Due anime legate ad un destino
di loulou72

11/06/11, ore 19:33

ciao ragazze! HO VINTO!!! grazie,bellissima foto!Lo sapevo non possono stare lontani l'una dall'altro,si amano troppo perché la morte si porti via tutto! lei lo ha percepito quando era nella stanza e lui ha capito quello che stava accadendo,mamma com'è tutto romantico,che bello!Non vedo l'ora che si incontrano,lui è così determinato fa una tenerezza! Grandioso questo capitolo,Alice è stupenda,la versione femminile di Emmett così già affezionata ad Edward,Carlisle è sempre il miglior padre del mondo così buono,Esme dolcissima e Rose,poveretta! che brutto deve essere combattuti per amore come lo è lei!spero che la sua situazione si risolva presto!! mi fate sognare ragazze,vi adoro tantissimo e il mio imprinting per questa storia è sempre ben presente....ci sentiamo sul blog,ciao Bà!

11/06/11, ore 19:27

Ho letto il capitolo quando lo avete postato... però non ho avuto internet fino ad adesso. Devo dire che il capitolo anche se ancora abbastanza triste visto che Edward capisce che Bella sta ancora soffrendo tanto per la sua mancanza però inizia ad intravedersi la luce. Edward è riuscito a starle vicino senza avere la tentazione di ucciderla... Credo che il rincongiungimento sia vicino o almeno lo spero. Spero anche nella coppia Rosalie-Emmet. Perchè sto pensando che se Rose si fa avanti con Em potrà anche drgli che Edward è vivo e quindi non nè soffrirà più nenache lui. Però per adesso sonon solo mie congetture. Attendo con ansia lo spoiler di domani. al prossimo capitolo

11/06/11, ore 18:09

Ciao ragazze vi dico subito che io mi fido di voi (ve l'ho già detto) e quindi vi leggo volentieri, sembra di leggere un'altra storia rispetto chiamamolo "primo tempo" comunque sempre emozionante ma meno, almeno per me, viscerale, fate comunque sempre trasparire i loro sentimenti e il loro grande amore mi fa emozionare, chiaramente non come prima, adesso riesco a leggere proprio la storia senza essere coinvolta non più di tanto, ma mi piace siete brave continuate così io vi seguirò sempre e comunque un bacio a tutte e due

11/06/11, ore 17:20

ho iniziato a leggere la storia tre giorni fà e ora sono arrivata a quest'ultimo capitolo e anche se forse il mio commento può sembrare banale QUESTA FF E' BELLISSIMA!!!!!!! mi ha preso capitolo dopo capitolo e ho fatto fatica ad interrompere la lettura quando dovevo fare altro. non vi dico le lacrime che non ho pianto! all'inizio ero molto titubante sul personaggio Edward mi stava propio antipatico ma capitolo dopo capitolo me ne sono innamorata come la protagonista! la dichiarazine che le fa sulle giostre tanto semplice quanto profonda farebbe capitolare l'essere più cinico di questo mondo. vi prego ditemi che ci sarà un lieto fine e che i due si ricongiungeranno e che Edward non deciderà di starle davvero lontano per lascirle vivere la sua vita sarebbe un finale che mi lascerebbe con l'amaro in bocca io sono dell'idea che quando si trova l'amore vero neppure la morte vi si possa opporre!!! comunque brave davvero complimenti non vedo lora di leggere i prossimi capitoli a presto Anto

11/06/11, ore 16:56

qndi nn era eddy....cioè la vista era in qlla stanza ma l'abbraccio quasi reale ke bella ha percepito era un sogno....cavoli direi anke premonitore visto il colore degli occhi di eddy.....xò sn troppo contenta ke  lui nn abbia fatto una piega cioè riesce a resisterle, riesce a starle vicino....kissa qnto vicino magari se la distanza si riducesse a qlla minima x avere una conversazione sarebbe + dura x lui...il suo alito, l'odore + forte....boh vedremo sn proprio curiosa....a prestooo un bacioneeee

11/06/11, ore 15:33

Finalmente Edward,si sta vivendo quella "cosa" che gli é sata sempre preclusa,e che solo con Bella e sua madre era riuscito ad assaporarne una fetta:una famiglia. Finalmente Edward ha una vera famiglia,dove tornare per trovare anche semplicemente un rifugio,anche se i Cullen non si stanno limitando a dargli questo. Rose,ha trovato la sua anima gemella in fratllo Emmet,aaaahh,non vedo l'ora che questi due si incontrino,sono certa che ne vedremo delle belle XD! Quando ho letto di Edward e della sua "visitina"in incognito a Bella,é stato emozionante,però giuro che quando ha avuto quell'attimo di ripensamento credendo che non fosse giusto per Bella e che avrebbe dovuto uscire dalla sua vita per sempre,mi é venuto 1 infarto,ho pensato 'no,é stato contagiato dalla sindrome dell'Edward della saga'XD!Per fortuna che é durato 1 attimo questo ragionamento folle ed é rinsanito XD. Beh,non ci resta che attendere che queste due anime gemelle si ritrovino... Baci.

