Due anime legate ad un destino
di loulou72

26/04/11, ore 16:21

ciao ragazze, passate bene queste brevi vacanze?
il capitolo è bello e intenso come sempre, sorvoliamo sul comportamento di Jake che sono sicura riuscirete a redimere - possibilmente al più presto - voglio dire, se avete fatto passare per "apprezzabile" quella stronzetta di Tanya non potete lasciarci odiare Jacob che dovrebbe essere l'amico per antonomasia.
il comportamento di Edward dopo la festa... posso capire, la paura, lo stress, il pensiero di Jacob... tutto quello che volete però dopo averlo rassicurato e fatto sentire unico, amato e indispensabile gli avrei mollato uno schiaffone sul collo come monito non per averla lasciata insoddisfatta ma perchè non è certo così che si fa.
come al solito scritto benissimo, riuscite sempre a mescolare un po di tutto, passione, amore, tensione, allegria (vedi Emmett e le sue cazzate).
un bacio
Patrizia

26/04/11, ore 16:20

ma quanto odio il caro signor' black?????? ma xchè deve essere sempre così arrogante e stronzo nei confronti di bella???? se lei non ti ama ciccio fattene una ragione, ma non trattarla come una squaldrina qualsiasi,meno male che ci sono stati emmy e seth, che hanno salvato capra e cavoli,oddio emmy è un' mito, io l'adoro,che carino che è stato ha invitato tutti a casa sua, la sua fiamma è di una noia mortale,alla fine bella ha deciso di andare a vivere con eddy, mai decisone fù + giusta, speriamo che nessuno distrugga la loro felicità, si amano così tanto.UN bacione grandissimo ciao *___* GRAZIE DELLA FOTO

26/04/11, ore 16:03

Salve ragazze!come è andata la Pasqua?io mi devo ancora riprendere da tutta la cioccolata mangiata :P
parlando del capitolo beh ci sono molte cose da dire...in primis...Jacob...oddio che urto!io davvero non so come abbiano fatto a restare calmi...fossi stata in Bella...ma anche in Edward...gliene avrei dette di tutti i colori!cioè ma come si permette?!?!insultare così la gente..capisco che si senta ferito e soffra...ma...non per questo puoi insultare la gente in questo modo!Tanya in confronto è da ammirare!e cmq in questo tempo che è passato, da quando Jacob è uscito dalla vita di Bella (sempre insultandola) le cose sono cambiate, le persone sono cambiate...è nato un sentimento che davvero lui non conosce!perché secondo me verso Bella non provava vero amore...attrazione ma soprattutto possessione, eccessiva e malsana ecco...
Ha davvero rovinato la serata a tutti...per fortuna Emm e gli altri sono riusciti a sollevare il morale...mi sono troppo divertita alla penitenza dell'orso ahahah XD
per fortuna Bella è riuscita a rispondere (affermativamente) alla richiesta di Edward di vivere con lui...mi sono molto immedesimata in lei nel suo conflitto tra mente e cuore, chi di noi non gli è mai capitato, ma sono contenta che abbia prevalso...il cuore...quello che fin dall'inizio gli aveva suggerito la risposta...e questo non perché il cuore abbia sempre ragione (anche se al 90% secondo me) ma perché anche la mente..non ha trovato vere motivazioni...la mente cerca solo di creare dubbi e paure...certo è giusto che ci poniamo delle domande...ma queste non ci devono impedire di vivere felicemente...
ops mi sono un po' lasciata andare...troppi zuccheri nel cervello...troppa, troppa cioccolata...tra poco rotolo :P
a presto

26/04/11, ore 15:36

molto bello anche questo capitolo, un inizio insolitamente irruente e una dolce passione in seguito...
i due personaggi stanno crescendo, si stanno confrontando, stanno mettendo in chiaro, senza più bugie e sotterfugi, quelle che sono le loro esigenze e i loro bisogni...
mi piace come si stanno evolvendo le cose e, le mie antennine, prevedono guai da Jacob. non credo che lui resterà inerme a farsela strappare da sotto il naso. per Jake, più che per edward, bella è un oggetto.
complimenti ragazze!!!
bacetti B.

