Due anime legate ad un destino
di loulou72

13/03/11, ore 19:12

«Bella, sto morendo di caldo. Nemmeno fosse agosto, oggi hai superato te stessa. Complimenti panterona… Quanto invidio chi sai tu!!!»
Emmett mi fa morire dalle risate. nel discorso che fa con edward mi sono venuti i crampi quando ha detto < è uno spasso. non vedo l'ora di vederlo steso da una ragazza. sai le risate degli altri?
Bella mi ha stupita. tutte noi ragazze con un minimo di cervello abbiamo aspettato con la bava alla bocca che si decidesse finalmente a spupazzarsi il suo ragazzo e poi che fa? una sveltina degna di Masen nel sottoscala infischiandosene se li avessero visti? un 5 x lei. Grande.
Tania come al solito è sempre tra i piedi.peggio di uno zerbino.quella darà non pochi guai. ok aspetto martedì con ansia kisssssss
scusate se ho ripreso delle frasi, ma Emmett è Emmett

13/03/11, ore 15:12

Ok ci sono....dopo una "full immersion" di due giorni per leggermi i favolosi 44 capitoli sono qui a commentare....
non c'e' che dire....la storia prende tantissimo ed i personaggi sono ben caratterizzati soprattutto i protagonisti. Le scene hot mi hanno fatto impazzire...ho letto diverse storie con raiting rosso e devo dire che le vostre descrizioni sono tra le migliori lette... mai scontate, mai volgari ma soprattutto eccitanti ;-)
Allura volevo anche dirvi qualche mia impressione cosi' in generale sulla storia:mi e' piaciuto il cambiamento da Masen ad Edward...ma a volte mi sono chiesta se non e' stato troppo repentino (anche a livello temporale), insomma Masen era un tipino totalmente all'oppposto di Edward ma e'anche vero che quando ci si innamora cosi' si perde la bussola. Mi piacerebbe leggere un vostro commento su questo ^_^
Dico qualcosa anche su Bella visto che ci sono....l'ho trovata una vera forza della natura e nonostante i mille problemi che affronta riesce sempre a camminare a testa alta....la sua durezza nei confronti di Edward/Masen mi ha colpito, forse io non sarei riuscita a resistere cosi' tanto ad un simile corteggiamento.
Ultima domandina....(non che mi stia simpatico) ci sara' anche un ritorno del "Jacob furioso"?
Bacioni e spero di leggervi presto!
(Recensione modificata il 13/03/2011 - 03:14 pm)

13/03/11, ore 08:49

Ciao, che bello un weed-end tutto per loro?! Gli ci vuole proprio e spero tanto che al loro ritorno attacchino i manifesti e si rivolgano alla stampa per informare il mondo della loro unione! Non so come fanno a fare tutto di nascosto! Però carino, mi ricorda i miei 15anni!!  Emmet mi fa troppo ridere! Mi sembra di sentire mio fratello di 25 anni quando parla con i suoi amici! Quindi non ce l'ho con lui per come la pensa e per come si rivolge a Esward, mi sa che a quell'età sono tutti uguali in fatto di donne!! Aspetto con ansia il prossimo un bacio e buona domenica...di pioggia! (Almeno a Milano)!

13/03/11, ore 08:19

Ciao amichetta
capitolo strepitoso!!
Bella si è scatenata.. e vorrei vedere.. con quel po pò di fidanzato!!
A chi non partirebbe il cervello??
Chissà perchè ho la sensazione che i prossimi capitoli saranno anche meglio di questo??
Sarà bellissimo vederli in un contesto più sereno, dove si mostreranno in pubblico senza paure strane.. non vedo l'ora di leggerlo ( e se non ricordo male, questo week end era anche sul video, giusto?)
Sei sempre la migliore ( la mejo)
Un bacio anche a Lisa
Lou tvb

12/03/11, ore 22:53

bellissimo capitolo ragazze e poi così sensuale, così pieno di erotismo...
e poi tanya che rompe le scatole...
ma del resto una rompiscatole ci vuole per movimentare l'atmosfera...
si, decisamente mi sta piacendo sempre di più questa storia...
e ora, dove vuole portarla edward? in un luogo segreto e privato.... nel luogo della sua anima....
si... non vedo l'ora!
B.

12/03/11, ore 17:44

Buon sabato pomeriggio ragazze!!!
Ormai Bella si è fatta prendere totalmente dall'istinto .. ora è lei che reclama il corpo di Edward ... e come biasimarla d'altronde?
Quindi adesso partono per un fine settimana da soli ... finalmente liberi di manifestarsi in pubblico.
Buona sabato sera donne e buona domenica.

