Due anime legate ad un destino
di loulou72

10/05/11, ore 22:11

ciaooooo...sono Luna, è la prima volta che scrivo, è da alcuni cap che voglio recensire, ma per un motivo o per l'altro non l'ho più fatto... p e r d o n o!!
certo che commentare dopo questo capitolo è davvero dura!!
Povero Eddy...non faccio supposizioni, ma temo non sia nulla di buono, cercherò di ricordarmi che ci sarà il lieto fine e che mi devo fidare di voi, fino ad ora non ci avete mai deluse!!
ma Esme abita nel palazzo di Edward? suo marito in qs ff è sempre il fantastico-super-mitico DOTTOR Cullen??
siete bravissime, forse un pochino sadiche, ma cmq bravissime!! cmq io adoro le storie che riescono a toccare il cuore anche se a volte lo fanno attraverso le lacrime...cmq tengo in mente che siete buone e adorate noi e il lieto fine:)
ci sentiamo presto, promesso!!
ciaociao Luna!

10/05/11, ore 22:05

Ciao ragazze, ci fate ammalare Edward? Ma che sadiche che siete..mi aspettavo Tanya, mamma, papà ma malattia proprio no,,almeno fatecelo guarire!!! Quindi il momento di pace sta per finire e nel prox Edward andrà a farsi probabilmente dei controlli, ma perchè va da solo? Potrebbe andare con Bella..
Un bacione e a venerdì Ba

10/05/11, ore 21:22

ciao ragazze, come sempre capitolo bellissimo.
inizio piccante e poi, come annunciato, si avvicina la bomba.
già nello scorso capitolo avevo capito che i problemi derivassero dal malessere di Edward anche se sinceramente speravo fosse colpa di un malinteso.
mi dispiace che Edward decida di andare a fare i controlli senza Bella, so che lo fa per proteggerla ma dovrebbe attingere da lei la forza per affrontare i suoi dubbi e quando lei lo scoprirà, soffrirà parecchio per non avere avuto la sua fiducia.
credo abbiate fatto bene ad interrompere il toto, l'argomento sembra essere troppo delicato per giocarci sopra, condivido la vostra decisione.
so già che mi farete piangere :(((
come al solito sarà dura aspettare fino a venerdì.
un bacio grande
Patrizia

10/05/11, ore 21:02

noooooooooooooo!!! avrei proprio voluto che la mia fosse stata una ca***ta! povero ed! cos'ha?? e cmq deve assolutamente dire a bella che forse ha qualcosa che non va! è la sua ragazza, si amano e vivono insieme! se c'è qualcosa che potrebbe dividerli è proprio il nascondersi le cose tra loro...soprattutto se sono così importanti!!!!
(Recensione modificata il 10/05/2011 - 09:06 pm)

10/05/11, ore 21:02

Temo il peggio, temo il " ti lascio per non farti soffrire"  ti lascio perchè tu possa avere una vita migliore" . come se potesse mai funzionare, decidere per gli altri, proteggere dal dolore. Vedremo e comunque lo so tutto passerà e tutto si supererà ma Bella è troppo intelligente per non capire e non cogliere le debolezze di Edward.
grazie comunque per questa bella storia fatta di sana passione e di amore tra due ragazzi all'apparenza così diversi ma di fatto entrambi così fragili da avere disperatamente bisogno l'uno dell'altra.

