Due anime legate ad un destino
di loulou72

10/03/11, ore 08:14

ciao a tutte e due!
sono in ritardissimooooo, purtroppo il lavoro questa settimana è un caos, ma il capitolo l'ho letto immediatamente e che poi tra una cosa e l'altra non sono più riuscita a commentare. ora sono in ufficio e finchè il capo latita io mi diletto a fare le mie cose. XD XD XD
quanto al capitolo, mi è piaciuto molto, ho apprezzato il loro risveglio e l'indecisione di Edward se riprovarci o no, e la sua esultanmza quando ha capito che anche lei eram consenziente.
su tanya non ho molto da dire, nel sensom che si sta rendendo ridicola ma ho idea che anche in passato con lui ha sempre dovuto elemosinare le attenzioni, per cui nonn sarebbe una novità, ma forse dal suo punto di vista tenterei aanche io di riprendermelo, magari usando altri sistemi però.
sono felicissima che alla fine bella non si sia arrabbiata o abbai piantato il muso anche se sarebbe stato bellissimo se fosse saltata fuori dall'armadio e con una mossa ninja avesse atterrato tanya la vogliosa!
per la scena finale del pianoforte ho ancora i brividi, meravigliosa, ci sono state delle frasi che mi hanno colpito.
"Questo era il momento che tutti avrebbero dovuto vedere: in quell’attimo non c’entravano i miei soldi, la mia famiglia, il mio passato, i miei amici… ora eravamo solo noi. Questo avrebbero dovuto notare gli altri: solo il nostro amore."
questo pezzo lascia proprio trasparire quanto amore ci sia tra di loro, tutto il resto è solo il nulla.
bravissimeeeee e continuate così, per quanto riguarda la scommessa, sono indecisa, mi piacerebbe la portasse dalla madre ma dovrebbero stare via almeno un giorno e darebbero nell'occhio, per cui opto per una gita al mare, loro due soli.
a domani

09/03/11, ore 23:06

Ciao ragazze, sono in ritardo e di corsa...il capitolo mi è piaciuto anche se c'è stata la presesnza di Tanya che secondo me li becca all'uscita da casa!
Io opto per risposta 4 anche se non so se è passato un mese visto che mi pare di ricordare che per il primo mese la mamma non potesse ricevere visite..vedremo ven! Bacio Ba

09/03/11, ore 22:50

Sono in ritardo mostruoso, e la colpa è tutta del tempo perfido... ne ho sempre di meno!!!
Comunque... ciao Lou e Lisa!^^
La poesia all'inizio della pagina è stupenda! Ieri sera è stata òetta durante la festa a cui ho partecipato e ci mancava poco che scendessero le lacrime! :D
Parlando del capitolo... sono contenta che finalmente si siano chiariti!!!
E anche bene, mi è parso di vedere... ci manca poco e quei due non usciranno più di casa, troppo impegnati a fare sesso sfrenato su ogni superficie piana o solida che trovino!!!!
Tanya la odio, dal profondo e anche di più! Ma io dico... fatti i "BIP" tuoi eh!?! Edward è libero di stare con chi vuole... che ci fa con te, brutta gallina spelacchiata?? Non sei buona neanche per fare il brodo!!!
Scusa il piccolo sfogo, ma qui ci voleva proprio!!!
Niza, sei mitica! Te, piccola e carina, hai fatto fuggire la regina delle oche! Ti faccio un monumento, promesso! =)
Nuova totoscommessa??? Per me entrano nel locale insieme, anche mano nella mano non sarebbe male... così tutti li lascerebbero in pace una volta per tutte!!!^^
A venerdì tesorine, 1 bacione grande grande!!!
P.S: mamma mia, ho scritto un papiro!^^'

