Due anime legate ad un destino
di loulou72

18/01/11, ore 21:21

Wow inizia a prendere piede Edward ha messo a nudo i suoi sentimenti non solo con Anita che sembra una persona affidale, ma anche con Emmet che sembra un gran chiacchierone, ma forse per il suo grande amico potrebbe tenere la bocca chiusa, e lui è stato gentile a non raccontare tutto ormai già lo sapevamo che è innamorato ma alla fine lo ha ammesso a se stesso. E per ciò che riguarda Bella anche Leah se ne è resa conto solo la testa di pinolo non lo capisce- Chissà se farà un passo verso Edward e se gli terrà un posto a Biologlia?!?!?! Bhe! aspetterò venerdì, ma ti dico che già mi mancano i capitoli da leggere, un bacio miky (lo sapevo che anche questa storia mi prendeva!)

18/01/11, ore 21:12

ooooooooooooh!!!!!! edward!!!!!!!!!! eccolo il mio eddy!!! dolce, innamorato e sulla strada della maturazione...ora ho una richiesta però...posso avere tutto in POV edward? bella è una palla, testarda e incapace di perdonare (oddio questo in realtà è limitato ad edward...)...lui è invece una persona davvero complicata ma profonda, ha pregi e difetti che riconosce e cerca di eliminare; adoro come interagisce con anita e in questo capitolo anche emmet anche se pure questo suo amicone è un'altro bello scemo! sinceramente ora come ora di bella non mi interessa nulla se non come reagisce alle attenzioni che so edward le rivolgerà!!!

18/01/11, ore 21:11

Insomma si è capito che il vero protagonista della storia è Edward, doveva essere il cattivo della situazione invece dopo un paio di capitoli si è ripreso (a me piaceva anche stronzo!). Bella sinceramente è noiosa. Adesso mi aspetto che Ed la corteggi e cerchi di fare il carino con lei mentre Bella lo tratterà a pesci in faccia per non so quanti capitoli. Mi raccomando, un Edward innamorato si ma pesce lesso no, non mi rovinate il personaggio. Se Bella fosse stata veramente violentata o maltrattata non starei qui a dire che dovrebbe perdonarlo o altro, ma visto che anche lei ci ha messo del suo...  (nessuno le ha detto di ubriacarsi e tanto meno di andare a letto con qualcuno, oltretutto essendo anche vergine). A questo punto ci vuole un po' di maturità ed accettare le conseguenze delle proprie scelte. Non mi sembra che abbia ammazzato qualcuno. Se le piace Edward che si butti, altrimenti che prenda le distanze una volta per tutte. Scusate lo sfogo ma le ragazzine così immature e petulanti non le sopporto, soprattutto lei con quello che ha passato dovrebbe avere una maturità superiore rispetto alle altre ragazze della sua età. Caliamo un velo pietoso sulle amicizie, a parte Anita, non se ne salva nessuno, nè dalla parte di Bella nè da quella di Edward. Alla fine lo stronzo della situazione si sta rivelando il più sano di mente.

