Due anime legate ad un destino
di loulou72

27/05/11, ore 15:46

Ciao amichetta mia , che dire.. si dice che dopo la tempesta arriva sempre il sereno..
Edward verrà trasformato in vampiro da Carlisle che tra l'altro lo chiama già " figlio mio".. bellissimo.
Alice gli ha promesso che lo aiuterà ,.. waw non vedo l'ora che inizi questa nuova avventura, perchè ormai la storia ha preso una piega tale, che sembra di leggere una nuova storia.
bravissime
un bacio

27/05/11, ore 15:29

finalmente un pò di chiarimenti.... sono contenta che i capitoli più duri diciamo siano passati.... sì è visto ancora una volta la freddezza di quell'arpia ,la madre di edward...solo con la morte si è degnata di dargli un bacio argggghhhh vabbè adessso aspettiamo la trasformazione......e speriamo che vada tutto bene.. e bella???? oddio poverina chissà come si sentirà adesso senza edward come farà ad andare avanti???? daiiii edward nn metterci tanto ok???? baciiii

27/05/11, ore 15:26

Ciao, lo sapevo, lo immaginavo....Bravissime, bellissimo pezzo. Ora non rimane che aspettare e vedere, non vedo l'ora che Edward e Bella si reincontrino, spero solo che Bella nell'attesa e per la disperazione non si faccia consolare "troppo" da Jacob, ma non credo un amore così forte non glielo consentirebbe. E luce fu.. Avevate ragione.
Un Abbraccio.

Ssaphiras

27/05/11, ore 15:23

semplicemente stupendo!!! davvero bravissime!!!
sono ansiosa di scoprire cosa succederà
un bacio
alla prossima ;)

27/05/11, ore 15:22

Ciao, questo capitolo è stato un vero colpo di scena!
Non me lo sarei aspettato complimenti davvero! Un bacione

27/05/11, ore 15:20

Devo ammettere che l' avevo capito ma che tristezza l' addio di edward e stato doloroso quanto quello di bella :( a presto speriamo con un capitolo sempre piu felice mimi

27/05/11, ore 10:28

Ciao ragazze,ho scoperto la vostra fan fiction qualche giorno fa e me ne sono subito innamorata...è una storia che mi ha preso molto e soprattutto è scritta molto bene...ho provato tante emozioni:ho riso,mi sono arrabbiata,ho sognato e ho pianto tanto negli ultimi capitoli...la svolta ke ha preso questa storia mi piace xkè finalmente (se le cose andranno come penso)la famiglia cullen sarà più partecipe.Infatti mi era dispiaciuto soprattutto ke non ci fosse Alice;e qualcosa mi dice ke finalmente anche Emmett troverà la donna della sua vita...sono molto curiosa di scoprire come andrà!Sicuramente ne vedremo delle belle,soprattutto x quanto riguarda edward e bella.

26/05/11, ore 21:28

ciao ragazza...scusate se scrivo di nuovo...(mi sa che direte questa prima non si fa sentire per mesi ed ora sta sempre qua!) non so nemmeno se si può fare, nel caso chiedo scusa in anticipo, ma siccome mi avete già risposto non so se modificando il primo commento vi arriva una segnalazione...volevo solo dirvi una cosa...ho letto da capo la storia qualche settimana fa, prima dei cap tristi, ma solo ieri mi è venuto in mente che solitamente un prologo dice più di quanto si legge...e quello che dice è decisamente illuminante...gli ho dato un'altra lettura e non so come complimentarmi per la vs bravura...a distanza di 7 mesi avete ricollegato ogni cosa...favoloso...aspetto la 3 parte..a presto...(scusate di nuovo:))
ciaociao Luna

26/05/11, ore 21:02

non trovo le parole x commentare questo capitolo. mi avete reso un fiume in piena mentre leggevo e spesso mi sono dovuta fermare xchè non riuscivo a leggere. come avete fatto a scrivere queste pagine? solo la lettura è stata carica di emozioni diverse, figuriamoci scriverle tali parole.
due-tre cosette.
1)la signora Masen è una stronza. non mi viene da dirle nulla,sarebbe inutile, scrittura sprecata.
2)Tanya è stata grande. non ho mai creduto appoggiasse il piano diabolico di una donna perversa e insensibile ai sentimenti delle persone che la circondano. quando ha ammesso di fronte a tutti che lei non era la persona che Edward avrebbe voluto essere identificata come la sua ragazza, ha affermata di essere donna.
3)Emmett........ non ci sono parole x esprimere come questo ragazzo che ha perso parte della sua vita,forse un pochino più di Bella, sia stato così forte. non solo le parole che ha espresso in chiesa mi hanno fatto star male,ma il video che avete creato come raccolta è stato la mia ghigliottina.stupendo.
non so che piega prenderà questa storia,xchè sono troppe le idee che mi frullano in testa. ma anche se finisse con lo scoprire che Emmett e Bella siano fratellastri,visto la postura rigida della madre non appena ha incontrato il papà di quest'ultimo,sarebbe grande. kiss a domani

