Due anime legate ad un destino
di loulou72

01/07/11, ore 19:46

Ciao :) fantastiche come sempre :) Capitolo molto intenso con trasformazione incorporata ah ah ;) Mi dispiace solo che Edward sia così ostinato però adesso che Bella sa dei licantropi sarebbe un pò ipocrito non raccontarle dei vampiri ;) W Edward ! Al prossimo aggiornamento :)

01/07/11, ore 19:04

ciao ragazze! e così Jake è diventato ufficialmente un cane pulcioso...e a quanto pare sarà ancora più simpatico di prima,mannaggia ho voglia già di prenderlo a sberle!!!!Tenerissimo Edward con il camionista,in un certo senso ha aiutato anche se stesso,può dire e fare quello che vuole ma non può stare lontano dalla sua Bella,mostro o non mostro...e mostro non lo è per niente anzi avercene!!!! e adesso cosa succederà con i Quileute,cosa diranno a proposito dei Cullen,spero che non saranno troppo cattivi,speranza vana se penso a Jacob,perché non se lo meritano! Bella sta per arrivare alla verità,sta ricomponendo il puzzle e credo che,in un certo senso,abbia capito che il ragazzo che si nasconde a villa Cullen sia Edward,almeno credo! Ragazze come sempre siete state fantastiche,ogni capitolo mi riempie di emozioni,adesso non vedo l'ora che si incontrino,mi mancano loro due insieme! grazie girls siete le migliori...ci sentiamo sul blog,un bacio Bà!

01/07/11, ore 18:58

giornatina movimentata, nonostante non ami molto jake...beh poverino la trasformazione deve essere uno strazio quindi mi dispiace. Direi che hanno un bel po' di cui discutere e questo fatto li ha facilmente introdotti al sovrannaturale.

01/07/11, ore 18:41

Ciau, ogni volta che leggo un nuovo capitolo, non posso non pensare a quanto sia bella questa storia. A ogni capitolo si aggiunge un nuovo tassello al puzzle. Isabella, è rimasta scioccata dalla trasformazione di Jake, credo che è una cosa normalissima, e sarebbe stata una reazione normale se sarebbe svenuta, sentendo le urla di Jake. Emmett ha rivisto Rosalie, sono curiosa di sapere come andrà avanti la loro storia. Ok a presto Baciotti e Morsetti Kristen Cullen

01/07/11, ore 18:33

e così jake si è trasformato davanti a loro,secondo me adesso i lupi faranno una specie di lavaggio del cervello x farli allontanare dai cullen, spero solo che bella ed emmy rispondino picche, giuro se fosse possibile darei il potere di fiamma ad emmy e bella in modo da bruciare vivi tutti i lupi,mi sà tanto che da adesso in poi il caro jake farà in modo che bella si innamori di lui, spero che lei resista e lo mabdi a quel' paese, ma quand'è che c'è il fatidico incontro trà i due innamorati????????? UN bacione grandissimo ciao

01/07/11, ore 18:18

Bhe come al solito non vi smentite...bellissimo modo per descrivere
la trasformazione di Jacob...e Edward sempre il solito testardo aspetto con ansia il prossimo capitolo....un bacione

01/07/11, ore 18:10

_______________________________________________
non ho parole. certo che ad immaginazione voi due siete pazze,poveri i genitori vostri,sai quante cose gli avete rifilato tempo fa? e poi Lisa non mi parlare della fine di questa storia xchè già sto male di mio e mi piacerebbe che il vostro neurone non si scocciasse mai di sfornare capitoli,tipo BEAUTIFUL che ho perso il conto degli anni che va avanti,ma neanche questa volta sarei accontentata,proprio come la scorsa volta,anche se avevo indetto regolare petizione. ma voi me l'avete bocciata immediatamente uffaaaaaa.
ok veniamo al capitolo.per un attimo ho creduto che mister paranoia 2011 si fosse fatto vedere e avesse protetto la sua donzella,ma nulla troppo cocciuto e cretino se mi concedete. mi ha fatto morire Alice quando indirettamente ha fatto capire a Bella che il fratello le avrebbe svitato la testa se gli fosse successo qlc.
ora vanno alla riserva. ma saranno i lupi a svelare la verità sui Cullen? come si difenderanno dalle mille e più domande che Emmett e lei faranno sulla trasformazione di Jacke? Bella qlc già se le è posta,come sul fatto che loro sono i acerrimi nemici. siete cattiveeeeeee
potevate postare domenica. ve lo beto io il capitolo XDXDXDXD così subito so cosa succede ( furba non trovate?)
Emmett è rimasto più colpito di vedere Rose che Jack trasformarsi in un lupo. non si è scomposto proprio,anche se muoio di curiosità nel sapere cosa si sia detto con Rose che lo ha convinto ad andare alla riserva.
mi sto lamentando e sto diventando petulante giusto? i am sorry.
cosa ha pensato Edward quando ha visto Bella? cosa ha provato?
ciaoooooo

01/07/11, ore 17:54

Va bene che ora è un vampiro e pure neonato...ma la testa di Edward è veramente dura!!!! Aveva l'occasione di vederla e di farsi vedere, di spiegarle tutto rispondendo agli inevitabili dubbi che affollano la mente sia di Bella che di Emmett....almeno questo si è fatto trattenere da Rose....mica scemo! Ancora una volta si lascia la scena ai lupi privandosi così anche delle visioni chiarificatrici di Alice.....altro per complicare la situazione più di quello che già è?? Non vedo l'ora di leggere l'inevitabile conffronto fra loro due, fra Bella ed Edward!!