09/03/11, ore 22:00

Mi rivolgo alle autrici (e a chi legge questo messaggio, per spiegare).
Purtroppo sono stata costretta a prendere un provvedimento contro il numero di recensioni della vostra storia.
Da molto tempo su EFP è previsto che le recensioni non siano mai 'voti' e il totoscommesse da voi creato in alcuni casi ha generato delle recensioni-voto, senza commento alla storia (o forse con commento solo allo spoiler). Per me quantificarlo non è stato facile, ma ho notato che più o meno - in media - avete guadagnato circa 10 recensioni per capitolo da quando avete creato questo sistema, dieci capitoli addietro, e quindi ho tolto 100 recensioni (dal solo conteggio, non ho cancellato alcuna recensione... anche se avrei dovuto fare anche quello, considerando che per regolamento alcune non sono proprio recensioni).
Consideravo la possibilità di lasciare che continuaste col toto scommesse esigendo una recensione al capitolo assieme al voto sulla scommessa, ma non credo che funzionerebbe. Come sistema è fatto per attirare recensioni-voto e quindi per spingere a violare il regolamento, anche se non con intento malevolo.
Potete quindi tranquillamente dare uno spoiler pubblico e chiedere di commentarlo, anche esponendo delle domande su quello che potrebbe succedere, ma non chiedete pù un 'voto' e quindi non chiamate più la cosa 'totoscommessa'. Dal prossimo capitolo, se decidete di aderire al metodo qui esposto, specificate che è necessaria una recensione vera e propria sul capitolo in qualunque caso.
Il regolamento chiede questo da sempre.
Saluti da
Erika, webmistress di EFP

09/03/11, ore 21:44

ciao ragazze auguroni anche a voi... anche se in ritardo, ma purtroppo ho letto il capitolo solo oggi! comunque capitolo bello come sempre, Edward si espone sempre di più nei suoi confronti, mentre bella e ancora un pò chiusa(anzi ha fatto tantissimi passi avanti).... e spero vivamente ke si decida presto a rendere publica la loro storia.... e secondo me Edward la porta dai suoi|!!! cmq baci e abbracci

09/03/11, ore 18:03

rispetto la tua decisione di non esporli ancora come coppia nei confronti del mondo intero,ma non portrla troppo avanti,,,quella stronza di tanya deve tenere quelle zampacce lontane da edwad.

09/03/11, ore 14:52

caspita, ho vinto ancora.. ma vincere un bel superenalotto mai eh?vabbe tornando a noi:edward che compra lo spazolino è fantastico, dolcissimo!! ma tanya quanto è stupida invece? è peggio di uno zerbvino, non ha un minimo di dignità quella ragazza? quanti NO si deve far dire ancora? che poi più che tanya, quella che maggiormente mi preoccupa è la madre di edward, che dev'essere una stronza acida snob terrificante!!lui non ci pensa ma temo che quando la madre verrà a sapere di loro due, farà carte false x separarli, e temo che edward dovrà fare delle scelte importanti!ma con un amore forte come quello che prova per bella dubito che tergiverserà nelle sue scelte!!ormai è maturato, ha capito cosa è importante nella vita e spero proprio che non mi deluderà più..temo anche la reazione di quell'odioso di jacob a dire il vero..e degli amici di bella..ma vedremo..la nostra bellina invece si è sciolta totalmente, e ci piace assai!!prevedo nottate di fuoco tra quei due...hanno un'alchimia pazzesca!x la scommessa io opto x una trasferta dalla mamma di bella..il mese di isolamento dovrebbe essere passato no?ciaociao

09/03/11, ore 11:30

Bene bene questi capitoli mi sono piaciuti un sacco. Brave!!! Per il toto sono indecisa tra la porta al mare o da sua madre o al locale non saprei quale sceglie se ne devo scegliere una dico la 6 altrimenti tutte e tre.
Ps Lou la penso pure io come te odio la festa della donna e il modo in cui si è degradata. Devo essere sincera io festeggiavo fino a poco tempo fa non sapevo cosa ci fosse dietro ma quando me l’hanno detto non ho più festeggiato. Mi è piaciuta la tua frase e usa ‘io festeggio la vita non la morte’
ps2 Lisa non conoscevo quella poesia grazie
Ciao ragazze al prossimo capitolo
Simo
(Recensione modificata il 09/03/2011 - 11:32 am)

09/03/11, ore 06:43

Ciao Lou
le tue parole sulla festa della donna mi hanno letteralmente commossa.. sono pienamente daccordo con te cara, la festa della donna si è trasformata in una orgia di donne impazzite che pensano di essere libere di sfogare i loro " bollori" perchè quel giorno gli è concesso... ci sono madri di famiglie, ragazze, donne che durante il resto dell'anno fanno le serie, poi quel giorno si trasformano in assatanate.. booo! Da non crederci. E il bello che c'è tutto un bisness che ruota intorno a loro. Mi hanno raccontato addirittura di modi assurdi di apparecchiare la tavola , oggetti assurdi come segna posto ecc, anche in locali che normalmente sono seri. Mi rendo conto che il mercato si muove in base alla richiesta.. ed è queste cose che le donne si aspettano per quel giorno. Senza pensare alle schiere di spogliarellisti, che quel giorno fanno soldi a palate.. eh povere noi!!!!
Bando alle ciance
Edward è fantastica.. Bella pure.. waw pure mentre lui suona il piano!!!!
Io mi auguro che lui le chieda di presentarsi al locale mano nella mano, così renderanno pubblica la loro relazione e saranno liberi di viverla.
Sei proprio forte Lou
Un saluto a Lisa ( la poesia mi ha commossa, molto bella)
Brave
a presto
Lou tvttttb

