Due anime legate ad un destino
di loulou72

05/04/11, ore 20:46

Questo capitolo è STUPENDO!!!! Edward che tira fuori gli attributi contro quell'essere che l'ha generato è stato fantastico.... mi sembrava di essere li ad assistere alla scena.
Non so chi non ha apprezzato il capitolo scorzo, a me è piaciuto molto e credo che in una storia ci debbano essere alti e bassi e le cose vanno affrontate per gradi, altrimenti, se fosse tutto rose e fiori, sarebbe decisamente monotono!!!!!
Bacioni donne e a venerdì.

05/04/11, ore 20:28

Ah ha!Lo sapevo ke quel polaretto formato xsona dll sign.Masen,se ne sarebbe uscita con la storia dll assegno,lo avevo detto ;)!Ancora una volta GRANDE TANYA,ha recuperato punti,in due capitoli...mi sta quasi simpatica,ho detto QUASI!Cmq,Edward,gliene ha dette anke poke a quell arpia dll madre,finalmente la marionetta ha reciso i fili,la burattinaia nn é stata brava questa volta ed il suo spettacolo si é concluso a suon di fiski e critike,ben le sta!Ma cm i migliori film horror,cm si dice?A VOLTE RITORNANO,speriamo ke nn sia il caso di mamma Masen,ahaha!Alla prossima.Bacioni,Pamela

05/04/11, ore 20:25

Ciao, bel capitolo. Edward ha fatto la sua sfuriata contro la madre per quello che gli aveva fatto. La cosa più orribile che una madre possa fare. Mi vergognerei ad avere una madre del genere. Che per far vedere agli altri, il proprio prestigio, fanno di tutto per salire in alto, anche far soffrire i figli e decidere per loro. Edward ha avuto una reazione normalissima visto che gli ha portato via una parte di se stesso. Una madre che si comporta così spero che non ci sarà mai al mondo. Tutte le mamme al mondo vogliono il bene per i figli, ma di certo non in quel modo, anche perchè sarebbero felici solamente loro e non i figli, anzi i figli sarebbero infelici. Tanya alla fine ha fatto la cosa giusta, ha capito che Edward senza Bella non sarebbe stato felice, e ha deciso di dire la verità. Una vita pianificata dagli altri, non è vita. Ha fatto la cosa giusta. Una vita senza amore non è vita. La cosa più bella, che uno possa fare nella vita è amare.

Complimenti per il capitolo.

A presto
Isabella_Swan
kiss kiss

05/04/11, ore 19:39

...Emozioneeeeeeeeeeeeeeeeeee,adesso si scaldano gli animi e le lacrime fioccano...Ho quasi paura di sapere in che condizioni la trovera' e come reaggira' lei quando l'avra' davanti,il suo cucciolo tutto stessato e sconvolto...distrutto povero Edward,e piccola tenera Bella che a quest'ora avra'la gastrointerite nervosa,per tutto il dolore che ha dovuto inghiottire,Bellissimo capitolo aspetto con ansia il prossimo!!!Un abbraccio!

05/04/11, ore 19:13

oh my GOD stupendo,meraviglioso, eccezzionaleeeeee
sto correndo dietro a loro in questo momento, sono anche io in macchina con lui,pronta a fare 5 ore di gara contro il tempo affinchè si possano rincontrare. ora capisco quando mi hai detto che siamo sulla stessa linea d'onda. praticamente è accaduto tutto quello chelamia testa bacata aveva immaginato, solo che leggerlo attraverso i vostri scritti mi ha emozionato tantissimo. la guerra si sono fatti madre e figlio. sacre sono state le parole di Edward riguardo alla delegazione di tale compito alle baby sitter.
mi si è stretto il cuore quando ha realizzato che tipo di persona avesse di fronte.

Come poteva farmi questo? Ero carne della sua carne e sangue del suo sangue, eppure di me non le importava niente: ero solo un oggetto che andava plasmato sotto il suo volere.

Tania è stata molto coraggiosa. in fondo deve aver ascoltato gran parte della loro discussione. e di fronte alle parole di Edward ha afferrato realmente il grande amore che lo tiene legato a Bella. le sue parole sono state verissime e piene di dolore. si fa di tutto x rendere felici la persona che si ama, e il sacrificio più grande è quello di lasciarli andare.
Emmett....... beh, x lui non ci sono parole. tanto bambinone quanto serio e affettuoso,verso questo fratello in difficoltà. è la sua famiglia, il suo sostegno, il suo degno compare. spero che anche x lui possa arrivare presto l'amore.non credo che la incontri a Port Angeles la sua famosa biondona, ma credo molto presto anche x lui si apriranno le porte dell'amore e addio il suo non essere egoistico.
mi sono dilungata un casino. aspetto domani lo spoiler. di solito recensisco sempre dopo che l'ho letto,ma oggi era troppo bello il capitolo x aspettare. kisssssssss

05/04/11, ore 19:09

una rivelazione, la confessione di tanya..che le costerà carissima con quella donnaccia della sigra masen, ma che l'ha riscattata. avrei tante parole x l'essere disumano che è quella donna che ha messo al mondo edward 8madre nn le si addice), ma sono talmente tante che non le dirò..solo una cosa:come si permette di dirgli c he lui la vuole far soffrire? dopo che gli aveva detto che aveva comprato bella coi soldi? quella è completamente pazza!!spero solo che edward e emmet si sbrighino e volino da isabella x' continuo a temere qualche gesto estremo della donnaccia, anche se forse nn si aspettava che edward se ne andasse cosi.. spero di leggere l'incontro venerdi...