26/04/11, ore 15:24

Arghhhhhhhhh! Quanto odio quel ragazzo, presuntuoso ed arrogante al massimo, chi si crede d'essere?!
Edward si è trattenuto solo per amore di Bella, ma io lo avrei preso volentieri a schiaffi dopo avermi dato della put***a ripetutamente! Era il minimo che io potessi fare! ù.ù
Troppo comica la scenetta di Emmett e la sua nuova fiamma, Anny/Penny.... ahahahahaha
Davvero divertente anche il pegno che ha dovuto pagare Emmett, quel ragazzo è senza alcun pudore... andare in giro nudo per casa e anche per il giardino in piena notte al freddo! tze
Bella finalmente è rinsavita, stava per dire di no ad Edward per andare a vivere insieme... meno male che poi è ritornata in se! muahahahaha xD
Tutto è bene quel che finisce bene! :D
Al prossimo capitolo! kizz kizz

26/04/11, ore 15:22

CIAO MOLTO BELLA QUESTA FF PERO' HO CAPITO PERCHE' ALICE CARLISLE ED ESME SONO RIMASTI PERSONAGGI SECONDARI

26/04/11, ore 15:21

ALE'-OO ALE'-OO Bella ha detto SI!!!! Ciao stupende,scusate uno sclero momentaneo....bel capitolo,riuscite sempre a superarvi,ormai non lo so più qual è il capitolo che mi è piaciuto di più,direi TUTTI!! Partiamo dal CANE,mentre leggevo avevo le mani che mi prudevano,non solo ha mortificato Bella dandole della poco di buono davanti a tutti ma ha offeso anche tutti gli altri ma si può essere più STR...ZI? e chi se ne frega se è ferito,un vero uomo si vede come reagisce anche in questi casi...ma lui non lo è nella maniera più assoluta! Quando chiamate l'accalappiacani? Emmett,che forza della natura,troppo forte,lo adoro....anche la foto a dire la verità WOW! Edward,non ho parole ormai il Masen che conoscevamo è completamente sparito,è inutile dirvi che lo ADORO,anche la sua disperazione selvaggia nel fare l'amore e la sua spiegazione mi ha fatto tenerezza....ora non vi offendete ma oggi Bella non mi è piaciuta tantissimo,doveva prendere una posizione definitiva con il cane invece con lui nicchia sempre,sembra che si senta in colpa nei suoi confronti e non dovrebbe,le stesse cose che ha confessato ad Edward avrebbe dovute dirle a lui anche se quello ha il cervello limitato e non le avrebbe capite! Posso capire Edward e la sua insicurezza in questi casi,sembra che lui sia un gradino più sotto rispetto al cane o almeno è così che lo percepisco quando leggo....ma a parte questo mi è piaciuto tutto,quel che è bene finisce bene....finisco la mia filippica,ci sentiamo sul blog,bella foto anche lì!,un bacio Bà

26/04/11, ore 15:20

bè jake mi ha fatto veramente schifo..!! parlava tanto di Masen è così Masen fa questo..ma mi sembra che lui non sia tanto diverso!!!
Edward per un momento mi ha messo panico con quel suo comportamento..per fortuna si è risolto tutto!!
e ora chissà se ne vedremo delle belle con la convivenza!!
ma..domandina... Mamma Masen tornerà ancora a rompere o se ne farà una ragione?
comunque bel capitolo tosto!! =)
bravissime!!
un bacione

26/04/11, ore 15:09

Ciao Lou
capitolo mega fantastico..
la " chiacchierata" con Jake non è stata proprio esaltante.. e secondo me darà altri guai.. però il finale è stato strepitoso!
Andranno a vivere insieme.. waw, mi domando se la madre di Edward tornerà a rompere.. e Jake?
Brave... ma sono sicura che da mostre quali siete, già state preparando un altro momentaccio. Giusto Lou?
Aspetto il prossimo capitolo con trepidante attesa.. un bacio ad entrambe.
Lou tvtb.

