Due anime legate ad un destino
di loulou72

04/04/11, ore 23:35

voglio che l'amore trionfi,non possono vincere sempre i pregiudizi

04/04/11, ore 20:22

Ciao ragazze!
Chiedo perdono per non aver recensito gli ultimi capitoli ma il tempo è stato davvero molto tiranno nelle ultime settimane.... dovrebbero allungare le giornate di qualche ora per poter fare tutto quello che devo e voglio fare!
Con estremo ritardo però sono qui a commentare oggi! Comincio con il dire che mi avete fatto cadere un mito: io adoro julianne moore e vederla nel ruolo di madre super stronza di Edward e cinica da morire con Bella per un momento mi ha fatto odiare quella splendida attrice. Poi però ho riversato tutta la mia antipatia sul personaggio della FF. Per fortuna che a questo giro l'infinità stupidità di Tanya a qualcosa è servita: ha rivelato ad Edward il piano ordito da Esme. Menomale!!! Adesso io ho già in mente il prossimo capitolo: Edward prende un cavallo bianco, si veste di azzurro e va a Forks da Bella. Ho vinto il totoscommessa, sicuro! A parte il mio delirio dovuto allo stress da troppo lavoro, mi auguro che il nostro principe Masen vada a recuperare la sua Bella e che ritorni il sereno tra loro. Al prossimo capitolo.... impegni di lavoro permettendo! Baci!

04/04/11, ore 11:59

cavolo cavolo cavolo. stavo morendo. il mio pc a casa ha deciso proprio sabato di tirare le quoia, x la prima volta in vita mia non vedevo l'ora di che arrivasse il lunedì x venire al lavoro e poter leggere questo capitolo ke fra le altre cose non mi ha deluso. spero vivamente che edward pesti a sangue quella zoccola della madre!
brave ragazze!!!

03/04/11, ore 13:37

Ciao ragazze! Io sono super curiosa di leggere lo scontro tra Edward e sua madre. Lui ha deciso di prendere in mano la situazione e di non farsi comandare da quella donna. Tanya alla fine ha deciso di parlare, anche se tutti si aspettavano altro dalla serata qualcosa di buono ne è uscito, la verità!
Kiss

03/04/11, ore 13:35

Ciao ragazze! Ma io vi adoro! Avete postato due capitoli in un solo giorno *.* Bella è stata parecchio dura con Edward, se non avesse detto determinate cose lui non le avrebbe creduto. Edward è rimasto cmq il gentiluomo che abbiamo imparato a conoscere da quando si è accorto di essere innamorato di Bella. Non ha fatto scenate anzi voleva cmq che lei ci ripensasse. Mi ha fatto venire le lacrime agli occhi =(
Kiss

03/04/11, ore 12:18

eccomi qui ciao ad entrambe e buona domenicaaaaaaaaa
ho atteso tanto x poter recensire solo perchè attendevo lo spoiler. venerdì mi avete lasciata senza fiato quando mi sono accorta che il capitolo era concluso sul più bello. ma mi sono rasserenata xchè il prossimo è un pov Ed. credevo che avreste alternato con il dolore di Bella, ma sono più felice così. voglio proprio leggere questo scontro fra madre e figlio. Edward ci andrà giù parecchio e non oso immaginare come si giustificherà. ma conoscendola non ci proverà proprio,in fondo lei è sicura di aver fatto la cosa giusta. lei è una pezzente, il figlio è troppo.
verso Tania invece non so come esprimermi. chi nella vita non ha mai fatto qlc di sbagliato x stare vicino alla persona amata? anche una piccola bugia è una sorta di tradimento. i suoi sentimenti sono veri,ma non si può obbligare a stare insieme. da una parte mi dispiace xchè ha avuto un ruolo fondamentale nel rivelare all'arpia di Bella e fare le foto, ma la minaccia e il presunto fidanzamento non sono dipesi da lei, quindi non so come schierarmi.
no ha sbagliato. ha toppato alla grande. e l'umiliazione di una possibilità non l'avrei mai chiesta.
quando arriva martedì? mi sembrano secoli paragonando questi 4 giorni alle 24 ore di disperazione di Edward. hahahah
ok kiss e LISA non annoiate maiiiiiiiiiiii e LOU quasi credevo che mi avreste fatto un pesce d'aprile. a proposito. orami siamo in primavera, le finestre si tengono spalancate. quindi non urlare se vedi un maniaco nei paraggi di casa, sono io.