12/03/11, ore 12:14

ciao ragazze,
non ho ancora capito cosa devo fare per il toto ma tornerò domani per vedere l'anteprima e scoprirò tutto!
mi dispiace un sacco che vi abbiamo tolto questa possibilità, era una cosa divertente e io credo di aver sempre lasciato prima un commento e poi ho mi dedicavo alla risposta per cui non dovrei avervi messo nei casini!
ho letto il messaggio dell'amministratrice e non ho trovato nel vostro gioco lo scopo losco che intendeva lei ma ovviamente le regole sono regole e bisogna rispettarle.
passiamo al capitolo.
sono ancora tutta un bollore, non guarderò mai più un sottoscala nello stesso modo, mamma mia che passione e Bella è proprio scatenata, ma la comprendo, dopo aver trovato il paradiso ci vorresti tornate sempre.
Edward credeva di avere tra le mani una santarellina mentre ora ha una bomba sempre innescata, sono proprio una bella coppia e il loro legame per progredire aveva bisogno anche del lato sessuale, dalla sintonia cha hanno trovato prevedo un bel foturo sempre che gli scocciatori li lascino in pace.
ora si parte per il weekend, non vedo l'ora.
un bacione grande ad entrambe e grazie di esservi ingegnate qualcosa per permetterci di continuare a giocare.

12/03/11, ore 10:20

wow! bella sembrava un'acqua cheta e invece hai capito la piccolina, e dopo e' edward il trasgrssivo, a momenti gli veniva un infarto-ciao ragazze P.S. (nn ci posso credere, due su due wow!)

12/03/11, ore 09:07

Ciao Ragzza, capitolo bellissimo dove Bella si è lasciata andare di brutto facendosi sopraffare dai suoi ormoni impazziti...e come biasimarla con uno come Edward davanti!!!!
Non ho azzeccatto alla totoscommessa e devo dire che non ci avevo pensato al we fuori...finalmente potranno comportarsi liberamente da coppietta e chissà dove ha intenzione di portarla? Non vedo l'ora di leggere il prox capitolo
Un bacione Ba

12/03/11, ore 01:29

Ho letto l'altra ff e mi e' piaciuta tantissimo e devo dire che anche questa e' bella, mi piace come descrivi il personaggio di edward ma anche emmet e' tutto un programma........

12/03/11, ore 00:54

vedi cosa succede a voler fare tutto di nascosto??? giuro che se litigano per qualche equivoco provocato dalla decisione di bella di non dire di loro tutti i miei buoni propositi verso di lei vanno a farsi benedire e scrivo un capitolo dove la picchio!!!!!! lei che odia tanto masen in questo modo costringe edward a comportarsi esattamente come lui...che non si permetta di criticarlo o mettere in dubbio i suoi sentimenti perchè seriamente faccio una strage...tutta sta pantomima poi è solo per esaudire un suo desiderio!! uff...eravamo partiti così bene col capitolo...e invece sono riuscita ad incavolarmi lo stesso!!!

11/03/11, ore 23:35

oh my goddd bella sta diventando una porcellina!!! hiihhihi povero Edward lo sciuperà sicuramente questo week end...ahh una domanda ma da quanti capitoli è formata la storia così per curiosità?? spero ke ce ne siano ancora tantii!!

11/03/11, ore 21:56

Premesse: mi piace molto il gioco delle totoscomesse quindi ci vediamo sul blog domenica....
Poi Lisa mi hai fatto mettere paiura.......dicendo che i problemi di loro saranno grossi, tanto che quelli di prima erano quasi come un sassolino nella scarpa, nn oso immaginare...Poveri io spero solo che il loro sentimento diventi davvero forte.......ma tremo lo stesso....
Per il capitolo di oggi, bè devo dire che Bella si è svegliata parecchio, l'ha provocato tantissimo Edward e quel sottoscala è diventato decisamente caldo anche per noi che leggiamo ;)
Quindi adesso un bel week end insieme senza rompiscatole, e vai!!!!!!!!
Kiss a entrambe!!!!

11/03/11, ore 21:50

Ciau, Veramente carina come storia. Bel capitolo. Un capitolo che ho letto tutto d'un fiato. Mi piace come scrivi.
Un bacio
A presto
Isabella_Swan

11/03/11, ore 21:15

Adesso lo ammetto, è la mia storia preferita. Questo capitolo è stato favoloso. Sono una coppia bellissima. Siete brave, brave, brave. Le situazioni sono perfette, mai eccessive. Le scene di sesso sono hot ma mai volgari. E' l'aggiornamento che aspetto con più trepidazione.
Sapete cosa mi piacerebbe? Che Bella chiedesse ad Edward cosa è successo quella famosa sera che sono stati insieme. Lei non si ricorda ma lo ha fatto morire. Ne rimarrebbe piacevolmente sorpresa, forse imbarazzata, ma sarebbe inteteressante vedere la sua reazione. Qualcosa Edward le ha raccontato ma mai tutto.