11/06/11, ore 13:39

Ciao ragazze!
Scusate se non ho recensito il capitolo scorso ma li ho letti tutti e due oggi perciò lascio una recensione unica in questo.
Del capitolo scorso mi sono piaciute tantissimo due cose: Il signor Masen e il rapporto tra Bella ed Emmet. Mi sono piaciute tanto le parole del signor Masen quando le dice di sentirsi in dovere di prendersi cura di lei, di continuare proteggere ciò che contava davvero per Edward. Il rapporto tra Bella ed Emmet è bellissimo! Sono come una famiglia, il fratello e la sorella che non hanno mai avuto.
Questo capitolo alla fine invece mi ha messo tristezza. Le riflessioni di Edward m hanno colpito, come anche le parole di Carlisle mentre parlava di Roaslie ed Emmet. Che futuro hanno Edward e Bella? Lui è immortale ora, lei è umana ed è destinata a morire. Il ritorno di Edward non potrà che essere una cosa bella per entrambi però, non può essere diversamente. Si amano troppo, non esiste felicità ch non preveda una loro vita insieme. Al prossimo capitolo, baci!

11/06/11, ore 11:59

Buon sabato Lou e Lisa.
Quindi Bella non ha visto veramente Edward .... ma l'ha immaginato o sognato ... gli occhi ... uffa, sono un pochino incasinata!! Lui non può leggergli la mente, come nella saga, ma la sua anima si ... quella è trasparente per lui!
Martedì come al solito parto e non ritorno prima di giovedì notte ... hanno anche posticipato l'orario del volo e rientrerò tardissimo!!! Ok, vorrà dire che il prossimo fine settimana mi godrò ben due capitoli!
Buona domenica!!!

10/06/11, ore 23:47

..." IO NON AVEVO ANGELI,QUELLI ERANO RISERVATI ALLE PERSONE COME BELLA...IO NON AVEVO DIRITTO DI AVERNE...MA GUARDANDOLA,QUELLA NOTTE MI CHIESI DOVE FOSSE IL SUO ANGELO CHE VEGLIAVA SU DI LEI !!! E PRIMA DI ANDARMENE SORRISI,PERCHE' GUARDANDOLA UN ULTIMA VOLTA MI ACCORGEVO DI ESSERE STATO IO HA PRENDERE QUEL POSTO, ERO IO L'ANGELO CHE AVREBBE VEGLIATO PER SEMPRE SU DI LEI "...
...Dolcissimo,tenero Edward che si accontenta dell'aria, di quelle particelle di profumo che disegnano nel vuoto il corpo, il sorriso, la pelle e il cuore di chi si ama tanto...Una maglietta,non ha altro da stringere non puo' pretendere di piu',non puo' adesso abbracciare,accarezzare...confortare,curare...non puo'!!!Non adesso, e il cuore muto che batte ancora, che batte nell'anima...E vorrebbe nutrirla,vorrebbe accudire quel corpo ormai troppo magro troppo stanco...farla mangiare e bere dalla sua bocca !!!Asciugare quelle lacrime e rinfrescare il gonfiore delle palpebre con lievi soffi freschi...Vorrebbe...vorrebbe dirle :"...SONO QUI, E SARA' PER SEMPRE...GUARDAMI,RESPIRAMI,SENTI LA CONSISTENZA DEI MIEI CAPELLI,LA PELLE DI VELLUTO,IL SAPORE DEI MIEI BACI..." Tutto si conclude in quello sguardo,in quella scena di tremenda tenerezza dove LUI deve andare,la deve lasciare non puo' rimanere...non adesso!!!Ed ecco che abbacciando quella stoffa sottile che stringe tra le mani,una certezza rimane a noi,a LUI...alla famiglia a cui ora appartiene..."IL MIO LABBRO ADESSO E' MUTO,MA CANTA E CANTA DI TE,IL MIO CUORE E' FERMO NON C'E' PIU', MA BATTE E BATTE PER TE,NON DUBBITARE IO SONO QUI'MI PUOI SOGNARE,ORA TI LASCIO DEVO ANDARE...MA AMORE,CERCAMI CERCAMI NEI TUOI SOGNI E LI' STRINGIMI,IO NON SONO LONTANO...CERCAMI IO SONO NEL MONDO DEGLI UOMI"...Ragazze perdonatemi ma ormai sono dentro le pagine di questa storia,vivo emozioni enormi,e sento il cuore dei due protagonisti come se fosse realmente vivo.Siete bravissime,e possedete una sensibilita'e fantasia veramente travolgente e coinvolgente...vi abbraccio,scusandomi del papiro e vi aspetto nel prossimo capitolo!!!

