Due anime legate ad un destino
di loulou72

13/05/11, ore 19:01

Ciao ragazze,avete toccato un argomento pesante ma che purtroppo rispecchia la realtà,fa parte del nostro mondo.L' unica cosa che mi da sollievo è il sapere che tutto si risolverà e per questo vi ringrazio di avermelo fatto sapere in anticipo,altrimenti non avrei retto per la troppa ansia. Un bacione VEra

13/05/11, ore 18:59

ehi ciao ragazze, non potete immaginare quante lacrime ho versato per questo capitolo. è tristissimo e devo ammettere che ad un certo punto credevo che edward non volesse raccontare nulla a bella anzi volesse lasciarla per il suo bene inventando come scusa un tradimento, ma mi sono ricreduta subito, edward è cambiato ed è maturato, sa che per affrontare questa situazione dolorosa deve avere bella al suo fianco, da solo non potrebbe mai farcela. non so cos'altro dire solo che sono rincuorata nel sapere che se anche vivranno nel buio per un po' e nella disperazione poi tutto si risolverà. a martedì un bacio mary e buon fine settimana

13/05/11, ore 18:57

me lo aspettavo una cosa del genere, non ci siete andate pesanti, anzi tutt'altro anche io ho avuto una cosa del genere in famiglia, mi è piaciuto molto la reazione di bella, stà cercando di aiutare eddy con tutto il cuore, chissà se il dottore di cui parla il papà di emmy è il famoso dottor cullen?????? chissà come sarà il suo responso?????? sono fiduciosa, anche io credo come bella che passata la tempesta tutto torni alla normalità.UN bacione grandissimo ciao *__* BUON WEEK END

13/05/11, ore 18:48

oddio ragazze!santo cielo ma avete proprio pensate alla cosa più terribile che ci poteva essere...dio santo...Edward è così giovane...e come cavolo può essersi ammalato così gravemente all'improvviso...voi ci state cmq rassicurando...ma non posso non angosciarmi...e commuovermi...avevo il terrore che non lo dicesse a Bella...ma una cosa come questa necessita di circondarsi delle persone che amiamo e ci amano...per quanto sarà dura se affronteranno tutto insieme avranno più possibilità...

13/05/11, ore 18:38

Ciao, volevo farvi i complimenti per il capitolo..
Come avete detto questo argomento è molto difficile ma per me l'avete affrontato in modo molto delicato.
Nonostante la brutta situazione che stanno vivendo la cosa che si è notata di più è l'amore incondizionato di Ed e Bella... Sono sicura che tutto si risolverà mi fido di voi!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo..
Baci Elly

13/05/11, ore 18:10

Ma siete sicure che questi due siano due ragazzi ventenni??? si stanno dimostrando molto più maturi di persone con molti più anni di loro. Soprattutto Edward con la sua decisione sofferta ma onesta di coinvolgere Bella nel suo dramma, senza cercare di allontanarla, anche perché penso che per lui l'amore di Bella sia un potente incentivo per mettercela tutta nel guarire. Mi avete fatto commuovere tantissimo, ho dovuto leggere il capitolo a rate, mi sono sentita molto coinvolta ma siete state bravissime nel trattare un argomento così serio senza buttarvi nel dramma ma finire il capitolo in modo propositivo; conoscere il nemico e fare di tutto per sconfiggerlo anche se non sempre si vince, ma almeno si è lottato. Mi ha commossa anche la storia personale di Emmet, non pensavo avesse alla spalle un infanzia così difficile, capisco perché non riesca, come Edward pre-Bella, a legarsi a nessuna ragazza. E in un piccolo passaggio siete riuscite anche a farmi ridere, la descrizione della sveglia a forma di mucca che addirittura terrorizza Edward è una piccola perla di leggerezza in un capitolo molto serio e drammatico. Complimenti, non mi avete deluso per niente, capitolo "difficile da digerire" ma bellissimo!!

