Recensioni per
Due anime legate ad un destino
di loulou72

Questa storia ha ottenuto 2766 recensioni.
Positive : 2741
Neutre o critiche: 25 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
01/04/11, ore 14:27
Cap. 51:

dio! ho le lacrime agli occhi e basta nn dico altro che e' meglio-ciao a tt e due

Recensore Junior
01/04/11, ore 14:24
Cap. 51:

Non vedo l'ora di leggere l altro capitolo... questo è troppo triste! :(

Recensore Veterano
01/04/11, ore 14:18
Cap. 51:

ne postate un'altroooooo???? vi amooooooooooooooo grazieeee perchè sto piangendo come una cretina!! hihihi

Recensore Veterano
01/04/11, ore 14:16
Cap. 51:

...Aspetto il prossimo capitolo perche' lo sapevo che Edward sarebbe morto con la piu' atroce delle sofferenze,e lei si lascera' spegnere man mano sopratutto sapendo quanto dolore sta provando lui...quella stronza ipocrita di sua madre,si deve solo vergognare perche' e' lei l'artefice della sofferenzza e dell'infelicita' di suo figlio!!!...Vi prego fate si che si parlino e chiariscano,io sono una romanticona fino al midollo e non posso sopportare certe rotture tra due innamorati,sopratutto quando due cosi' che sono uno la felicita' dell'altra...e hanno bisogno di quella felicita' che solo loro possono concedersi!!!...Aspetto piu' tardi il prossimo capitolo,questa storia e' talmente realistica che i personaggi sono vivi e ti trascinano nel loro mondo!!!un abbraccio!

Recensore Veterano
31/03/11, ore 22:56
Cap. 50:

ciao non posso credere hai miei occhi n
non vedo l'ora che aggiorni voglio sapere se damon si metterà
insieme a bella
baci Annaira

Recensore Master
31/03/11, ore 14:37
Cap. 50:

oddio!io sono sconvolta...passo una settimana fuori e mi trovo un capitolo del genere....uh dei fare dei bei respiri mi manca l'aria....Dio mio io odio quella donna....lo sapevo che si sarebbe messa in mezzo e ipotizzavo anche che sarebbe stata pesante...ma santo cielo!quella non è una donna ma un pezzo di marmo impossibile da scalfire...io ora prego solamente che Bella racconti tutto ad Edward....e che lui faccia qualcosa...qualsiasi cosa...o mamma....

Nuovo recensore
31/03/11, ore 14:29
Cap. 50:

questa brutta s....a, anzi queste brutte s...e; sono solo delle illuse se credono davvero che quell'oca diventerà 'la signora masen' ma non la capito che edward non se la fila prp e non se la carica nessuno. bella bella fatti valere. tanto sono sicura che si risolve tutto al più presto anzi forse questa cosa li rafforzerà ancora di più. non oso immaginare cosa succederà alla madre di ed quando uscirà la verità, li saremo noi a fare le grida di giubilio, si si.... bravissime cmq... baci

Recensore Junior
30/03/11, ore 23:22
Cap. 50:

Ho sempre avuto il sospetto che la famiglia di Edward avrebbe creato problemi. cosa farà bella? probabilmente lo lascerà e lo so che mi hai chiesto di essere indulgente ma , se mi mettessi al suo posto e mi chiedessero di scegliere tra due persone che amo, non ne sarei capace, lotterei, lotterei per la verità darei fiducia a chi mi ha dimostrato di amarmi oltre ogni limite e con lui cercherei di risolvere tutto. La vita è una lotta e bella lo sa ma contro l'arroganza e la prepotenza solo l'amore può fare qualcosa.
confido in Edward ha aspettato, ha accettato le condizioni di isabella non ci può crederà, non si darà per vinto indagherà e scoprirà la verità.  
(Recensione modificata il 02/04/2011 - 11:37 pm)

Recensore Veterano
30/03/11, ore 17:11
Cap. 50:

allora come dici tu,siamo già arrivati a natale,perchè qui siamo alla vigilia....spero solo che edward tiri fuori le palle e si faccia valere

