Due anime legate ad un destino
di loulou72

09/04/11, ore 17:49

Ciao ragazze, finalmente Edward è arrivato a Port Angeles e sono certa dopo la reazione di Bella e Reneè che tutto si risolva..non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo dove Bella tornerà tra le braccia di Edward! Chissà cosa le ha regalato per Natale? Un bacione e a martedì bacio Ba

09/04/11, ore 14:49

In ritardo di un giorno ma eccomi come sempre pronta a lasciarvi due righe di commento. Emmett è fantastico, un amico che chiunque vorrebbe avere al proprio fianco ... e poi Renée ... lei si che si può definire veramente una madre.
Adesso però sono un po triste, visto che prima della prossima settimana non potrò sapere come andrà il loro incontro. Martedì parto tre giorni per la mia solita trasferta lavorativa e il giorno dopo riprendo il volo per andare da alcune mie amiche il fine settimana. Insomma ... lunedì mi toccherà leggere ben due capitoli.
Buona domenica donne e alla prossima.

09/04/11, ore 00:01

siano fatti santi emmy charlie e renee *_*
macharlie è innamorato persoooo
o mamma ho pianto kome una matta renee è speciale *_*
e bella ed eddy si amano da morire.... quell'amore non puo mai svanire ... mi sà ke la signora masen potrà fare quel ke vuole ma quei due non li separerà mai ^^

08/04/11, ore 23:30

Allora è un vizio...qui corrono tutti!! Che carino Charlie con la battuta sulle donne Swan, e Emmett versione babbo natale deve essere propro una bella visione mattutina, ho notato che ha già fatto amicizia con renè, sono due caratteri molto svegli e simpatici.

08/04/11, ore 23:06

...Amoreeeeeeeeeeeeee lui,sta per scoppiare cucciolo...e la piccola Bellina,in stato di iperaggitazione che non dorme da giorni...nooooooooooooooo!!!adesso si incontranno,e scoppiano tutti e due,lo stress prendera' il sopravvento come l'ansia e la paura di perdersi...gia' sto piangendo immaginando la scena...speriamo che Bella regga perche' per come e' descritta e sotto effeto di farmaci potrebbe avere anche un crollo emotivo per la forte emozione,e mi svieneeeeee magari tra le braccia di Edward,cosi'poi ricoveriamo entrambi...non vedo l'ora che siano l'uno tra le braccia dell'altra!!!e poi un capitolo solo di coccole a questi due pulcini smielosiiiiiiiiii...Avvisa la madre idiota,che se la INCONTRO LA STIRO CON LA MACCHINA !!!A prestissimo,abbracci!!!

08/04/11, ore 22:48

FURBE! questo capitolo e' molto corto...lo avete fatto di proposito!io domenica non voglio lo spoiler,IO VOGLIO IL CAPITOLO! ragazze ma avete idea di cosa scrivete?! cioe',dopo questo capitolo assurdamente meraviglioso,io dovrei aspettare fino a martedi'?! no...io schiatto prima,e voi,mi avrete sulla coscenza! allora...la mamma di bella,mi fa un po' pena perche' si sente giustamente in colpa,ma edward ha fatto bene a rassicurerla. e' bello vedere suocera e genero che vanno cosi' d'accordo! l'ultima scena e' quella piu' bella...mi sembra di vedere bella che corre alla ricerca della sua aria.chissa' cosa si diranno e cosa faranno...dio sto morendo! vi odio!come avete potuto interrompere cosi'! edward non ha bisogno di commenti,lo adoro! ci vediamo :(
(Recensione modificata il 09/04/2011 - 12:29 pm)

08/04/11, ore 22:27

bellissimo questo capitolo, renee è proprio l'opposto della madre di Edward... è tenera, dolce e comprensiva.
e edward, la sua furia, le sue lacrime... è stato davvero struggente... poverino non si è mai sentito varamente amato, non ha mai sentito il calore di una famiglia...
è proprio vero che la ricchezza non da la felicità
Baciotti Barbara

08/04/11, ore 21:36

Mi sono commossa! L'incontro tra Edward e Renèe è stato troppo toccante, dolce, e tanto triste! Renèe è veramente adorabile, vorrei essere io una madre così, dolce, comprensiva, disponibile, piena d'amore e poco importa di quello che ha fatto perchè lo ha fatto per sua figlia e questo è ammirevole! Anche io per mia figlia farei qualsiasi cosa! Ora aspetto con ansia il loro incontro, la loro unione sperando che sia l'ultima volta che si dividono. Alla prossima un bacio.

