Due anime legate ad un destino
di loulou72

22/02/11, ore 14:03

ciao ragazze, GRAZIE!!!! sono commossa,è la prima volta che vinco qualcosa,sono emozionata!! EHM...200 ragazze? ci credo che ha un fisico perfetto,quello che fa è meglio del pilates! Bellissimo capitolo,non vorrei però essere nei panni di Bella,poveretta dovrà mandare giù un rospo enorme e magari le viene anche l'ansia da "prestazione"! Dunque Edward ha deciso di essere sincero con lei,sa che questo potrebbe rovinare tutto ma vuole farle capire che lei è tutto per lui e che il passato è stato solo un grosso errore,è una scelta corraggiosa e rischiosa ma totalmente fatta in nome dell'amore che prova per lei,basta scheletri nell'armadio o bugie,tutto alla luce del sole! Se lei riuscirà ad accettare tutti i chiarimenti che lui le darà sarà sicuramente la più grande prova d'amore che Bella gli donerà....sperando di non dover aspettare altri 15 capitoli,scherzo!Per quanto riguarda il totoscommesse,spero vivamente che sia la 4 perchè non voglio pensare ad un Edward così bastardo (si può dire?).... aspetto venerdì con ansia,siete sempre le migliori...ciao!

22/02/11, ore 13:38

...E' la numero numero 4...comunque la nostra Bella e' dura,mentre lui sta mettendo in mostra un bel carattere...sta facendo uscire fuori la vera natura da uomo sensibile e innamorato...Forza Bella che lui e' quello giusto in tutti i senzi!!!Aspetto il prossimo capitolo,magari con tutta la notte davanti il ghiaccio si scioglie e lui riesce a conquistare altri punti a suo favore!!!Un abbraccio.

22/02/11, ore 13:38

22/02/11, ore 13:37

come sempre capitolo bello..........edward ha toppato a portarla nello stesso sgabuzzino......ma per stare insieme....questo ed altro.......ma bella è un po' troppo insicura ...... è da capire ma ......comunque la risposta x me è la quattro. ciao

22/02/11, ore 13:25

questa storia che lei nn vuole far sapere che stanno insieme nn so dove la porterà...speriamo bn ciao a presto..

22/02/11, ore 13:23

ciao! alloooora ho appena finito di leggere il capitolo.un capitolo tranquillo che pero' mi ha fatto un po'....neanche alterare,diciamo..infastidito un po'.ok hanno scelto di mantenere il loro rapporto segreto,ma per come bella si comporta non credo sia la cosa migliore.piuttosto che stare con il dubbio e la paura che edward vada con qualcun'altra,forse bella farebbe meglio o a mollare tutto o ad uscire allo scoperto.non voglio con questo pero' togliere neanche colpe ad edward,lo sa che tutte lo adorano e bacerebbero la terra dove lui cammina,ma ho trovato davvero offensivo portarla in un posto dove portava altre donne per farsi soddisfare ed elencarle i posti dove era piu' comoda fare delle sveltine. poi lei che gli chiede con quante donne e' stato?! lui che faceva a gara con emmet e damon nella conta?! ma siamo oggetti o persone consenzienti,dopotutto allora io posso dire che edward e' roba vecchi ed usata e che una ragazza poteva andare con lui se aveva anche lei qualche prurito sessuale perche' tanto ci stava con cani e porci.cioe' sappiamo quanto fosse figo,perche' buttare altra m...a addosso alle ragazze che ha usato e da cui e' stato usato?! bella per fevore risparmiaci certi dettagli,anche per te stessa.le altre domande vanno benissimo,si vogliono conoscere,ma il fattore sesso a gogo' non e' importante per la loro conoscenza.poi si e' adombrata perche' l'ha portata in uno stanzino allora dovrebbe anche dare fuoco al letto di edward....non oso immaginare quanto sia stato usato...diciamo come il bagno di un autogrill?! ovviamente la mia e' una critica verso i personaggi e non assolutamente contro di voi,perche' io vi seguo ed aspetto i vostri aggiornamenti quindi e' ovvio che ormai la storia mi ha preso,tanto da farmi provare svariate emozioni,tenerezza,inconsapevolezza ed oggi be'....mi hanno fatto un po' incazzare.credo sia normale. di solito odio le storie con questo tipo di edward e bella,ma continua a seguirla perche' a differenza di altre storie i personaggi stanno evolvendo ed in meglio,edward e' cambiato subito da quando si e' accorto di essersi innamorato, e bella non e' una piagniucolona.pero' basta parlare di ragazze che sono stare usate,perche' allora edward,anche lui e' stato usato come valvola,dopotutto anche noi abbiamo le nostre voglie giusto?!per quanto riguarda la domanda,edward si fa schifo da solo(fa bene), ha paura che bella cambi idea su di lui, per cui per me ....si e' vero,ma e' stato un equivoco.perche' quando e' successo il fattaccio con bella,non ha mai detto che ha preso una ragazza contro la sua volonta'.un bacio ciao!