10/06/11, ore 22:42

Ciao ragazze, allora quello di Bella era un sogno...non ci avevo minimamente pensato ed ero convinta che avesse beccato Edward vicino a sè! Vabè sarà per la prossima volta..... Edward è stato bravo e ha dimostrato di poter stare vicino a Bella senza perdere il controllo, ma tra quanto ci regalerete l'incontro? Rose deciderà di mordere Emmett? Un bacione e a martedì, buon we Ba

10/06/11, ore 22:32

Povero edward....e povera bella... Non capisco perché alcune persone abbiano smesso di leggere la storia boh. Comunque ...che dire non vedo l'ora di leggere di rose ed emmett.....

10/06/11, ore 21:02

ciao!!!! sono una nuova iscritta, e seguo la tua storia solo da qualche settimana, e me ne sono già innamorata!!!!! XD volevo farvi i miei più sinceri complimenti!!! questa storia mi ha davvero trasmesso tante emozioni!!! ho riso con la felicità di edward  e bella, mi sono immedesimata nell'indecisione di bella e, purtroppo, anche nel suo dolore, mi sono innamorata di questo edward forte e dolce XD .... mamma, quanto ho pianto quando abbiamo scoperto che edward aveva un tumore!!! e quanto sono stata triste triste quando bella ha descritto il dolore lancinante per la mancanza dell'amora della sua vita!!! ogni martedì e venrdì facevo di tutto per accendere il computer e leggere la vostra storia che, lasciatemi dire, è in assoluto una delle mie preferite!!! tantissimissimi complimenti!!! e.... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!! :)
un bacio :)

10/06/11, ore 20:53

ciao ragazze, scusate se gli ultimi capitolo non li ho recensiti, ma gli esami non mi danno tregua in questo periodo, ne ho fatto uno ieri, e ne ho un altro mercoledì, perciò passo molto poco tempo al pc, la sera giusto per leggere al volo gli aggiornamenti e per postare le mie storie. comunque edward fa passi da gigante, ha scoperto l'effetto del profumo di bella su di lui, il fatto che non riesce a leggerle nel pensiero, poi si è scoperto ciò che emmett è per rosalie, insomma sono successe tante cose, e non meno importante inizia con le sue seghe mentali che pare abbia messo da parte subito. a presto un bacio mary

10/06/11, ore 19:25

ciaooooo...capitolo interessante,a mio avviso di pasaggio.dunque ,rosaly ha trovato il suo cantante,bene.sai non so come faranno a spiegare tutto a bella ed a emmunt,e loro cosa diranno è difficile accetare tutto questo,come si fa a non andare fuori di testa a sapere che l amore della tua vita,che tu piangi x morto,in un modo sia pur diverso è vivo.come vedi mi imedesimo veramente nel tuo racconto.aspetto con asia(come sempre il nuovo cap)un abbraccio maria50.

10/06/11, ore 19:15

Uno dei capitoli più belli,
devo essere sincera avevo paura che la magia tra Edward e Bella sarebbe un pò cambiata con lui vampiro e lei no, ma invece è rimasta intatta ed è sempre emozionante....E' stata bellissima la descrizione dell'anima gemella di Carlisle, ed ha ragione meglio provarlo anche solo per poco che mai......Anche il rapporto di Edward con tutta la sua nuova famiglia è molto bello...
Ma l'incontro con Bella, tutte le loro emozioni, le sensazioni amplificate dai suoi sensi, la maglietta che si è rubato è stato magnifico e da stomaco chiuso!!!! Speriamo a lui nn vengano troppi dubbi, perchè Bella morirebbe per stare con lui!!!
Complimenti ad entrambe kiss