13/05/11, ore 18:05

Lo so che non mi risponderete ma devo dirvi grazie che avete scelto la strada "stiamo uniti fino in fondo" perchè è giusto così... come vi ho già detto nella mia storia ci sono stati tre mesi di silenzi e io sono ancora incazz.... per questo, perchè abbiamo perso tre mesi della nostra vita..... ma voi anche se dolorosa avete scelto la via giusta..... brave.... un bacio

13/05/11, ore 17:34

beh ci siete andate giù pesante.... tumore alle ossa e al cervello - sospettavo che fosse un tumore ma due....povero Edward. Non do di matto solo perchè alla fine si risolve tutto. Per quel che vale non siete state pesanti o che, avete rispecchiato quello che una persona prova a ricevere una notizia del genere - ho un'esperienza personale in famiglia e lo spoiler e la piccola parte di Bella alla fine rispecchiano quello che ho provato io.... quindi nessuna offesa : ).

Buona scrittura!

13/05/11, ore 17:32

Alla domanda di bella: "Perché proprio a noi?" risponderei io! Perché lou è una sadica che vi vuole ammazzare!e vuole far piangere me!già da quando ho letto delle emicranie mi sono detta che la tua mente sadica aveva partorito qualche malattia orribile...però povero edward un tumore alle ossa e uno al cervello!sei cattiva..:'(
Ora ringrazia solo il fatto di aver detto che finirà bene...altrimenti ti avrei strozzata virtualmente!u.u
Ma lisa è d'accordo con le tue idee pazze??? o hai influenzato anche lei?:S
kmq...non ho potuto recensire gli scorsi capy...ma sta tranquilla...;) appena vedo un aggiornamento apro sempre...;)
ci sentiamo al prox capy...che sono sicura non sarà per niente felice...:'(
baci yle

13/05/11, ore 17:26

ECCOCI QUA....IMMAGINAVO QUALCOSA DEL GENERE....MA HO SEMPRE SOSTENUTO CHE LA VOSTRA STORIA HA QUEL TOCCO DI REALTA' E VERITA' CHE LA FA SEMBRARE IL RACCONTO DI VICENDE ACCADUTE A PERSONE NORMALISSIME....ANCHE AI TUOI VICINI DI CASA....L'ARGOMENTO MI COINVOLGE IN UN CERTO SENSO MA NON ME NE SENTO OFFESA TRANQUILLE....E NON PREOCCUPATEVI PER CHI NON CAPIRA'....QUANDO SI SCRIVE NON ESISTONO I PUNTI DI VISTA DI NESSUNO SE NON I PROPRI....SONO SADICA LO SAPETE MA STAVOLTA ASPETTERO' CON ANSIA IL CAP. 67!!!!!!CIAO CARE UN ABBRACCIO MILENA

13/05/11, ore 17:10

Ciao ragazze, sembra impossibile ma nel mio piccolo ce l'ho fatta! E' incredibile quanto mi lega questa storia, vi devo però dire la verità, la parte della diagnosi l'ho letta molto molto velocemente, si ho capito cos'ha ma non so altro. Ma credetemi er me è già una bella soddisfazione, conoscendomi pensavo peggio, nel senso che credecvo che non avrei letto quasi nulla di questo capitolo! Ora sarò forte, magari ci saranno altre cose che dovrò saltare ma sono molto tranqilla la storia continua a piacermi e le sensazioni che mi avete trasmesso in questo capitolo sono incredibili! Edward sarà forte me lo sento, dallo spoiler vedo che lo sarà anche Bella, dicono a volte che è lo spirito che ti mantiene in vita, non so se sia vero o no, per quel poco che ho visto su una persona a me cara un po' è servito, certo quel male di m. se l'è portato via comunque, ma so che ci sono persone che ce l'hanno fatta e mi piace pensare che forse non tutto è perduto! Che esiste davvero una maniera per sconiggerlo! Povera Bella, c'è stato un attimo che avrei voluto entrare nella storia e consolarla, Edward è un amore e mi pento di avere pensato anche per un solo istante che l'avrebbe lasciata pur di non farla soffrire, io non so come reagirei, forse non voglio nemmeno pensarci, ma di sicuro vorrei avere accanto solo le persone che amo e Edward ama Bella in una maniera incredibile, non ho mai letto o sentito di un amore così immenso! Siete state bravissime, come sempre, vi ammiro per il coraggio di parlare di questi argomenti con un tatto e una sensibilità enorme! Vi seguirò sempre, comunque vada! Un bacio grande e buon fine settimana. L'ipocondriaca Ari.

