Due anime legate ad un destino
di loulou72

01/03/11, ore 14:39

WOW! l'uni cosa ke mi viene in mente è...WOW! bellissimooooooo! e vai ke Bellina si sta sciogliendo come un ghiacciolo ad agosto! ahahahahah e poi Edward ne vogliamo parlare?....lo adoro sempre di piu'!! spero davvero tanto ke la risp all quiz sia la 1, ma non credo ke Edward prenderebbe l'importante decisione di dire della loro storia a tutti, visto ke sa ke Bella non vuole. secondo me rispetterà la sua volontà e cercherà di contenere la sua furia! quindi tra le altre opzioni scelgo la....2! stavolta è difficile eh! cmq ragazze vi faccio i complimenti xkè le immagini sono ogni volta piu' belle! grazie mille! ciao ciao!

01/03/11, ore 14:36

Bravissime il capitolo è semplicemente meraviglioso, mi hai fatto venire le palpitazioni....
Che dolce che sono tutti e due, sono sempre più curiosa di sapere il seguito, spero che venerdì arrivi presto, sono troppo curiosa....e poi lo spoiler, secondo me:

2 Emmett interviene portando via Damon con una scusa.

potrei anche dire che Anita si mette in mezzo, ma credo che li intervenga Emmett, visto che è quello che può trascinare via Damon....

Siete semplicemente bravissime...

Kiss Bells!!!!

01/03/11, ore 14:32

Questa ragazza sta proprio giocando con il fuoco, però!!!! Per quanto riguarda il sondaggio credo proprio che interverrà Emmett per evitare che Edward faccia una pazzia

01/03/11, ore 14:29

Bellissimo capitolo, direi che siamo nella parte centrale della storia. Ve l'ho già detto che l'adoro? Una delle mie preferite in assoluto. Aspetto sempre con ansia gli aggiornamenti e li leggo subito, qualsiasi ora del giorno sia.
Bella mi piace, in questo momento tantissimo ed Edward l'ho sempre amato in tutte le sue versioni. Ora mi piacciono insieme, sono una coppia bilanciata e questa è la cosa importante.  Non so più cosa scrivere, mi tengo gli altri complimenti per la recensione di Venerdì.

01/03/11, ore 14:26

ciaooooo! ma che bel capitolo, questa Bella intraprendente mi piace un sacco.... in più ha anche capito di amarlo quindi finalmente tutto dovrebbe procedere in salita... :-)
ora dallo spoiler non voglio fare 200 ragionamenti ma credo che la risposta più giusta e sensata sia la prima... edward è tremendamente geloso e protettivo, quindi sarebbe giusto che reagisse.... in più questa può essere la volta buona che mette le cose in chiaro con tutti... Bella è di sua proprietà ed è il momento che la gente lo sappia... mi sembra che ormai il loro rapporto è bello forte... non c'è più motivo per nascondersi... quindi io incrocio le dita per la prima opzione, è la più scontata ma secondo me la più giusta...a presto baci Fra

01/03/11, ore 14:24

Ragazze quanto siete brave e quanto mi piace questa storia aspetto sempre con ansia gli aggiornamenti un bacio a tutte e due BRAVE

01/03/11, ore 14:24

ok adesso la situazione diventa ancora più complicata...non dovranno più nascondere solo una relazione ma il proprio amore!!!!!!! (a proposito...bella avrebbe potuto dirgli ti amo quando si sono augurati la buona notte!!!) come pensano di fare??? saranno grossi guai...leah che quasi li scopre, damon che ci prova...poi sono talmente carini assieme!!!!!!!!!!! secondo me a vederli nessuno penserebbe che non è una storia seria, nemmeno considerando i trascorsi di edward!!

01/03/11, ore 14:22

la 5 la 5 la 5 la 5 la 5 la 5 la 5 la 5 la 5 la 5 la 5! *w*

01/03/11, ore 14:18

ehi ciaoooo adoro la tua storia.... io spero proprio ke edward dia un pugno a Damon (anke se lo amo) e dichiari ke bella e la sua ragazza!!!! ke tenero il tuo edwaard... aspetto cn ansia il prossimo cap!!!! =)
p.s: se ho ragione puoi cortesemente farla cn damon la foto!!! ahahahah grazie cara un bacione!!!!!

01/03/11, ore 14:15

oddio sono sempre più dolci, mamma se son belli
continuate su questa strada mi raccomando

ho notato che dal prossimo capitolo subentra un pò di sana gelosia,
sono contentissima, mi piace
baciotti
vera

01/03/11, ore 14:14

fantastica la scena dell'arrivo di leah....... allora edward molla un ceffone e.......... cioè la 1. sempre bravissime

01/03/11, ore 14:11

"Quando Edward uscì dal bagno con solo un asciugamano attorno alla vita tutto gocciolante, gli andai incontro e lo abbracciai forte.."mmmmmmmmmmmmmmmm vorrei tanto trovarmi al posto di Bellaa....mi piace tantissimo il modo in cui la storia sta evolvendo,cioè a tratti forse è addirittura un pò troppo sdolcinata...però wow quanti progressi,ora dormono insieme,anche se sarà difficile,come farà Edward ad uscire dalla sua stanza tutte le mattine senza essere visto???Chissà....sono troppo curiosa di leggere il resto...complimenti davvero brava!!

01/03/11, ore 14:10

semplice "edward molla uno schiaffo a damon e rivela la sua storia con bella" in fondo si sa che se nn marchi il territorio iniziano a succedere i guai e bella nn dovrebbe neanche prendersela con edward dopo...ciao a presto comunque mi è piaciuto un sacco questo capitolo iniziano a divertirsi un pò i piccioncini..

01/03/11, ore 14:10

28/02/11, ore 22:54

Anita è proprio la persona di cui Bella ha bisogno. Non quanto bene faccia il fatto che non si deve sapere in giro di loro due e che lui deve continuare a comportarsi come Masen, per fortuna ci sono Anita ed Emmet che sanno la verità perchè già gli altri lo guardano male e poi la gente che parla di lui è un bel terno al lotto, anche se lui non ha mai fatto nulla per cambiare le cose ed ha tenuto tutto come un paravento per proteggersi. Quella ragazza che che dice di essere stata violentata ... non saprei ora che abbiamo visto l'altro lato di Edward è quasi difficle crederci. Sicuramente c'è stato qualcosa ma siccome lui era da una botta e via e magari a lei non andava bene ha tirato fuori questa storia. Bho la risposta è a portata di mano ma in questo momento la mia bronchiche dice basta. Un bacio miky e scheggia (il nome del mio nuovo micro pc, finalmente l'ho battezzato!)