10/05/11, ore 20:15

Anche in questo capitolo é emersa la forte attrazione ke provano l'una per l'altro,la passione che li unisce,e l'enorme amore che li lega...é anke emersa ancora una volta l'infanzia di Edward ed i ricordi legati ad essa,una vita sicuramente ricca materialmente,ma arida di sentimenti,ancora una volta la figura frivola e crudele della madre di Edward é emersa rapportata alla sua reazione dinanzi alla morte della donna ke ha cresciuto il figlio,il suo spirito classista é emerso persino in quella circostanza,vietando ad un bambino di partecipare al funerale di colei ke é stata ciò ke si avvicinava di più alla figura di una madre(ho pensato spesso a qst personaggio e credo ke in un certo senso sia cresciuta ank'essa nel medesimo ambiente e ke in un certo senso si sia omologata ad esso)!Devo dire onestamente ke in questo periodo stavo pensando a quali potessero essere le cause di quello ke é stato definito 'periodo buio'di questa parte della storia e devo ammettere ke avevo puntato principalmente sul momento in cui Edward avrebbe iniziato il praticato presso una struttura ospedaliera ke a qnt avevo capito a detta di Edward nn sarebbe stato nella stessa città e si sarebbe dovuto allontanare per un certo periodo da Bella...!Ma ora leggendo di qst mal di testa,ho cambiato idea e suppongo,ma potrei sbagliarmi ke la causa stia proprio nella salute di Edward,spero vivamente ke se così fosse nn decida di allontare Bella col pensiero di tutelarla ed allontanarla da un ipotetico dolore e dalle preoccupazioni,decidendo di affrontare tutto da solo!Se le mie ipotesi sono veritiere o almeno in parte,prevedo la ricomparsa di mamma Masen cn tanto di veleno,speriamo se così fosse ke avvenga un cambiamento aneke in lei,insomma c'é riuscita Tanya XD!Stiamo x affrontare anke l'entrata in scena del padre di Bella!?Vabé basta cn qst ipotesi,basta aspettare e leggere,ke é anke meglio... X il resto ancora una volta bravissime,vi adoro ragazze!Bacioni.Pam.

10/05/11, ore 20:14

ei io mi sto cominciando a preoccupare per edward...e se ha qualche malattia tipo un tumore.. no nn posso essere negativa, soprattutto nn posso esserlo per bella.oddio nn ci voglio pensare.. cmq mi piace tanto la tua storia al prossimo cap

10/05/11, ore 20:11

Ciao ragazze! Io confido in voi, so che non potrà mai e poi mai finire male la storia d'amore tra Edward e Bella, se ci sarà un po' di burrasca pazienza, forse serve anche un po' moviemento nella storia per non renderla piatta, spero solo che sia qualcosa che si può risolvere nel migliore dei modi.  Diciamo che per 4/5 capitoli posso resistere XD Edward inizia a preoccuparmi, le emicranie sono normali per una persona che ne soffre, ad esempio io soffro di cefalea e mi capita anche di avere la nausea associaata a tutto il resto. Edward invece è sempre stato bene, inizio a supporre qualcosa e voglio con tutte le mie forze sbagliarmi, spero non si tratti di tumore o malattie rare, perchè si sa ad un'età simile è troppo difficile guarire, il tumore prosciuga tutto ciò che hai visto che il metabolismo brucia di più. OMG mis to facendo dei film da sola, spero di sbagliarmi!
Kiss

10/05/11, ore 19:56

mi ero ripromessa di leggere tutti i cap una volta passata la tempesta ma non ho resistito.. davvero non capisco perchè edward non dice a bella dei suoi incubi e delle emicranie..suppongo le abbia mentito x andare a fare una visita o che so, ma perchè mentirle?? mica deve nascondere un tradimento. che male c'è a farsi visitare? mi spiace ma questa cosa mi è davvero incomprensibile.. quale coppia innammorata mentirebbe al partner su questioni di salute? e perche poi? bella si preoccupa di piu a non sapere che ha, piuttosto che a sapere che si sta facendo controllare..mi sedmbra oltremodo fuori filo logico.. con quello che hanno passato, con la sigra masen e tanya tra le palle, con jacob cosi odioso, hanno renee e charlie che gli vogliono bene e edward ancora si impanica e mente alla fidanzata davanti ad una cosa cosi delicata? cioe manca solo che cerchi di allontanarla e saremmo davvero alla canna del gas..senza parole...
(Recensione modificata il 10/05/2011 - 07:58 pm)