18/01/11, ore 20:59

presente! be' e' stato un capitolo in cui edward e bella hanno cercato di chiarisi interiormente, autoconvincersi e chiedere opinioni.edward mi ha sorpreso in realta' perche' e' stato sincero con se stesso e con chi gli ha chiesto cosa provasse. bella con leah ha fatto un po' la stronzetta,ma chi di noi donne non se l'e' un po' tirata quando ha capito di acer conquistato un gran bel pezzo di gnocco....come lui?! ah voglio che arrivi subito venerdi'. ho letto il famoso commento di cui parlavi e cavoli.....vi hanno massacrate! anche io in alcune storie sono molto critica e non giudico questo, il fatto e' che dal primo capitolo non si puo' capire molto dei personaggi. forse in alcune storie si, ma io vedo anche il contorno, perche' molte volte l'italiano e' maccheronico e la superficialita' di argomenti ed errori grammaticale disarmante! non e' pero' questo il caso. la storia poteva cadere nella banalita' se i personaggi non avessero subito cambiamenti e se si fosse seguito il cliche' che spopola nel fandom,dell'edward bastardo e di bella che gli muore dietro riducandosi ad un tappetino. avete evitato questo con la maturazione del personaggio di edward e con il bel caratterino di bella forgiato da una vita costellata di spiacevoli situazioni e sofferenze familiari. una cosa che ho trovato eccessivamente offensiva e' stato il giudicare la vostra pagina introduttiva. io l'ho trovata molto accogliente e carina. un po' come entrare in casa di qualcuno che non conosci e sentirti comunque a tuo agio. ed anche se cosi' non fosse stato e' solo un gusto personale che non puo' essere attaccato in nessun modo.io non regalo di certo sempre complimenti te lo assicuri perche' ci sono storie assurde che non tollero ed esprimo la mia, ma secondo me questa storia merita.bene ragazze io vado a vedere amici. di solito e' lou che mi risponde e mi piace molto "chiacchierare" con te. un bacio ciao!

18/01/11, ore 20:05

bellissimo, ma ho due curiosita': come fate a scrivere il capitolo e perche' lo fate solo il martedi'?-ciao

18/01/11, ore 19:56

mmamma mia che amico infame cfhe è emmet.. odioso..e dallo spoiler, anche bella si continua a rivelare odiosa... la vedo dura cmq..ciaoo

18/01/11, ore 19:52

Ciao ragazze! Dio mio ma Emmet ha studiato dalle suore orsoline??!?!?! Ha una finezza di linguaggio di alto lignaggio per non parlare degli elevati concetti relativi al mondo femminile! Un degno compare di Masen e sicuramente un esemplare del genere maschile da abbattere per evitare che si riproduca! E quindi il nostro Masen si è tramutato in Edward e si è ormai arreso ai sentimenti che prova. Sono contenta! Invece Bella fà ancora a botte con se stessa ma la capisco, per mandar giù la faccenda della scommessa ci vorranno tonnellate di digestivo e tempo. Non vedo l'ora di vedere all'opera il nostro Edward nel ruolo di corteggiatore. A proposito sarà meglio che si scarica qualche guida da internet perchè mi sa tanto che per lui il romanticismo è uno sconosciuto! Baci!!

18/01/11, ore 19:17

AAAA ragazze mamma mia mi avete quasi fatto avere un infarto!!! vedevo che nn aggiornavate e ho avuto tantissima paura!!! mi dice come una mantra: aggiornerano..aggiorneranno..aggiorneranno..l'hanno sempre fatto!!... -.-"
che bello edward ha capito al 100% di amare bella!!! ^^ spero che lei gli terrà un posto vicino al suo!!!
nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! *___*

18/01/11, ore 18:43

capitolo dolcissimo, tenero...
edward si rende conto dei suoi sentimenti, è innamorato, è disposto a rinunciare a tutto pur di averla accanto a lui...
che tenerezza e che imbarazzo quando rivela i suoi sentimenti ad anita, imbarazzo che aumenta a dismisura parlando con emmett...
ma ormai è chiaro ciò che vuole e cercherà di perseguire i suoi intenti. lui la ama.
quanto a bella...ha amesso che edward le piace... si intravede una luce alla fine del tunnel... ma l'uscita è ancora lontana.

18/01/11, ore 18:42

Ed eccovi ... puntuali come sempre!! Il doppio pov mi è piaciuto molto, anche se nella parte di Bella le avrei volentieri staccato la testa dal collo a morsi... scherzo (mica tanto poi). Invece Edward mi ha notevolmente stupito, sia nel discorso con Anita che in quello con Emmett (speriamo che l'orso non provochi danni futuri). Onestamente non vedo l'ora che arrivi venerdì ... voglio proprio leggere del loro incontro.
Per quanto riguarda la tua domanda, no, a me non piace la cioccolata ... ne sono semplicemente dipendente. Mentre tu sorseggiavi la cioccolata calda di fronte al camino, io ero sotto il piumone con il mio adorato barattolo di nutella. Pure io adoro soprattutto il cioccolato fondente e pensa che mia suocera compra a pasqua un uovo per tutti i nipotini e uno per me (quello fondente dei famosi baci :) ). Mamma quanto ho scritto oggi!!!! A venerdì over.