09/03/11, ore 02:34

secondo me vanno a trovare la mamma di Bella in clinica la risposta numero 4 cmq bellissimo capitolo complimenti :D

09/03/11, ore 00:53

poteva esse solo la tanyarompe alla porta brava come sempre bellissimo il capitolo.
io penso che sia la 2...andiamo a fare una bella gita al mare con un bel pic-nic.

08/03/11, ore 23:54

che bel capitolo, molto dolce!
edward si sta dimostrando così tenero, così apprensivo, così innamorato...
le ha chiesto di rivelare la loro storia, non riesce più a contenere l'amore che prova per bella... ma, anch'io ho un brutto presentimento... come, ad esempio, il rifiuto dei genitori nei confronti di bella... del resto lei è di un'estrazione sociale così diversa da edward... mah, non so, preferirei pensare che tutto andrà bene ma vi conosco piuttosto bene e quindi non mi fido ;)
un bacione! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
barbara

08/03/11, ore 23:15

Sera Over, oggi sono rientrata tardissimo dal lavoro ma la curiosità di leggere questo capitolo mi attanagliava!! Non avrei mai resistito fino a domani ... io amo incondizionatamente i pov Edward, mi fanno sciogliere letteralmente!!
In questa frase "Era impossibile eppure era quello che sentivo dentro, quello che mi spingeva a desiderarla, a volerla, a proteggerla, a renderla felice: perché la sua gioia era la mia"   .... porca miseria quanta dolcezza ....poche parole che esprimono molto, ...direi tutto!!!!!

Per non parlare poi di questa  ….I suoi occhi erano gli unici che volevo mi vedessero veramente.

Credo che sul capitolo o ben poco altro da dire salvo ringraziarvi come sempre per la vostra incredibile bravura.

Per la vostra introduzione non posso che condividere in pieno; io non festeggio mai la festa della donna, perchè da una ricorrenza importante è diventata una scusa per potersi dare "alla pazza gioia" ... come se uscire con le amiche non si potesse fare sempre ...

08/03/11, ore 23:12

Ovviamente bellissimo!!!Ora, non è per dire, ma mentre aprivo il capitolo ho avuto un flash "e se fosse Tanya alla porta???" e non mi sbagliavo!!Peccato mi sia venuto in mente dopo..Cmq mi è piaciuto molto..Edward è sempre più dolce!Le ha preso anche lo spazzolino..ma dove lo trovo io un ragazzo così????
Però Tanya mi fa paura..secondo me combinerà qualcosa..che ovviamente si ritorcerà contro di lei e rafforzerà il legame tra Edward e Bella!!!!
Secondo me, per rendere felice Bella potrebbe portarla da sua madre..in fondo le manca!!E poi lui sembra felice dell'idea che ha avuto e non penso quindi voglia portare Bella a conoscere la sua famiglia!!!

08/03/11, ore 23:01

occhi a cuoricino e bava alla bocca x la fortuna di questa ragazza
mi piace questa Bella sfrontata, tiene testa al nostro Eddy
no anzi, si sono decisamente scambiati i ruoli
Tania è una spina nel fianco. patetico il suo approccio e non capisco come Edward non l'abbia presa a calci e sbattuta fuori, io non l'avrei fatta entrare dopo quel "ti ordino di aprirmi" ma chi si crede di essere? opto x un team Niza
sono felice della decisione di far sapere della loro storia, ma a livello temporale non riesco a capire quanto manca al Natale. hanno detto parecchio, quindi credo ci sia anche una festa del Ringraziamento nel mezzo che prescinderà le feste in famiglia? boh?
x quanto riguarda lo spoiler ci sono molte opzioni che mi piacciono, come la cena romantica o il pic nic, ma se faccio riferimento al loro discorso credo che Edward le proporrà di entrare insieme al locale, così da mettere la pulce nell'orecchio agli altri e soprattutto a Damon
come sempre una recensione infinita
smetterò mai di scrivere chilometri di stupidaggini?
un bacione e a prestoooooooo