Due anime legate ad un destino
di loulou72

05/07/11, ore 16:35

ora non vedo l'ora che arrivi venerdi!!! avete interrotto propio sul più bello come quando vedi un film e ad un tratto ti appare la pubblicità delle cicles norvegesi con quei dentoni perfetti quanto improbabili!!! caspita siete state un pò cattivelle... ma vi perdono perchè siete troppo brave e la storia è stupenda!!!!!! Jacob è a dir poco odioso mi fa venire in mente una vecchia canzone degli 883 "Gli avvoltoi" avete presente? le parole della canzone lo rispecchiano molto secondo me!
ciao baci anto

05/07/11, ore 16:25

E' giusto così che l'incontro avvenga con calma e che Edward sia giustamente tormentato ed impaurito. E' bello che l'amore che lo circonda lo spinga a calmarsi, a suonare, a far uscire quella parte meravigliosa di se che nessuna trasformazione può distruggere.
Come avevamo previsto Bella con la sua determinazione e con la forza del suo amore ha già capito chi è il " neonato" e rivuole il suo Edward a qualunque costo come del resto non può credere minimamente che i cullen siano dei mostri , lo sa, lo ha sperimentato sulla sua pelle.
Una parola per il piccolo Jacob, non lo ha mai potuto sopportare Edward adesso è il suo nemico naturale ma lo ha odiato da sempre anche quando il mondo dei vampiri con lui non aveva niente a che fare. Non può impedire a Bella di amarlo innescandole un odio sviscerato verso i vampiri è infantile ed è stupido. Ma questo è Jacob!!!!
Attendiamo con ansia questo venerdì pieno di emozioni.

05/07/11, ore 16:21

Caspita che botta la storia della morte di Phil! Non me l'aspettavo proprio! Ma con voi è sempre tutta una sorpresa! Immagino che si siamo giusto? Bellissimo il pov di Edward, mi ha anche un po commosso sinceramente, anche la sua gelosia nei confronti di Emmet! Meraviglioso, è sempre lui! Il nostro principe! Quanto lo vorrei anche io! Non vedo l'ora di venerdì, meno male che sono in ferie, da sola così me lo gusto bene il prossimo capitolo. Un bacio a tutte e due Ari

05/07/11, ore 16:19

Secondo me ce la fa, non credo che riuscirà a resistere sapendola in casa. Sono convinta che magari non subito ma la affronterà e le spiegherà tutto. A dire il vero c'è ben poco da spiegare, lei sa già tutto e ha già accettato tutto, quindi manca veramente poco alla riconciliazione, vero? Scommetto che scoppierà un putiferio tra i Cullen e il cagnaccio, ma come può Jake pensare di riconquistare quello che non è mai stato suo? Possibile che non abbia vista la differenza tra il rapporto che avevano quando stavano insieme e il rapporto che c'era tra Bella e Edward? Va bene che quando uno è innamorato è cieco, ma questo è anche sordo!

05/07/11, ore 16:18

oddio! Phil ucciso da un vampiro! questa davvero non me la aspettavo....però Jake non può esultare perchè Bella adesso odierà i vampiri!! va bene essere gelosi e tutto però in questo caso deve accantonare i suoi sentimenti - beh forse, ok togliamo il forse sarei stata felice anche io però è brutto da pensare - il suo desiderio di vendetta è giustificato ma non può fare di un erba un fascio.
Bella e Emmet sono come starsky e hutch ahahahah
e che dire di Carlisle...in caro vecchio saggio Carlisle. parole saggie e anche Jazz ha parlato col cuore in mano.
ma avete messo anche la composizione di esme!!! bellissima!
Poi l'ultima frase mi lascia un po così.....che vuol dire "Nulla l’avrebbe fermata, stava sfidando il destino solo per stare con me… ed io cosa stavo per darle in cambio?"?
Buona scrittura!

