Due anime legate ad un destino
di loulou72

25/03/11, ore 23:06

ragazze basta!datemi un buon motivo per lamentarmi di qualcosa per favore?! cioè ma questo ragazzo e' IL principe azzurro.per tante ragioni....il senso di protezione,di devozione,il volere la sua felicita' piu' di ogni altra cosa...e' AMORE allo stato puro.amore fisico e dell'anima qui si mescolano dando davvero emozioni su emozioni che mi fanno felice.non scherzo ragazze.poi anche il modo con cui fanno l'amore e bella cosi' venerata.non piu' parole per dirvi quanto cio' che state creando sia magnifico.so che ben presto arrivera' la bufera,ho avuto un primo campanellino di allarme quando edward ha detto che e' succube di sua madre e che lei ha il potere di fargli fare tutto cio' che vuole.solo che lui deve ricordare che ha avuto il potere di andare addirittura contro se stesso e il suo ego per farsi amare da bella,quindi ora che il momento arrivera' dovra' essere ancora piu' forte,perche',se come credo,sua madre offendera' bella ,umiliandola e sminuendola,edward deve superare la sua delusione personale verso sua madre e lottare ancora di piu' per bella continuando a venerarla e a trattarla come la sua regina.anche bella ama profondamente edward,questo loro sentimento devono alimentarlo ogni giorno e farlo crescere perche' e troppo bello cio' che hanno per farlo distruggere dai pregiudizi e cattiverie.vi adora davvero ragazze e' una storia che mi trascina sempre di piu'.BRAVISSIME mi fate sognare che un amore come questo esiste davvero.un bacio ciao!

25/03/11, ore 22:19

quella professoressa è una grande, sembrava una tipa altezzosa invece è tutto il contrario!(non mi sarei mai aspettata la sua comparsa, mi avete stupito).
il capitolo è stato molto bello ma anche molto triste, pensare all' infanzia di Edawrd..è proprio vero che i soldi non fanno la felicità.
Quei due si sono divertiti come matti e hanno rafforzato ancora di più il loro rapporto, la sorpresa di Edward è stata fantastica, ma ci dobbiamo preoccupare per una possibile irruzione da parte degli amici di Bella?
Buona scrittura!

25/03/11, ore 21:44

...Sono troppo dolci e pulcinosi insieme,e spero che qualunque sia il problema che gli altri vorranno creare loro rimangano uniti...prima di tutto perche' Edward se lei soffre o lo dovesse lasciare ne morirebbe nel vero senso della parola,si si lascerebbe andare e si spegnerebbe in una lente e triste agonia...Ha sofferto anche lui e tanto e adesso che ha la sua piccola vera fetta di felicita' non merita di esserne privato!!!E poi c'e' la nostra Bellina,che e' cosi' dolce e innamorata,non merita altre sofferenze non merita di sentirsi inadeguata o non abbastanza per la sua famiglia e per i suoi amici...No!!!spero che loro rimangano insieme sempre e comunque,dopo tutto una canzone a me molto cara dice:<>Aspetto il prossimo capitolo.e incrocio le dita augurando che le cose per quanto brutte o cattive non scalfiscano la bellezza di questo sentimento che li lega!!!Un abbraccio.

25/03/11, ore 21:14

Scusate ma mi potete dire dove posso trovare un Edward così? E' semplcemente fanatstico e il modo in cui protegge, venera e ama Bella eccezionale!!! Mi sono emozionata in diversi punti del capitolo...bravissime!
Avevo ragione la famiglia di Ed è ricca ma fredda e formale e chissà cosa succederà quando conosceranno Bella..quanto manca alla festa?
Un bacione Ba

25/03/11, ore 21:00

Allora finalmente la coppia si sta consolidando, hanno finalmente fatto l'amore e sono uniti più che mai anche se bella ha ancora qualche piccolo e brutto pensiero ma una sola cosa anzi una sola persona mi spaventa per adesso ed è tanya, chissà che reazione avrà quando scoprirà la loro storia d'amore...p.s hai visto sono tornata recupererò tutto baci
Annyna

25/03/11, ore 20:49

Direi che il capitolo è stato tenerissimo ... il loro discorso sul natale, la "confessione" di Edward sulla mancanza continua di un vero rapporto familiare, soprattutto in un periodo come questo ... ma poi .... ma quanto siete SADICHE!!!!!! Porca paletta, adesso chi ci arriva a martedì con in testa quella frase finale!!!!! Uffa .....
Buon fine settimana Over.

25/03/11, ore 19:16

Prima di tutto grazie per avermi ricordato del cambio dell'ora! Ma quì tra scatoloni e mobili da smontare non so più nemmeno che giorno è! Secondo vi svelo un segreto ma non ditelo a nessuno ok? io ho sempre avuto paura dei temporali! Per non parlare delle tempeste! Lo so che dopo torna il sereno ma che ci posso fare, il brutto è affrontare la tempesta! ora che entrambi hanno trovato la loro strada verso la felicità, entrambi che, in maniera differente, non hanno avuto molto dalla vita e ora hanno tutto, chissà cos'altro dovranno affrontare. Vedremo, mi fido ciecamente di voi! Il cap. è stato bellissimo e come sempre molto molto reale. Per come sono stati descritti i genitori di Edward già non mi piaccioni per niente, per non parlare della madre! Quello che mi fa più paura è la fragilità di Bella, posso già immaginare come verrà colpita, sicuramente sul lato economico, e questo mi farà tanto star male perchè come già sapete sono molto coinvolta dalla sua vita, da come l'avevate descritta e mi ha sempre fatto tanta tenerezza. Un utima cosa che mi ha davvero fatto impazzire! finalmente Edward non vuole più che Bella balli! So che detto da una donna magari è un po strano, ma ero gelosa io per lui! e poi è sempre un comportamento umano la gelosia no? Mi sono sempre immaginata lui che si rode il fegato mentre la sua Bella balla! e ora giustamente non vorrebbe più farla ballare! woow! che amore! scusate se ho scritto un poema spero di non avervi annoiato ma temo che questi siano gli ultimi giorni di connessione dopo di che dovrò stare qualche settimana senza in attesa della nuova linea, non sapete quanto mi sento triste a non poter leggere per un po' la vostra storia, storia che per me è diventata molto preziosa! Spero a presto e un bacio grande!

