Due anime legate ad un destino
di loulou72

21/01/11, ore 10:40

Questo e' il mio sognooo Madonna mia mi sento male... Chissà come sara' dal vivo poi cavolo. E poi perché dice che tanya nn e' la sua ragazza e poi la chiama amore? Vuole far ingelosire bella? Un altra cosa immagino bella vestita in quel modo ahah mi scompiscio dalle risate bellissimo capitolo Lou al prossimo baci

20/01/11, ore 20:33

oddio che incontro sconvolgente con quei smeraldi verdi li adoroooooooooooooo e li vogliooooooooooooo baCI

20/01/11, ore 20:19

Allora Bella ha trovato lavoro e ha visto di sfuggita >Edward ma quando lo vedrà sono sicura se ne innamorera. jake mi sa tanto che è ancora innamorato di Bella...madonna e poi come hai fatto a scrivere che mike e eric sono gay? dio che ridere il solo pensiero di vederli passeggiare mano nella mano mi ha fatto morire hihihi baci

20/01/11, ore 19:06

Che bello fantastico spero solo che gli amici di Edward non combinino qualche pasticcio ora che sanno che lui si è innamorato. Certo che da come era iniziata non melo aspettavo proprio questo risvolto.Complimenti come sempre per il cap e a presto.

19/01/11, ore 11:40

ciao a tutte e due!
capitolo molto interessante, direi che lasciava intendere tra le righe, moltissime cose.
prima di tutto Bella comincia a porsi certe domande, per la testa gli rimbalza che forse potrebbe veramente essere cambiato, che forse è sincero. Purtroppo anche se Leah non lo insulta, è sicuramente di parte. Mi sarebbe piacuto avesse fatto quella chiaccherata con Anita, lei di sicuro sarebbe stata molto più produttiva e onesta nel commenti. Leah però a dire il vero non è stata male, poteva andare peggio, adesso voglio vedere se va subito da Seth o da Angela a spifferare tutto!
Edward ha trovato due amici, Anita di sicuro lo aiuterà, è stata anche troppo sincera, gli ha detto che si è sempre comportato da stronzo e che si deve impegnare un sacco per rimediare, ha fatto benissimo! Aveva bisogno di trovarsi di fronte alla cruda realtà.
Emmett mi piace un sacco, è spiritoso, e mi piace come lo descrivete. penso sia il classico amico su cui si può contare nei momenti difficili, quello che sdrammatizza e ti da la possibilità di ridere anche se sei triste. su alcuni commenti ho letto che sembra uno zotico insulso per come parla... io ho tre fratelli e vi posso assicurare che tra di loro i maschi hanno quel genere di linguistica!!! XD XD! mi sembrava di vederlo tutto eccitato in attesa che edward gli raccontasse i particolari piccanti.
un'ultima cosa poi vi lascio se no mi protraggo troppo.
ma che vita deve aver fatto Edward? in piccole pillole state lasciando delle tracce della sua famiglia, lui che dice che non vuole essere come il padre, è un'elemento molto importante. un giorno ci racconterete qualcosa di più della sua infanzia, deve essere stata difficile, non come Bella, ma sicuramente non felice e spensierata!
ciao

19/01/11, ore 10:17

Amichetta mia , questo Edward mi piace un sacco!
Anita è una vera amica, e anche lei ha capito che Ed si è innamorato; anche Emmett se ne è accorto... ma rispetterà il suo amico? O lo andrà a spifferare in giro? Perchè questa Bella non gliela perdonerebbe di certo.
Spero che Bella gli tenga il posto a biologia, che passino del tempo insieme, in maniera positiva... ma soprattutto che apra quegli occhi da " rimbambita".
Sempre grande.. un bacio a te e Lisa.
Un abbbbracccio forrrrrrte ( l'hai sentito forte vero?)
tvb
Oria

19/01/11, ore 02:01

e così bella detta anche "testa di pinolo" pensa ancora che eddy non sia cambiato, pensa che lui la voglia prendere in giro, ma quand'è che si leverà i paraocchi??????? eddy invece ha ammesso a se stesso di essere innamorato di bella, vorrei vedere quando cambierà emmett?????? chissà quando entrerà nella sua vita una certa rose???????? perfino leah si è accorta di qualcosa,mi sà tanto che ne vedremo davvero delle belle trà quei due.UN bacione grandissimo ciao *_____*

19/01/11, ore 00:42

eddy ormai è perso tutto sta nel far kapire la stessa kosa a bella mhuahuahu la vedo duraaaaaaaaaaaaaa l'amore kambia le persone e tanto anke
(Recensione modificata il 19/01/2011 - 12:43 am)

18/01/11, ore 23:45

nooooooo ma questo Edward èproprio un stronzo con la S maiuscola...cosa farà Bella? bah resto sull'attenti fino al prossimo capitolo...kiss

18/01/11, ore 23:43

Ma...questo vostro Edward è un principe! io gli credo! e sono certa che ce la farà! ho già detto che mi fido ciecamente di voi? Per Bella, che posso dire? è tosta non ce n'è! Ma mi piace sperare che con tutto l'amore che saprà darle Edward cambierà...spero. Adoro questa storia! Meravigliosa!!
un bacio Ari.