(Recensione modificata il 05/07/2011 - 04:23 pm)

05/07/11, ore 16:12

Ciao belle!Capitolo assolutamente strepitoso!Adoro il vostro modo di scrivere,e mi scuso se non riesco a recensire sempre ma tra una cosa l'altra o smemorata come sono me ne dimentico oppure imprevisti!Anyway...Questo triplo pov mi è piaciuto davvero molto e devo dire che sono molto ma molto ansiosa di vedere i prossimi sviluppi!E devo dire che quando ho notato ieri che VOI...Fantastiche autrici di questa fantastica storia seguite la mia...bhè sono rimasta basita per un oretta buona davanti al pc con la faccia di una triglia...*-------------------------*(credo che questa faccia sia sufficente per comprendere lo stravolgimento mentale che ho avuto!xD)Quindi------>Alla prossima!Bacio,Ema!^^

05/07/11, ore 16:10

Eh no Edward, stavolta niente pippe!!!! Ne avete passate troppe, avete sofferto troppo...ora Bella ha diritto di sapere tutta la verità, tutta la storia nei suoi più intimi particolari...ha sofferto fino al limite della pazzia...basta Edward!!!!!

04/07/11, ore 18:46

ciao ragazze!!
perdonatemi x lo scorso cap ma non sono riuscita a recensire:(
mi è piaciuta molto la tenacia di Bella, ed anche l'infinita dolcezza di Emm quando le dice che le avrebbe proposto di vivere insieme piuttosto che lasciarla sola...il terzo incomodo nel viaggio mi è piaciuto un pò meno, ma lo perdono perchè in questo cap ha già sofferto a sufficienza!!
Che Edward sia pronto o no o che lui vogli o meno ora Bella dovrà ricevere un bel pò di risp dalla fam Cullen, se non altro dopo quello che ha visto non crederà più di essere uscita di testa, anzi...Rose trattiene Emmett, o forse ne approfitta per tenerlo fra le sue braccia??
speriamo che i lupi si comportino bene, una sola parola contro Carllisle e Bella se li mangia!!
a domani ciaociao Luna

04/07/11, ore 10:54

Edward sta facendo un gran casino. Con tutte le sue paure ha creato solo confusione nella testa di Bella. Era così sicuro ed ora si sta lasciando vincere dai dubbi. Adesso Bella è andata alla riserva, cosa peggiore non poteva fare, insieme a Jake.
E' ora che si dia una svegliata. Ha fatto una scelta e la deve portare a termine, nel bene e nel male. Sinceramente non me lo aspettavo un comportamento così da parte sua. Era così determinato da umano (e devo dire mi piaceva un sacco anche quando era un gran bastardo), da vampiro è un vero pappamolle.

03/07/11, ore 23:56

Ciao ragazze! Mi dispiace tantissimo, sono stata assente per parecchio, sono rimasta indietro con i capitoli =(
Dunque non faccio un riepilogo di tutti i capitoli che ho perso, parto da questo, altrimenti mi esce fuori un poema.
Dunque per Bella le cose si stanno facendo sempre più complicate, ora ha scoperto una nuova realtà e le manca ancora un pezzo di verità. Non è rimasta particolarmente sconvolta, ha accettato tutto in qualche modo. Edward non si è fatto ancora vedere, ma arriverà il momento, spero già nel prossimo capitolo XD
Kiss

03/07/11, ore 18:56

Ciao ragazze!
Ormai lo avevo capito che Jack era un lupo, l'unica cosa che non avevo capito era che non lo sapesse lui! Quando ha cominciato a trasformarsi non me lo aspettavo! Neanche lui a quanto pare!
Secondo me Edward deve "rivelarsi". Che senso avrebbe tutto quello che hanno passato entrambi? E l'aver affrontato una trasformazione a cosa asarebbe servito se non ad avere Bella? Comunque sono sicura che con la determinazione e la forza che gli da il suo amore per Edward, la nostra Bella sarà lei a tirare fuori gli artigli e a riprenderselo! Al prossimo capitolo, baci!

p.s. Avete parlato nell'introduzione di avvicinarsi alla fine: quanto manca???