01/07/11, ore 17:41

O_o la mia faccia
ok allora Jake che si trasforma davanti a loro!!! questa non me l'aspettavo...ma Edward ha resistito a non andare da lei e mettersi in mezzo?? al suo posto sarei corsa a proteggerla e poi la lascia andare con loro???? adesso voglio proprio vedere che succede.Povera Bella deve avere un gran casino in testa, Emmet sembra più controllato. Buona scrittura!

01/07/11, ore 17:36

Nooooooo ma perché mi lasciate sempre col fiato sospeso voi due?uffa cattive...:(
kmq, vedo che i miei sospetti erano fondati e il cagnaccio si è trasformato...spero solo di leggere al più presto un vero incontro con edward...se solo quel testone la finisse di farsi tutte quelle paranoie!ok il caldo mi ha fatto male..XD
mi chiedo solo perché bella non si sia impuntata a voler rimanere con alice, ma immagino che tutto sarebbe sfociato solo in una battaglia...beh ragazze, vi aspetto al prox capy...ci sentiamo martedì...bacioni yle

30/06/11, ore 16:39

ehilà :) ok, lo so, sono una ritardataria cronica XD comunque.... che capitolo!!! mi ha lasciata un pò perplessa la fuga di edward, e la successiva disperazione di bella...ma lei non si perde d'animo!!!! una cosa, però.... più che altro un dubbio: se edward è un vampiro, jacob, seth e leah non potrebbero essere dei licantropi??? cioè, è risaputo che jacob è stato (e, in un certo senso, lo sia anche a questo punto della storia...) molto geloso di bella, e che edward non gli è mai "andato giù"  granchè... ma oltre a questo, lui non potrebbe, tipo, aver avuto un specie di "sesto senso"??? che ne so... robe da licantropi XD mi avete davvero incuriosite!!!! grandi come al solito!!!!! al prossimo capitolo!!!! :)
bacio,
hayley

30/06/11, ore 15:23

ciao ragazze!mi avete fatto rimanere con la bocca aperta all'inizio del capitolo,mi avete fatto credere che finalmente si era rivelato a Bella e invece....ma ci sta arrivando da sola piano piano!! Povero Edward,che tormento sta vivendo ma,per fortuna,ha una famiglia che lo sostiene e gli da tantissimo affetto,sono fantastici!! Così le ricerche di questa fantomatica Rosalie sono iniziate,fortissimo Emmett,non sembra nemmeno lui...chissà cosa succederà adesso che arriveranno a casa Cullen!! peccato che ci sarà anche il cane,pazienza,probabilmente serve ai fini della storia....ci sentiamo sul blog,siete sempre bravissime,un bacio Bà!

30/06/11, ore 13:57

Mmma mia ragazze...mi avete fatta quasi piangere di nuovo! Povera Bella,ha avuto una crisi isterica vera e propria. Me la aspettavo comunque,alla fine è esplosa e fortunatamente-purtroppo devo ammetterlo- il cane era presente ed ha capito che doveva chiamare Emmet,l'unico in grado di calmare Bella in quel momento. JACOB NON C'è PIU' POSTO PER TE,ANCHE IL RUOLO DI MIGLIORE AMICO TI è STATO TOLTO,QUINDI TOGLITI DI MEZZO DA SOLO...BUTTATI DA UN PONTE! Scusate ma io il personaggio del fedele cane migliore amico di Bella non l'ho mai sopportatao. Dicevo...Bella ha sapettato per alvcuni giorni la presenza di Edward,questa non si è presentata,ed è crollata nella solitudine e nella paura di accettare di averlo perso ancora una volta, e che le sue non erano altro che fantasie. Pero' Emmet l'ha aiutata e stanno venendo a capo della soluzione. Non mi aspetto che incontrino Edward appena saranno dai Cullen,anche perchè lui non c'è,ma questo deve far capire a Edward che Bella ha capito e che sta lottando per trovare risposte,che lei non è spaventata e che lo rivuole con sè. CeRTO,LUI SA' DI AVER UCCISO REALMENTE UN RAGAZZO INNOCENTE DA UMANO,E STAVA PER UCCIDERE QUELL'UOMO NEL VICOLO. hA CAPITO LA SUA POTENZA,LA SUA VERA NATURA E CREDO CHE PER LA PRIMA VOLTA (scusate ho sbagliato la grandezza delle lettere,prima no pero') ne è davvero spaventato,diciamo che ora ha la consapevolezza della sua forza,della sua natura e della sua approvata disposizione all'essere mostro e assassino. Ma deve rialzarsi e cambiare ancora una volta,magari un'umana potrebbe fargli una bella lavata di testa! Ragazze so che manca poco,ma vi prego non tirate troppo la corda con l'incontro del secolo,perchè è esasperante questa attesa,è da molto che in questa storia manca amore e gioia...per favore! Un bacione e a presto e...ovviamente bravissime!

30/06/11, ore 01:26

waoo mi è piaciuto molto bravissime ora finalmente Bella si mette alla caccia dei Cullen e di Edward .... spero trovi finalmente ciò che cerca ..cioè EDward .. brave Maria..

29/06/11, ore 22:01

Ciao, mi è piaciuto il capitolo anche se Edward come sempre si fa mille seghe mentali....dallo spoiler spero che scatti e ritorni a casa! Mi sa che siamo vicinissimi all'incontro...grande Bella in versione investigatrice! A venerdì bacio Ba