Due anime legate ad un destino
di loulou72

27/02/11, ore 21:25

Secondo me va sotto al dormitorio e dichiara apertamente, in modo che tutti possano sentirlo, il suo amore per Bella. Stanno passando insieme un periodo bellissimo, ma credo che per Edward ora sarà difficile far tornare Bella ad esibirsi come ballerina nel locale, soprattutto se lei insiste a non far sapere a nessuno che ora è la sua donna.

27/02/11, ore 20:43

ke bel capitolo!!!!
mi è piaciuto moltissimo..
x la totoscomessa credo che sia la numero1

27/02/11, ore 15:56

Capitolo bello e romantico!!! Giuste le domande e bellissime le risposte. Il modo in cui Edward si mette a nudo con tutti i suoi difetti e le sue debolezze è dolcissimo.

Sono due mondi diversi Edward e Bella e proprio per questo posso capire tutta la diffidenza di Bella anche se sono tra quelle che l'ha un pò criticata a volte. Non conosciamo molto della famiglia di Edward tranne che suo padre è il rettore dell'università. Non so perchè ma temo che Edward abbia una famiglia un pò snob.
Per quanto riguarda la domanda finale credo che Edward torni indietro e finalmente finisca tutta questa razionalità da parte di entrambi. Lo so sto sognando ma poverino lui è in astinenza , lei non si è goduta, causa sbornia , la sua prima volta è giusto che sia così.

26/02/11, ore 19:06

Ciao ragazze, sono in ritardo causa lavoro (pure oggi) ma lunedì c'è scadenza Iva, accidenti che stanchezza!
Il capitolo è stato meraviglioso, li adoro come coppia e mi sono piaciute sia le domande di Bella che le risposte di Edward!La cena che hanno preparato insieme è stata dolcissima e romantica soprattutto il ballo finale, anche se speravo che Bella si fermasse a dormire da lui!
Allora per la risposta sono in dubbio però penso che lui torni da lei per stare a dormire abbracciato con lei e magari qualche altro bacetto!
Un bacione e buon week end Ba

26/02/11, ore 17:47

Ciao ragazze! Questa stressante e super impegnativa settimana di lavoro mi ha tenuta lontana dal computer e solo oggi mi sono aggiornata leggendo gli ultimi due capitoli. Io ragazze ho sempre sostenuto che Bella facesse benissimo ad essere diffidente con Edward perchè purtroppo la fama lo precede e anche la protagonista ha provato sulla sua pelle in prima persona quanto sapeva essere stronzo! Poi col tempo la situazione è cambiata, Masen si è trasformato in Edward ma giustamente Bella come faceva a fidarsi di lui visti i suoi "precedenti penali"!??! Condivido l'atteggiamento di Bella di voler procedere un passo alla volta senza fretta: è segno di serietà! Che bella la cenetta a casa di Edward mi è piaciuta tantissimo! E ora momento totoscommesse che anche questa volta non azzeccherò. Secondo me corre da lei e fanno l'amore. Non sarebbe in linea con l'atteggiamento cauto di Bella ma non si sa mai che trovandosi in una situazione galeotta l'ormone prenda il sopravvento! Al prossimo capitolo, baci!

26/02/11, ore 15:51

Devo dire che avete proprio ragione donne ... pure io ero un pochino irritata dalla troppa curiosità sul passato di Edward da parte di Bella, ma ripesandoci ... una cosa è se fosse x sola curiosità, ma nel suo caso erano effettivamente troppe e sconcertanti le voci che giravano.
Il capitolo è stato dolcissimo, dalla prima all'ultima parola e quella canzone ... le parole sono a dir poco incredibili, e pensate che è la suoneria del mio cellulare quando mi chiama il sorcio!!!
Questa volta ho letto lo spoiler ... onestamente non saprei, lui ormai è molto impulsivo nei suoi confronti e credo sarebbe capace di tutto .. magari gli fa una bella serenata alla finestra :-)
Martedì prossimo non potrò leggervi perchè parto un paio di giorni x lavoro, ma recupererò velocemente. Buon fine settimana

26/02/11, ore 15:14

grazie mille x i chiarimenti, devo dire cmq che in questo capitolo, i pensoieri di bella fanno comprendere che anche lei è davvero interessata a edward, e il fatto che non voglia far sapere a nessuno di loror, è + giustificato dal fatto che gli altri le darebbero contro!! stavolta sono riuscita a leggere tra le righe, e non solo, anche dei sentimenti sinceri da parte di bella e non solo di edward!! io voto cmq x la risposta libera, vuole semplicemente dormire con lei e svegliarsi insieme abbracciati la mattina.. :-) ciao ciao a presto

26/02/11, ore 13:09

Bellissimo capitolo!! Complimenti!!!
Anche il commento introduttivo mi è piaciuto molto..in effetti Bella ha delle ottime ragioni per non lasciarsi andare con Edward!! Certo che ne aveva di scheletri nell'armadio questo ragazzo, però è stato molto sincero nel rispondere alle domande imbarazzanti di Bella!Certo che lei in quanto a curiosità non scherza!!
Devo dire che lo spoiler sul prossimo capitolo mi inquieta un po'!! Sinceramente non saprei cosa aspettarmi....secondo me o le chiede di permettergli di stare li con lei (senza fare nulla naturalmente, solo qualche coccola e svegliarsi insieme al mattino..) oppure di rendere nota la loro relazione, così da aumentare i momenti da passare insieme!!
Sono molto curiosa!!!

