Due anime legate ad un destino
di loulou72

14/06/11, ore 11:25

sono molto contenta di questo capitolo Bella si è un po' ripresa Edward va tutte le notti a trovarla e non poteva mancare il nostro lupacchiotto forse ne vedremo delle Belle adesso ? un Bacione brave a presto

14/06/11, ore 11:23

..."IL PREZZO DA PAGARE ERA UN INTERMINABILE ANNEBBIAMENTO. TRA IL DOLORE E IL NULLA AVEVO SCELTO IL NULLA."...
Un dolore che e' simile a tempesta,che e' dolore perche' ti spacca il petto,che e' dolore perche' tanto duole da stordire e annebbiare...fa tanto male che non senti piu' il dolore,perche' tutto ormai E' DOLORE!!!Bellina,fa di tutto per continuare a tenerlo VIVO,nelle frasi,nei gesti,nelle attese...in quell'accappatoio...nel cuscino...il suo libro...un video,delle immagini...e poi arriva inesorabile l'ondata dei ricordi che tutto travolge,non le concede respiro,ma sono ricordi...e quando tutto diventa muto,solo l'oblio del sonno la strappa dalla cruda e lancinate tortura del nulla,non c'e'...Vorrebbe che LUI fosse li'vorrebbe potergli dire "...MI MANCHI,E VORREI SEGUIRTI...VENIRE LI' DOVE ORA SEI,VORREI CHE TU MI ASPETTASSI,PERCHE' IL DOLORE E' TROPPO FORTE,IL VUOTO TROPPO GRANDE..." E lentamente tra il sogno e la veglia si lascia morire li' tra le braccia di Morfeo,non ha nulla per cui combattere,e non vuole piu' quella maschera di forza e fiducia che si impone di indossare alla vista degli altri...e muore,in silenzio lontano dagli sguardi,dalle parole...lentamente e inesorabilmente si sta spegnendo...teme di essere impazzita,si spaventa ma dopo tutto non si pone piu' domande,IL NULLA ormai e' cio' che vede innanzi a LEI...!!!
Edward :l'uomo e il vampiro,l'istinto e la razionalita',il cuore e la ragione...Un mondo nuovo,una vita stravolta e riassettata...affetti sconosciuti ma che sanano ogni ferita provata nel passato...che dire,vorrebbe poterla portare con se,spiegarle la sua scelta,capire cosa pensa e in un certo senso anche tenerla a bada...dubita, sente che qualcosa non va'a quasi paura a lasciarla con l'arrivo del giorno...aspetta ansioso l'arrivo delle ore buie,di poterla coccolare nel sonno...sussurarle parole di conforto e amore,accarezzarla...e perche' no ... anche baciarla !!!e LUI la guarda,la osserva,trattiene in se ogni spasimo e sofferenza,la guarda sorridere,sognare e spera di rivederla presto in forze,ha quasi paura,freme come se sapesse che lontano da LEI tutto le potrebbe accadere,e poi il suo cuore muto perde un battito,affoga nel silenzio della sua anima e le labbra mute sussurrano attraverso i suoi occhi..."DORMI AMORE,TORNERO' CON L'IMBRUNIRE...TI CERCHERO'DOVE IL PENSIERO TRAVOLTO DA UN ONDA VA A FONDO DENTRO L'ANIMA,E LA BARRIERA RIALZATA DA TEMPO NON SEMBRA AVERE LIMITI...
