime il capitolo era stupendo e sono molto in ansia per il prossimo, e se lui si comportasse diversamente quando torna a casa? se tornasse a essere il vecchio MAsen???? aspetterò mertedì con molta trepidazione. un bacione a d entrambe e buon week end!

14/01/11, ore 18:25

Una sola e semplice parola: Meraviglioso!!  Lo so, avevo detto che mi piaceva anche la sofferenza...Ho cambiato idea!!  Spero con tutto il cuore che qualcuno non si stanchi di lei...A me Bella piace tanto, e capisco il suo stato d'animo, anche per il passato che ha avuto, ma ho anche paura che lui si stanchi di lei. Comunque mi fido ciecamente delle menti che hanno creato questa storia bellissima!!
Un bacio Arianna