05/04/11, ore 19:09

05/04/11, ore 19:06

Beh la signora altezzosa meritava proprio una lezione di vita e di umiltà da suo figlio e pure Tanya in questo frangente mi ha veramente stupito. Ora spero vivamente che Edward riesca a trovare Bella e a rassicurarla.....spero che riescano a parlarsi, spiegarsi e capirsi.....hanno una cosa troppo bella che li lega, troppo forte per lasciarsi abbattere...Mi piace questa storia, non è mai banale e trasmette tutte le emozioni dei protagonisti!!

05/04/11, ore 19:06

Edward ha fatto la cosa giusta finalmente, anche se capisco che non è mai facile mettersi contro la propria famiglia. E' vero non ha avuto tanto affetto ma sicuramente molti vantaggi economici. Ora se la cara mammina gli volta le spalle dovrà arrangiarsi anche da questo punto di vista. Belle macchine, appartamenti lussuosi e bella vita potrebbero diventare solo un ricordo. Speriamo che abbia anche un padre oltre che una madre.
Non so perchè avete voluto redimere Tanya all'ultimo momento, comunque bel gesto ma mi sta antipatica lo stesso.

05/04/11, ore 18:55

Ma avete deciso proprio di farmi soffrire... Puntualmente sul più bello si finisce il capitolo!!!
Per la madre di Edward non ci sono parole, e siccome non voglio infrangere regolamenti e non voglio scioccare nessuno con le mie volgarità mi limito a dire che è senza cuore!
Premetto che Tanya mi sta comunque antipatica però almeno oggi una cosa giusta l'ha fatta...
Per il resto povero Edward è proprio brutto sapere che quella che dovrebbe essere sua madre è praticamente poco più di un'estranea... Che brutta STRONZA... (concedetemelo non mi potevo trattenere)...
Non vedo l'ora che Edward arrivi da Bella e chiarisca tutto e spero che lei non faccia la difficile... Ma si butti semplicemente tra le sue braccia, perchè è lì che deve stare!!! Bacioni al prossimo capitolo e come al solito siete divine... bacino

05/04/11, ore 18:42

Intanto ho indovinato ma devo dire che da parecchi capitoli  mi immagino la mamma di Edward così, anche perchè a 18 anni sei arrogante, snob e strafottente solo se te lo permettono in famiglia ed hai determinati esempi. E quello era Edward prima di innamorarsi arrogante, snob strafottente ma non perchè fosse veramente così semplicemente perchè quello era il mondo ipocrita in cui era cresciuto fatto solo di soldi, apparenze e finzione. Ma Edward  non ha mai ricevuto amore, non lo sa dare e non lo ha mai ricevuto. Quando conosce  bella, il  suo mondo, i suoi problemi, amandola e soprattutto facendosi amare, scopre tutta la  bellezza del suo io, la sua sensibilità, la sua profondità e perchè no anche la sua intelligenza che nel suo ambiente nessuno aveva mai fatto venire fuori perchè tutte le ragazze che frequentava guardavano o la sua bellezza esteriore o i suoi soldi.
Questo capitolo scopre due ragazzi Edward e Tanya vittime della ipocrisia del loro mondo ma che si riscattano, si ribellano entambi grazie alla forza dell'amore.
Ed adesso fatelo volare da Bella che sta soffrendo come un cane e mi raccomando non procrastinate l'incontro.

05/04/11, ore 18:20

allora che dire di questo capitolo...
edward finalmente è uscito dal guscio di incoscenza nel quale, per pigrizia o per necessità, si era rinchiuso e, tutto questo grazie al considerevole aiuto di Tanya.
la ragazza devo dire che si è fatta perdonare quasi tutte le cattiverie commesse mentre la madre di edward è veramente un'arpia... non si rende conto che quello che lei considera "il bene del figlio" non coincide con i desideri del figlio medesimo?
questo genere di donne davvero non le sopporto... sono il genere di suocere che si fanno odiare dalle nuore!!!
comunque complimenti ad Edward che finalmente ha preso in mano la sua vita

05/04/11, ore 18:08

Ciao ragazze! Finalmente dopo una vita ho azzeccato una risposta! Cmq il capitolo è stato tosto, lo scontro tra Edward ed Elizabeth ovviamente non poteva essere tranquillo. Lei capirà mai i suoi errori? Cambierà mai? Le parole di suo figlio devono averla toccata almeno un minimo, di pietra non è fatta. Edward se viene a sapere che sua madre farà qualcosa a Bella ha detto che inizierà a infierire sui suoi punti deboli, ha anche lei dei segreti? Tanya alla fine ha aiutato Edward, ma cmq non è una persona che mi va a genio. Emm è un amico speciale, Edward è fortunato ad avere lui.
Kiss

05/04/11, ore 17:40

Che dire.. capitolo pieno di emozioni!!!!
Edward è stato assolutamente perfetto, non ha mai tentennato di fronte alle bugie della madre su Bella, non ha sbagliato una sola parola, si è dimostrato uomo, rinfacciadoli il suo ruolo di madre assente e calcolatrice, le ha sputato in faccia parole che teneva dentro di sè da anni e mi è piaciuto molto quando ha difeso la mamma di Bella.
Applausi anche per Tanya, anche se non avrei mai creduto di dirlo, mi ha fatto tenerezza; a modo suo crede di essere innamorata di Edward e alla fine si è immedesimata e lo ha aiutato.
Per finire... adoro sempre più Emmet, mi piace il suo modo di essere amico, dimostrando con i fatti il bene che vuole a Edward e capendo i suoi stati d'animo; mi ha commossa alla fine; è previsto l'arrino di Rose per lui? (se mi è concesso chiedere) ^_^

05/04/11, ore 16:40

ho solo una cosa da dire....... VAI EDWARD SONO CON TEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!