Due anime legate ad un destino
di loulou72

26/12/10, ore 14:37

carissima ogni tuo capitolo mi regala emozioni strordinarie.ora i nostri protagonisti iniziano a guardarsi in modo diverso ,anche se la strda per raggiungere l'equilibrio è ancora luna e difficle .comunque ti rinnovo i miei complimenti come sempre ci lasci percepire in pieno le emozioni che i personaggi nascondono .bacioni a presto.

26/12/10, ore 14:17

AAAAA che bel regalo di natale!!! nn potevate fare di meglio!!! =)
che carino che è stato eddy!! *_* e poi si sta innamorando di bella!! *_* però mi è dispiaciuto quando ha giurato\detto di andarsene nn appena l'avrà portata a casa!! =(
nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! =D

26/12/10, ore 14:10

aUgri.. nonostante tutto, continuo a pemsare che bella sia una stronza ingrata... ha rticordato tutto ma continua a nn dire nulla ad edward.. si vergogfna x' l'ha volto lei? beh si dovrebbe vergognare x' gli tace la verità.. edward sta cambiando e lei nn lo ammette nemmeno a se stessa.. spero che il viaggio inseme sia d'aiuto a chiarirsi e conoscersi un pò,,,anche x' ed passa epr lo stronzo davanti agli amici di bella, quindi è il caso che lei cerchi di chiarire la sua situazione e lo riscatti anche agli occhi degli altri.. ps..al rogo black, sempre e cmq!!

26/12/10, ore 13:03

Vi ringrazio veramente tanto per questo capitolo. Mi piace questo riavvicinamento tra i due e non mi stancherò mai di dirlo, Edward è fantastico, anche se mi manca un po' quello stronzo. Lo so, sono un po' sadica, ma non me lo fate diventare troppo dimesso.  Bravissime come al solito. Tanti Auguri di Buone Feste.

25/12/10, ore 18:18

piano piano eddy sta kambiando ... speriamo bella lo noti o.o

25/12/10, ore 01:14

Leah è una rompipalle assoluta, degna di Jacob, fanno una bellissima copia.
Edward invece è favoloso, se non lo vuole Bella lo prendo io, anche stronzo così.
Bellissimo capitolo, la storia è sempre più interessante, adesso che ci siamo tolte di mezzo l'amico pazzo e possessivo. Certo che gli "amici" di Bella sono facili a giudicare, si stanno rivelando migliori quelli nuovi. Presto si renderà conto che la vecchia vita le andava stretta, quella nuova è molto più eccitante, deve solo trovare la maniera giusta per viversela senza problemi. Ma credo che gli amici non la accetteranno più, sono troppo bacchettoni.

24/12/10, ore 22:37

Ciao ragazze! Devo riconoscere che l'Edward di questo capitolo mi ha stupito, piacevolmente! Sta lentamente emergendo una parte umana in lui, un piccolo frammento ancora ma forse uno spiraglio di speranza possiamo averlo: magari un giorno diventerà un uomo, una persona normale! Forse per la prima volta nella sua vita ha fatto qualcosa che non sia per egoismo: ha segretamente protetto Bella. Almeno questo merito glielo riconosciamo!! Per quanto riguarda Bella è una ragazza che ha un carattere abbastanza forte, deciso, anche sicuro però secondo me ha un grande difetto: si è ritagliata nella sua mente un' immagine di se stessa e se l'è cucita addosso, ma non è quella che è in realtà. L'idea che ha di se stessa è quella della "perfettina" che non sbaglia mai, lei è nel giusto gli altri nel torto: è una convinzione che si è creata secondo me per diversificarsi dalla madre. Renèè è una donna debole di carattere, che ha fatto e continua a fare tanti sbagli. Questo è il modello di madre con cui si è trovata a confrontarsi e Bella ha cercato di imparare dagli errori di questa e cerca di elevare la sua condizione studiando, lavorando, lottando per le sue idee e nel tentantivo di raggiungere questo miglioramento probabilmente sta cercando di seguire un percorso che si è prefissa in cui tutto è già stabilito, in cui non ci sono intoppi. Quello che è successo con Masen è un imprevisto sulla sua scaletta che l'ha portata a confrontarsi con la realtà e cioè che la vita è fatta di cose inattese nel bene e nel male e che tante volte siamo noi che aiutiamo il destino con le scelte sbagliate perchè siamo umani, è nella nostra natura scegliere, cedere e delle volte sbagliare. E ne ha sempre più la prova ogni giorno che passa: ha perso la verginità con uno sconosciuto, si è ritrovata a fare la lapdance, ha rotto con Jacob. Sono tutte cose che fino a qualche tempo non si era neanche immaginata, non c'erano nella sua tabella mi marcia di una vita perfetta. La sua amarezza non è legata tanto a Masen ma a quello che le ha fatto capire: lei probabilmente è diversa da quella che si è sempre creduta di essere, che si è convinta di essere. Questo non è necessariamente negativo, anzi potrebbe essere una svolta positiva nella sua vita. Dopo il mio delirio e la mia psicologia spicciola mi ritiro. Baci!