26/04/11, ore 15:07

wow, un capitolo molto divertente con un finale a sorpresa... certo, sapevo che Jacob sarebbe venuto alla festa con leah ma non mi aspettavo che bella si bloccasse prima di rispondere ad edward perchè aveva visto lui...
eccheccavolo!!! insomma bella!!!
baciotti B.

26/04/11, ore 15:01

O santa polenta, per un attimo ho temuto il peggio! Si sa con Jacob ci si aspetta sempre il peggio. Però devo dire: CHE RAGAZZO A MODO, CHE FINEZZA NEL DIRE LE COSE, usa dei francesismi fantastici a dir poco u.u
comunque sono molto contenta che Bella abbia deciso di accettare la proposta di Edward, anche se all'inizio era titubante, ma sono sicura abbia fatto la scelta giusta.
Mi sono sganasciata dalle risate leggendo la parte di Emmet AHAHAHAHAH morta! Quel ragazzo è una forza.
Bellissimo capitolo insomma.
alla prossima. baci.

26/04/11, ore 14:49

Bellissimo fantastico sn contentisisma x loro ci vediamo venerdi mimi

26/04/11, ore 14:15

rullo tamburi sono la prima!!! dopo 50 e passa capitoli ci sono riuscita!!!! ok ora il capitolo.

Come potevo essere nella vetta più alta del paradiso e nel centro più profondo dell’inferno? anche qui una rielaborazione del libro! bella bella
Jake! ma dico è pazzo! la conosce da quando è nata eppure sputa sentenze senza lasciarla parlare! certo che l'orgoglio ferito di un uomo fa fare cose davvero brutte...
Anny,Anny,... aahahahahahha cavolo se è svampita!Emmet è stato fantastico,le ha risposto per le rime.
Edward si è fatto prendere dalla paura ma alla fine tutto si è risolto, si sono chiariti - sospiro di sollievo -

Ma ora che Bella aveva conquistato l’intero regno, chi lo avrebbe detto ad Emmett? Quel pensiero mi fece ridere… sarebbe di sicuro rimasto a bocca aperta!
ahahahahah.... voglio vedere - o meglio leggere - la scena, ahahahahahah povero Edward si dovrà preparare a lunghi mesi di prese per il cu.... ehm prese in giro. Buona scrittura!
(Recensione modificata il 26/04/2011 - 02:16 pm)

25/04/11, ore 22:35

ciaoo capitolo molto interessante
sono di volata,sto lavorando come una m atta e non riesco domani
sono felicissima x come Edward è stato accettato nel gruppo di Bella
che Seth non si sarebbe fatto molti problemi è solo l'ennesima dimostrazione di come vuole bene a Bella. xsino Leah è stata capace di fare una battutina in suo favore. sono proprio curiosa di vedere la reazione di quest'ultima nel prossimo capitolo. proprio lei che era stata così decisa a dar contro a Eddy, chissà di fronte a Jacob come reagirà.
Anita è una grande amica, così come Emmett è meraviglioso.
la decisione di Edward è fantastica, anche se decisamente molto affrettata, ma riesco a giustificarla solo dal fatto che hanno sofferto troppo in questi mesi tra finzioni e la mamma di lui, quindi non vedono l'ora di poter stare insieme. devo scappare un bacione a tutte e due e buona Pasqua anche se in ritardo

25/04/11, ore 21:17

Sembra andare tutto alla grande tra Edward e Bella e la proposta finale è fantastica, molto romantica. Mi è piaciuto anche come hanno reagito gli amici di Bella, ecco appunto da veri amici. Caliamo un velo pietoso su Jacob... spero veramente che Edward gli faccia capire una volta per tutte di stare alla larga da Bella. Ma se è cambiato il nostro Ed e Tanya forse c'è qualche speranza anche per Jacob...