Due anime legate ad un destino
di loulou72

22/01/11, ore 08:14

Ammazza quanto è stronza questa Bella!!
Ma dico io... non si può... non si può!
Ma a questa davvero le manca qualche neurone!!
Povero Edward! In che mani sei capitato!!
Ma quando si sveglia questa?
Che sadica che sei!!!
Comunque tutto questo suspance, questo avanti e indietro... da quel pizzico di pepe i più.. che non guasta.
Ma brava la mia amichetta!!!
Un bacio a te e a LIsa.. anzi no, solo a Lisa, perchè lei non mi chiama... licantropa.
Non scherzo ( ha ha ha ) ma ti stritolo con un abbraccio
TVB
Oria

22/01/11, ore 07:39

Ok che jake fosse uno stronzo così non me l'aspettavo cioe' come si permette di offendere Bella in quel modo? Che diritto ha di chiamarla puttana così? Forse e' l'unico che si e' reso conto che lei w' innamorata di edward ma nn può comportarsi così no no mi sto drogando con questa storia più la leggo e più la voglio leggere baci

22/01/11, ore 07:14

finalmente Bella ha ricordato ora dobbiamo solo aspettate che Edward provi a cambiare e lei. Apisca di essersi innamorata kiss

22/01/11, ore 06:58

22/01/11, ore 06:38

Questo Edward pov e' fantastico e il fatto che non si attizzi più mi sconvolge... Chissà se Bella e' incinta certo sarebbe facile ma potrebbe essere accaduto in fin dei conti hanno completato il rapporto. Ma tornando a Tanta quando si toglie dalle palle???e Edward quando la smetterà di comportarsi come un bastardo diventando dolce? Brava lou e brava Lisa mi piace tanto kiss

22/01/11, ore 00:31

Questo primo capitolo mi è piaciuto molto...poi quando ho visto la foto del chiwawa (non ricordo bene come si scrive, mi sono messa a ridere perchè quella era la parte che incominciava a parlare di jake....ihihihihihh e allora ho pensato al film "Mordimi".
Lou & Lisa complimenti questa storia comincia a coinvolgermi....non commenterò spesso, ma ci proverò.
Kiss Bells!!!

21/01/11, ore 23:15

Edward è pentito, sta cominciando ad avere i primi cedimenti e isabella ricorderà? mah e bella accetterà di fare la lap dance?

21/01/11, ore 23:08

decisamente melodrammatica l' ultima parte, però posso capirlo povero.... si sta impegnando tantissimo e lei non gli lascia neanche uno po di speranza...è cocciuta quella ragazza! Buona scrittura non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo!!!^^

21/01/11, ore 23:05

uhm kredo ke bella sta volta l'abbia fatta grossa e tanto ......
ma spesso la paura ci offuska la vista

21/01/11, ore 22:24

nuoooooooooooooooo!!che è sta fine capitolo??????? eddino!!!!!!!!!! si sarà anche comportato un po' di merda in passato ma questa poca considerazione della propria vita è davvero eccessiva!!! povero tesoro...anch'io ho fatto le stesse cose tipiche da prima cotta (sia le telefonate anonime che i bigliettini conservati...e gli scontrini.......) che tenero!!! e anche coi messaggi...le ha detto che gli piace e sogna solo lei!!! lei che se non la pianta di fare la stronza prende tante di quelle botte che non si ricorda più chi è!!!!!! se edward non fosse così innamorato gli consiglierei di mandarti a f*****o e cercare qalcuno che lo apprezzi davvero (e sicuramente è pieno il mondo di ragazze disponibili alla missione!!)

21/01/11, ore 22:21

ok secondo me bella sta ricordando tutto perciò non vuole denunciarlo bacioni e lo confiderà ad anita e jake? secondo me farà qlc stronzata un kiss

21/01/11, ore 21:13

Awwww che carino lo scambio di sms! Lui che non demorde e lei che lo manda a quel paese! Sono destinati a stare insieme, quei due si completano!!!
Ma Lou che cosa devo fare per far andare Bella a pranzo con Edward? Poverino ci è rimasto tanto male!
E adesso lui non farà qualche cavolata no? Non me lo ammazzare! E chi vuole vedere dopo Bella e James??? Oppure di nuovo Bella e Jacob??? *____*
1 bacione tesoro!!!...

21/01/11, ore 21:08

Hi everybody^^!
Innanzitutto mi scuso per non aver recensito anche l'altro capitolo,ma sto male,mi sono beccata il raffreddore ç__ç e avevo un così mal di testa che credevo mi stessero infilando degli aghi nel cervello,come i bambolotti voodoo xDD
Bella non è una testa di pinolo,ma una testa di *****,sta a voi indovinare che parolina sia :) (messaggio per Lou e Lisa:spero non ve la prendiate se ho dato della testa di ..... a Bella,altrimenti chiedo umilmente scusa U.U). Messaggio per il pazzo sulla moto: scendiiiii >.< !!!!!!! x°D
Scusate la recensione poco "costruttiva",ma cercate di capirmi,ho preso due pastiglie(non tutte insieme,ovvio)contro il raffreddore e mi sento come...come mi sento?_? Come una che si è fumata di tutto e di più,credo xDD No,veramente,sono pastiglie che fanno venire sonnolenza,perciò vi lascio immaginare come sto messa U__u
U_U ok va,meglio che fili sennò finisco per dire cose insensate,non che quelle di prima lo siano state x'D
Bye bye e tantissimi kisses^^
P.S. perdono se ho parlato dei fatti miei e moooolto poco del capitolo =) & come sempre bravissime!!!;)
(Recensione modificata il 21/01/2011 - 09:09 pm)

21/01/11, ore 21:03

Ciao ragazze, ma quanto è testarda Bella? Ma non può provare solo a vedere come si comporta Edward? E' così carino lui, le ha anche ammesso nuovamente di essere interessato a lei e lei che fa? Lo snobba?????
Ci vado io a pranzo con lui....
Spero che adesso non abbia qualche incidente...beh magari Bella si sentirebbe in colpa?!
Ultima cosa, mi è piaciuto lo scambio dei messaggi con i diversi pov!
A martedì un bacione Ba

21/01/11, ore 20:57

Tesoro prepara una bara per bella, perché stavolta l'ammazzo sul serio! Per favore non mi far morire eddy...anche se un incidente potrebbe anche scaenareuna rezione positiva in bella...e magarisi da una mossa quel mulo! ok sono fusa, come sempre...XD
ti aspetto al prox carissima...un bacione yle