26/02/11, ore 12:46

Sono imperdonabile, lo so!
Non ho proprio trovato il tempo per recensire questa settimana! pensa che ieri ho letto il capitolo all'una di notte! Ero stravolta ma non potevo non leggere il tuo capitolo... che è meraviglioso!!!
Il momento della verità è arrivato e i piccioncini ne sono usciti più uniti di prima... non poteva che essere così d'altronde!
Lo spoiler del nuovo capitolo mi intriga parecchio... si possono dare due risposte???
Se sì io dico la 2 e la 5... se invece è una sola dico la 2 (la 5 è mooolto bella come risposta, ma credo che sia ancora presto per raccogliere i limoni ^^'!)
Alla prossima cara, 1 bacione!!!...

26/02/11, ore 10:51

Bellissimo!!!! Finalmente si stanno aprendo, Edward è stato sincero anche se aveva timore di perderla e Bella, capito il suo sforzo di essere migliore per lei, non è scappata, anzi si è avvicinata ancora di più !
Veniamo ora al totoscommessa: per me la risposta esatta è la 2 perchè non riesce più a stare lontano da lei, ma precisa che sarebbero due semplici coinquilini e ciò non vuol dire che dovranno avere subito rapporti sessuali perchè intende rispettare i tempi di Bella!

26/02/11, ore 09:38

Perdonoooo! non ho potuto recensire l'altra volta perché il mio battito cardiaco che prima è normale, è accelerato poi talmente tanto da fermarsi completamente...alla fine era così ---------
insomma...l'immagine tesoro mi ha fatto quasi venire un infarto! ma dico tu mi vuoi morta!XD kmq bellissimi capy, finalmente la storia si sta evolvendo sempre di più in meglio...:) sono davvero felice che bella abbia deciso di fidarsi...per quanto riguarda invece la ragazza che lo aveva denunciato me lo aspettavo che non era stato lui a molestarla, insomma, d'accordo che era un playboy, però erano le ragazze consenzienti...:) ancora complimenti a te lou e a lisa...vi aspetto al prox...un bacione yle

26/02/11, ore 00:50

Allora sul toto scommesse spererei che va da lei e fanno l'amore, ma penso che perdo come sempre ;) cmq complimentissimi a tutte le ragazze che hanno azzeccato all'ultimo perchè ci siamo proprio rifatte gli occhi anche noi hihihi!!!
Poi allora sulla faccenda dell'interrogatorio, sicuramente è servito e molto per chiarire tutte le voci che poi si sa vengono sempre ingigantite e per mostrare un animo ancora più umano di Edward....Quello che proprio dicevo di evitarsi a Bella è il sapere con quante donne sia andato e tutti i particolari sul sesso, perchè per esperienza, all'inizio vuoi sapere ma poi il fegato a lungo andare non "digerisce" tutti questi particolari del passato!!! Come stavo ridendo come una pazza sul racconto dell'episodio del quasi investimento di lei ahahahahahah!!!!
Cmq io penso che ormai Bella sia completamente cotta a puntino "Ero totalmente persa di lui", che siano bellissimi insieme e che Edward se non fa cazzate è stato grandissimo....
La citazione rivisitata " Io sono completamente, incondizionatamente, totalmente tuo " mi ha fatto scogliere.....
Bravissime e scusate il papiro che ho fatto ;)

26/02/11, ore 00:39

da romantikona quale sono ti direi la due ma si ke male fa sognare ^^
mamma mia ke kappy dolce ed intenso
ho kapito ke volevate dire kon le note ed era palese ke ogniuno di noi è kome un doppio le persone ke non hanno o non hanno mai portato una maskera o semplicemente non sono state diverse dal loro reale "io" sono veramente poke ed eddy non fa eccezione....
masen è stato una parte di edward e non può rinnegarlo ma può fare in modo essere solo e soltanto se stesso x la donna ke ama

26/02/11, ore 00:19

ehi ciao ho vinto di nuovo, ho vinto di nuovo, come sono felice non credevo proprio di vincere. comunque il capitolo è favoloso mi piace veramente tanto. per quanto riguarda il sondaggio io vado con la risposta libera, secondo me le chiede se può dormire con lei senza far nulla, solo stringerla tra le braccia. buon fine settimana a martedì un bacio mary

25/02/11, ore 23:05

brava lou,mi sei proprio piaciuta per la strigliata iniziale. e che cavolo,quando si tratta di edward,noi donne sembra che pensiamo con la vagina.io ad esempio lo avrei mollato,anzi a priori lo avrei evitato come la peste!venendo al capitolo....ad essere sincera,edward e masen per me sono la stessa persona,sarei scesa dalla macchina vomitando.lo so che ora e' tutto pucci pucci bau bau ma...che schifooooo!se lo sopporto e' solo perche' bella e' una ragazza forte ed intelligente che non gli si e' buttata ai piedi.l'ultima parte pero' e' stata molto carina e secondo me,inchioda la macchina torna indietro e fanno l'amore. e' un po' presto e azzardato lo so,ma ho immaginato edward in macchina in quel momento,la sua passione e il suo amore e ho pensato a questo.un bacio e ciao!