Due anime legate ad un destino
di loulou72

15/07/11, ore 17:50

Che schifosa che è la madre di Eddy!!! Invece mi preoccupa tanto lui che si fa mille paranoie sulla vita che può dare a Bella ma spero che ritorni presto in se!!! Per fortuna ho trovato questa storia perchè mi piace un casino :-D

15/07/11, ore 17:09

Che Emmet e Bella fossero fratelli lo avevco immaginato che la sig.ra masen sapesse rutto invece è una sorpresa. Bella ritroverà un padre e non abbandonerà mai nè Edward nè Emmet . I dubbi di Edward sono normali, sono dolcissimi ma come pensa di costringere bella a stare lontano da lui.Impossibile. Ed adesso dovermo scoprire cosa pensa Bella di tutta questa faccenda, cosa sogna e cosa desidera. E se Edward supererà le sue paure e si lascerà andare.

15/07/11, ore 16:59

Ragazze salve!Devo dirlo,neanche questa volta mi avete delusa,é stato un capitolo molto intenso. Leggere la drammaticità del salvataggio di Emmet mi ha tenuta col fiato sospeso,ma grazie alla costanza di Rose,e alla tenacia di Bella,Emmet si é salvato,devo dire che Jacob con la sua decisione di acconsentire alla trasformazione ha riguadagnato punti,ma essendo sotto di diecimila é roba di poco(una cosa buona finalmente gliela avete fatta fare anche a lui,non é servito solo a farmi saltare i nervi XD).Quindi ripetiamo insieme SANTO IMPRINTING XD. Finalmente i nodi sono venuti al pettine,Emmet e Bella sono fratellastri,avevo il sospetto/speranza che fosse così,quei due sono legati,ma questo ha dato ancora più spessore al loro legame già forte ed intenso,é stata una bellissima scelta la vostra. Parlando della signora Masen,ecco svelato l'arcano del suo accanimento verso Bella.Onestamente pensavo che il tutto si ridimensionasse al suo essere,arido e maligno!Ma!C'é un ma XD!Mi ero dimenticata che chi scrive la storia é oltre, ed ama,grazie al signore XD,stupirci ulteriormente!A quanto pare c'era sotto molto di più!E caspiterina(per non dire alro),quella serpe ha avuto addirittura una relazione col padre di Emmet,ed a questo punto di Bella,e poi abbiamo letto ciò che covava!Per fortuna,la mela in questo caso é caduta lontana dall'albero,Edward non ha preso un pelo da quella donna!La lezione ricevuta da Edward é sempre troppo poco rispetto alle nefandezze commesse nel tempo,io stessa quando pensavo ad una punizione esemplare speravo in quella che poi le é stata inferta,mandarla in miseria,ma dopo questa ennesima bassezza penso che una persona come lei debba restare sola,senza l'appoggio di nessuno,in modo che possa nuocere più a nessuno!Chiuso l'angolo sfogo personale XD verso personaggio di pura fantasia,ahaha,certe volte per come mi accanisco sembra che si parli di persone reali,ma certe volte le storie ti coinvolgono a tal punto che ti viene normale esprimerti in tal modo ;)! Impaziente a questo punto di leggere il confronto tra Edward e Bella e di vedere come reagirà una volta apprese tutte queste nuove notizie...sarà un capitolo tutto da leggere.Da notare che Edward é ancora perplesso sulla scelta di tenere Bella con se,o meglio di darle l'immortalità o meno,non oso pensare alla sfuriata di Bella in merito a questo,quando entreranno in argomento visto che é tempo di parlare anche di questo. Vi mando un bacio. Alla prossima. Pamela.

15/07/11, ore 16:51

che bel capiloto....cavolo sono senza parole.....dvavvero complimenti ragazze....

15/07/11, ore 16:35

cavolo ragazze mie...sono davvero sconvolta...e questa volta non tanto per Emmett...sono contenta che Rose sia arrivata in tempo e che Jacob abbia permesso la trasformazione...e di certo questa cosa ha dato modo di far riflettere anche Edward e soprattutto Bella, per il loro futuro, le loro scelte...e la discussione sarà presto aperta...
ma cavoli...tutti questi segreti!Bella figlia di Renèe e del padre di Emmett!!!e la signora Masen abbandonata dall'amante proprio per colpa di Renèe...cioè...io non so più se farmi i complimenti per la fantasia...o chiedervi di cosa vi fate per inventare storie de genere XD ma siete mitiche!cioè è fantastico...tutto si spiega...la rabbia della signora Masen...e legame davvero fraterno che lega Emmett e Bella...certo non sta ad Edward rivelare notizie del genere a Bella...ma lei ha il diritto di sapere...e io fossi in lui non riuscirei mai a tenermi dentro una cosa del genere...
la prossima settimana sarò in vacanza quindi non potrò leggere subito gli aggiornamenti...ma almeno mi riprenderò da questo shock ;)
a presto

15/07/11, ore 15:59

e così emmy è stato trasformato, rose si sente in colpa, abbiamo finalmente scoperto che bella e emmy sono fratelli, si sapeva già da tempo questa cosa, mi sà tanto che il caro eddy perderà la partita xchè bella mi pare parecchio decisa a diventare come lui, parecchi nodi sono venuti al pettine, chissà come la prenderanno emmy e bella??????? UN bacione grandissimo ciao *___*

