Due anime legate ad un destino
di loulou72

08/04/11, ore 15:04

Ce lo fate proprio sudare questo capitolo con la riconciliazione!!!! Non potreste avere un pò di pietà e fare come l'altra volta? Due capitoli in un giorno sono stati un regalo meraviglioso. La realtà è che non vediamo l'ora di sapere che sono di nuovo insieme, che la tempesta è passata e che tutto ritornerà come prima, anzi meglio di prima.
Renèe è stata grande e credo anche che prima o poi avrebbe chiamato lei Edward per raccontargli la verità, non credo che avrebbe accettato di veder soffrire sua figlia in quel modo.
Grande anche Emmett che si è dimostrato davvero un grandissimo amico. Edward farà bene d'ora in avanti a tenere bene a mente quali sono le persone degne di fiducia perchè gli altri amici del bar non lo avrebbero fatto

08/04/11, ore 14:59

Brave ! bravissime! il capitolo è splendido !!! e la figura di renè è dolcissima.......... bella sta andando al parco vero?

08/04/11, ore 10:11

ciao, sono i superitardo ma credo sia colpa della primavera, oppure qui mi sparicono alcune ore della giornata, perchè mi sembra di non avere più tempo per faren nulla.
ma in estremis sono arrivata.
posso solo dire GRANDE EDWARD!
ha fattom le scelte giuste e ha usato le parole giuste, con una donna cattiva e viscida del genere lui ha preferito mantenere un certo contegno. non l'ha aggredita, ha solo cercato di esprimere le sue opinioni con ardore, spiegando che lei è una madre che non merita nessuna considerazione.
mi ma fatto quansi pena quando ha tentato di spiegare quandom grande sia l'amore che li lega che lei non si è nemmeno interessata di chiedere se ne fosse innamorato...
ma la signora Masen non ha capito assolutamnete nulla, che pezzo di cacchina.
un applauso grande a Emmett che si sta dimostrando un amico fidato e sincero a cui si può sempre contare e farei pore un piccolo inchino a Tanya che ha confessato.
bene bene bene bene, ora sono in viaggio e non vedo l'ora che arrivino e si sistemino le cose.
un bacione ad entrambe e sempre mille complimenti la storia procede sempre ad altissimi livelli tenendo la mia ansia sempre alta.

07/04/11, ore 20:36

Ciao ragazze!
Menomale che avete fatto chiarezza sulla figura della madre di Edward! Anche io ero una di quelle che credeva fosse Esme.
Che serpe quella donna, che iena. Non ha avuto nessuno scrupolo nel ferire deliberatamente suo figlio nel privarlo dell'unica cosa buona della sua vita. Che roba! Per fortuna che almeno Tanya si è riscattata contribuendo a risolvere in parte la brutta situazione che si è creata. Sono super-iper-arci curiosa di leggere il seguito, non vedo l'ora di sapere del loro incontro e di come si ritroveranno! e anche di come Edward affronterà la sua vita in famiglia (se vogliamo definirla tale) dopo quello che è successo, dobbiamo ancora conoscere la sua figura paterna. Al prossimo capitolo, baci!

07/04/11, ore 15:32

Allora non ho potuto recensire prima , ma con 2 piccole pesti...e' tutto dire... I tre punti di edward nei confronti della madre sono stati favolosi, mi e' pia iuta il fatto che per una volta tanya sia stata riabilitata, non perche' l'abbia in simpatia, ma di str...basta la mamma di edward. Ma lou e Lisa ..... Il vostro emmett mi fa impazzire.." sincronizziamo gli orologi" ancora sto ridendo....fatelo parlare di più perché e' una macchietta. Una domanda ma Alice Rosalie e Jasper ci saranno???
ps nella mia mente bacata ho pensato che alla sig.ra Masen si mangerebbe il fegato se alla fine si scoprisse che bella ha un papa' e pure mooooolto ricco, visto che non si sa chi sia il padre.... Ma si sa questi sono pensieri deviati da bimbi+influenza +allattamento.....
Scherzo.. Ciao e brave ..baci
Vi faccio troppi complimenti :)))

06/04/11, ore 16:59

Io non lo so cosa mi avete fatto con qs storia!!!!!!!....sono regredita di 10...anzi diciamo 20 anni....mi sento un'adolescente al primo amore e non la mamma di un bimbo di 6 anni...da me si esige professionalità sul lavoro, responsabilità verso la famiglia...e invece che faccio????....MI RILEGGO LA VOSTRA STORIA DA CAPO!!!!!!!......nemmeno peter pan è bambino quanto me!!!!!....ciao ragazze...un bacio....P.S.: in realtà a quest'ora avrei dovuto già consegnare la recensione di Amici, amnati e.....guarda se invece non sbaglio storia!!!!

06/04/11, ore 16:19

E la medaglia d’oro per la più grande volta gabbana del secolo va a… rullo di tamburo… TANYAAAAA!
Sono contenta che l’abbiate fatta riscattare almeno in parte, prima era solo una st****a viziata abituata ad avere tutto ciò che vuole, adesso è una st****a innamorata che ha preferito far felice lui che se stessa, mi ha fatto tenerezza.
Sulla madre che dire… sarà perché sono mamma e dall’animo fondamentalmente romantico sono portata a credere che comunque in fondo in fondo (ma molto in profondità), a suo modo ami davvero suo figlio e faccia tutto per quello che crede il suo bene. Sui metodi e sugli sperati risultati stendiamo un velo.
E poi arriva Emmett, come si fa a non amarlo, è un burlone che pensa sempre a fare sesso con più ragazze possibile ma sempre pronto ad aiutare il suo amico o meglio fratello.
Edward poveretto, messo in una situazione assurda dalla mamma bastarda alla quale ha tenuto testa senza mai dubitare di Bella è stato fantastico, non ci sta più a farsi manovrare dalla sua cara mammina e lo dimostra in pieno.
A pensarci bene forse lei non è per niente incline a pensare al bene del figlio ma solo a mantenere alto lo status di famiglia, non niente amore da parte di Elisabeth!
Ora non resta che vedere come reagirà la nostra Bellina quando se lo troverà di fronte.
Piango e mi struggo nell’attesa.
A presto
Patrizia
p.s. naturalmente il capitolo l’ho letto appena pubblicato ma solo adesso riesco a lasciarvi il mio messaggino/papirozzo
pardon :)