22/02/11, ore 13:23

e dopo tanti tentativi ho vinto!!! grazie la foto è bellissima!!!
ok mi ricompongo... cmq questo nuovo capitolo è molto bello! finalmente "la ragazza piu' fortunata del mondo" si sta lasciando andare, piano ma lo sta facendo. devo ammettere ke aveva ragione a non voler dire ai suoi amici tutto subito, vista la reazione di leah. ma sono sicura ke non riusciranno a tenere nascosta la cosa ancora x molto, visto la perspicacia di quest'ultima. ihihihihih cmq secondo me la risp di Edward sarà la 4 o qualcosa del genere.... Edward non molesterebbe mai una ragazza, anke xkè prima di conoscere Bella nessuna gli diceva di no a quanto ho capito. quiiindi, secondo me, è successo ke magari "Masen" si è divertito con la ragazza ma lei sperava ke fosse qualkosa in piu', quando ha visto ke non se la filava piu' ha sclerato è si è inventata tutto! poi  Edward è riuscito a provare il contrario e forse anke con l'aiuto di suo padre è stata allontanata dalla facoltà...insomma in parole povere si è imbattuto in una squilibrata! ahahahahah non vedo l'ora ke arrivi venerdi! ciaooo!

22/02/11, ore 12:35

ma come premio non si può avere quello vero recapitato a casa?????? XD cmq...questa ragazza è ancora troppo insicura...come esistono edward e masen, esistono anche bella e miss diffidenza! non so quale sarà la risposta di edward (sono indecisa tra non è vero e si è inventata tutto la ragazza) ma sono sicurissima che non l'ha fatto! già ai tempi del gran casino con bella ha giurato che non potrebbe mai fare qualcosa contro la volontà di una ragazza...e io gli credo assolutamente!!! spero solo che non si offenda per la domanda, anche se ne avrebbe tutte le ragioni... e come avevo previsto cominciano i primi casini dovuti alla segretezza richiesta da bella!!! secondo me proprio per l'incredible insicurezza bella dovrebbe permettere ad edward di dimostrarle davanti al mondo intero che è cambiato...almeno io mi sentirei molto più rassicurata se, in una situazione simile, vedessi il mio ragazzo che fa presente a tutti di tenerci e di essere veramente preso... e nonostante io tifi per l'assoluta sincerità, ho paura che tutte le risposte che bella cerca serviranno solo a riportare in primo piano masen che era faticosamente stato accantonato.....

