Due anime legate ad un destino
di loulou72

23/08/11, ore 20:07

Ciao ragazze, buon martedì!
Un capitolo bellissimo, come sempre.... i progressi che Edward sta facendo nel suo approcciarsi a Bella sono veramente incredibili... nonostante sia un vampiro ancora neonato la tenerezza e l'amore che le riserva sono titanici.
L'incontro poi con Bella e Al è stato molto commovente, e un po mi dispiace che il loro rapporto non potrà continuare nel futuro.
Onestamente sono stata tentata di leggere lo spoiler, ma sono riuscita a trattenermi ... preferisco avere la sorpresa nella lettura totale del capitolo.
Allora Lou, buon viaggio con il tuo sorcio e divertiti!

23/08/11, ore 18:15

Ma voi avete una vaga idea di quanti gradi ci sono a Milano?...diciamo che se prima erano 40 ora ce ne sono 50! e il condizionatore non serve proprio a niente! Ma bellissimo! senza fiato proprio! Ok orà dovrò rifarmi una doccia fredda ma va bene la faccio volentieri visto che quì si bocceggia. Io non ho più parole per Edward, cos'altro posso dire di lui se non che ora mai lo amo pazzamente! Bellissimo anche il momento tra Bella e suo padre, ora manca solo il suo caro fratellino e io non vedo l'ora del loro incontro! Ennesimo capitolo da urlo proprio, ma quanto fa impazzire Edward geloso? mamma mia! Un bacio Ari

23/08/11, ore 17:50

Salve ragazze mie!wow questo capitolo è stato decisamente...inaspettato!non avevo proprio pensato che ci potesse essere un riavvicinamento del genere...in effetti nei precedenti capitoli ci si era soffermati principalmente su ed e Bella..ma è anche giusto che si affronti anche questo nuovo rapporto padre-figlia.Bella è stata davvero coraggiosa...e l'incontro davvero emozionante....mi sono quasi commossa quando gli ha fatto gli auguri e lo ha chiamato papà, cosa che non ha mai potuto dire in tutta la sua vita.è giusto che Bella abbia aggiunto questa nuova tesserina nella sua vita....non deve aver rimpianti di quello che ha fatto e può fare fino all'ultimo...e Al non poteva dare consiglio migliore...a razionalizzare tutto poi, secondo me, non ci si gode nulla, o cmq poco...poco rispetta a tutto quella che l'imprevedibilità della vita può regalare ;)
a presto

23/08/11, ore 15:29

Piccoli passi avanti nel loro rapporto. Capisco che Bella voglia dare attenzioni anche a EJ  ma per ora penso si possa accontentare giusto? E quando mai le ricapiterà di avere attenzioni solo per lei?
Molto commovente l'incontro con il padre ma sono contenta che questo non l'abbia frenata per quando riguarda la trasformazione. Sono convinta che per lei troverete il modo di non farle perdere i contatti con la sua famiglia. Sono curiosa di sapere se avete previsto anche la gravidanza. Sarebbe veramente molto bello per loro due!

23/08/11, ore 15:06

Uh uh, finalmente i ragazzi iniziano ad approfondire anche dal lato fisico e direi bellissimo risveglio per bella, oltre naturalmente ad un dopo cena da urlo! Bella e' stata davvero coraggiosa ad affrontare suo padre così e sono sicura che riusciranno a creare un buon rapporto! Un bacione ba

23/08/11, ore 14:19

Ragazze siete stupende ogni capitolo è più bello dell'altro e ad ogni capitolo mi fate emozionare sempre, descrivere il loro amore immutato perchè anche se adesso lui è un vampiro e lei è umana provano lo stesso amore se non di più perchè hanno provato il dolore della perdita l'uno dell'altro ed è stupendo (magari nella vita reale fosse così)cmq il bello delle storie come questa è che per un pò ti illudi e provi le stesse sensazioni che stai leggendo.. grazie....... un consiglio fai la "gattina con tante coccole" con tuo marito chissà forse raggiungi il tuo scopo *__________* baci e BRAVEEEEE!!!!!!!!!