17/01/11, ore 17:23

Edward si è dichiarato ha messo a nudo i suoi sentimenti, per la prima volta è stato sincero non solo con se stesso. Ma cosa possiamo dire di Bella, non riesce a credergli non riesce ad accettare che lui possa essere cambiato e quando lo lascia e se va nella sua stanza sente che qualcosa le manca, una parte di Masen quello che lei chiama Edward l'opposto di Masen stesso, ma al tempo stesso non riesce a credere che le cose possano cambiare. Ho letto lo spoiler e spero che lui si abbastanza furbo da convincere Emmet e non rovinare tutto perchè quello che ha ottenuto è veramente così fragile che può che rompersi anche solo con un soffio e la stessa cosa potrebbe accadere al cuore di Bella visto che è a quello che sta puntando! Ora devo solo attendere domani, baci miky

17/01/11, ore 16:22

Cosa dire ... Edward non ci sta capendo più nulla un passo avanti e due indietro il comportamento di Bella lo sta letteralmente destabilizzando, come i sentimenti che Bella sta nascondendo a se stessa stanno destabilizzando lei. La litigata è stata fortissima lui diceva una cosa e intanto ne pensava un'altra però almeno l'aveva convinta a fare quel benedetto viaggio insieme, forse questo viaggio potrebbe servire a farle fare due passi avanti ed uno solo indietro e non il contrario. Purtroppo sono in dirittura di arrivo ed un pò mi spiace perchè così dovrò rimanere sulle spine fino al successivo aggionamento bhe! pazienza andiamo a leggerci l'ultimo capitolo, un abbraccio a tutte e due miky

17/01/11, ore 14:58

Bella non può più scappare dal suo io interiore, quello che sta accettando il nuovo Edward, quello che si è lasciato andare alle sensazioni ai sentimenti, quello che lei non riesce ancora ad accettare. Ha paura di se stessa e di quello che potrebbe essere una volta tornati, purtroppo lei ha conosciuto per primo Masen quell'Edward nascoto dietro una maschera che gli è sempre stata imposta dalla famiglia, perchè lui ha sempre avuto tutto, ciò che è materiale, ma alla fine non ha avuto nulla, quali tra le cose più importanti il vero affetto di una famiglia. Lei è troppo testona e finchè non vincerà le sue paure, di amare perchè ha paura di soffrire, non aprirà realmente il cuore. Al contrario invece sembra che Edward stia mettendo in gioco se stesso! Un abbraccio miky

17/01/11, ore 14:04

Edward ha scoperto una parte di Bella che non poteva minimamente immaginare, le sofferenze subite le cattiverie gratuite ... questo non ha fatto altro che accentuare le sue paure ed i suoi sentimenti per lei fino a rendersi conto di provare addirittura amore per lei. Cosa che vedono anche gli altri ma che non riesce a vedere Bella perchè ancora troppo presa dal disprezzo per se stessa per essersi concessa a Masen, lei così dura e così fragile al tempo cosa accadrà e come si comporterà dopo questo sfogo?!?!?!

17/01/11, ore 12:28

Bella non sta scappando da Masen o meglio da Edward ma da se stessa, perchè a questo punto vedendo un'altra faccia del suo nemico ha cominciato ad essere titubante a non avere più solo odio per lui o meglio, come ha detto Reneè "dall'odio nasce l'amore", questo suo odio si stava trasformando in altro in qualcosa che c'era già all'inizio ma che entrambi hanno nascosto nel disprezzo reciproco. Mamma mia come sono profonda mi stipisco di me stessa. ciao io passo al prossimo un abbraccio miky