18/01/11, ore 22:47

ohhh!!!il pezzo finale è toccante :) sono davvero contenta che Edward abbia deciso di riflettere su se stesso...che abbia deciso di migliorarsi...la "gita" a Port Angeles gli ha dato modo di confrontarsi con una realtà diversa ma non per questo brutta...il poter contare sugli altri, vedere l'affetto di una famiglia...cose che, nonostante tutti i soldi che ha, lui invece non ha...
per Bella invece...la vedo proprio dura...se ci ha fatto penare solo per riuscire ad accettare che lei era consenziente quella notte e riuscirlo a dire ad Edward...non oso immaginare cosa e quanto dovremmo aspettare per vederla dare una possibilità a Edward...
be' io....incrocio le dita! ;)

18/01/11, ore 22:44

Cioè, io Edward me lo sposo! Lo ha anche ammesso di amare Bella... adesso non lo ferma + nessuno!^^
Leah è una grande! Ha capito subito che Bella ha uno scompenso ormonale per Edward... e lei che dice di provare solo repulsione per lui! Ciccia, qua non ci crede + nessunooooooo!!! hihihi...
Scusa Lou ma dovevo dirlo!
E adesso non ci resta che aspettare il cambiamento di Bella... arriverà presto, vero? Fossi in lei io non aspetterei neanche un secondo!^^
Sai che mi è piaciuto tanto Emmett qui? Anche lui fa tanto lo spaccone ma dentro è tenero e comprensivo... amolo! E poi mi ha fatto ridere! Ma arriverà anche per lui l'amore? Che ne so, arriverà Rose a cambiarlo???
Tesoro posta presto, io voglio sapere cosa succedeeeee!!!^^

18/01/11, ore 22:34

ma è bellissimo!!!Ok uno ha chiarito la sua posizione manca solo l' altra.... questa la vedo dura ma Ed sembra super carico quindi incrocio le dita e prego chiunque viva ai piani alti per far succedere un miracolo. Emmet devo dire che mi ha stupido,non ha giudicato è stato... serio- ci vorrebbe una bella Rose, giusto per premiarlo-.Buona scrittura!!!

p.s.:complimenti per il capitolo non vi smentite mai

18/01/11, ore 21:56

Nik81 mi ha incuriosito e ho trovato la famosa recensione. Non faccio commenti... Ottima risposta! Siete state fin troppe buone e corrette. Questo è un sito per persone che si voglio divertire, chi a scrivere e chi a leggere. Mi viene da ridere anche quando si parla di scorrettezze, plagi, copiature, (non nel vostro caso)... e si arriva a bannare autrici dal sito.... Andiamo, è ridicolo.
Grazie per aver difeso anche noi lettrici, io mi reputo una persona in grado di scegliere cosa voglio e cosa mi piace leggere. Lascio i miei commenti, a volte anche pungenti, perchè mi piace interagire con la scrittrice e la storia, e poi perchè ritengo che faccia piacere a chi scrive. Se una storia non mi piace proprio non la leggo e vado oltre. Cerchiamo invece di limitare le storie violente e che trasmettono messaggi negativi, soprattutto verso le più giovani. Lì si che ci sarebbe da incazzarsi sul serio.
(Recensione modificata il 18/01/2011 - 10:07 pm)

18/01/11, ore 21:35

Ciao fanciulle, mi sono letta il capitolo in ufficio ma ho lasciato il commento alla sera...non si può esagerare con il cazzeggio!
Continuo ad adorare sempre di più Edward, che dolce ad ammettere a Emmett e ad Anita i suoi sentimenti verso Bella, ormai è ufficialmente innamorato di lei e lo ha ammesso anche a se stesso! Testa di pinolo invece è un pò più lontana da capire i suoi sentimenti verso Edward, ma vedremo dopo il corteggiamento che lui le farà...verò che inizierà a sorprenderla?
Un bacione e a venerdì Ba