Due anime legate ad un destino
di loulou72

01/04/11, ore 20:55

Siiiiiiiii,si,si...che uomo,vai e scassali tutti sti brutti ignoranti e lecchini...ora speriamo che bella si stia riprendendo,perche' se Edward la va a cercare,e' la cerchera' sicuramente,o paura di come la possa trovare sia in stato fisico che psichico...sicuramente la piccola non stara' mangiando ma solo sopravvivendo,niente sonno e dimagrimento nervoso...Risolviamo la situazione,aspettiamo il capitolo e poi incrociamo le dita,dopo tutto la medicina migliore e' nelle mani di entrambi!!!W l'amore veroooooooo!un abbraccio!

01/04/11, ore 20:51

Salveeee!Beh,ke dire se non GRANDE,GRANDISSIMA TANYA!!!!!Ehehehe!No,nn sono impazzita,quest improvvisa nota di merito a questo xsonaggio(relativa solo a qst cap.,poi kissà se in futuro nn le conferiate doti ke la rendano meritevole di riscatto e di simpatia),é attribuita unicamente alla dritta fornita al nostro EdwardvendicatoredellanotteMasen(vista la sua voglia di rivalsa nei confronti della madre)!Bene,bene ora Edward è in procinto di far andare indigesto il pane e veleno di cui la madre si nutre giornalmente,nn vedo l ora,sxo solo ke quella donna nn s inventi ke Bella ha accettato di lasciarlo x soldi...vedremo!Baci,Pamela.

01/04/11, ore 20:50

Grande Edward! Vai dentro e spacca tutto! Mi avete stupito ancora, non mi sarei mai aspettata la confessione da tanya, tutti meno che lei! Che carine che siete state! Ora sarà un bel week end! Anche se l'ansia c'è sempre e ci sarà finchè non li rivedrò felici insieme. Sapete che non soffrivo così dai tempi di New Moon! Diciamo che ogni tanto ci vuole...ogni tanto però! Grazie ancora per il secondo capitolo a martedì un bacio Arianna

01/04/11, ore 20:48

ooooooooooooooh! ogni tanto Tanya ne dice una giusta! meno male ke gli ha detto la verità, ora tocca a lui! vai Edward reagisci!! ribellati a quella stronza ke ti ritrovi x madreee! ragazze siete grandi! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloooo! =)

01/04/11, ore 20:44

grandeeeee edward!!!! fatti valereee ihihih bèehh finalmente per la prima volta nella sua vita tanya ha fatto qualcosa per qualcuno che nn sia lei!!!! ho già detto che mi piace tanto tanto tantissimo questo edward così determinato ad affrontare sua madre ???? sì mi fa impazzire...ahhh siete state proprio 2 amoriii a postare 2 capitoli in un giorno...vi lovvoooo baciiii

01/04/11, ore 20:40

Avete fatto bene a non tirare troppo sul ricatto perchè non sarebbe stato in linea con il personaggio di Edward , noi abbiamo conosciuto un ragazzo tosto che diceva ti amo ad una ragazza che fingeva di odiarlo, che non lo degnava di uno sdguardo. Anche se non avesse scoperto la verità così non si poteva arrendere così facilmente sarebbe comunque andato da lei a natale perchè questo è l'edward che voi avete descritto. Qualcuno ha fatto il paragone tra la scelta di Edward in new Moon e quella di bella. No è tutta un'altra cosa Edward ha agito solo in funzione della felicità di Bella, non ha dovuto scegliere tra due persone che amava, si è condannato all'infelicità per non permettere a bella di scegliere quello che per lui era l'inferno. E' ben diverso!!!
Ed adesso il nostro Edward deve picchiare giù duro contro tutto e tutti.

tanya esce un pò meglio ha l'attenuante che lo ama ma quel " lei non è una di noi" dimostra che i pregiudizi sono una brutta bestia!!!
E adesso forza con l'amore, il romanticismo , e perchè no tanto sesso e passione che sono assolutamente fondamentali.
grazie per i due capitoli!!!!

01/04/11, ore 20:29

con questo capitolo mi avete risollevato il morale ed avete anche risollevato il mio giudizio su tanya. alla fine è una ragazza innamorata, forse no, è solo ossessione, ma si rivela molto utile ad edward. contro ogni suo obiettivo rivela ad edward la verità su chi ha indotto bella a lasciarlo. ora secondo me edward sarà una tigre contro sua madre, perchè ama alla follia bella. inoltre non mi sarei mai aspettato un tradimento di edward ora con tanya. ama troppo bella. questa storia mi piace sempre di più. ce la farà il nostro eroe a battere la iena e salvare la principessa? a domenica con lo spoiler e il sondaggio, un bacio mary e buon fine settimana e inoltre grazie per i due capitoli, siete state veramente comprensive.

