Due anime legate ad un destino
di loulou72

06/09/11, ore 20:12

cavoliiiiii nn ci credo ci avevo quasi beccato era stata la mia 2 possibilià accipicchia hihihi alloraaaaa cavoliiii la parte finale è stata bellisima eddy km al solito è fantastico e porta sempre bella kn i guanti è davvero troppo speciale(nn potrebbe mai esistere uno così nella realta a meno ke nn abbia secondi fini) kmq ehi possibile ke mi sia sbagliata e ke nn ci sia nessuna reneasme eppure il fatto ke alice sia andata a "fare delle ricerche" avvalora la mia tesi ma bella nn da ancora nessun segnale :(:( mah vedremo ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh sigh sigh nn ci posso credere sl 2 chappy e poi tt finisce nuuuuuuu!!!!!!! ma dopo?? avete qlkos'altro in cantiere o vi prenderete una pausa?? a venerdì un bacioneeeee

06/09/11, ore 19:11

wow ragazze mie!mi sta salendo l'ansia....cavoli però non voglio che finisca :(
è stato davvero un capitolo duro...dover dire addio a tutti e tutto...ma cmq Bella è sicura e consapevole della sua nuova vita...mi preoccupa l'assenza di Alice...e aggiunge altra ansia a quella per la trasformazione...non fate scherzi eh!...io lo so che non mi devo mai fidare di voi ;P
a presto ;)

06/09/11, ore 18:46

tesorineeeeeeeeeeeeeeee
è mai possibile ke kon voi io devo solo piangere?
troppi addi in un solo kapitolo
una pagina di vita voltata x rikominciarne un altra,tutte quewlle persone sn state testimoni del loro amore erano la loro famiglia xDD e ad essere sincera mankano anke a me.
il solo pensiere ke tra 20/30 anni( o quelli ke siano) loro torneranno e tt quelle persone saranno morte senza ke avessero potuto kondividere ogni attimo della vita bhe nn è bello Q.Q ok basta sn troppo prolissa xDD

06/09/11, ore 18:43

capitolo bellissimo dolce e struggente non so come riuscite a farmi quasi percepire le loro emozioni siete bravissime e ripeto un'altra volta che questa è la mia efp preferita,mancherà anche a me questa bellissim storia.devo ringraziarvi perchè avete sempre postato regolarmente per me inportantissimo,ogni capitolo che leggevo era tranquillamente il continuo non ho mai avuto bisogno di leggere il precedente per ricordarlo, grazie un bacione

06/09/11, ore 18:02

Ciao, sento già la malinconia! Possibile? Gli addii di bella sono stati molto toccanti, è stato triste questo capitolo ma nello stesso tempo bellissimo perchè ora finalmente per Bella inizierà una nuova vita, una vita che si merita tanto! Ma sarà Carlisle ha trasformarla? Mi preparo per questi ultimi capitoli, sarà dura dopo...A venerdì e un bacione.

06/09/11, ore 17:29

Bellissimo capitolo, dall'inizio alla fine.
Capisco che sia veramente stato difficile salutare tutti ma la decisione Bella l'ha già presa ed è sicura. Gli amici e i parenti sono importanti ma quando si cresce la famiglia è assieme all'uomo che si ama.
Edward è stato dolcissimo con lei, ha capito le sue paure e i suoi desideri.
Sto immaginando cosa sta facendo Alice, ma visto che oramai non vinco mai nessuna totoscommessa, non mi sbilancio. Tanto oramai manca poco alla fine e sapremo tutto.

06/09/11, ore 16:54

Questo capitolo è stato stupendo....si sono alternati momenti di pura passione e momenti di tristezza.... Peccato che però siamo quasi arrivati al termine di questa favolosa storia. Ho amato molto la precedente (l'angelo e il demone) e sto continuando ad amare questa. Siete fenomenali!!! Comunque anche se siamo in direzione d'arrivo credo ancora che ci sarà qualche sorpresa....che fine ha fatto alice???? Se avete preso anche stavolta in considerazione la trama dei libri beh potrei azzardare un'ipotesi...ovvero che nelle sue visioni ha visto la gravidanza di bella e si è recata in qualche posto per scovare notizie su eventi simili per accertarsi che la condizione di bella non sia rischiosa... non so se ho sparato una cavolata e non vedo l'ora di scoprire presto se mi sto sbagliando totalmente o se quantomeno ci sono andata vicina! Ok mi sto dilungando troppo. A domani con lo spoiler Un grosso bacio e complimenti ancora alla vostra bravura. baci da benedetta

06/09/11, ore 16:44

ma voi volete la mia morte, bella è stata molto intraprendente con il suo vampifigo,diciamo che poi ne hanno beneficiato tutti è due, beh gli addii sono sempre i + tristi, però bella sà a cosa andrà incontro, non ha preso questa decisione alla leggera, ma anzi ci ha riflettuto molto, secondo me alice è andata a cercare se al mondo esistono altri mezzi vampiri,xchè sono + che sicura che bella sia incinta, che sia in arrivo una piccola renesmè??????? venuta x rellegrare la famiglia.Un bacione grandissimo ciao *___*

06/09/11, ore 16:20

Uffa, stavolta credevo davvero di aver indovinato e invece...
Bellissimi i loro momenti insieme, dolci, teneri ed appassionati. La stranezza di Alice è da attribuire forse ad una gravidanza? Ma deve arrivare prima che sia tardi, prima della trasformazione..