TI CERCHERO' COME UN NAUFRAGO CHE RITROVA L'ISOLA CHE E' DENTRO SE,STRAPPANDO VIA LA SOLITUDINE"...e poi quel corpo,il suo corpo,quasi di cristallo piccolo gracile e minuto...custode di un cuore troppo grande,e ancora venerando la copre..."E QUANDO IL SOLE,SCAVANDO LE SIEPI TUTTO ILLUMINA...TI TROVERO'COME QUELLA SORGENTE CHE NUTRE LA MIA SETE...SARAI LA LUCE CREATA DA DIO"...e poi ancora un ultimo sguardo,interminabile dove tutto vorrebbe dire..."DENTRO DI TE NASCERO' COME NASCE L'AMORE,E STRINGENDO IL TUO SENO TROVERA' L'ESSENZA,CHE SCALDANDO IL MIO CUORE COLORA IL MIO VISO...CHE FINALMENTE ARROSSISCE PER TE"...separarsi e quasi una lacerazione,Edward aspetta...non solo la notte,aspetta di potersi svelare,pazienta e assapora,immagina di poterla toccare,abbracciare e Amare,i suoi sensi tanto sviluppati vivono di desideri folli,e la rivuole,rivuole LEI e i giorni,le attese e i ritorni,e mentre si incammina verso casa,l'ultimo sguardo e' per la finestra della camera dove Bella riposa..."MA QUANDO AMORE,AMORE,AMORE DIMMI QUANDO RITARDERAI AL PRIMO APPUNTAMENTO,MI CHIEDERAI SE STAVO QUI' DA TEMPO...E POI NEL FREDDO DELL'INVERNO,NEL MIO LETTO IL TUO CORPO SCALDERO'...AMORE TI SCALDERO',SI IO TI SCALDERO'...IO TI RISCALDERO' "...ma sa' che nella sua mente tutto e' illusione,e sa di non poterla lasciare,vive a meta'come un uomo seduto sulla riva della propria coscienza,con malinconia e il conto dei giorni umani che ormai sono finiti,l'esperienza della sua vita passata,e tutto affonda dentro lo scenario di un tramonto,non lasciarla,non fare nulla per allontanarla da te,non dimenticare il fremito delle ali di farfalla dentro gli occhi suoi,di come ti sei nutrito della speranza che la sua pelle fosse solamente tua...il tuo profumo nella sua vita e' il mare aperto di un ricordo...e la voce del cuore a parlare,il cuore che si e' spento per vivere, Ascoltalo ! e mentre corre e corre,nella solitudine del silenzio che lo circonda,che lo nasconde al mondo...da voce al suo cuore,e le labbra possono gridare e l'animo farsi presente:..."IO TI CERCO COME UN FIOTTO DI RESPIRO CHE SI PERDE CONTRO UN VETRO,SULLA TELA DI UN PITTORE CHE DIPINGE QUELLO CHE NON C'E' "...Ragazze vi abbraccio,spero che nei vostri rocamboleschi giri della mente non abbiate pensato di far allontanare Edward da Belle per le sue solite paure...Bhe' io mi fido,come ho sempre fatto dall'inizio di questa bellissima avventura...vi aspetto al prossimo capitolo e nel lasciarvi vi abbraccioooooooooo,la recensione mi e' scattata un po' cosi'tra un ricordo e un emozione,comunque ogni volta che leggo un capitolo il cuore mi parte a mille!!!Braveeeeeeeeeeeee <3<3<3

