Due anime legate ad un destino
di loulou72

11/02/11, ore 15:22

che teneroooooo... mamma mia i miei occhi sis tanno trasformando n cioricini come nei cartoni:) che delicato che è edward anche nello scorso capitolo il fatto che l'abbia portata sulla giostra per dichiararsi è stato un gesto carinissimo e romantico e meno male che questa volta bella se ne accorta e che si è decisa a lasciarsi andare altrimenti... chissà cosa gli riserverà la giornata, cose belle o cose brutte? forse sarebbe il caso di fare un altra totoscommessa XD vabbè inutile dire ormai che siete bravissime un bacio

11/02/11, ore 15:01

«Fidati di me. Non ti farò più del male e ti proteggerò da tutti e da tutto. Bella, io ti amo».
«Promesso?» Lui sorrise e mi baciò la fronte, con dolcezza, come si bacia una bambina.
«Promesso» mi rispose. Mi sentii completamente al sicuro; volevo credere ad ogni parola che aveva detto, volevo fidarmi ciecamente e lasciarmi cullare da quella sensazione di beatitudine. Ma che teneri!
Ma finalmente!!! Bella si è svegliata (suono di campane di sottofondo) ha decisamente cambiato atteggiamento, la notte porta consiglio, anche se all' inizio del capitolo ho preso seriamente in cosiderazione l' idea di tirargli in testa un martello da 100 tonnellate - come in alcuni cartoni- speriamo che non succeda qualcosa che scombussoli tutto.... anche se ho il forte dubbio che il mio sia un sospetto più che fondato, Edward ormai è partito per la tangente lo abbiamo definitivamente perso, è sempre più dolce è proprio un ragazzino alla prima cotta ^_^ poi la scena della colazione, con la panna sembravano una coppietta felice erano adorabili.

Il mio cuore sussultò nel mio petto. Dovevo andare a farmelo controllare. Con tutti questi colpi, era un miracolo che non mi fosse ancora venuto un infarto. ahahahah e si dovranno metterti un pacemaker.

Complimenti anche per questo capitolo bravissime, adesso vedremo come passeranno la pausa pranzo....Buona scrittura!
(Recensione modificata il 11/02/2011 - 03:03 pm)

11/02/11, ore 14:36

bellissimo stupendo magnifico amo Edward così impacciato e dolce bravo Edward dacci dentro tanto isabella è cotta a puntino ormai e di questo ne siamo sicure tutte deve solo trovare il coraggio di amarlo senza inibizioni e il gioco è fatto baci annyna

11/02/11, ore 14:15

Bello, era ora che cominciasse un pò a capitolare e per come è lei il passo è stato veramente grande.......Provo ad immaginare i prossimi capitoli ma non riesco a vedere nient' altro che i due piccioncini che finalmente si godono un pò di tranquillità e, perchè no, magari cancellano il brutto ricordo della prima volta rubata con una vera "prima volta". Del resto Bella dopo quella notte non ha avuto altri rapporti e se merita di riuscire a ricordare la prima volta come qualcosa di bello, dolce, emozionante e chi meglio di Edward può cancellare i brutti ricordi?

11/02/11, ore 14:07

ciao ragazze,che dire del capitolo? se devo parlare di Bella mi viene da dire viva la coerenza,prima tante pippe mentali e poi a momenti gli salta addosso...in ogni caso sono contenta che finalmente abbia dato retta al suo cuore,per quanto riguarda Edward,che dire? mi fa tenerezza e mi fa anche ridere per tutte le sue insicurezze.....il capitolo è strepitoso,siete sempre fantastiche,aspetto con ansia lo spoiler del prossimo capitolo,vorrei capire se finalmente sono una coppia o meno. Io forse sono un pò vecchietta,ma ai miei tempi quando un ragazzo ti baciava era abbastanza implicito il fatto di essere una coppia! ma erano gli anni ottanta!

11/02/11, ore 13:39

*_____*
perchè ho il presentimento che finalmente le cose andranno bene!?
cioè almeno per un pò ... magari james si rifarà vivo O.o
è bellissimo questo capitolo *_*

11/02/11, ore 13:38

Ma è veramente "testa di pinolo" questa? Oppure si tratta della sua controfigura .... Edward che dire, mi fa morire dal ridere, sembra veramente un adolescente alla prima cotta ... è incredibile la tenerezza che sprigiona. Adesso è ora di pranzo, ma dopo aver letto della loro colazione, piuttosto che mangiare quello preparato mi fionderei volentieri sul barattolo di nutella!!!!
Buon fine settimana donne e a martedì.

