Due anime legate ad un destino
di loulou72

18/12/10, ore 22:12

Ciao ragazze! Accidenti capitolo super intenso, questo! Comincio parlando di Jack. Ma quanto lo ho odiato e quanto è stato cafone e odioso?? Oggi ha rischiato di eguagliare quella carogna di Masen! Ha dato della puttana a Bella per tre volte, l'ha mezza malmenata, l'ha insultata e maltrattata il tutto perchè è geloso marcio. Gli brucia da morire il fatto che nonostante lui ci sia stato insieme non l'ha mai avuta fino in fondo, lei non l'abbia mai desiderato come uomo. In questo l'ego maschile legato al loro orgoglio è spropositato: se non riescono ad avere una donna che vogliono, diventano matti e impazziscono del tutto quando riesce ad averla un altro e non loro! Questo è ciò che è successo a Jack. Poi accusa Bella di non essere più quella di prima, di non essere più la SUA Bella. Sua?????? Jack se non tu lo sapessi nella vita è normale cambiare, è indice di evoluzione e intelligenza, soprattutto quando si è così giovani e si fanno tante esperienze nuove.A jack dà fastidio che Bella abbia cominciato a vivere e muoversi con le sue gambe, che si stia staccando da lui. Teme che sia arrivato il giorno in cui lei andrà avanti senza di lui. E se poi è lui con il suo stupido comportamento a farsi cacciare che non si alteri tanto allora! Non lo giustifico con la storia dell'uomo innamorato ferito, secondo me è solo possessivo.Comunque Bella ha sbagliato a tirargli quel ceffone prima di scendere dalla macchina. Si, ha sbagliato perchè doveva tirarglielo subito al locale la prima volta che le ha dato della puttana. Per quanto riguarda Masen si è quasi comportato da persona civile in questo capitolo. Baci!

18/12/10, ore 13:53

eccomi qui, non mi sono dimenticata di voi
ieri non sono riuscita a commentare xchè dovevo sbollire la rabbia x le parole di jacke o avrei fatto una recensione di parolacce
allora, veniamo a noi
immaginavo che avrebbe accettato il lavoro da ballerina,ma non con una tutina simile
è divinaaaaaaa,mi fa impazzire
il fatto che non ne avesse parlato con jack lo posso comprendere, chi lo avrebbe detto, sapendo che canoni di purezza lui abbia nei suoi riguardi
infatti la sua rabbia ne è la dimostrazione
si sono incontrati ma non si sono parlati,anzi evitati abbondantemente
lo sgranamento di occhi di Edwrad al ballo, lo immagino xchè x lui è inconcepibile che bella possa essere così disinibita e sono sicuro che prova gelosia oltre che desiderio, xchè solo lui conosce la passionalità di bella
finalmente il lupo è uscito allo scoperto. in un momento si è visto portare via tutto x questo è così furioso
innamorato da sempre credeva che prima o poi sarebbe stato lui la sua scelta e quando bella gli ha confessato che invece era consenziente, forse voleva sprofondare
poi quando è tornato indietro forse x farsi perdonare delle sue parole pesanti e l'ha vista quasi baciarsi con edward è stato il colpo di grazia
verginità persa, lap dance e camerino sono stati un mix troppo potente che l'ha sconvolto
x poco lo uccideva e quell'imbecille continuava a istigarlo,ma si può essere così pieno di se, non so si vendicherà come il suo solito, anche xchè credo che stavolta ci sia in ballo di più rispetto al suo bisogno viziato di avere tutto,
si contenderanno Bella che sicuramente farà pace con il lupetto, non subito forse.
dopo tutte queste frottole vi saluto e un bacione a domenica, non riuscirò ad aspettare,morirò di curiosità
bravissime kisssssssss

18/12/10, ore 12:32

Capperi! Un bel cap. "travagliato",prima si picchiano,poi litigano..che fatica seguirli..-_-..comunque mi è piaciuto e,2° il mio modestissimo parere,che può benissimo essere sbagliato(!),Jake ha capito tutto prima della diretta interessata, cioè che a Bella piace Masen U.U...si,lo so,di sicuro l'ho sparata grossa,ma 2° moi è così (x chi dovesse leggere questa recensione: linciatemi pure se volete xD !!!!! )
Ok,ora tolgo il disturbo...*.*ooooh,che bello...sto scrivendo con il colori...è la prima volta che ci provo...>.<...mi piacciono le cose colorate xD...yeah....
Bene,adesso sì che me ne vado ^^
P.S.Lou&Lisa siete bravissime!!!!!!!!!! Come sempre le decorazioni le adoro tantissimoooo!!!!*w*

18/12/10, ore 11:19

ma quanto è bello questo capitolo!
mi è piaciuto davero molto.
Mi è piaciuto Edward che in maniera goffa cercava di scusarsi... "sono sano come un pesce" ... voleva rassicurarla.
mi è piaciuto jake e la sua passione, la sua irruenza (anche se non sono una sua fans, avete descritto molto bene il mix di sentimenti che si agitavano nel suo cuore) l'unica il cui comportamento lascia a desiderare è Bella.
Incoerente.deve fare i conti con se stessa, con cosa veramente è e cosa veramente vuole... insomma, deve crescere!