06/09/11, ore 16:14

non so perchè ma la sparizione di Alice mi fatto sorgere una domanda.... ma non la dico^^ vediamo se ho indovinato. Capitolo tristeeeeeeeeee! ma ci sono anche cose belle, Anita aspetta un piccolo JC, Niza ha ancora una casa e Renee ha una nuova vita, spero solo che Al e Masen abbiano un lieto fine se lo meritano poveretti...
Bella sta per essere trasformata ma qualcosa mi dice che non tutto andrà come previsto : )
Buona scrittura!

06/09/11, ore 13:31

Che bello!!!Finalmente si sono completamente ritrovati!Emmett non si smentisce mai!E' proprio un simpaticone!!
Devo ammettere che la parte sulle candele mi ha veramente colpito e commosso! Purtroppo l'idea di salutare gli altri personaggi della storia mi intrisce un pochino..però è giusto!Bella ha il diritto di vivere finalmente felice con il nostro caro Edward!!
Attendo impaziente le poche ore che mi separano dal capitolo!!Alla prossima!

05/09/11, ore 23:49

CIao...allora che dire...gli ultimi capitoli sono stati bellissimi e anche un po' tristi...il momento più bello è sicuramente quello di Charlie Renee e Bella in cui Charlie prende il fazzoletto dalle mani di Bella..e come dice lei è stato proprio il passaggio del testimone...e la reazione di Renee è stata toccante...a me dispiace tanto che Bella non potrà più vedere Renee ma penso che nel futuro lei possa provvedere a questo problema...per quanto riguarda gli altri capitoli...per fortuna che c'è ALice...dovrebbero farla santa!!! certe volte Edward è veramente testardo e ci vuole proprio qualcuno più testardo di lui per fargli capire che si sbaglia che deve essere più sciolto...e poi finalmente è successo...è stato bellissimo...emozionante!!! e la seconda volta nella radura ancora più romantico e bello perchè tutti e due erano rilassati e diciamo che se la sono "goduta" un po' di più come dice anche Edward...per quanto riguarda la serata della festa del ringraziamento è stato commovente vedere che tutti si vogliono bene come se fossero tutti parenti di sangue...e invece sono persone che hanno deciso come vivere per essere degli esseri migliori...per quanto riguarda la frase di Alice mi lascia un po' perplessa perchè sembra che lei sa che da un momento all'altro succederà qualcosa per cui la trasformazione deve essere veloce...staremo a vedere che non si tratta di qualche "gravidanza inaspettata" oppure dell'arrivo di qualche vampiro nuovo...staremo a vedere...comunque ancora complimenti perchè la storia è veramente bellissima...1bacio alla prossima

05/09/11, ore 19:59

Salve ragazze, volevo farvi i complimenti per questo magnifico capitolo....
Mi è piaciuto tanto il modo di festeggiare il ringraziamento dei Cullen, l'ho trovato estremamente coinvolgente!
Emmett è sempre il solito pazzo-maniaco, e si amalgama benissimo all'interno della famiglia che, sinceramente, aveva bisogno di un orso come lui, altrimenti sarebbero stati TROPPO perfetti!

Baci, aspetto con ansia il prossimo, sono decisamente curiosa di vedere come Bella affronterà tutti gli addii alle persone a lei così care!

Ciao
Uvetta

04/09/11, ore 18:36

ciaooooooo ahhhh il pezzo di carlisle e gli altri cullen attorno al tavolo kn le candele mi è piaciuto particolarmente.....davvero bello ;) mi chiedevo.....nn è ke la preocc di alice è ke ad un certo punto delle sue visioni nn vede + bella e qndi pensa ke potrà morire in un incidente o qlkosa del genere e invece è solo.....incinta di nessie??? ahhhhh spero proprio tanto tanto di siiii kissa vedremoooo a prestooooooo un bacioneeeeee

04/09/11, ore 17:54

Sono due giorni che leggo senza sosta....
E devo fare i complimenti non solo per come è scritta (troppe volte si trovano Fanfictions con storie avvincenti ma scritte "male": con miriadi di errori di ortografia, troppa sintesi nel descrivere i particolari, sintassi approssimativa, etc....), ma anche per l'idea che trovo sinceramente molto originale.
In genere le FF su Twilight si dividono in due branche molto distinte: quelle che parlano dei vampiri e quelle che prendono i personaggi originali e li trasferiscono nel più semplice mondo degli umani.
Qui invece troviamo una giusta commistione di entrambi i tipi di Twilight FF: fantastico!

In più devo aggiungere una postilla:
secondo me un buon libro, una buona storia, per essere tali devono trasmettere emozioni.
Il fatto che, leggendo una Fanfic, io non riesca a staccarmi dalla lettura nemmeno quando mio marito protesta e che, in questo momento, io abbia sentito il bisogno di scrivere questa recensione per ringraziare e soprattutto per prendermi una pausa dal fiume di lacrime che stavo versando leggendola, mi fa capire che questa E' una BUONA storia!

Grazie infinite!
Elisa