10/05/11, ore 19:28

ok prima di tutto ripeto: mi fido di voi, sto cercando di far entrare nel mio cervello questa frase!!! insomma come antipasto nn era niente male anziiiii... ma poi cos'è successo??? ci mancava solo il mal di testa di edward che tra l'altro va avanti da un bel pò!!! forse le sta mentendo solo per nn farla preoccupare no??? si fa visitare da suo padre??? poverinoooo è brutto passare l'infanzia così,senza una vera madre vabbèè a presto ( odio gli uragani) baciii

10/05/11, ore 19:07

Per fortuna che ci avete avvisate per tempo, ma non mi aspettavo proprio che tutto ruotasse intorno ad Edward malato e dai sintomi non pare una cosa da poco.
Mi trovo d'accordo con l'ipotesi di Sonna, che Edward una volta saputo il suo reale stato tenterà di allontanare Bella per non farla soffrire (come se fosse possibile).
Mi auguro che siano proprio 4/5 capitoli, altrimenti non reggerei, già il sogno di Edward con Bella che se ne va con Jacob e lui è in un letto di ospedale da solo mi ha fatto intristire.

10/05/11, ore 18:43

ehi ciao, diciamo che queste emicranie di edward non sono molto normali, potrei pensare ad un tumore al cervello a questo punto. comunque la parte iniziale è stata veramente carina poi però mi sono dispiaciuta troppo per edward, c'è aveva anche la vista offuscata, non va affatto bene, per fortuna ha capito che deve andare a fondo alla faccenda, ma dallo spoiler ho inteso che non porterà bella con lui, perchè? non vuole farla soffrire? bella è indispensabile soprattutto ora, diciamola tutta edward non ha una famiglia che lo sostiene alle spalle, se non dice nulla anche a bella in pratica si ritroverà ad esser solo, qualsiasi cosa sia. a venerdì un bacio mary, ps mi sembra giusto che non ci siano sondaggi se come avete detto voi verranno trattate situazioni delicate e complicate

10/05/11, ore 18:20

...Ma poverooooooooooooo,non fatemi scherzi,non cominciamo con i coccoloni...con lo strss non si scherza e sopratutto con i dolori di testa, e poi i sintomi non mi piacciono questo strano offuscamento della vista e il dolore costante e latente mi fanno pensare e non poco...Tenerezza Edward quando ripensa a suo papa',non ha avuto affatto un infanzia felice e poi a sofferto di solitudine fin da bambino...Spero che riesca a stare bene e che non sia niente di grave,in ogni modo so' che c'e' la nostra infermiera BELLINAAAAAAAAAA,e lei trovera' il modo di sanare le ferite dell'anima e guarire quelle del corpo!!!Aspetto il prossimo capitolo,un abbraccio.

10/05/11, ore 17:51

Ragazze ci sono rimasta troppo male .... e menomale che ci avevate avvisato!! Quando dicevate che sarebbero arrivati tempi duri ho pensato che qualcuno avrebbe messo i bastoni tra le ruote, magari un Jacob geloso o una Tanya poco di buono, i signori Masen con la loro ottusità ma mai avrei pensato ad una malattia! Ci sono rimasta malissimo!! Povero il nostro Edward! E adesso sto in pensiero anche se avete detto che andrà tutto bene! Vedere soffrire gli altri non è bello per niente ma mi consolo pensando che arriveranno tempi migliori. Al prossimo capitolo, baci a tutte e due!

10/05/11, ore 17:19

Recensisco anche quello passato di capitolo che ho letto tutto insieme......
La gita in motocicletta, anche se io ho fifa marcia come Bella, è stata davvero emozionante.....
L'accenno ai mal di testa di Edward mi ha fatto scattare il campanello di allarme.....!!!!Per favore no anche questa.....
In questo capitolo, iniziato decisamente focosamente, il ritorno al malessere di Edward mi ha messo paura!!!!