01/04/11, ore 20:28

che bellooo adesso edward gliene dirà quattro a sua madreee...spero che lo faccia davanti agli ospiti così capiranno che persona è...ciaoooo al prossimo capitoloo

01/04/11, ore 20:27

wooooo vai Edward tira fuori le palle!!!
Edward ormai è stanco di vivere in una prigione d'orata dove deve recitare un copione già scritto da altri, ha scelto di vivere veramente di scrivere lui le sue battute senza più piegarsi alla madre o ai pregiudizi. una persona così è da ammirare.
Finalmente le cose sono venute a galla e la sofferenza avrà termine...Tanya ha capito che ha perso la battaglia e ora vuole far cadere la madre di Ed a picco con lei. Non è pentita vuole solo ferirlo ancora di più.
Posso sperare di vedere Edward a cena da Bella e Reneè? proprio come sognava lui? magari con una corsa spericolata in macchina che finisce con lui tutto trafelato che bussa alla loro porta giusto al momento del brindisi di Natale? (fa tanto da film, ma sarebbe bello)
Buona scrittura!

p.s.:Spero che il padre di Edward sia migliore della madre, insomma da chi ha preso la sua gentilezza se no?
p.p.s.: grazie per non aver prolungato la nostra agonia sino a martedì :)

01/04/11, ore 20:23

che bello, edward affrontera' la madre di fronte a tt gli invitati o la prendera' da parte? spero che l'affronti davanti a tt cosi' gli fara' fare una bella figura del cavolo (nn voglio essere volgare) se la merita proprio, gia' una figura l'ha fatta, quando ha dato x scontato che edward si fidanzasse con tanya-ciao buon weekend belle donne PS evviva! ho gia' ringraziato x la foto e' proprio un bel pezzo di ragazzo

01/04/11, ore 20:19

Per Edward.. hip hip... urràààà!!
Questa volta La mamma di Edward l'ha fatta grossa, e ho la netta sensazione che non la passerà liscia con suo figlio. Non vedo l'ora che arrivi martedì, voglio proprio vedere come si affronteranno e come reagitrà Edward. Poi non vedo l'ora che corra da Bella e che possano chiarirsi e tornare insieme.
Dai Edward.. sei tutte noi!!!
Brave ... bel momento..
Un bacio ad entrambe
Lou tvtb
Oria

01/04/11, ore 20:06

finalmente ed va alla carica pensavo già che si fosse rincoglionito del tutto. volevo mandarvi una recensione anche per lo scorso capitolo ma questo stronzo di un pc me l'ha cancellata non sapete che rabbia. cmq meno male che tanya si è leggermnete redenta dicendo la verità a ed ma la voglio ancora morta. detto questo non so davvero come esprimervi i miei complimeti per la storia è davvero sublime.

baci baci aquizziana

01/04/11, ore 20:04

nooooooo! poveri, speravo proprio che non usasse la scusa della vendetta, non l'ho scelta nella totoscommessa perchè non volevo concretizzare le mie paure, ma voi siete state diaboliche lo stesso.... Ha ucciso Ed! sta annegando il suo dolore nell'alcool! Emmet è proprio un vero amico, fratello proprio come dice Ed.
corro a leggere il prossimo capitolo devo togliermi l'ansia!!!
comunque la decisone di Bella non posso contestarla, sua madre ha sofferto per lei tutti questi anni, ha sacrificato se stessa per Bella, lei lo sa e lei la ama, come poteva vivere felice con Ed sapendo che la madre avrebbe subito tutte le conseguenze, anche se ne avesse parlato con Ed? avrebbe comunque sofferto. Buona scrittura!
(Recensione modificata il 01/04/2011 - 08:06 pm)

01/04/11, ore 20:04

Menomale meno male, uff... sospiro di sollievo... stimo tanya x averglielo detto... stavo entrando i crisi...
complimenti anche per questo capitolo siete state bravissime =)
Anche lo scorso capitolo era bellissimo, ma ero in preda alla tachicardia x come si sono concluse le cose che non ho recensito...
Grazie mille per aver postato oggi due capitoli =)
A martedì!! Betely

01/04/11, ore 19:40

mah guardate che forse avete capito male la mia recensione,.. non ho contestato ne la trama ne la vostra scelta, solo che non mi è piaciuta la piega che ha preso la storia dopo la sofferenza che hanno già patito quei poveretti, e mi è sembrata un'enorme cattiveria quella che bella ha detto a edward e il suo fuggire a forks anziche lottare x l'uomo che ama, tutto qui...insomma bella avrà avuto le sue ragioni e non lo metto in dubbio, ma scappare e dire bugie non porta, come appunto è accaduto, a nulla di buono.. mi fa piacere che stavolta edward abbia aperto gli occhi su che personaggio, e non persona, sia sua madre..tanya mi fa quasi tristezza a prostrarsi in questo modo con edward, pensava che una volta molltao da bella sarebbe corso da lei forse.. ma una cosa si è dimenticata di dire a edward? cioe che è stata lei a fare la spia a sua madre? a sto punto spero che edward prenda e parta x riprendersi la sua donna, e che ne dica 4 a quei ricconi privi di cuore e sentimento primi tra tutti quella madre snaturata che si ritrova.. ripeto, mi spiace che abbiate pensato a un mio attacco sulle vostre scelte, ho solo detto che non le condividevo, ma se non mi intrigasse la vs storia non la leggerei nemmeno..e se non fossi affezionata ai personaggi,non me la prenderei cosi come accade..ciao ciao