Due anime legate ad un destino
di loulou72

17/05/11, ore 16:17

Ragazze,ho appena terminato il capitolo...ci sarebbe tanto da dire,ma non riesco a trovare le parole giuste x descrivere ciò ke ha suscitato la lettura di qst capitolo,la prima cosa ke mi viene da dire é ke é stato triste...profondamente triste!In molti passaggi,forse tutti,mi si é stretto il classico magone ed é stato inutile trattenere le lacrime!Questo capitolo é stato di una profondità sconvolggente,lo sò anzi ne sono certa,ke solo ki ha vissuto 1 esperienza del genere potrà comprendere sino in fondo la profondità di qst capitolo!Io...io nel mio piccolo durante la lettura ho provato tristezza e dolore x ki nella vita si é trovato dinanzi a qst crudele prova,e nn mi riferisco solo a ki é affetto da qst maledetto male,ma anke a ki resta vicino al proprio caro combattendo in prima linea,per far si ke nn si perda mai la speranza!Le mie sn solo le parole di una persona ke é rimasta profondamente colpita da ciò ke ha letto,ed ammiro tutti coloro ke giorno dopo giorno lottano x mantenere viva la fragile,in qst momenti,fiammella della speranza!In qst capitolo sn stati rakkiusi miriadi di sentimenti ed emozioni,la paura,la confusione,la disperazione,la rabbia,il dolore,ma ciò ke é prevalso é l'amore,il coraggio ed assolutamente la speranza!Lou,nn devi giustificarti né scusarti x nulla,grazie x esserti dedicata alla stesura di qst capitoli nonostante essi in qualke modo ti abbiano fatto soffrire,malgrado tutto l'hai fatto!X quanto conti nel mio piccolo ti sono vicina!Pamela.Ps.anke se triste,é stato uno dei migliori capitoli della storia,grazie x tutte le emozioni intense ke mi regalate....

17/05/11, ore 16:16

Ciao ragazze, visto il papiro dello scorso capitolo (scusatemi mi sono fatta prendere la mano) credo che oggi mi limiterò parecchio.
Il capitolo è davvero molto intenso e molto, molto doloroso. Avete descritto i sentimenti dei protagonisti come probabilmente solo chi ci è passato può fare.
Bella ed Edward… non so se posso dire qualcosa su loro, soffrono e tanto, inutile qualsiasi commento.
Ho amato profondamente Emmett che una volta di più si è dimostrato un fratello meraviglioso.
Non so se sarò in grado di commentare i prossimi capitoli ma sappiate che sono con voi.
Baci
Patrizia

17/05/11, ore 16:03

oddio ragazze è un capitolo davvero doloroso sono ancora con un groppone in gola ... bravissime siete riuscite a descrivere in questo capitolo delle emozioni cosi forti..

17/05/11, ore 16:00

mamma che brutto questo capitolo :( cioè brutto nel senso che parla di cose brutte no che non mi sia piaciuto... povero edward e povera bella non deve essere facile sorridere e fare la persona forte quando vorresti solo piangere e urlare... nelle note ho letto che la tempesta si calmerà nel capitolo 67, non è che potreste aggiornare un pò prima almeno non starò in ansia, io come di sicuro tante altre. un bacio. bravissime come sempre

17/05/11, ore 15:53

Ma.... è una commedia? Nel senso... DITEMI CHE FINIRA' BENE, vi prego, vi scongiuro!
Questo capitolo è tristissimo ed avevate ragione... riporta a galla soffernze dimenticate, ma è allo stesso tempo molto dolce... spero vivamente che Edward non si dia pervinto, e che Bella lo aiuti sempre più...
Postate in fretta, perchè avete innescato in me la curiosità verso il capitolo 67...
Baci
Puffa

17/05/11, ore 15:33

Oh mio Dio...tesoro, se penso che tutto questo dolore si prova davvero nella vita reale, e tu puoi ben saperlo, piango ancora di più...il capitolo è...forte...
Mentre leggevo, sentivo l'ansia crescere, poi il semplice fatto che carlisle abbia detto che non ha quasi più speranze, mi fa pensare solo al fatto che ci vorrebbe un miracolo per salvare il povero edward, che d'altronde è sempre più abbattuto da questa situazione e soffre sia per se stesso che per bella...il semplice fatto di avergli detto di tornare da jacob fa capire quanto abbia perso la speranza...beh, che dire, spero solo di leggere al più presto il prox capy...ti aspetto, un bacio yle
p.s. non so se risponderà lisa, ma mando un bacio anche a te lou...

