Due anime legate ad un destino
di loulou72

31/12/10, ore 14:46

Lo dicevo io che questo ragazzo è fantastico. Bellissimo capitolo.

31/12/10, ore 14:30

ciao! altro bel capitolo ed edward comincia a piacermi. bella mi fa molta tenerezza ma mi piace estremamente il suo carattere combattivo, insomma non e' una piagniucolona. ho adorato la parte dell'album di fotografie e' stata una idea originale, complimenti. mi siete sembrate sorprese che io fossi una pro-bella. si in effetti di solito tutte danno ragione ad edward qualunque cosa lui faccia io sono team edward tutta la vita ma riconosco sempre se qualcuno sbaglia e se lui lo fa non ho problemi a schierarmi contro, perche' di ragazzi stronzi ce ne sono tanti ed e' vero che ci attraggono me in primis, ma quando e' troppo stop. il rispetto prima di tutto! renée mi sta simpatica, ma pur amando sua figlia non riesce a cambiar vita.charlie e' piu' simpatico dell'originale e a tal proposito ho notato che ha lo stesso cognome di bella e sua madre, come mai? chissa' come fara' edward quando torneranno a seattle, ormai non riesce piu' a starle lontano praticamente e' la sua ombra e purtroppo si deve faticare anche la fiducia di bella ma sono sicura che quando ci riuscira' insieme faranno i fuochi d'artificio! a proposito di botti colgo l'occasione di augurarvi buon anno e aspetto il nuovo capitolo che spero arrivi domenica. un bacio e auguri ciao!

31/12/10, ore 14:06

AHHH RAGAZZE MIE!! che cap spettacolare, veramente!! mi è piaciuto tantissimo!!
ormai lo sapete, io vado pazza x i pov edward ma quaesto è davvero eccezionale!! come avete detto voi edward sta rubando spazio a masen e i passaggi psicologici sono perfettamente descritti...
edward che apre tutto il suo cuore a renee è di una dolcezza estrema... e lei è una mamma amorevole che ascolta le sue confidenze e lo consiglia...
gesù che bello!! avevo gli occhi a cuoricino man mano che leggevo le riflessioni e i sentimenti di edward... LO ADORO!!
BRAVE!!
colgo l'occasione x porgere ad entrambe un augurio di un sereno e felice 2011!!
un bacione
sara

31/12/10, ore 13:23

Ciao ragazze, sto per partire ma dovevo assolutamente leggere il vostro capitolo e devo dire che mi è piaciuto tantissimo! Il personaggio di Reneè lo adoro e ha dato una bella spinta al nostro Ed anche per capire i suoi sentimenti! Certo che lui ha avuro coraggio ad ammettere la violenza su Bella alla madre di lei  e anche se lui pensa di si per me non l'ha violentata!
Bellissimo l'album di Bella, siete state brave!
Ora scappo ma meno male che esiste l'i-phone...
Prox capitolo tornano al college?
Bacio e buon anno Ba

31/12/10, ore 13:08

Complimenti ragazze, questo è proprio uno splendido capitolo!! Non mi dilungo molto anche perchè fra poco devo scappare, ma non potevo non lasciarvi almeno due righe!! Renèe si è dimostrata veramente saggia durante il discorso intrapreso con Edward, quest'ultimo che finalmente inizia ad ammettere quali siano i suoi veri sentimenti. Adesso onestamente non vedo l'ora di leggere il pov Bella, per percepire meglio le sue emozioni. Complimenti vivissimi per il video, veramente carino e prima di lasciarvi vi mando i miei più sinceri auguri per un nuovo anno, pie di gioia, felicità, amore, salute e serenità, a voi e a tutti i vostri cari. Ci sentiamo nel 2011 Over!!

31/12/10, ore 12:57

prima di tutto...vi auguro un felicissimo anno nuovo!!!
Passando al capitolo..bhè io adoro questo Edward tenerissimo che finalmente si è innamorato e che adesso dovrà fare i conti con se stesso visto che non sarà facile fare breccia nel cuore di "pietra" di Bella.
Noi sappiamo che a Bella non è indifferente,ma lui non lo sa...quindi...aspetto forti emozioni.
Per quanto riguarda Charli e Renee...bhè sono semplicemente esilaranti!!

31/12/10, ore 12:57

che beeelloo!!! =)
quanto sono felice!!! *_*
spero che bella capirà presto che prova qlcosa per edward!!! però lui deve darsi una mossa!! ^^'
nn vedo l'ora di leggere il prossimo cpaitolo!!! =D

BUON ANNO NUOVO ANCHE A VOI!!!!

31/12/10, ore 12:49

bellissimo capitolo-ciao un bacione

31/12/10, ore 12:34

ciauuuu, devo dire che Edward ha fatto un pò l'impiccione vedendo le foto di Bella. Bel capitolo. Sei veramente brava.Aspetto il prossimo capitolo. Auguri di felice anno nuovo !

31/12/10, ore 12:19

Stupendo *.* adoro Renee

31/12/10, ore 01:00

Accidenti direi che è ora di togliergli l'appellativo bastardo perchè questo Edward mi sta diventando un vero amore!!!!Complimenti per la ff e auguri di buon anno!!!!

30/12/10, ore 22:42

ragazze che dire!!!
questo lato tenero di edward masen mi lascia piacevolmente spiazzata!
è cos' dolce, cosi' premuroso!
ha pagato la cauzione in segreto, non vuole che lei si senta in debito, ha cercato di riparare alla colpa che sente crescere in se in ogni momento della sua giornata.
fin'ora non aveva mai incontrata una come lei, candida al punto da farlo sentire un bastardo per averla fatta soffrire!!!
meraviglioso ragazze!!!
B.
ps buon anno!

30/12/10, ore 08:25

Amichetta miasaaaa
questo capitolo è proprio bello!
Edward è un gran signore... ma sono sicura che quando Bella scoprirà questo piccolo segreto, lui non la passerà tanto liscia, sbaglio?
Ho letto lo spoiler: possibile che lo mandi via? Può darsi che si vergogni della situazione, di sua madre , del suo passato e non vuole che lui scopra tante cose?
Charlie è stato fantastico!
Non è lui il padre di Bella? Mi sembra di aver letto che la madre non sa chi è il padre.. ma è stata con Charlie? C'è la possibilità?
Brave !!
Vi auguro a entrambe un buon anno.
un bacio
Oria

29/12/10, ore 19:13

sarò breve ma esplicita visto che ho appena lasciato già un'altro commeto!! ma una cosa dovevo dirla assolutamente!!!
IO AMO EDWARD MASEN!!!
in questo capitolo è stato dolcissimo e coccolosissimo ( non è nemmeno una parola ma ci stava bene)
non vedo l'ora di leggere il seguito!
ciao

29/12/10, ore 19:02

sono nuova ma vorrei fare veramente i complimenti alle due scrittrici di questa ff!!
in questo sito non ho ancora avuto modo di leggere molto a causa di vari impegni di lavoro, ma ho letto diverse ff e questa mi ha colpito particolarmente.
premetto che adoro i vampiri in generale, ho amato la saga della Meyer e quella della Ward (come si può notare dal mio nick name) XD
in questa ff anche se non sono vampiri e non ci sono i cullen mi ha colpito il modo in cui siete riuscite a diversificare i personaggi, i loro caratteri e i loro ruoli!!
brave brave brave...
continuerò a seguirvi e voi continuate a postare così puntuali che è favoloso!!!
ciao shellan di Z.