24/12/10, ore 22:24

oh ma guarda che da quella bestia di ragazzo sta iniziando a spuntare un umano (non posso proprio ancora dire principe ma spero ci arriveremo...)! anche se complimenti per l'ipocrisia del discorso che ha fatto ai due ragazzi...tutte cose giustissime ma mi pare che lui non applichi molto questa morale a sè stesso...amleno fin'ora...diamogli il beneficio del dubbio, soprattutto dato il ruolo di angelo custode silenzioso che si è assunto...potrebbe però smetterla di provocare bella!!! non ha notato che quando non la stuzzica si possono almeno parlare civilmente???? se non faceva quella battuta idiota sulla loro nottata otteneva anche la cena, son sicura!!!! quindi piantala di fare il bambino!!!!!!!!
buone feste anche a voi!!!!

24/12/10, ore 21:36

Ciao ragazze! Complimenti x il bellissimo chappy! Mi è piaciuto un casino edward folle di gelosia!
Mi sono emozionata molto quando, alla fine, il dolce e protettivo edward ha preso il posto dello str masen...
Brave avete reso bene il passaggio psicologico, era molto delicato...
Colgo l'occasione x augurare ad entrambe un sereno e gioioso natale...
Auguri di tutto cuore!!
Sara

24/12/10, ore 16:17

e così eddy piano piano stà cambiando, si sente in dovere di proteggerla da gli altri uomi desiderosi di averla, finalmente stà incominciando a cpire qualcosa?????????? bella mi sembra la solita cretina, ha deciso che vuole cambiare ma appena la invitano ad una festa rifiuta, e così abbiamo scoperto che leah è inamorata di jake, speriamo che lui ricambi, vedremo che altro ci riserverete.UN bacione grandissimo ciao *_____* BUON NATALE E BUONE FESTE

24/12/10, ore 16:16

Ciao fanciulle, mi piace molto come inizia a comportarsi Ed con Bella e come la protegge sebbene da lontano! Certo che una cena poteva anche concedergliela Bella...
Sicuramente a breve Bella verrà importunata e Ed interverrà? Poi nel prossimo capitolo ci sarà la festa?
Mi aspettavo qualcosa nel momento in cui lui usciva dal bagno e la beccava mezza nuda...pazienza, sarà per un'altra volta!
Bravissime, adoro sempre di più questa storia! Buon Natale Un bacione Ba

24/12/10, ore 15:35

Ciao tesoreee...buon Natale innanzitutto!=) allora...mi sembra proprio che edward si stia rendendo conto che i suoi comportamenti sono diversi da quelli che ha con tutte le altre ragazze, per fortuna altrimenti lo avrei strozzato personalmente...XD vi aspetto al prox...trascorrete un felice Natale, un bacio yle

24/12/10, ore 15:30

hihihihi ke carino che è stato edward!!! *_* si sta comportando un pò meglio del solito.. =D
nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! =)

24/12/10, ore 15:21

carissima ogni volta che leggo un tuo nuovo capitolo le emozioni salgono a mille ,sei veramente brava a farci percepire le anime dei due protagonisti .un bacione e auguri di felici feste

23/12/10, ore 19:32

ciao!
seguo la vostra ff ormai da diversi capitoli ma non avevo mai commentato, ora che siamo arrivati ad un bel punto della storia mi sento di farlo e di farvi i miei complimenti! La storia prosegue con un ritmo incalzante senza mai annoiare, anzi diventa sempre più avvincente e originale!
in un momento in cui si brulica di ff questa è una ventata di novità in cui i personaggi risultano completamente stravolti e mutati rispetto agli originali della meyer a cui eravamo abituati!
la lettura risulta scorrevole e piacevole, porta il lettore a identificarsi facilmente nei personaggi e a vivere le stesse emozioni. Le descrizioni sono molto dettagliate e supportate da foto che rendono l'idea generale e aiutano a indentificare bene i vari elementi! nel complesso la storia è molto realistica e mi piace il modo in diretto in cui riuscite a far relazionare i vari personaggi! mi apetto grandi cose e bei capitoli, vi ho appena inserite tra le mie preferite!
grazie per questa bella storia, continuate a regalarci emozioni!
esme