17/05/11, ore 15:32

ehi ragazze ciao, sapete quanto vi adori e quanto adori questa storia, ma non me ne vogliate non mi sento di commentare questi capitoli, li leggo si ma non mi va di dire nulla, tornerò insieme al sereno, ma non smetterò di leggere. scusatemi

17/05/11, ore 15:25

che angoscia !!!!!! sono tutti distrutti dal dolore ........ anch'io !!! comunque siete fantastiche siete riuscite ad esprimere gli stati d'animo di bella ed edward in maniera sublime toccante! davvero complimenti !!!!

17/05/11, ore 15:17

ciao ragazze,sono senza parole,sto piangendo come una fontana,io mi fido di voi ma leggendo capitoli come questo ti chiedi come può essere possibile che tutto si risolverà! Nell'introduzione della vostra fiction Bella affermava che neanche la morte gli avrebbe portato via il suo amore,pensavo fosse una cosa detta in modo figurato ma a quanto pare no....è tutto così triste! ma anche in tutta questa tristezza siete riuscite a scrivere un bel capitolo,con cognizione di causa,adoro Emmett e il fatto che stia così vicino a suo "fratello"....ho vissuto un'esperienza simile e posso dire che è veramente difficile far finta che tutto vada bene e non cadere nella compassione,e adoro l'amore infinito che unisce i nostri due innamorati,oggi è stato veramente emozionante!Bella anche la figura del nostro caro Carlisle....non so più che scrivere,credo di aver detto una marea di cavolate,sono ancora un pò sconvolta....ci sentiamo alla prossima tristissima volta,mi fido di voi,un bacio Bà!

17/05/11, ore 15:14

Hei ciao amichetta..
sai.. mi sorge un dubbio..
hai detto che presto tutto finirà, che tutto si risolverà, e che la storia è a lieto fine.. mmmmh .. mi è venuta una idea.. visto gli ultimi eventi , e una parola che ho letto tra le righe.. , ma.. non è che si tratta di un brutto sogno che uno dei due , o dei tre, sta facendo?
Perchè, visto come si sta evolvendo la situazione, mi sembra improbabile che la cosa possa finire bene. A questo punto nessuna cura miracolosa lo potrebbe salvare... se poi ci mettiamo che probabilmente cadrà e perderà l'uso delle gambe! Perchè è questo che hai voluto anticipare con le parole che Carlisle ha detto a Bella no?
Mi auguro per te che sia così, perchè sennò vengo giù a Messina e ti tiro il collo.
Un bacio
Oria

17/05/11, ore 15:12

Ho solo una domanda, e spero che sarete sincere nel rispondere: Edward muore? te lo chiedo perchè già qst passaggi sono molto crudi, e se la risposta alla mia domanda è positiva, avrei intenzione di smettere di leggere la vostra storia, ho già avuto in casa una persona con un tumore e non è finita bene... grazie

17/05/11, ore 14:59

Non so cosa dirvi ragazze, siete dolcissime e avete espresso in maniera delicata tutti i sentimenti dolorosi che hanno perchè la sensazione di impotenza di fronte al male è grande e voi l'avete saputa raccontare e mi avete toccato nel profondo (ma non stò male mi state aiutando a capire i tre mesi di silenzio) vi dico solo grazie sembra strano con tutto questo dolore ma grazie ciao

17/05/11, ore 14:55

non ho parole per descrivere questo capitolo, tutto il dolore di Bella Emmet e Edward è soffocante. purtroppo quelle paure, i cedimenti sono veri, molte persone affrontano questa situazione quotidianamente e il sostegno degli amici e dei familiari è l'unica cosa che li tiene aggrappati alla speranza.
Siete state bravissime. Buona scrittura!

17/05/11, ore 14:52

nonostante questa sia un momento che poi passerà,fortunatamente,è stato straziante leggero questo capitolo,le lacrime non ne volevano proprio sapere di arrestarsi.spero che si arrivi presto alla fine di questa bufera....capitolo 67 ti aspetto con ansia.

17/05/11, ore 12:07

ciao scusate se ho cancellato la recensione anche se quello che ho scritto è quello che il quel momento riuscivo a dire. mi sono commossa troppo e non riuscivo ad pensare lucidamente ero sconvolta.. comunque è un capitolo molto coinvolgente  su un argomento delicato come questo. . spero che si sistemi tutto . ora si deve attendere la biopsia a presto