Due anime legate ad un destino
di loulou72

19/07/11, ore 15:51

vedo con piacere che emmy ha preso bene la sua trasformazione, oddio le sue battute sono state esilaranti,ho riso come una pazza e così eddy ha raccontato la verità ai fratelli ignari, però c'è da dire che tutti è due l'hanno presa bene questa notizia,adesso bella che farà andrà a parlare con al?????? prima o poi ci sarà anche la sua trasformazione?????????? UN bacione grandissimo ciao *___*

19/07/11, ore 15:45

Emmett r' troppo forte nelle sue reazioni . Sai mi ha fatto piacere leggere che edward abbia detto subito la verità ad entrambi. Lo trovo giusto. Mi chiedo se bella desideri diventare cime edward......

19/07/11, ore 15:34

«Rose, c’è qualcosa che magari dovresti dirmi… tipo perché ho una fame pazzesca ma non ho voglia di pizza, oppure perché sbrilluccico come una drag queen, oppure perché mi sono cresciute delle zanne in bocca?» questa frase mi ha messo a terra - rotolavo letteralmente per terra -

Sarei diventato qualsiasi cosa per te, uno gnomo, un folletto, un puffo… romanticoso nonostante la sua vena ironica^^
Edward ha detto la verità....Bella andrà da Al? si parleranno?? ahhhh sono troppo felice che le cosa stiano andando nella direzione giusta...ma non è che questa è quella che si chiama la calma prima della tempesta?
Buona scrittura!

18/07/11, ore 15:01

ciaoooooo non sonop riuscita a r4censire prima ma ci tenevo, lo sapete ormai...... mi avete completamente spiazzata nel rivelare la paternità di bella.... mi piace sapere che emmett e bella sono fratelli di sangue...... ed è finalmenrte spiegato l'arcano dela sig.ra Masen...... un bacio cia angy

18/07/11, ore 13:09

Sia il libro originale che gli ultimi capitoli della vostra storia sono incentrati sulla sofferenza della trasformazione. Io sinceramente non l'ho mai vista come questa cosa così atroce. Le cose più belle da raggiungere spesso necessitano di grandi sacrifici, sono tre giorni di sofferenza ma poi c'è una vita eterna senza malattie e altri tipi di problemi e vuoi dire poco? Con tutto quello che succede di brutto al mondo non mi sembra una cattiva alternativa, quindi faccio un po' fatica a capire tutte queste pippe mentali che si fanno sia Rose che Edward. Se la mettiamo sulla morale allora posso essere d'accordo ma solo in parte perché io non li vedo come mostri ma solo come una razza diversa. Quante ce ne sono al mondo con usanze diverse dalle nostre?
«Così sia! Salvatelo»; tutti aspettavano il benestare di Jacob come se fosse il padre eterno. Alla fine ha fatto la scelta giusta e capisco il patto, ma lasciare tutto in mano ad un ragazzo-licantropo che fino al giorno prima sparava solo cavolate, mi è sembrato eccessivo da parte di un uomo saggio come Carlisle.
Anch’io spero che Edward risolva presto i suoi problemi con Bella, la storia è molto bella ma sinceramente mi manca l’Edward passionale dei primi capitoli.

18/07/11, ore 00:12

Ma grazie! Finalmente,anche se te l'avevo già chiesto se il padre di Bella,fosse in realtà quello di Emmet, e tu hai detto che lo avrei scoperto a tempo debito. Una cosa però l'avevo capita da parecchio tempo:Elizabeth Masen è una emerita e grandissima ZOCCOLA. D'alto borgo sì. Ma sempre zoccola è! Addirittura dopo aver avuto Edward. Almeno stando a ciò che disse Bella conoscendo il padre di Edward e la somiglianza...siamo sicuri sia lui...vero?! Aveva però i colori di sua madre. Io mi domando realmente se Elizabeth abbia mai amato Edward,perchè mi sembra assurdo tutto ciò che ha combinato per farlo soffrire senza Bella. Poi addirittura si scopre che lei sapeva che Bella in realtà non è una poveraccia figlia di un porco(parole che le disse la prima volta che si conobbero nell'appartamento di Bella) ma bensì figlia di un medico affermato...Che schifo quella donna. Spero che Edward non abbia terminato di darle il tormento. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Amo vederli insieme e non vedo l'ora che riprendano a darci dentro come si deve! Oh e che cavolo,ci vuole del sano sesso per smaltire tutta la tensione. Al massimo distrugge tutta casa,che vuoi che sia per stare con Bella? Brave come sempre e domani proverò ad indovinare il quiz...voglio una bella fotina ok?! Buonanotte e a martedì. Ciao!