23/08/11, ore 13:13

eddy deve stare attento,xchè la prossima volta bella potrebbe violentarlo sul serio, altro che giochini, lei lo prende è lo sbatte al muro, altro che carta e penna a bella basterebbe un letto ahahahah, che bello finalmente c'è stato l'incontro trà padre e figlia, direi che al era molto stupito che bella sapesse la verità, ma con il senno di poi c'è stato un meraviglioso ritrovarsi, bella incosapevolmente ha chiesto al padre che decisione dovesse prendere riguardo la sua vita, come al solito al si è distinto dicendo che lei deve seguire il suo cuore, adesso a bella l'aspetta un' altra notte di passione con il suo focoso vampiro, chissà quando faranno "pan pan" detto alla emmy??????????? Un bacione grandissimo ciao *___*

23/08/11, ore 13:11

Oddio quanto ho pianto per questo capy ragazze! finalmente bella ha trovato un padre, adesso si può direi che la sua vita è completa...:) che dire della mattinata con edward? finalmente il loro rapporto si sta evolvendo come prima, però siete tremende tutte e due! non potete lasciarmi così dopo quell'affermazione! ci sarà vero un capy dettagliato sulla nottata?XD
come sempre tantissimi complimenti per la vostra enorme bravura!
Volevo farvi una domanda: dopo la sua trasformazione, bella potrà passare ancora del tempo con i suoi amici e parenti oppure avverrà ugualmente il suo funerale?
ci sentiamo venerdì bacioni yle

22/08/11, ore 22:09

ciao ragazze...scusate la prolungata assenza, ho avuto qualche problema ultimamente e sono anche andata via x qualche giorno dove riuscire a trovare una connessione era una vera impresa!!
cmq anche se con grande ritardo vi dico che ho letto tutti i capitoli e li ho trovati stupendi come sempre...spero di riuscire a scrivervi ancora, ma è un periodaccio:( a presto
ps grazie x i capitoli in più:)
ciaociao Luna

21/08/11, ore 11:23

Sono tornata dalle ferie e ho recuperato i due capitoli (i 2 kg che ho preso invece li devo ancora smaltire!). Certo che capitoli così dolci non aiutano nella dieta. Edward "finalmente" ha capito. E' sempre stato testardo quindi c'è voluto un po' prima che arrivasse a prendere la decisione giusta per lui e Bella. Emmett ovviamente non si smentisce mai ma forse la sua ironia riuscirà a sbloccare Edward prima del previsto.
Tutto sembra filare per il verso giusto, sono contenta anche se ci stiamo avvicinando alla fine della storia.

20/08/11, ore 21:19

Ciao donne, buon rientro dalle vacanze.
Lo scorso capitolo sono riuscita a leggerlo, ma non a commentarlo; ero alla villetta al mare per due settimane e la linea è praticamente inesistente...quando riuscivo a collegarmi copiavo i capitoli per leggerli, dato che la linea dopo al massimo 5 minuti era dinuovo assente.
Siete decisamente rientrate alla grande.... due capitoli splendidi e pieni di sentimento. Edward sembra si sia deciso ma credo che la nostra coppietta incontrerà presto altri ostacoli .... come qualche lupacchiotto di nostra conoscenza, vero?
Buona domenica e al prossimo capitolo.

20/08/11, ore 12:33

*_* io amo quest'uomoooooo
amo questa famiglia e stimo Emmett xDD
alice è sempre pazza e rose bhe mi piace un kasino la tua roseeee

20/08/11, ore 11:42

Wow Eddy si è deciso :-D e la descrizione dell'anello è meravigliosa!!! Spero inoltre che Bella ed Emmet si possano vedere presto :-D

20/08/11, ore 10:30

Bentornate :) un rientro a regola d'arte. Il capitolo è stato stupendo dall'inizio alla fine. L'organizzazione della festa , la brutta fine della madre- arpia di Edward , l'entrata ufficiale nella famiglia Cullen di Edward , la versione di Alice - Dittatore , i vari regali , la proposta di Edward e l'insuperabile e buffo regalo di Emmett che come sempre deve distinguersi . Bravissime , siete sempre insuperabili :) a martedì :)

20/08/11, ore 07:35

Amichetta mia, come al solito non ti smentisci... questo capitolo è superlativo!
Chi non vorrebbe un Edward che ti prepara una sorpresa del genere per il tuo compleanno? E Alice? Divina!!  Poi, il momento in cui Carlisle gli ha fatto firmare i documenti, che lo rendevano un Cullen al 100%, è stato emozionante. La dichiarazione con l'anello... stupenda! L'idea delle tre pietre che rappresentano i tre stadi della vita di Edward, mi è piaciuta molto. Bene, aspetto martedì, per scoprire cosa succederà. Un bacione.