Due anime legate ad un destino
di loulou72

20/07/11, ore 15:59

Strepitoso :) capitolo strepitoso :) sono felice che Rose ed Emmett non abbiano faticato a riconciliarsi . Fantastica anche la telefonata a tre soprattutto per la comicità indistinguibile di Emmett e per la scoperta che lui e Bella sono fratelli. Molto dolce il finale con Edward e Bella . Come sempre siete uniche ed i vostri capitoli sono sempre stupendi :) A venerdì :)

20/07/11, ore 15:31

Heilà, ciao cara
allora, se ho capito bene, Emmett e Rose stanno per fare l'amore... vero?
Edward è stato impeccabile, ha fatto la cosa migliore, ha rivelato, alle due persone che ama di più, un segreto che cambierà le loro vite.
Dunque, rimane da risolvere i fatto, se Edward si deciderà a trasformare Bella, a questo punto.
Quanti capitoli mancano alla fine?
Sei meravigliosamente strepitosa... brava la mia amichetta.
Un bacio.

20/07/11, ore 10:30

Accidenti questa storia è davvero meravigliosa :-D!!! Sono così contenta che Eddy e Bella si siano ritrovati :-D e anche la storia di Emmy e Bella che sono fratelli :-D

19/07/11, ore 22:42

capitoloneeeeee !!!!! importante e bellissimo !!!! davvero siete uniche !!!! alla prossima :) Dimenticavo...... fortissima la parte di emmet mi ha fatto morire dal ridere !!!!!

19/07/11, ore 22:10

Scusate ho saltato un capitolo ma sono stata fuori Italia e non ho potuto leggre niente! Emmett direi che ha preso bene la sua nuova natura e così potrà stare sempre con Rosalie! Che grande colpo di scena la scoperta che il papà di Emmett fosse il papà di Bella e che la madre di edward avesse avuto una relazione con il papà di Emmett!!! Adesso spero che Edward impari presto a stare vicino a Bella e che riscoprano rapidamente l'amore fisico... un bacione Ba

19/07/11, ore 21:18

Ciao ragazze
scusate la mia assenza di recensioni negli scorsi capitoli ma la scarsità di tempo libero purtroppo non ha rimedio in questo periodo, ahime!
Sono contenta che Edward abbia detto la verità sull'identità del padre di Emmet e Bella, secondo me ha fatto la scelta migliore parlando.
E' bellissimo il rapporto che stanno ricostruendo Edward e Bella. E' un pò come riscrivere i primi capitoli di questa storia in cui si avvicinavano un passo alla volta, ora si stanno riavvicinando e rinsaldando il loro amore bellissimo!
Che shock la trasformazione di Emmet! povero ragazzo assalito da un orso e ucciso a soli 24 anni! E lui era contento di essersi ritrovato vampiro: è sempre stato un adorabile matto!
Al prossimo capitolo, baci!

19/07/11, ore 21:06

Ragazze, ma che storia state scrivendo? Possibile che diventi sempre più bella? Più ricca di sentimenti, di colpi di scena, la rivelazione di Edward è stata splendida, peccato che Bella e Emmet non potevano vedersi di persona, ma chissà quando si rivedranno! Secondo me tutti e tre sono anime legate ad un unico destino, io la vedo così, come se fossero destinati a non perdersi mai. Bellissimo anche il piccolo momento di intimità tra Ed. e Bella, ho i brividi, mi mancava la loro intimità, e vedo che quì Bella è molto più matura che nell'originale dei libri! Ha capito che Edward ha bisogno dei suoi tempi e che non sarebbe facile avere dei rapporti, oddio...io parlo ma a me verrebbe estremamente difficile rinunciare all'intimità con un pezzo di vampito come Edward! Evidentemente la vostra Bella è molto più matura di me! Una cosa poi che mi ha fatto veramente ridere è  Emmet...cioè persino mentre bruciava è riuscito a pensare alla Play! Grande! Insomma un altro capitolo da lode! Non vedo già l'ora di venerdì, vorei leggere questa storia all'infinito! Un bacione Ari.