26/05/11, ore 15:27

questo capitolo mi ha fatto piangere moltissimo! la madre di Edward peròòò e ke kavolo cioè non pensa mai al figlio? non gli porta rispetto nè nella vita nè nella morte!
alloraa credo che il karo ED stia diventando un vampiro, il sogno, infatti la dice lunga e poi l'assenza di Carlail e il fatto ke il funerale ci sia TRE giorni dopo, giusti giusti...ma mi complimento siete state attentissime a non descrivere il colore degli okki dei Cullen *FURBE*
comunque potrei anke sbaglirmi aspetto con ansia il capitolo di venerdì kon la verità.. il capitolo è stato molto commovente davvero...

25/05/11, ore 19:06

non riesco neanche a commentare..
non sò cosa dire..che pensare...
la storia da spensierata leggere e spesso sensuale mi è crollata in un baratro buio e disperato!!
ho letto tutte le vs risposte..i vs non disperate..i vs vedrete...
che devo dire attendo venerdì con la terza parte..
ma sono così..bhò..non sò....

in questo periodo vorrei solo leggere lieti fine e magari veritieri se il contesto della storia è quello...
a presto

25/05/11, ore 19:03

Ciao ragazze!
Non avete idea di quanto ho pianto!! Sapete cosa non mi ha fatto smettere di leggere? La consapevolezza che le cose si sistemeranno perchè probabilmente altrimenti avrei chiuso la pagina e non sarei andata avanti con questa storia. Sarò stupida ma non amo leggere storie in cui non ci sono Bella ed Edward e un lieto fine. La vita è già tanto brutta, almeno tra le righe di una storia voglio vivere la favola ... nono so se mi sono spiegata bene. Comunque se nel commento allo scorso capitolo avevo dei dubbi ed esprimevo le mie teorie sulla probabile vampirizzazione, in questo ho quasi avuto delle certezze nel sogno premonitore di Bella in cui vedeva la trasformazione di Edward. Ora non mi resta che godermi il come e il dove, giusto???? Attendo con ansia il momento del loro incontro e mi domando quando temporalmente avverà, se ci sarà un salto temporale o cosa! Comunque la signora Masen stronza proprio fino in fondo, neanche di fronte alla bara di suo figlio ha mostrato un pò di umanità: che schifo! Al prossimo capitolo, baci!
p.s. State facendo un gran lavoro con questa storia, complimenti!

25/05/11, ore 18:38

ciao a tutte e due,
dire che ho pianto sarebbe riduttivo, dovrei dirvi che ho dovuto evitare di leggerlo in ufficio e anche morendo di curiosità, diventata quasi morbosa, ho dovuto aspettare di arrivare a casetta mia e potermi lasciare andare ai singhiozzi. gli ultimi capitoli sono statai talmente intensi che non saprei quantificarli, vorrei ammettere che questo è il miglio ma non voglio sminuire gli altri. ilm dolore di bella e di Emmett erano veramnete palpabili, tanya ha fatto finalmente una buona azione ed è andata contro le strega della signora Masen. non sta bene ma le lancerei un accidenti!!!
per quel che riguarda l'anteprima e ciò che credo di aver intuito che succederà, sono d'accordo con la vostra scelta. credo che prima di tutto a me basta che non sia morto e mi andava bene qualsiasi cosa ma credo che l'arrivo dei vampirossi animerà la terza parte.
sono stati reali questi personaggi, anche troppo e ora si cambia, e così mi piace. di sicuro non ci state annoiando. e credo che in questo mondo di ff statiche e noiose i colpi di scena e i cambiamenti vanno benissimo. aspetto con ansia venerdì un abbraccio a tutte.
ps. volevo dire che ho iniziato a piangere ancora prima di iniziare il capitolo, ma quando sono arrivata all'angolino di lisa e ho letto il suo modo di vedere la morte e i giorni successivi ad essa con il funerale sono riuscita a rivivere con quelle parole ciò che è successo anche a me. grazie.

25/05/11, ore 18:25

Ciao.  Sono nuova. E volevo dirti che la storia mi piace tantissimo. Aspetto il prox capitolo con molta ansia

25/05/11, ore 16:38

Pensavo di aver toccato il massimo della tristezza con il capitolo precedente, mi sbagliavo, anche se so che non pubblicherete fino a venerdì, vi giuro non passa giorno che non venga a controllare comunque....che dire, ho pianto tanto, aspetto trepidante i miglioramenti. GRazie