25/03/11, ore 18:30

Ci volete male non potete finire un capitolo così,"Potevo aspettarmi di tutto, tranne quello che mi piombò addosso…" dopo che è stato tutto dannatamente così perfetto!!!
Comunque bravissime mi è piaciuto da morire questo capitolo Edward è così perfetto... Cosa mai accadrà adesso???
Non è che la madre e il padre di Edward non accetteranno Bella???
Povera non ne ha passate così tante non può essere di nuovo infelice...
Ho un'altra teoria, è da un pò che non nominate Jacob non è che sta per combinare una scenate delle sue????
Uffi non so cosa pensare aspetto domenica per un succulento spoiler che mi lascerà senza parole perchè comunque non capirò niente e mi farò tremila film che non corrisponderanno neanche lontanamente a quello che scriverete voi!!!!
Comunque ci risentiamo il prossimo capitolo bacino Arianna

25/03/11, ore 18:25

Ciao. Cosa dire del capitolo. Allora andiamo per punti.
Belle le due foto che hai messo.
Non conosco nessun ragazzo così dolce e carino che farebbe una cosa del genere e non sarebbe per niente male se un ragazzo comincia a essere così carino.Di ragazzi così romantici, esistono. Sognare un ragazzo del genere non è per niente male.
E' triste come cosa, che Edward, essendo ricco, non ha mai avuto un natale, in famiglia nel vero senso della parola, con lei sta riscoprendo cosa vuol dire la magia del natale.
Ok a presto.
Un bacione.
Isabella_Swan

25/03/11, ore 17:32

l'ultima frase di bella mi fà presagire che presto un' uragano si abbatterà sui nostri amati piccioncini, che dolci che sono insieme, che tristezza sapere come eddy ha passato i suoi natali, chiuso nella sua gabbia dorata ma senza un' briciolo d'amore da parte dei suoi genitori, mentre bella, ha avuto quello che lui sogna da sempre, così bella ha deciso di far' provare la magia del natale anche a eddy, insieme hanno deciso di addobbare l'appartamento,poi eddy naturalmente ha deciso di farle un' regalo davvero stupendo le ha addobbato la stanza, grazie anche all'aiuto di emmy.UN bacione grandissimo ciao *____* BUON WEEK END ANGIOLETTI MIEI

25/03/11, ore 16:42

nn e' possibile siete due pesti chi poteva immaginarsi che era la prof di biologia? e' si strano parlare del Natale quando siamo quasi a Pasqua e poi ci avete lasciato un' altra volta con un mistero nn proprio roseo a quanto sembra-ciao PS lou mi fa' un strano effetto recensire quando posso farlo direttamente tu sai come

25/03/11, ore 16:38

Vedo che anche in questa FF sei sadica....ma si finisce così un capitolo?
Cattiva... :-( ho il labbro che trema.....
Però devo dire che il capitolo è bellissimo, e con il tema del natale lo è ancora di più....pensa che è la mia festa preferita....Complimenti a te e a Lisa.....

Kiss Bells!!!

P.s. Grazie per la pubblicità che stai facendo alle mie storie :-)

25/03/11, ore 16:34

da un pensiero che edward dice mi fa sorgere il dubbio che se sua madre gli dicessi che la relazione con bella non gli a genio potrebbe anche lasciarla....non penso visto i sentimenti che lui prova per bella,però ho uno stano presentimento....

25/03/11, ore 16:27

OP OP GADGET BINOCOLO
hahahah ho vinto grazie tantissimo x la foto è stupenda
ok veniamo al capitolo. semplicemente magnifico. questo loro coccolarsi a vicenda
è quasi da crollo nervoso x me. si amano pazzamente e la loro giornata non poteva finire in modo migliore dopo tanto shopping e tanto divertimento. le parole della prof mi hanno lasciato di stucco. mi aspettavo un altro tipo di reazione, invece si è dimostrata gentile e di buon auspicio x l'esame di Edward.
meglio di così non si poteva. molto toccanti le confidenze di Eddy sui suoi precedenti Natali. Bella si è resa conto che anche lui non ha avuto vita facile, rinchiuso come ha detto lui nella gabbia d'oro.
la bufera è dietro l'angolo. ne sono ancora più cosciente con le vostre ultime parole.chi li beccherà? Jacob? o Seth e Leah? in fondo stanno nel dormitorio di lei quindi escludo Tanya, anche se il suo zampino o meglio dire zampaccia si farà vedere presto purtroppo. non sarà tipo da farsi docilmente da parte.
ok kisssssss e a domenica AHIMEEEEEEEEEEì'
fate facile voi a dire che i giorni vi volano. per me si fossilizzano tra un aggiornamento e l'altro. un bacione ciaoooooooo

25/03/11, ore 16:26

e adesso succederà qualcosa di brutto me lo sento, penso che il prossimo capitolo sarà quello di natale quando tutte e due diranno della loro storia a casa di edward e qualcuna nn farà fare una bella figura a bella poverina quante cose deve passare una persona nn tanto fortunata..accidenti alle snob con la puzza sotto al naso..ciao