14/06/11, ore 10:58

Oddio, ragazze ho le lacrime agli occhi...il video mi ha emozionato tantissimo...complimenti davvero alla produttrice...:) il capy, beh è stupendo...ma adesso stavo pensando lou...posso uccidere jacob?dai un brutto cagnaccio che tanto so che diventerà un licantropo a cosa ci serve?Scherzi a parte, se ci prova sul serio con bella lo sparo e faccio un favore a edward...u.u XD Ci sentiamo venerdì tesore mie...un bacione ;-D

14/06/11, ore 10:57

Complimenti per il capitolo, credo che è stato uno dei più belli e dolci che avete scritto!
Complimenti anche per il video è stupendo... Non vedo l'ora cm sempre di leggere il nuovo capitolo.. Se posso chiederlo.. Ma tra qnt capitoli pensate di far conoscere a bella la verità?
Un bacione a Venerdì

14/06/11, ore 10:06

belissimo capitolo anche se e un po triste ma nn lo potete mandare via il terzo incobodo ( jacob ) lo so deve fare la sua parte ma gia la fatta no ???

Non vedo ora come reagirera Bella che edward fa sempre visita di notte equando li dira che diciamo che vivo

14/06/11, ore 09:49

wow quante emozioni in questo capitolo !!! povero edward già ha una confusione nella sua testa ogni volta che pensa a lui e abella in più deve leggere i pensieri di tutti gli altri !!! ci credo ke poi invidia alice e jasper !!! adorooooo esme è stata di grande aiuto a edward come una vera mamma !!!! jake jake come si permette di dire che edward ha uno " strano " odore ( anke se indirettamente) e tutti quei pensiere ohhhhh il suo amore è morto da poco e lui ke fa : pensa a loro 2 insieme egoista meno male che c'è emmett è un grande quel ragazzo e edward ha ragine prima o poi lo dovrà ringraziare x bene magari aiutando rose a farsi avanti !!!! nn sono riuscita a vedere tutto il video ma il pezzo che ho visto è stato stupendo !!! ahhh visto ke l'errore di edward di risistemare il bagno ha fatto ridere ( vabbèè anke piangere) bella d'ora in poi può farne altri no???? baci baci

14/06/11, ore 09:24

mmm.....qualcosa mi dice che anche Jake subirà qualche traformazione...
Edward è riuscito a stare nella stessa casa senza avere tentazioni ed è un buon segno....Bella beh pure io avrei urlato se avessi visto il bagno risistemato - mi sarei aspettata la chiamata "tra sette giorni....." : ) - al prossimo capitolo!Buona scrittura!

14/06/11, ore 09:20

waw, amichetta mia... capitolo da brivido!
Che Bello immaginare Edward accanto a Bella che guarda il video insieme a lei, che la accarezza, che le dice di amarla... che la copre con la coperta ( cosa che tra l'altro credo a Bella non sfuggirà). Molto bello il video.
Non vedo l'ora che si incontrino.
Un mega-gigante-bacio.
tvb

14/06/11, ore 08:58

O io sono lacrima facile o siete voi che scrivete troppo bene, non lo so comunque la parte di seme ed edward e' splendida...... Spero chepresto edward si farà vedere da bella

13/06/11, ore 20:39

Ciao ragazze! dal primo capitolo ho amato totalmente la vostra storia,è stata l'unica storia che ho
segnalato perchè mi prendeva davvero tanto,mi piace ancora ma molto molto meno! amo i vampiri
ovviamente ma sono certa che la storia sarebbe potuta continuare tranquillamente senza la loro
presenza!ho pianto quando avevo capito che Edward era morto,ma non credevo che si sarebbe
trasformato in un vampiro! Comunque la storia è carina anche così quindi..
ancora mille complimenti per la storia =)

12/06/11, ore 22:32

Ciao ragazze!!!E' un po' che non recensivo la vostra storia ma purtroppo ho deciso di aspettare la fine della tempesta e stasera ho riletto i capitoli che avevo saltato..anche se devo ammettere che quelli della malattia e del funerale li ho saltati..purtroppo ho vissuto recentemente un'esperienza simile e non ce l'ho fatta...
Cmq devo dire che l'ingresso dei vampiri non me l'aspettavo ma mi ha piacevolmente colpito!!Il nostro Edward ha proprio voglia di stringere nuovamente la sua Bella e spero che questo accada presto!Mi si stringe il cuore a vederli separati, sono nati per stare insieme!!!!
Di già che ci sono voglio farvi i complimenti per il capitolo scorso...quando Bella era davanti alla tomba mi sono messa a piangere, mi sembrava di essere li con lei, complimenti!!! e cmq la ragazza è sveglia..ha già sognato il nostro bel vampiro!!!
Sono proprio curiosa di vedere l'evolversi della storia, anche per quanto riguarda Rosalie ed Emmett!!Chissà se Edward percepirà qualche pensiero interessante da parte del suo caro amico!!
A martedì!!