08/04/11, ore 21:00

Bellissimo il pov Edward, questo ragazzo è fantastico. Emmett un grande amico e la mamma di Bella unica.
Insomma Edward ha trovato una nuova famiglia.
Mi ha stupito più di tutti Emmett, si era già visto che era un bravo ragazzo ma anche lui era troppo coinvolto nella vita balorda che tutta la compagnia faceva. Nessuna brava ragazza per lui in vista?
Fantastico capitolo di attesa per il prossimo che prevedo meraviglioso.
Il video finisce praticamente con il capitolo di martedì, avete intenzione di farne un altro? Sarebbe bellissimo, anche se questo finisce con Bella di nuovo triste.. che cavolo succede ancora dopo Natale?

08/04/11, ore 19:56

si Bella corri!!! i'm so happy!! al momento sto saltellando sul letto per la gioia non cedo l'ora di vederli di nuovo inseme....Edward sembrava un indemoniato e Bella era sul punto di tagliarsi le vene, ma tutto si è risolto.
Scrivo poco perchè sono di fretta, mi rifaccio la prossima volta. Buona scrittura!
p.s: grazie per l'immagine

08/04/11, ore 19:26

siete bravissimeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee amo questa storia è senza ombra di dubbio la mia preferita,la stiria segue un ritmo che ogni volta mi fa sognare e piangere dall emozione allo stesso tempo.il video poi è stupendo.ora questi due si meritano la felicità alla faccia di tutti.il vero amore trionfa sempre.non è che potete darmi lo spoiler perchè io sinceramente non resisto fino a domenica...ahhahahah ciaooooooooooooooooooooooooooooooo e complimenti davvero

08/04/11, ore 19:18

ok ragazze,se volete farmi morire per questa storia ci state riuscendo benissimo! Ma quanto è BELLO questo capitolo,non importa se non c'è stato l'incontro...tanto sono arcisicura che partorirete un capitolo meraviglioso come solo voi sapete fare.... mi è piaciuto TUTTO,l'impazienza di Edward,il grande cuore di Emmett che tra l'altro è troppo simpatico!,Charlie che è stato fantastico perchè anche lui vuole bene ad Edward e vuole che si risolva tutto con Bella e poi Renèe,donna meravigliosa altro che quella mummia muffita di Elisabeth Masen! Edward che piange...cavoli avrei voluto essere io a consolarlo,ma quanto è meraviglioso e innamorato! e poi  gli altri Seth e Leah che finalmente hanno capito la portata del loro amore ed infine Bella,che nonostante la sua vita sia distrutta pensa sempre prima agli altri e poi a se stessa,che ragazza stupenda.....altro che occhi a cuoricino,non ho parole per esprimere quello che mi ha trasmesso questo capitolo,come sempre siete state grandiose non finirò mai di dirvelo....ci sentiamo sul blog,baci Bà

08/04/11, ore 18:55

wow, finalmente eddy ed emmy sono arrivati a destinazione, charlie è stato magnifico, gli lasciati andare, renèe si è comportata come una mamma, ha consolato eddy,adesso bella ha visto emmy in casa sua, gli ha chiesto il motivo lui gli ha detto semplicemente che eddy ha scoperto tutto, adesso bella stà correndo dove lui la stà aspettando, speriamo che bella non prenda qualche malanno visto che è uscita in piagiama, adesso sono curiosa di sapere qual'è la misteriosa sorpresa di cui parlava emmy.UN bacione grandissimo ciao *_____* BUON WEEK END ANGIOLETTI MIEI

08/04/11, ore 18:47

Bellissimo il prossimo capito una bomba la pace k felicità grazie tante è stata una tortura vederli separati !!!!! a prestissimooooooooo un bacione mimi !!!!!!

08/04/11, ore 18:28

noooooooooo sul più bello, ora dobbiamo aspettare a martedi? facci un regalino daiiiiiiiiiiiiiii..ciao