15/07/11, ore 15:35

Hei, ma ciaooo
Emmett è stato trasformato, e sta per svegliarsi... non pensavo che Rose potesse avere questo tipo di penseri, sul dolore che ha provato Emmett e sul fatto che si sente colpevole.
Edward dovrà prendere presto una decisione, a quanto pare...
Sono sicura che Bella ha già le idee molto chiare.
E così il padre di Bella è lo stesso di Emmett... waw, sono fratelli; immagino quanto ne saranno felici.
Bravissima amichetta mia, come sempre.
Un bacio
quando parti?
tvb

15/07/11, ore 15:10

Bene bene...un altro mistero è stato svelato..un altro tassello è andato al suo posto...Emmett e Bella sono fratelli...e si è pure capito da chi Emmett in fin dei conti abbia ereditato il suo essere un po' "farfallone". E' stato un capitolo importante anche per la trasformazione di Emmett...ma quel che mi fa più arrabbiare è ancora lì e non vuol saperne di attenuarsi: la testa dura di Edward!!!! Ci mancava solo l'inevitabile sofferenza provata da Rose nel vedere Emmett morire, nel non poter far nulla, nelle pippe per aver scelto per lui la strada dell'immortalità con le conseguenze che ne deriveranno!!!!! ...e lui???...e Edward????? Mica può essere da meno in fatto di pippe mentali!!! Eccolo lì a continuare a ripetersi che non vuole condannare Bella alla trasformazione...non vede un futuro lungo per loro....si gode solo il difficile equilibrio del presente!!! Per fortuna si può confidare in Bella e nel suo carattere determinato....lo sculaccerei Edward....poi andrei a farmi il gesso!!!

15/07/11, ore 15:00

Quindi è accaduto, è stato trasformato e credo ne sarà felicissimo perchè può avere tutto: il suo migliore amico e la donna che ama. I dubbi di Rosalie svaniranno presto, almeno credo.
Per quanto riguarda Edward e Bella devo dire che non mi aspettavo davvero un risvolto come questo, con tutto quello che è successo avevo completamente dimenticato la questione del padre. Ora si spiega, almeno in parte, l'odio della signora Masen, ma credo che Edward non debba rivelare a Emmett e Bella quello che ha scoperto, deve magari cercare di lavorare dietro alle quinte perchè i protagonisti di tutta la vicenda decidano di parlarsi e di confidare la verità.
Non vedo l'ora...

15/07/11, ore 14:55

ciaooooo...ed eccoci qua,edward vampiro,emunt vampiro.bello il cap,dolce e amaro come sempre,mi chiedo una cosa,se edward non vuole trasformare bella,perchè lui l ha fatto?perchi?se non per bella.spero che bella si impunti e che a suo tempo potra stare con l amore della sua vita x sempre.grazie x le meravigliose emozioni.maria50.
(Recensione modificata il 15/07/2011 - 02:55 pm)

15/07/11, ore 14:53

ciao ragazze,caspiterina che capitolone oggi! quante rivelazioni...avevo già capito che il legame tra Bella ed Emmett era più profondo di quello che si leggeva perché avevo intuito che il papà di Emm era anche il papà di Bella,ogni tanto ho qualche illuminazione! ma,non avevo per niente immaginato il perché l'arpia Masen ce l'avesse tanto con Bella,mamma mia! è proprio marcia fino al midollo...non ha niente di umano questa donna! nemmeno il cervello visto che non ha provato nessuna emozione al finto funerale di Emmett, fa rabbrividire questo personaggio!! Bello il pov Rose,con quanta intensità di sentimenti è riuscita a salvarlo,addirittura si sarebbe allontanata volontariamente dalla sua famiglia...un grandissimo amore!! Ora ci sarà il confronto tra Edward e Bella,spero che riusciranno a venire a capo di tutte le loro paure e insicurezze...ma siccome confido in voi e,visto che più di una volta avete detto che sarà una storia a lieto fine,credo che sarà l'apoteosi dell'amore! Come sempre siete state bravissime,ogni capitolo scritto è meraviglioso,mi emozionate sempre...ci sentiamo sul blog,un bacio Bà!

15/07/11, ore 14:25

io l'ho sempre saputo che erano fratelli,quetsa è stata solo la conferma

15/07/11, ore 04:38

omg emmy noooo e ora i kani km la mettono? ke kavolo si inventano? lo lasciano morire? grrrrrrrrrrrrrrrrrr

14/07/11, ore 15:31

ciao volevo sapere quando arriva o padre di bella e da tanto che aspetto per sapere ciao a presto.

13/07/11, ore 21:54

E fu così,che anche Emmet divenne vampiro! Povera Bella, a quanto vedo,Edward si fa pippe mentali anche qui. Forse lo preferivo quando ragionava con EJ...Scherzo,è molto bello anche così il loro rapporto. Che dire,l'incontro c'è stato e ho pregato che Edward si rivelasse dopo l'affermazione di Bella riguardo al non amarla più. Ma basta con vimpari si o vampira no,che si è trasformato a fare sennò?! Bella è più tosta di lui,lo aveva dimostrato in passato,ma ancora di più adesso. Li amo insieme e chissà che non gli arrivi un bebè anche questa volta. Possibilmente non troppo saccente...w daddy Eddy siempre! Mi scuso ancora per non aver recensito lo scorso capitolo,ma qui si muore di caldo e la pigrizia regna sovrana. Bene così comunque ragazze! La storia ha scenari di versi,con ambientazioni e temi differenti. Sembra di leggere un'altra storia,bellissimo! Un bacione e a presto!