22/02/11, ore 12:26

anita ha ragione quando le dice di lasciarsi andare, concedendo ad entrambi di vivere pienamente la loro storia, il passato e' passato e che cavolo, anche lei ha un passato nn proprio candido con una madre come la sua, allora edward cosa dovrebbe dire-ciao

22/02/11, ore 12:19

Eh insomma, bellina mi sembra sempre più sciolta. anche se ha ancora mille dubbi.
ma come biasimarla? cioè sappiamo tutte come era edward. è normale che si faccia
mille paranoie. Però è anche vero che deve dargli fiducia ... okei voler sapere del
suo passato, ma questo suo insistere nel voler sapere non lo capisco.
per il sondaggio uhm: secondo me dice che si è vero ma è stata lei ad inventarsi tutto per incastrarmi
a venerdì *-*
(Recensione modificata il 22/02/2011 - 05:09 pm)

22/02/11, ore 12:19

oh mio DIOOOOOOOOOOOO ho vintoooooo grazie x la foto è stupenda
ho aspettato  questo capitolo con ansia,ma ne è valsa la pena
mi è venuto un colpo al cuore quando Edward è ritornato Masen ma sapevo che era una balla
questo gli farà aprire gli occhi su come è impossibile tenere il loro rapporto segreto
Anita è mitica e gli ha concesso la serata libera con la speranza che riusciranno a stare insieme
Leah è un pò troppo impicciona. Non riesco a capire come reagiranno quando sapranno tutto
non credo bene. mentire tutto questo tempo agli amici farà di Bella una vera stronza.
sono felicissima.ora aspetto ilprossimo chappy.
credo che lui ammetta di aver abusato di lei, in fondo lui era Masen quindi non gli importava nulla del genere femminile.
Bella rimarrà sconvolta da questa rivelazione, ma ha voluto lei la verità.
immagino solo lo stato d'animo di lui. mi fa tenerezza

22/02/11, ore 12:10

Onestamente non riesco a capie del tutto l'atteggiamento di Bella: non vuol dire che frequenta Edward perchè non è sicura di se stessa e di ciò che sta iniziando a provare per lui ( e qui ci sta tutto visti i loro disastrosi inizi) ma se non lo vuole dire anche perchè "i suoi amici non lo sopportano?" Ma è scema? Non ci si può far influenzare in questo modo dagli altri anche se amici!
Per quanto riguarda il totoscommessa penso che la risposta esatta sia la 4. Ciao.

22/02/11, ore 12:04
22/02/11, ore 12:03

ehi ciao ovviamente non si può essere fortunati due volte e non ho indovinato, ma per la miseria ero combattuta tra il non risponde e il dirgli che non sa se lo ama, grrr io ho scelto la seconda. per quando riguarda il sondaggio secondo me lui dice che è vero ma che è stata lei che voleva incastrarlo. allora passando al capitolo, è stato molto sentimentale devo dire, entrambi sentono la mancanza dell'altro, anche se non capisco come abbia potuto pensare che la mattina davanti l'università lui sia tornato Masen, in fondo è stata lei a dire di comportarsi come il loro solito e tenere tutto nascosto per il momento. non è insicura è proprio da ricovero. comunque anche se bella ha proposto di tenere nascosto tutto mi pare che le pesi e non poco il dover fingere e il dover nascondersi. comunque anita è un mito, chissà cosa pensava edward quando la vedeva al telefono e non sapeva con chi parlasse. inoltre volevo chiederti se i cullen non entreranno nella storia? insomma abbiamo incontrato una mezza volta esme, ma emmett senza rosalie mi sembra molto strano, a venerdì un bacio mary e buona giornata

20/02/11, ore 13:39

Ciao ragazze! Mi piacciono tanto i vostri totoscommesse ... peccato che io non ne azzecchi neanche uno però!! Ma non demordo mi piace giocare con tutte voi perciò continuerò con piacere! A questo giro secondo me gli dice che " è presto, non so se ti amo".
Venendo al capitolo finalmente siamo arrivati al punto di non ritorno: si sono messi insieme ufficialmente! Evvai!!! Però mi è dispiaciuto il discorso su Jacob che ha fatto Bella: ma cosa te ne frega di lui, viviti la tua vita come ora lui si sta facendo la sua! Comunque mi sono piaciuti tantissimo, sono così teneri e dolci, sembrano due ragazzini adolescenti innamorati!! Al prossimo capitolo, baci!