Bravissime B.

18/12/10, ore 02:20

il comportamento usato da jeke non mi è piaciuto proprio x niente, ma chi si crede di essere???????? lei è mia!!!!!!!! ciccio ma te sei pazzo, fatti curare, sinceramente pensavo che la volesse "violentare" e così eddy ha riprovato a chiedere scusa a bella??? ma lei è una tardona di prima categoria, che non vuole accettare le sue scuse, alla fine anita ha convinto bella ha ballare la lap dance, è sembra che stia riscuotendo un' ottimo successo, bella in versione panterona a abbagliato x fino eddy, chissà che altro ci riserverete??????? UN bacione grandissimo ciao *______*

17/12/10, ore 22:49

Ciao tesoro, un saluto anche a Lisa..
Brave anche questo capitolo è molto interessante, ricco di eventi.
Ammazza Jake!!
E' innamorato pazzo di Bella!!
Poverino, per quanto sia figo ( non pocoooo) con Eddy non c'è storiaaa!!
Che botte!!
Bella miciona sexy... waw!!
Questa storia diventa sempre più interessante.. brave.
Un bacio a entrambe
Louuuu tvtb
Oria
(Recensione modificata il 30/12/2010 - 10:18 am)

17/12/10, ore 21:18

«Tocca ancora la mia Bells; Lei è mia!!- Jacob è proprio fuori. Sono proprio contenta che si sia comportato così, mi dispiace per Bella ma almeno ce lo siamo tolti dalla palle."Bells che cosa ha lui in più che io non ho?" Non basterebbero tutte le parole del mondo per fare l'elenco di quello che Edward ha più di lui. Comunque a parte tutto, la scenata di gelosia è degenerata e sinceramente uno così a me fa paura. Edward cercava di risolvere la situazione ma il comportamento di Bella è più che giustificabile. MI piace che Bella si renda conto delle sue potenzialità e che il mondo non è solo quello provincialotto dove lei ha vissuto fino ad ora. Il mondo di Edward non mi piace, forse troppo al lato estremo ma credo che esista una buona via di mezzo e Bella ci sta arrivando, spero presto anche Ed.  Mi piace tantissimo, questa storia. Adesso sì che si fa interessante.

17/12/10, ore 21:09

Ciao ragazze, ma Jake che si è fumato? E' pazzo completo? Capisco illudersi, ma se lei non gli aveva mai dato speranze, non doveva comportarsi così e dire quelle cose...era veramente arrabbiato nero e per un attimo ho pensato o che la picchiasse o che provasse a violentarla! Cosa ci riserverà jake, capirà di aver sbagliato, tornando da Bella con la coda fra le gambe, o l'attaccherà nuovamente?
Una cosa non capisco, cosa spinge Edward a chiedere così tante volte scusa a Bella e ad esseresi così pentito? Amore a prima vista?
Uffa niente bebè in arrivo per la nostra "non ancora coppia"...vabè magari più avanti!!!!
Tra quanto si calmeranno un pò le acque tra i due?
Fortissima Bella ballerina di lap dance...è una panterona e meno male che non aveva esperienze se no chissà cosa avrebbe fatto!!!!
A martedì, o possiamo sperare in domenica?
Un bacione e buon we
Ba

17/12/10, ore 19:08

Ed ecco un capitolo molto, ma molto interessante. A mio giudizio, la "violenza" di Edward verso Bella (la metto virgolettata xchè come già detto io non la reputo tale) non è niente in confronto a quella di Jake. Lui si che è stato violento, crudele ed inumano nei suoi confronti. Niente a parer mio può giustificare una tale crudeltà, se pur verbale non ha la minima attenuante e giustificazione. Spero che Bella decida veramente di troncare totalmente i rapporti con lui perchè per me è inperdonabile. Allora over, a martedì e buon fine settimana.