03/07/11, ore 15:17

cavoliiiiiiiiiiiiiiii nn ci posso credereeeeeeee sn andati con i licantropi!!!! e adesso?? riusciranno a rivedere i cullen?? e eddy?? ke testone!!!!!! spero davvero ke cambi idea nn può nn dire la verità a bella....è il punto di nn ritorno se davvero si nasconde adesso qndo bella lo verrà a sapere (xkè sarà inevitabile prima o poi) lo vedrà km un vero e proprio tradimento...NO!!! spero davvero ke rinsavisca enn faccia lo scemo!!! a martedì un bacioneeeeeee a entrambe ;)

03/07/11, ore 15:13

...Bhe' care le mie cucciole,dopo aver letto questo capitolo e letto ben 5 volte,la mia esclamazione e' stata una sola...-" Voglio che qualcuno ti travolga, voglio che tu leviti, voglio che tu canti con rapimento e danzi come un derviscio!"-Edward,lo adoro ma nello stesso tempo gli aprirei la testa con un macete...sta annullando se stesso e l'amore che lo lega a Bella,in piu' la sua paura non e'legata alla sua condizione ma alla paura che LEI lo segua totalmente e incondizionatamente in ogni sua scelta...Questo atteggiamento sta pregiudicando la posizione di Bella,spaccata a meta' tra due verita' che non conosce ma che forse ha gia' intuito...Cosa sta aspettando!!!Non riesco a capire se lui si stia minimamente rendendo conto della situazione fisica e psicologica in cui versa ormai Bella...E' troppo tempo che tiene il passo con questa situazione,troppe emozioni,nel negativo e nel positivo che si voglia LEI non puo' reggere piu',siamo realisti...quasi non mangia,il sonno c'e' ma e' sporadico e agitato,le lacrime non si contano piu',adesso le crisi di panico sono fuori controllo...OK il ragazzo ha bisogno di prendersi una strizza di quelle terribili,deduco che voi ci avevate gia' pensato...Quella piccola e dolcissima cucciola che io personalmente adoro per la sua forte semplicita' e grande caparbieta' sta per crollare di brutto...Edward Edward,ooooohhhhhh Edward,mi viene in mente la frase del film -"L’amore è passione, ossessione, qualcuno senza cui non vivi. Io ti dico: buttati a capofitto, trova qualcuno da amare alla follia e che ti ami alla stessa maniera. Come trovarlo? Beh, dimentica il cervello e ascolta il cuore. Io non sento il tuo cuore. Perché la verità, tesoro, è che non ha senso vivere se manca questo. Fare il viaggio e non innamorarsi profondamente.. beh, equivale a non vivere. Ma devi tentare perché se non hai tentato, non hai mai vissuto"-
...Sicuramente non e' facile spiegarle il tutto,sicuramente appena se lo trovera' d'avanti crollera' tutto l'armamentario di forza e nervi che la sostengono,ma questo e' piu' che normale...insomma sono parecchi preoccupata per la salute di Bella,sta male si vede che e' sfinita...perche' prolungarle questa triste e delirante agonia...Capisco le paure ma credo che sia meglio per LUI decidere in fretta,e sopratutto fare in modo di occuparsi di LEI e farla recuperare,credo che Carlisle a riguardo serva proprio in questa situazione,sia per il soccorso morale sia per quello fisico...Bella ne avra' proprio bisogno,in un modo o nell'altro Edward non sa o forse non immagina che la sua Stella si sta letteralmente spegnendo...adesso vi abbraccio,e aspetto il prossimo capitolo,sperando in meglio!!! Bravissimeeeeeeeeeee.

02/07/11, ore 17:36

siamo sempre piu vicini alla realta all incontro fatidico !!! un bacione a presto mimi !!!!

02/07/11, ore 15:14

porca miseria ragazze che casino!wooo...povera Bella...noi possiamo già intuire e capire molto di più...ma lei non ci sta capendo nulla!!!e già parecchio scioccante aver visto la trasformazione di Jake...però questo dovrebbe far riflettere...cioè di certo che shockata ma non si è messa a urlare e scappare...magari non ha ancora realizzato bene la cosa...ma inconsciamente avrà capito che c'è qualcosa...di sovrannaturale...mica tutti si trasformano i lupo così...
speriamo anche che un po' di ragione rientri anche nella zucca di Edward...di certo lui non aveva calcolato che sarebbe successo tutto questo...ora sarà molto più difficile non voler spiegare tutta a Bella...considerando che c'è anche Emmett che non si farà di certo sfuggire Rose!
la cosa si fa sempre più ingarbugliata!!!
a presto! ;)