06/04/11, ore 00:00

amore questo è amore
quello ke eddy prova x emmett e viceversa... amore fraterno
quello ke anita e i ragazzi dello studentato provano x bella e viceversa.....amore x amici
quello ke renee prova x bella ed eddy e viceversa amore materno amore familiare
quello se pur kon errori di tany x eddy,quello di eddy e bella
quell'amore x il quale sei disposto a sakrifikare tutto pur di rendere felice ki ami ,quell'amore ke la madre di edward probabilmente non konosce e non komprende
aaaaa ke nervi odio quella donna e x una volta apprezzo tanya

05/04/11, ore 23:33

grande edward! e quella st***za di madre ha tentato di minacciare anche lui se solo si fosse riavvicinato a bella! edward conosce molto bene sua madre,sapeva che mentiva sul denaro che lei diceva,che bella aveva preso. questa volta tanya e' stata grandiosa e spero per lei che trovi qualcuno da amare. chissa' se la madre di edward avra' il coraggio di farlo soffrire ancora. la scena che piu' mi e' piaciuta e' stata quando edward se n'e' andato di corsa a cercare bella.povero e' disperato,sono sicuro che soffre anche nel sapere che e' stata minacciata ed umiliata,sapra' sicuramente che sua madre sara' andata pesante con gli insulti. chissa' cosa si diranno quando si vedranno,e non vedo l'ora di vedere la reazione di bella nel ritrovarsi il suo edward davanti. emmet e' sempre pazzesco,chissa' quando incontrera' la sua rose,se perdera' la testa come il suo amico. comunque emmet deve voler molto bene anche a bella ed e' bellissimo il rapporto che ha con edward.insomma ragazze,ho davvero temuto il peggio,sarebbe bastato poco per rovinare la storia,cadendo in clche' noiosissimi,invece ancora una volta siete salite di un altro gradino.un bacione e a venerdi'.ciao!

05/04/11, ore 23:20

Ragazze siete fantastiche e che dire di Edward grande difendere il suo amore così appassionatamente e Tanya mi ha fatto tenerezza lo amava veramente e poi Emmet è proprio un aico fantastico meglio di un fratello. Però vi prego non mi fate aspettare un'altra settimana fatece un bel regalo postate prima così passiamo un bel week end un bacione gigantesco

05/04/11, ore 22:15

Santo cielo che donna odiosa!veramente donne così non dovrebbero neanche essere madri!fa eccezione solo per il fatto che è Edward...ma cmq lo ha fatto sempre e costantemente soffrire, per colpa sua lui si è sempre sentito non degno di essere amato...ma credo veramente che ora si sia giocata ogni possibilità...ho apprezzato davvero tanto l'intervento di Tanya...senza parlare delle ultime battute con Emmett....nonostante l'indole libertina...in fonde c'è un grande cuore...
ora rimaniamo in trepidante attesa del fatidico incontro...

05/04/11, ore 22:12

Ciao ragazze, oggi questo capitolo era troppo importante da leggere, quindi me ne sono fregata se ero da un cliente e mi sono messa zitta zitta a leggere l'aggiornamento facendo finta di leggere una relazione, grandissima!!!
Finalmente Edward le ha cantate a sua madre che è veramente una carogna (non voglio dire troppe parolacce x descriverla) e non pensavo si abbassasse a mentire a questo modo su Bella ma meno male che Edward la conosce bene! Devo dire che nel capitolo mi ha stupito positivamente Tanya, non pensavo rivelasse il modo con cui la mamma di ed aveva convinto bella a mollarlo!!! E adesso edward corri da Bella e riprenditela perchè siete troppo belli insieme!!! Un bacione Ba

05/04/11, ore 22:02

ahahahah.... oddio! Emmet è un grande! Devo dire che la madre ha dato il peggio di se, pensavo che avesse toccato il fondo con Bella ma qui ha dato il suo meglio, o peggio. Tanya,Tanya... a quanto pare ha una coscienza e ha capito i suoi errori, ha recuperato molti punti. Buona scrittura!

05/04/11, ore 21:39

Mi viene spontanea la frese "corri forrest... corri"vabbè sicuramente non è gamp però una smossa se la deve dare no? Vai e riconquistala e speriamo che la signora ci ripensi due volte prima di fare quel che ha minacciato, grande Emmett!!
(Recensione modificata il 05/04/2011 - 11:15 pm)

05/04/11, ore 21:01

Cavolo lo sapevo che la madre gli diceva che le aveva offerto soldi e lei aveva accettato, e continuava imperterrita, ma che faccia di bronzo assurda!!!!!Meno male che Edward finalmente ha aperto gli occhi anche se poveraccio non è proprio una bella cosa!!!!
Sono piacevolmente stupita da Tanya che abbia capito davvero???
kiss ad entrambe!!!!