17/12/10, ore 19:04

Ciao a tutte e due!
Capitolo bello come sempre, ormai credo che lo sappiate!!^^
Jake è innamorato di Bella? Questa cosa non mi piace... non so perchè, ma non mi piace!
Va bene che eravate fidanzati un tempo, ma dopo che lei ti aveva detto che per lei eri solo un amico lasciala perdere, no? E invece che fai, ti illudi sperando ancora e ancora? Ma allora sei scemo!
Scusa il mio siparietto, ma mi ci voleva proprio :D!
Cosa dobbiamo aspettarci adesso? Una lotta tra Ed e Jake su chi riuscirà a conquistare il cuore di Bella? Io tifo per Edward, te lo dico subito!!!^^
Martedì il nuovo capitolo? Oppure ci sarà un nuovo aggiornamento come la settimana scorsa?
1 bacio a tutte e due, a presto!!!...

17/12/10, ore 18:24

bellissima storia.....brave

17/12/10, ore 17:52

Ciao...ho letto questa storia sotto il sollecito di una mia amica, e ci è voluto un po di tempo per costruirmi un parere oggettivo: la trama risulta piuttosto interessante, per il semplice fatto che, per adesso, troviamo una Bella che, nonostante sia molto fragile e dolce, riesce a resistere alle avances di Edward...ovviamente la loro notte di passione non è da considerare, in quanto lei non era lucida e non può, di conseguenza, rispondere delle proprie azioni. Però c'è una cosa su cui non sono daccordo con voi: io sono fermamente convinta che Edward, in quanto riusciva a ragionar coerentemente ( lo abbiamo letto nel capitolo in questione) avrebbe dovuto fermarsi e non approfittarsi di Isabella, che non soltanto aveva alzato un po troppo il gomito, ma si trovava in una situazione psicologica particolarmente delicata...questo è il principale motivo per cui lei si è concessa a Edward, e lui non ha fatto nulla per fermarla...beh, io questo lo considero uno stupro in piena regola, e sinceramente mi ha dato un po fastidio leggere che Bella nel suo inconscio lo consideri ancora, nonostante tutto. Un altra cosa che vorrei condividere con voi è la mia perplessità su alcuni termini usati in questo capitolo: definizioni come "Super io" sono parole analizzate prettamente in campo psicologico, e non tutti i lettori potrebbero capirle...dato che in questa storia il linguaggio usato dai protagonisti non è particolarmente forbito ( e questa non è una critica, ma un elemento positivo), non capisco la necessità di introdurre simili parole. Io sono una studentessa di psicologia umanistica, perciò so cosa significa, ma non tutti lo sanno, e non capisco il perchè voi abbiate deciso di usarle...non mi sembra molto corretto verso gli altri lettori, ecco...e, sinceramente, stonano anche con il resto della storia, in quanto i personaggi adoperano un linguaggio semplice e lineare che, tra l'altro, io apprezzo molto. Detto questo, la storia mi incuriosisce e la seguirò di certo...sperando che le mie costatazioni non vi abbiano offese, un bacio, E

17/12/10, ore 15:36

sinceramente non capisco tutto il dispiacere di bella!!! perdere una persona come jake mi farebbe solo che piacere!!! dal suo discorso sembrava quasi che in tutti questi anni le fosse rimasto vicino in attesa che lei gli concedesse il suo corpo!!! per non parlare degli insulti che ha iniziato a sparare a destra e a manca...l'aver fatto un errore ed essere andata a letto con edward da ubriaca la rende una puttana??? ti rode solo che non sei stato tu e vuoi ferirla...altra cosa che le persone che ti vogliono bene non fanno!!!! e per finire...evitare che tu uccidessi edward significa difenderlo a spada tratta??? ripeto...ti rode solo che non è venuta a letto con te!!! quindi bella piantala di piangere e ringrazia il cielo di non aver più intorno un personaggio del genere!

17/12/10, ore 15:22

mmmmm...ke bellooo!!! *_*
e poi edward!! che carinooo!!! *_*
ma jacob?!?!? quanto lo odioooooo!!!! spero ke adesso sparirà dalla faccia della terra!! XP
nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! =D

17/12/10, ore 14:56

mamma mia quanto è stronzo jacob? io l'ho sempre immaginato che x lui bella non fosse solo un'amica.. prima la tratta da mignbotta, la insulta, ammazza quasi edward, ci prova con lei e la ri insulta!! fa proprio SCHIFO! cmq bella non è da meno visto che sa benissimo di essere stata lei a provocare edward e continua a trattarlo come una merda, quando lei è colpevole piu di lui.. mi fa pena, è davvero una ragazzetta egoista! e poi si mette a fare la lap dance, x dimostrare cosa?? mah io se fossi edward non le chiederei nemmeno + scusa, la lascerei nella sua bolla di commiserazione convinta di essere sempre vittima innocente e che si arrangiasse... fa solo ridere!