03/04/11, ore 00:23

bene,le carte si stanno scoprendo,e immaginavo che tanya,dall'alto della sua intelligenza e del suo amor proprio,avrebbe spifferato tutto! ma cosa ha fatto sua madre ad edward,da non permettere piu' a nessuna donna di ferirlo?!non si e' mai sentito considerato abbastanza o amato da lei?! mi e' dispiaciuto tantissimo,quando edward ha riferito a sua madre che sarebbe arrivato e lei ha risposto...meglio cosi'! senza chiedere a suo figlio il motivo,o,senza accorgersi dal tono di voce che suo figlio stesse soffrendo. noi sappiamo il motivo,edward no,ma nota comunque la cosa. quando mio figlio di dieci anni torna da scuola,mi accorgo se c'e' qualcosa che non va',dalla sua camminata o espressione facciale. mi domando se di fronte l'amore che il figlio nutre per bella,minaccera' anche lui. ormai quella donna mi stupirebbe solo se rendesse felice edward accettando bella o semplicemente dicendogli che lei e' sua madre e lo ama. io credo che lei gli voglia bene,perche' e' suo figlio,ma come e' arrivata a farsi odiare dalla persona piu' importante della sua vita!? sempre piu' coinvolgente. bravissime ancora ragazze. un bacio e speriamo che questo felice natale arrivi presto per entrambi! ciao!

03/04/11, ore 00:14

due capitoli in un giorno solo?! mi volete morta!? bene recensiro' capitolo per volta!questo capitolo e' stato uno traumatico! mi sembrava quasi che edward non potesse respirare. tutte le sue paure si sono realizzate in meno di dieci minuti. bella non lo ama!ma la cosa che piu' mi ha commossa e' stata quel "io ti amo...comunque". e' stato di una sincerita',di una tenerezza ma soprattuutto di una dignita' disarmante. a bella non e' andata meglio. mi e' sembrata la scena di new moon al contrario. e' bella che lascia edward,e se... lui non sa la verita' e soffere per se' stesso;bella soffre per entrambi. primo per il dolore che sta causando ad edward,l'uomo che lei ama. secondo a se stessa perche' non solo lo sta facendo soffrire,ma lo sta abbandonando forzatamente.e' una violenza che sta facendo su se stessa. emmet e' un buon amco,ma non puo'fare nulla per alleviare il dolore del suo amico,e ancora una volta edward e' tornato da lei,come un disperato che cerca la sua ancora di salvezza. siete state incredibili,bravissime.un bacio ciao!

02/04/11, ore 14:20

perchè la storia ti fa piangere , ti fa sognare ed è bellissimo il modo fluido in cui è scritta !

02/04/11, ore 14:19

Bellissimi , tristissimi da farti piangere ma quest' ultimo mi fa capire che edward e un gran bel testone e che non si fara mettere i piedi in testa a prestissimooooooooooooooooo ciaooooo mimi

02/04/11, ore 14:10

forza edward daje na lezione a quella grandissima.....vedo già volare fulmini e saette nn vedo l'ora di vedere la reazione di mamma masen. poverina sotto sotto tanya mi fa pena.. ma anche no XD meritano entrambe di restare sole solette a crogiolarsi nella loro meschinità. aspetto con ansia martedì. baci

02/04/11, ore 12:27

Non del tutto ma un pochino vi siete fatte perdonare.... Adesso Edward inizia a conoscere la realtà dei fatti e credo che a breve verrà a sapere tutto. Mi ha stupito che Tanya alla fine gli abbia rivelato la verità, ero convinta che ne venisse a conoscenza in altro modo! Non vedo l'ora di leggere quando Edward affronterà quella serpe malefica della donna che ha per madre ... non so neanche se madre sia il termine giusto da utilizzare!!!
Buon fine settimana donne e a martedì.

02/04/11, ore 12:06

Solo due parole .... so perfettamente che c'è un'altro capitolo visto che vi sto leggendo di sabato, ma cavolo ragazze..... siete due sadiche!!!!!!!! porca paletta, povero Edward!!!!! Bando alle ciance .... vado a leggere il seguito...

02/04/11, ore 10:29

E vai Edward!!!!!! Ri prendi in mano le redini della tua vita!!!!! Oddyo non vivevo più....ero angosciata a tal punto da leggere velocemente e non commentare....ora vedo un barlume di speranza in questa incasinatissima situazione!!! La signora perfettina ha bisogno di una sonora lezione!!!!! Team Edward tutta la vita!!!!!

02/04/11, ore 09:28

ciao ragazze, grazie mille per il bel regalo. Adesso la nostra cara mammina dovrà dare qualche spiegazione. Ci sono delle cose però che mi lasciano un po perplessa... per esempio come fa Tania a sapere che si sono lasciati, e poi afferma che lei non va bene per lui dando per sicura la sua conoscenza della fantomatica ragazza che Edward avrebbe dovuto "svelare" proprio quella sera, afferma che la madre l'ha costretta a lasciarla e lui neppure una volta le chiede come fanno entrambe a conoscere l'identità di Bella. Forse mi sono persa qualche passaggio....
a presto
Patrizia