Recensore Veterano
30/03/11, ore 14:40
Cap. 50:

Vi prego, ditemi solo che verrà scoperto l'inganno, quella puttana della madre di edward non può passarla liscia così, magari sarà proprio Tania a svelare tutto a dedward, se è vero ke lo ama e lo vedrà ridotto in brandelli ielo confesserà vero??!!!vi prego ditemi ke in un modo o nell'altro la verità verrà fuorni e soprattutto presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!grazie

Recensore Veterano
30/03/11, ore 14:23
Cap. 50:

Noooooooooooooooooo min stai facendo piangere ti ho semprte seguita e sn contenta di poter commentare ora xfavore va k si ritrovino preesto xk nn ce la faccio mi vuoi far morire ?? posta presto un bacione mimi

Recensore Master
30/03/11, ore 14:07
Cap. 50:

ed eccolo arrivato il momento tanto temuto! era normale, non poteva essere tutto bellissimo e tranquillo altrimenti la storia sarebbe finita in dieci capitoli e voi amatissime autrici (si capisce il tono ironico?) non avreste potuto farci venire l'ansia. penso che Bella metterà in mezzo Jacob per allontanare Edward da se senza fargli sapere le reali motivazioni che la spingono in questa direzione e spero che Leah conservi i pezzi degli assegni strappati e li sbatta in faccia ed Eddy quando irrimediabilmente farà tornare il vecchio Masen per "difendersi" dal dolore che prova per l'abbandono di Bella e la farà soffrire a sua volta.
va beh adesso mi sto allargando troppo...
siete molto brave, sono riuscita ad odiare la madre di Edward quindi l'avete caratterizzata bene e quella mezza troiazza di Tanya... meglio non commentarla.
a presto
Patrizia

Recensore Junior
30/03/11, ore 12:11
Cap. 50:

Non ho mai commentato, ma seguo questa storia con grande passione.
Mi sono ritrovata a rileggerla per le emozioni che mi trasmette.
Ogni capitolo è + appassionante del precedente, questo Edward è fantastico e adesso che Bella si è finalmente "svegliata", è diventata una favola!!
Quindi non posso e non voglio credere che Bella riesca a lasciare questo Edward così cuccioloso; lui è così cambiato e non ha mai e ripeto mai sbagliato un solo gesto da quando si è innamorato, si merita una spiegazione e non una falsità per farlo allontanare; Bella deve credere nel loro amore e in Edward.... peccato che ho paura che non sarà così..sob..sigh...

Nuovo recensore
30/03/11, ore 11:17
Cap. 50:

Ragazze (sospiro)....ecco il momento tanto temuto e' arrivato e da quello che dite e' solo l'inizio....
la mia speranza nascosta e' che Edward non creda alle parole di Bella (qualunque esse siano oramai non ha piu' importanza come lo lascia) facendo affidamento ai bellissimi momenti passati assieme ed hai Veri sentimenti reciproci. Secondo me passato il primo momento di shock Edward intuira' qualcosa alla cena di Natale , vedendo magari sua madre strana oppure Tanya, con il cervello da oca che si ritrova, sicuramente si lascera' scappare qualcosa e lui si insospettira' XXX
Rimane comunque la spada di damocle sulla situazione della mamma di Bella che in qualsiasi modo si risolva tra loro la signora Masen potra' sempre utilizzare come arma di ricatto.
Bel tipino la mamma di Edward spero che durante la cena le vada di traverso il cibo e cosi' ce ne saremmo liberate in un sol colpo; adesso posso comprendere di piu' la durezza di Edward-Masen con un genitore cosi'  e' stato anche troppo morbido!!
Aspetto con ansia il prox capitolo
Bravissime
Ciao Lins