19/07/11, ore 18:28

whao!!! Emmet è il personaggio più positivo e solare della storia anche in quella della Mayer, vede sempre il bicchiere mezzo pieno a differenza di Rose (forse x questo si completano) e poi il suo senso dell'umorismo è grandioso ci vuole propio ogni tanto! sicuramente a voi non manca il senso dell'umorismo e la fantasia... siete veramente super!
beh sono un pò preoccupata perchè temo che queste rivelazioni sui suoi genitori e i soliti crucci di edward (che a volte dovrebbe lasciarsi un pò condizionare da emmet) interferiscano temporaneamente sul definitivo avvicinamento dei due protagonisti... anche se è giusto così se no la storia finirebbe troppo presto e mi dispiacerebbbe!!!
ciao a presto Anto

19/07/11, ore 18:04

qs parte della storia ha molto in comune con l'originale della saga, nn pensavo che si sarebbe sviluppata in qs senso, nn fraintendermi, ma nn mi trasmette piu' l'entusiasmo come all'inizio, mi sembra tt cosi' scontato, la trasformazione di emmett, jacob e il clan e qua e la' degli sprazzi di vita quotidiana e segreti svelati o forse e' xe' e' lunga e ho bisogno di uno stacco-nn abbiatene a male ma e' quello che provo-ciao

19/07/11, ore 17:50

Ciao ragazze, un capy stupendo complimenti!
davvero emozionante la parte tra emmett e rosalie, ma soprattutto la scoperta di emmett e bella riguardo la loro fratellanza...però io adesso mi chiedo: dato che edward non riesce a trattenere i suoi istinti ma desidera bella ugualmente, quanto tempo mi farete penare ancora?:(
non mi fate aspettare molto sennò faccio sciopero eh!XD
Tranquille, scherzo...;) ho già aspettato tanto eppure mi avete sempre soddisfatta..:D mi state facendo diventare molto paziente...e non è cosa da poco...XD
vi aspetto al prox capy ragazze!baciotti vostra yle

19/07/11, ore 17:31

wow Emmet e Bella sono fratelli e chi lo imaginava questo. voglio propreio sapere come va finire questa storia del padre e sono anche curiosa se Bella dira alla madre cha sa chi e il padre , vorrei anche se il caro dottore Al la vuole conoscere come sua figlia almeno la ritrovata no e possono passae un po di tempo insieme per conoscersi no ??????

19/07/11, ore 16:18

Emmett è stato fantastico, mi sono veramente divertita a leggere questo capitolo. Ma possibile che solo lui riesca a prendere la vita un po' alla leggera?
Almeno la verità è saltata fuori in modo naturale e senza troppi drammi, spero che Bella ed Emmett riescano a rivedersi al più presto, forse quando Emm ha mandato in estinzione qualche specie animale!
Sono curiosa di leggere come vi siete immaginate la trasformazione di Bella, perchè oramai dei funerali ce ne sono stati due... non credo che amici e parenti ne reggerebbero un terzo. Va bene che questo gruppo di ragazzi possa essere sfortunato ma non molto credibile.

19/07/11, ore 16:14

ciao ragazze! Emmett è troppo forte,anche durante la trasformazione è stato uno spasso...mi ha fatto morire quando ha detto che per Rosalie si sarebbe trasformato anche in un puffo!!!! chissà che spettacolo! e quando ha telefonato  Edward dicendo che aveva fatto fuori metà fauna del bosco? meno male che avete inserito un personaggio così divertente,con una visione della vita e della non vita fatta a modo suo,non si può non adorarlo!! e poi il suo chiodo fisso era la ricompensa di Rose,non si smentisce mai!! Bellissima anche la scena della scoperta della parentela con Bella,come se lo sentissero dentro di loro questa verità....ma adesso lo dirà Bella a sua madre che conosce la verità su suo padre? Come sempre l'amore che unisce i nostri due piccioncini è più forte di ogni avversità che si presenta davanti a loro;sono contenta che alla fine Edward abbia deciso di stare con Bella,adesso dovranno parlare di quello che potrebbe accadere nel loro futuro....penso di sapere cosa succederà!!! piano piano tutti i tasselli stanno andando al loro posto...è bellissima questa storia,come sempre siete state bravissime...ora manca solo un momento di vera intimità tra Edward e Bella,era così bello leggere il loro coinvolgimento quando stavano insieme intimamente...sembro una maniaca! ma quando si ama incondizionatamente ci si dona completamente,e loro erano perfetti!!! Grazie per la foto,è belissima! ci sentiamo sul blog,un bacio Bà!

19/07/11, ore 16:13

ok...che qst ff sia favolosa l'ho detto mille e mille volte...ma porca miseriaccia che capitoli ragazze siete davvero fenomenaliiiiiiiiiiiii

19/07/11, ore 16:11

Eccomi qua!! Ho deciso di fare un giro anche su EFP:

Questa impaginazione forse è preferibile... Grande Lou!!
(Adesso sei nelle mie preferite, ricordate e seguite! Potrebbe essere altrimenti?)
  Un bacio grandissimo sempre.

(Recensione modificata il 19/07/2011 - 04:12 pm)