Due anime legate ad un destino
di loulou72

05/03/11, ore 14:47

ed eccoci al parco con una Bella arrabbiatissima ed un edward dolcissimo e conpassionevole.
mi è piaciuto molto quando gli ha detto " picchiami, inveisci contro di me e sfogati.."
è stato un vero gentiluomo e l'ha riaccompagnata a casa in braccio sana e salva!
complimenti!!!
l'ultima frse racchiude tutti i dubbi di Edward, riuscirà a resistere senza di lei ora che ha capito tutto il bene che le vuole??
spriamo di no, che il suo volerla li avvicini.

05/03/11, ore 14:42
05/03/11, ore 14:38

prima di tutto sono fiera di Renèe che ha deciso di prenderein mano la sua vita e migliorare per la figlia e per se stessa.
Bella è molto prevenuta nei confronti di Edward e vede sempre e solo il suo lato negativo, anche la madre nonostante abbia saputo tutto quello che era successo tifa per lui, speriamo che si ricreda in fretta.
il finale in sospeso è una crudeltà, chi ci sarà al parco ad aspettarla????

05/03/11, ore 14:29

Stanno cambiando un bel pò di cose.
Edward comincia a provare un bel pò di sentimenti nuovi e intensi per Bella, è stato doloce, ha viaggiato tutta la notte solo per portarla al più presto possibile dalla sua mamma, ha pure dovuto subire uno scherzetto da parte di charlie e lui che fa???
paga tutta la cauzione e vuole rimanere nell'anonimato.
proprio un gesto altruista e che lo farà riscattare!!!

05/03/11, ore 14:19

ciao, rieccomi con altri commentini!!!
Bella ha bisogno di aiuto e il nostro nuovo cavalier Masen è pronto per i suoi servigi.
é stato gentilissimo, e si è preoccupato anche che non prendesse freddo.
mi ha fatto un sacco di tenerezza quando dopo l'ennesimo attacco da parte degli amici di Bella ha nchiesto come mai lo odino tutti in questo modo!
il viaggio porterà cambiamenti!!
allora via. si parte per port angelesss!!!

05/03/11, ore 14:17

oooohhhhh mio diooo povera me lo sapevo ke dovevo collegarmi ieri!!!! guarda cosa mi sono persa...comunque con questo capitolo hai superato te stessa...è meraviglioso, fantastico.. unico...c'è l'amore in ogni parola...grazie, merci,danke,gracias.... okk sono rimasta senza fiato e senza parole un BACIONE....

05/03/11, ore 12:24

Ciao questo di sicuro è il mio capitolo preferito tra tutti !!!! ma non vedo l'ora di sapere chi bussa alla porta secondo me è emmett
comunque voglio sapere quando aggiorni
baci annaira

05/03/11, ore 12:23

ma non esiste una bandierina dove si possa dire che il capitolo è magnifico???
peccato, sarebbe stata la volta esatta.
troppo carini nella macchina, con lui che attraversa il grande punto di non ritorno, poverino si è sentito in imbarazzo, ma bella è stata brava, gli ha fatto capire che è normale, che è un uomo e che sono cose che succedono.
lui che esce dalla doccia e la sbatte contro il muro è stato un passaggio veramente hot, quando gli è caduto l'asciugamano mi stavano per ricoverare per pressione alle stelle e tachicardia acuta.
complimenti, nel far provare le emozioni siete imbattibili.
però nel momento in cui si è ritirato ricoprendosi persavo veramente che non sarebbe mai successo nulla nemmeno in questo capitolo,ma poi è arrivata SUPERBELLA e ha preso in mano la situazione, convincendolo nel modo più dolce e romantico si poteva immaginare.
tutti quei "scelgo te..." sono stati un tocco veramente azzeccato, di una dolcezza infinita e finalemnte si sono lasciati andare.
non ho parole sulla loro prima volta, è stata perfetta, ne troppo strutturata ne irreale, ma molto semplice spontanea e reale.
il finale ideale di un capitolo perfetto. sono veramente felice di essere approdata casualmente sulla vostra ff, merita veramente e mi regala un sacco di emozioni, ormai vivo in simbiosi con i vostri personaggi e a volte al lavoro mi metto a pensare a loro e a quello che capiterà tra poco.

per quello che riguarda il totoscommessa, quello scorso mi ha soddisfatto molto anche se non ho vinto, dico che secondo me il "bussatore inopportuno" è JACOB!!!!!!!!!!!!!!!
MI PIACEBBE ENTRASSE E SI TROVASSE LORO DUE ABBRACCIATI E INNAMORATI, FORSE SAREBBE LA VOLTA BUONA CHE SI TOGLIE DALLE PALLE E SI ARRENDE.