Recensore Veterano
30/03/11, ore 10:56
Cap. 50:

eccomi spero che abbiate parecchio tempo xchè ho da dire un pò di cose anche se
non so da dove cominciare. ok cominciamo........
il capitolo mi ha lasciato senza parole,non sono x nulla arrabbiata, mi aspettavo una situazione simile, in fondo ci avete presentato il personaggio di Elisabeth praticamente come freddo e calcolatore,dove tutti sottostano a quelli che sono i suoi voleri.lo stesso Edward ha ammesso a Bella che la madre è l'unica che riesce a fargli fare quello che non vuole in un modo o nell'altro.
e poi di cosa stupirsi. lui fino a qualche mese prima era il suo clone. classista e stronzo verso chi non era degno neanche di passargli accanto. ricordo ancora quando ha detto a Emmett......te la lascio in fondo è solo una cameriera
quello che mi ha lasciata di stucco è stata la reazione di Bella.
possibile che si sia arresa così velocemente? ho letto il capitolo una decina di volte e poi mettendomi nei suoi panni avrei fatto anche io la stessa cosa. quale figlia vorrebbe che la madre finisse in carcere x la sua felicità? le sue paure e la sua insicurezza sono venute fuori in un esplosione. mi rammarico solo che non abbia pensato anche al suo di bene. ha detto......mia madre già ha sofferto tanto e lei? non ha sofferto anche lei tanto?
io avrei stretto un patto col diavolo e poi nel momento in cui LADY MASEN portavo il culo fuori dall'appartamento avrei chiamato Edward. in fondo è l'unico che può aiutarla.
ho letto lo spoiler e come immaginavo è un pov Edward. MIO DIO come glielo dirà' come lo fa a guardare negli occhi e dirgli che non lo ama, che si è sbagliata e che tra di loro non può funzionare o qlc altra stupidaggine? e lui come farà ad accettare tutto senza non soffrire. mille dubbi si insinueranno in lui. spero tanto che non gli propini la storia del principe azzurro.
ossia lui è troppo per lei e seppur non potrà mai far parte della sua vita ha voluto comunque vivere una favola x poco.
e a questo punto mi bruciano le parole di Emmett .......
"Edward, tu sei il re. Se concedi ad una donna la possibilità di entrare nel tuo castello, anche solo con uno spazzolino, lei pretenderà di diventare regina e rivendicherà l’intero regno!!!" non la può vedere come un arrampicatrice cosa che invece è stata la madre sicuramente.
soffriranno tantissimo entrambi, lei x le bugie che forse dovrà raccontare e lui x essere stato ferito.
di Tania non credo ci sia molto da dire. a modo suo lo ama. ma sta costringendo una persona a stare con lei solo x piacere proprio. e a casa mia questo non è amore, come non è amore quello della madre. ma credo che mi stupirà. alla cena della vigilia potrebbe essere proprio lei dopo un attacco di bontà a svelare ad Edward tutto, dopo essere stata rifiutata al fidanzamento. mah?
spero che Edward se si arriverà alla cena gli faccia fare proprio una bella figura di cacca alla madre di fronte ai commensali aristocratici.
Leah e Seth sono stati grandi. non una parola contro la loro amica. come una famiglia l'hanno aiutata. non credo sia Leah a parlare con Edward e dirgli la verità. x esclusione direi Seth che mette da parte il proprio odio verso quel ragazzo e di fronte al dolore dell'amica gli riveli tutto.in fondo nessuno di loro ha mai conosciuto il vero Edward,xchè non concedere una possibilità'?
Emmett implicherebbe che lui sappia,ma nessuno lo potrebbe informare.
Anita forse..... in fondo lei è l'unica che sa le cose x davvero e credo che Bella gli parli.
sono stata lunghissima mi dispiace ma è da ieri che mi faccio film su come potrebbe andare.potrei parlare fino a venerdì che aggiornate SCUSATEMI.
un'ultima cosa....... ho visto che molte recensioni sono a bandierina gialla. mi dispiace molto che la storia non abbia preso la piega che desideravano. ma la storia è di LOU E LISA quindi prosegue come vogliono loro e non secondo i vostri voleri. non mi sento di condividere tali critiche, anzi .....
la storia e stupenda così com'è, non cambierei nulla.
kissssssssss