13/05/11, ore 10:29

non presagisco nulla di buono e tutto questo mi stringe lo stomaco in maniera troppo dolorosa. questi 2 ragazzi non riescono a trovare attimi di pace. possibile che tutto il loro amore e la loro felicità sia stata ridotta a due mesi di convivenza. ora cosa si abbatterà sulle loro vite? una malattia?
dopo una bellissima giornata a preparare un ottima cena e una piacevole serata Bella si è vista il suo amore cadere su un letto sofferente. e lui? cosa diavolo pensa invece di farsi visitare da subito. è un quasi dottore, xchè ci ha messo tanto a decidersi come ho letto nello spoiler?
il suo primo pensiero è sempre la sua ragazza. anche ora che soffre si preoccupa di non fargli capire nulla,ma la vuole vicino a se.
non riesco a scrivere nulla, ho il magone e voi due siete due streghe.
un bacione kisssss

12/05/11, ore 13:36

Ciao a tutte e due,
che capitolo difficile, erano partiti molto bene, loro due, in cucina a stuzzicarsi e amoreggiare, si sono fatti grande promesse sulla serata e poi quei sintomi sono ricomparsi e si stanno facendo sempre più gravi e intensi.
mi sa che lo stress non c'entra nulla, anzi ho l'impressione che lo stato di salute di Edward sia decisamente complicato...
avevo pensato ad un sacco di possibili intralci alla loro vita ma di sicuro una cosa inesorabile come una malattia.
ho come l'impressione che sarà una lunga e lenta agonia e che soffriranno molto, spero solo che (avendo letto lo spoiler) edward decida ti tenere all'oscuro bella solo per non farla preoccupare inutilemnte ma che quando avrà la certezza di cosa lo abbia colpito si farà avanti e si lascerà aiutare.
non oso immaginare l'nsia che dovremo affrontare tutte nelle prossime settimane, io personalmente mi sono affezzionata molto a questi personaggi, abbiamo riso e pianto con loro, abbiamo scherzato con emmett e lottato con la signora Masen per più di 60 capitoli ed ora sapere che un malattia si mette tra di loro risulta straziante.
domani è venerdì e spero che si faccia chiarezza e che si scopra che cosa ha edward, ma soprattutto cosa ha intenzione di fare,spero solo che non lasci bella, sarebbe insopportabile. bene ho finito di vaneggiare e posso tornare a lavorare visto che i colleghi mi guardano malissimo, mi sa che il proissimo capitolo lo devo leggere da sola e non in pubblico, dite che è pure meglio se mi porto dei fazzoletti????????????

11/05/11, ore 21:26

Mmma mia ragazze...che ena! Sto male per edward e per bella.lei ha capito che cè qualcosa che non va',lui sicuramente dato che sta per diventare medico,lei vorrebbe aiutarlo e chiamare un medico e lui vuol proteggerla minimizzando i malori. non ho un buon presentimento gia' da un po'.ma ho piena fiducia in voi. finalmente si è parlato un po' del papa' di edward...lui lo ha pensato piu' che altro. a quanto pare è un po' piu' affettuoso di sua madre,forse bella non avra' troppi problemi con lui,lo spero tanto, non vorrei che nel momento piu' tragico le impedissero di vedere edward. non vedo l'ora che sia venerdi' e speriamo bene! un bacio e ciao!

11/05/11, ore 20:59

Ed eccomi quì ragazze .... beh, il mio dubbio ormai si sta piano piano concretizzando, anche se credo che tante, come me, abbiano notato quel piccolo (poi non tanto) particolare dello scorso capitolo. Certo, continuate a ribadire che ci sarà il lieto fine, ma ciò non toglie che la tensione per quello che potrà accadere mi rende decisamente nervosa ...
Adesso mi chiedo ... Edward si risveglierà? Non voglio fare l'uccello del malaugurio ... Al prossimo capitolo donne!