05/03/11, ore 12:19

ehi ciao, mamma mia sto diventando un mostro, indovino sempre, certo mi ci prendo un po' di tempo per pensare ma ci arrivo, secondo me ci metto più tempo per pensare alla risposta del sondaggio che a leggere il capitolo, è veramente ingrippante. comunque io avevo inizialmente optato per la mamma di edward,poi però ho pensato che essendo notte fonda non poteva essere lei e la scelta è ricaduta su jacob che probabilmente li ha visti entrare in casa di edward insieme ed ora vuole capire cosa succede. escludo emmett perchè sa che sono insieme e non li disturberebbe, escludo anita per lo stesso motivo, escludo damon perchè è stato convinto da emmett ad organizzare una nottata focosa, escludo la mamma di bella che è al centro di riabilitazione e poi non sa dove abita edward. comunque passando al capitolo, bella ha fatto tanti passi avanti. ora la relazione va a gonfie vele, come sono belli ed innamorati tutti e due, e mi è piaciuto il fatto che non abbia voluto aspettare perchè sarebbe stata una cosa programmata e non naturale, in fondo se si è con la persona che si ama ogni posto è speciale, come ha detto lei, a martedì un bacio mary

05/03/11, ore 08:42

Ciao, seguo da sempre la tua storia ma fino ad ora non ti avevo mai scritto... Volevo dirti che sei bravissima e che adoro qst storia ogni giorno di più! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sono troppo curiosa|
Ps: Secondo me è la mamma di Ed...

05/03/11, ore 03:31

7-Risposta libera po essere anche Tanya che viene a rompere.

05/03/11, ore 00:14

ok, cel'ho fatta, scusate il ritardo, ma ho scoperto queta storia solo 2 giorni fa e ho letto da paura...ho quasi rischiato il licenziamento x cazzeggio spudorato durante l'ora di lavoro ma ne è valsa la pena!!!!
brave ragazze, comunque io punto sulla mamma di edward...

05/03/11, ore 00:09

Bellissimo capitolo, finalmente Bella gli ha detto ti amo e hanno fatto l'amore! Avete descritto tutto benissimo e anche la scena dove fanno l'amore mi è piaciuta, è stata dolce de emozionante! Sec me è la mamma di Ed a movimentare un pò la situazione...spero solo che non abbia le chiavi di casa!!! bacio Ba

05/03/11, ore 00:06

io penso che sia la 2- La madre di Edward e farà un cassino.
e continua cossi sei da verro brava .

04/03/11, ore 23:23

come mi piaceeeeeeeeee
sono al settimo cielo e questo capitolo è l'ottava meraviglia del mondo.
finalmente si è dichiarataaaaa e quel ti amo sussurrato è stato dolcissimo
avrei preferito le sensazioni di Edward mentre facevano l'amore
si è talmente dato dello stronzo x quello che aveva fatto che ora doveva essere al massimo della gioia dopo una serata così,ma era giusto che anche lei potesse esprimere le sue di sensazioni.
ho vinto di nuovoooooo mi fa impazzire lamia foto
x quanto riguarda lo spoiler io spero sia Emmett che butta giù la porta a spallate
xchè? dopo averli fatti vestire gli farà una bella ramanzina a quelle 2 teste di cavolo
che non devono nascondersi più, non c'è nessun motivo ancora di tenere la loro relazione all'oscuro, soprattutto xchè potrebbero capitare altre situazioni incresciose come quella di Damon e stavolta non ci sarebbero santi a fermare Edward
un bacione e a martedì
anche se spero in un regalino anticipato x domenica x la festa della donna visto che cade di martedì. sono incontentabile,ma quando si tratta di questa storia.................
kiss