12/06/11, ore 19:24

Salve ragazze! Allora...certo che Edward anche da vampiro riesce ad odiare quell'orologio a forma di mucca! Me lo sono immaginato mentre mostrava i denti al suo pericoloso nemico,ringhio contro muggito! La fine del capitolo è incentrato sulle paranoie inutili e ipocrite di Edward. Speravo che non se ne uscisse con certe assurdita' invece...che c'èntra che continua a farla soffrire? Mica sa' che lui continua a vivere comunque!Pero' la parte vampiresca intelligente lo ha fatto rinsavire,sarebbe stato assurdo se si fosse tirato indietro. Ha fatto questa scelta per lei? Bene non rompesse le palle con le sue paranoie e faccia quello per cui si è fatto trasformare in vampiro...tornare da lei! Pero' è proprio bravo con il suo auto-controllo. Speriamo si sbrighi presto a rivelarsi,anche se la gelosia mi piace sempre come opzione,perchè ho letto lospoiler...un bacione e alla prossima ragazze.Ciao!

12/06/11, ore 15:26

ciao ragazze...
in questo capitolo sembra che Edward abbia finalmente capito il significato della parola famiglia...povero non ne ha mai avuta una...
la visita a Bella è stata così realistica che temevo che un mio respiro avrebbe potuto farlo scoprire!! ps ma bella si accorgerà che qualcuno ha tolto la suoneria alla mucca pazza?? (mucca pazza che l'ha spaventato, ha ragione Alice, Ed è proprio un vampiro strano!!)
ho letto lo spoiler, e Jake torna alla carica, se devo essere sincera a me Jacob -nella storia originale- non sta proprio antipatico, anche se mi piace SOLO da quando si innamora di Renesmee...quando vuole fare il terzo in comodo sbruffone lo picchierei...quindi anche qui non rientra nelle mie grazie...confido in Emmett, sono certa che gli farà capire qual'è il suo posto, soprattutto perchè spero che impedisca ad Edward, anche senza nemmeno saperlo, di fare qualche sciocchezza!! per quanto non vedo l'ora di leggere del loro incontro, non so quanto sarebbe utile per la salute mentale e fisica di Bella, ed anche di Emmett, vedere ricomparire l'amore della sua vita davanti in versione vampiro-incavolato con uno che è un licantropo e manco lo sa!!
a martedì, Buona Domenica
ciaociao Luna

12/06/11, ore 00:54

kome si poteva pensare ke bella non notasse la sua presenza? km si poteva pensare ke l'avesse dimentikato....? il loro amore supera anke l'imprinting o qualsiasi altra kosa *-*

11/06/11, ore 21:08

Ciao..
Prima di tutto ti faccio i complimenti per la storia, davvero molto bella, poi volevo farti i complimenti anche per il tuo modo di scrivere.
Quando leggo la tua ff mi lascio trasportare. Mi ricordo che quando mi iscrissi a questo sito lessi alcune ff del tipo "Oh mio Dio, devo sapere assolutamente come
va a finire", e da allora ne ho trovate poche, e beh, la tua è una di queste.E' una di quelle,che quando mi accorgo del suo aggiornamento, faccio un urlo di gioia.
Comunque volevo chiederti anche una cosuccia:Come fai a pubblicare oltre che il capitolo anche la copertina?, io non ho mai capito come si fà a pubblicare delle foto!
Poi, scusa se ti sto scocciando, ti volevo chiedere anche come fai a modificare, come la copertina della tua ff, le foto!
Ti ho chiesto questo perchè tra poco posterò la mia prima ff romantica, con l'aiuto di una mia amica, e vorrei fare una copertina e pobblicarla come hai fatto tu, ma non sapevo proprio come fare! Quindi se tu puoi darmi queste risposte te ne sare enormemente grata!..
Ora ti saluto e ti faccio ancora le congratulazioni per la ff..
PS: Te lo volevo chiedere da un sacco di tempo, ma non ne ho mai avuto il tempo, e anche un po' per vergogna.. mi immaginavo che mi potevi dire " Ma questa prorpio a me me lo doveva chiedere -.-"? XD cmq grazie per l'attenzione e ancora congratulazioni pe ril capitolo :D