17/07/11, ore 23:47

Mamma mia sono stata via 15gg e trovo un sacco di bellissime novità.
Ho letto i capitoli di corsa uno più bello dell'altro ....come al solito.
Siete bravissime

17/07/11, ore 10:06

buongiorno ragazze, altro capitolo molto "forte", la trasformazione, il dolore sia fisico che emotivo di tutti i personaggi, un altro finto funerale dove tante persone piangono e soffrono, ricordi che riaffiorano. Ogni vostro capitolo mi lascia sempre scossa in un modo o nell'altro.
C'è stata una cosa però che mi ha resa un pò triste (ok un attimo più di un pò) ossia ciò che ha scritto Lisa nella prefazione dello scorso capitolo, mancano circa 10 capitoli alla fine? non posso crederci, mi mancate già tantissimo e ancora non è finita.
Sarà difficile fare a meno della vostra meravigliosa storia.
l'ho amata dalla prima riga e la rileggerò tutta da capo.
è presto per questi discorsi ma mi viene il magone al pensiero.
siete sempre bravissime in ogni capitolo le emozioni non si contano.
p.s.qualche volta il criceto ci prende :) ricordo di aver ipotizzato una cosa simile dopo la frase di Edward riguardo l'odio provato da sua madre per Bella.
(Recensione modificata il 17/07/2011 - 07:37 pm)

16/07/11, ore 23:04

Ciao ragazze!!  Adoro la vostra  fiction, è sempre piena di colpi di scena, dettagli, ed ha una trama così ben studiata!!!!!!!!!, Questo capitolo ne è la prova...........stavo giusto pensando a quanto fosse complicato e lungo il percorso di Bella ed Emmet per arrivare alla trasformazione, che  già mi ritrovo un  "Orso vampiro", nonchè fratello di sangue di colei che è diventata la sua sorellina....e una Bellina, che con il suo coraggio e la sua testardaggine , di certo non si arrenderà alla volontà di Edward , riguardo la nuova "vita"
Mi piace tanto il lato "vendicativo" di Edward, mi sa di superman......hahahaahahah!!
MI ha sorpreso l'imprinting di Jacob..............dov'è la mia tanto amata Renesmee???!!!!!!
Cmq apettiamo tutti l'evolversi della storia!!!!!! e devo dire che ad ogni capitolo  ho le mie personali idee su come potrebbe continuare la storia................... vi faccio i mie complimenti ........
baciiiii
Mary

16/07/11, ore 19:16

o mamma che disastro emmett bella al e renee WOW !!!! speriamo che presto la verita venga fuori e che la felicita regni sovrana !! un bacione mimi !!!

16/07/11, ore 15:03

Porca puzzola donne...quante cose sono successe in questo capitolo!!!!
Il nostro orso ha iniziato la sua trasformazione in un affascinane vampirozzo...La relazione tra il padre di Emmett e la madre di Bella .... Bella e Emmett fratelli di sangue ... la vipera amante del padre di Emmett ... insomma una mini Beautiful!!!!
Siete impagabili e le vostre menti viaggiano talmente veloci che mi spiazzate!!!! Fantastiche!
Buon week end donne e al prossimo fine settimana visto che martedì sono in partenza. Baci.

15/07/11, ore 18:36

Che storiacce......
Allora ricapitolando il padre di Emmett ha avuto sia una storia con la signora Masen (che coraggio) ma solo di sesso......sia una storia con la madre di Bella (anche amore) nonchè la propria moglie......Dalla relazione con Reneè è nata Bella che quindi è sorellastra di Emmett........e per questo la signora Masen ha sempre odiato Reneè e Bella.......wow che intrico, peggio di beautiful....
Per Emmett ahimè avevo capito che l'orso gli faceva fare quella brutta fine, e meno male che Jacob ha ragionato...
Edward e Bella nel prossimo allora parleranno del fututo...loro non possono nn stare insieme!!!!!
kiss

15/07/11, ore 18:31

capitolo wow è bello carico di scoperte e rivelazioni.....relazioni extra coniugali, figli che non si sapeva di avere, gelosie, vendette, odio, gareggia con Beautiful^^che zio Al fosse il padre di Bella lo sospettavo da tempo, soprattutto quando non avete messo la foto come per tutti i personaggi che venivano introdotti ma scoprire come sono andate le cose è inaspettato....
Edward confesserà tutto quello che ha scoperto?
Buona scrittura!
(Recensione modificata il 15/07/2011 - 06:33 pm)
p.s ho appena scoperto che secondo una rivista Robert Pattinson ha comprato casa a Menaggio!!! sul lago di Como^^ eheheehhe vero che mi invidi (vivo in provincia di Como)
(Recensione modificata il 15/07/2011 - 06:48 pm)

15/07/11, ore 18:23

complimenti sei bravissima ,una storia cosi meravigliosa ,particolare piena di colpi di scena lo letta solo da te ancora i miei piu sinceri complimenti ciao a martedi

15/07/11, ore 18:12

Oh mamma mia mamma mia! Cosa ho letto? Per dirti la verità un pochino ci avevo pensato una volta, al fatto che Emmet e Bella potessero essere fratello e sorella, ma poi me ne sono completamente dimenticata e ora...uuna bella botta in testa! ma va bene così, sono felice della piega che sta prendendo questa storia, ogni volta c'è sempre una gradita sorpresa, ma questa le batte tutte! Quindi ora Edward parlerà? Non sarebbe molto carino tacere una cosa simile alla persona che si ama, non è proprio una cosa da Edward. Il capitolo è stato doloroso ma bello, il funerale ha fatto rivivere anche a me quel poco che avevo letto quando era il momento di Edward. Sono anche estasiata dall'amore tra Rosalie e Emmet, non li ho mai considerati più di tanto nella storia originale, anche se Emmet mi è sempre piaciuto, così ora mi avete fatto apprezzare anche questa coppia, spero solo che Edward non ritorni in paranoia con quello che gli ha detto Rose! Allora la storia va in vacanza? Mi sembra giusto, finalmente un po di vacanza per tutti...tranne per me che purtroppoquest'anno agosto tocca a me, lavorare intendo! Pazienza mi rileggerò la storia mentre prendo il sole in giardino! Un bacio grande e buon week-and.