11/02/11, ore 13:29

Finalmente bella comincia a ragionare!!!! edward mi fa tenerezza.... siete fantastiche

11/02/11, ore 13:14

oh santo cielo...FINALMENTE!!!!!!!! avete rischiato grosso con la prima parte del POV bella: non posso, non devo, è masen....... che voglia di prenderla a calci!!!! la regina del diniego! meno male che alla fine ha ceduto...anche se come edward (povero tenerone!!!!) non ho ben capito se posso considerarli una coppia... lui è adorabile e mi spiace che debba fermarsi praticamente ad ogni passo per pensare a come non farla scappare! voglio che chiariscano del tutto la loro situazione così può comportarsi spontaneamente!!!! cmq.....perchè mai avremmo dovuto criticare la dichiarazione di edward??? è stato perfetto e ha fatto bene ha dirle esattamente cosa provava...ci sono stati abbastanza malintesi e silenzi tra loro due...e non c'era pericolo che lei si allontanasse x l'enormità dei sentimenti che lui prova, anzi...la potevano solo aiutare a capire quanto ormai edward non possa e non voglia più starle lontano...

11/02/11, ore 11:09

allora...
l'inizio di questo capitolo sono andata a fuoco, subito ho pensato "per fortuna che è un sogno" poi però credo sarebbe stato bello e accattivante soprattutto per lei che fosse la realtà...
la scoperta poi che il suo sogno erotico era proprio il suo odiato Edward Masen è stato un bel colpo, ma la signorina è una tosta, non si è lasciata soggiogare dal sorrisino e dagli occhietti dolci!!
brava Bella!!!!!!

11/02/11, ore 11:03

che dire??? voglio lavorare anche io in quella bibliotecaaaaaaaa!!!!
la scena di quegli occhi smeraldo che la guardavano è meravigliosa, lui si sta dimostrando molto molto peggio del previsto, specie nelle risposte che le ha dato al locale. Emmett è uno spasso, diretto e pungente!
il locale e soprattutto gli Angel and Devil promettono veramente molto bene!!!!

11/02/11, ore 10:56

ciao!!
prima di tutto bellissima l'idea di erik e mike!!! sono adorabili e i loro battibecchi sono divertenti!
siamo felici che Bella abbia trovato lavoro, le serviva proprio!!!
il suo secondo incontro con Masen è stato veramente di sfuggita ma il rancore che porta dentro renderà il loro primo vero incontro molto interessante!

11/02/11, ore 10:52

diciamo che come primo incontro con il Edward lascia un poco con l'amaro in bocca....
lui è stato veramente uno gran stonzo!!
ma soprattutto mi lasciano interdetta le cose che le hanno raccontato leah e gli altri su di lui!!!
sarà tutto vero???
è veramente così come lo descrivono???

10/02/11, ore 22:16

olaaaaaaaa non mi sono dimenticata di voi
non ho recensito xchè non riuscivo a dareun filo  logico alle mie idee strampalate
ho riletto tutta la storia oggi e devo dire che mi ha sconvolto più di quanto credessi
mi ha regalato nuove emozioni e mi ha fatto trovare il coraggio di azzardare questo posteggio
azzardare xchè io credo che Bella dopo avergli spiegato la differenza che lei fa tra Edward e Masen gli si butti al collo
non so perchè. Forse il mio subconscio lo vuole, ma è da stupidi non darsi una possibilità
soprattutto dopo che lei si è resa conto di quello che prova
non mi dimentico che è una testa di pinolo, ma se non si butta le rimarrà x sempre il rammarico di non essersi data una possibilità
io al posto di edward chiamerei un'autombulanza nel caso gli dica di no.
il ridergli in faccia lo escludo, xchè sarebbe da insensibile e nello spoiler Bella non crede possibile le parole di lui anche se sa che sono vere
muoio dalla curiosità
vi aspettooooooooo     conto le oreeeeee

10/02/11, ore 13:14

Arrivo bello frizzante, soprattutto per i bonazzi che ha come vicini di studentato!!!
complimenti per la scelta!
Jacob ovviamente non convince nessuno con il suo atteggiamento strano!
vedremo che ha da nascondere!!!