Due anime legate ad un destino
di loulou72

16/09/11, ore 23:24

Ciaooooooooooooooo!!!!!!!!!!!! Sono una scrittrice silenziosa, ma mi sembrava doveroso dire che adoro la vostra storia, che siete bravissime e che sono estremameente triste che sia fiinita, ma mi rendo conto che sia giusto così. Vi ringrazio enormemente per aver pubblicato questa storia e avermi dato l' opportunità di leggerla, perchè mi avete permesso di sognare. è una storia fantastica, davvero una delle mie preferite in assoluto, e ancora una volta vi faccio i miei più sentiti complimenti. Un bacio Dany

16/09/11, ore 23:08

Ciao ragazze, bellissimo finale.
So gia che mi mancherà, ma come tutte le cose, anche questa storia, è arrivata alla fine.
Vi ringrazio tanto per il tempo che ci avete dedicato, e spero di leggervi presto.

16/09/11, ore 22:46

E viva gli sposiiiiii XDci voleva in sistesi anche questo matrimonio. e per fortuna anche il riavvicinamento con gli umani parenti.immagino come sia vedere uno risorgere dall'oltretomba e nel caso di al il proprio figlio. Buona fortuna per qualsiasi cosa, ciao ragazze :D

16/09/11, ore 22:31

Ciao ragazze, che tristezza lasciare l'ultima recensione a questa storia che ci ha tenuto compagnia per tanto tempo! Grazie per aver scritto questa ff e di averci trasmesso tante emozioni! Spero di potervi leggere di nuovo, a presto un bacione ba

16/09/11, ore 22:10

Siamo alla fine...epilogo perfetto per la vostra stupenda storia!!!!Adesso il martedi' ed il venerdi' cosa leggero'??
Mi mancherete tanto e spero vivamente di rileggervi in futuro con una nuova storia!!!Un bacione!

16/09/11, ore 21:59

ho appena finito di leggere e sono senza parole anzi l'unica parola che mi viene in mente è: PERFETTO!!! si questo finale lo è davvero daltronde questa storia è talmente bella, come una favola e doveva avere un finale da favola e come si dice nelle favole ...E VISSERO FELICI E CONTENTI!!!
La loro prima notte di nozze è favolosa ma come vi è venuta in mente di farla così?
grazie di cuore per tutte le emozioni che mi avete trasmesso con la vostra storia un bacio e spero di leggere in futuro altre vostre storie ciao Anto

16/09/11, ore 21:39

Epilogo degno di questa storia fantastica. Siamo alla fine e mi dispiace ed anche molto. Mi avete tenuto compagnia in questo periodo e vi ringrazio. Lo sapete, sono sempre sincera e vi confesso che mi è piaciuta di più la prima parte, la loro vita umana insieme.
Complimenti per l'idea che avete avuto per la loro trasformazione. Ammetto che in alcuni punti mi è piaciuta di più la vostra versione di quella originale. Sono appassionata della saga ma dopo un anno che ho letto i libri riesco ad essere più obiettiva ed alcune situazioni erano veramente ridicole. La vostra Bella rispecchia sicuramente di più il mio modo di pensare, quella della Meyer è patetica come l'attrice che la interpreta. Se non ci fosse Rob non varrebbe nemmeno la pena andare al cinema.
Detto questo, auguri per tutto e non vedo l'ora di leggere un'altra vostra storia, secondo me potreste provare anche nelle sezione originali, siete veramente brave.

16/09/11, ore 21:20

WAO grazie ragazze ho letto gli ultimi capitoli tutti insieme ed è stato bellissimo sono tornata oggi pomeriggio e la prima cosa che ho fatto ho acceso il pc per leggere i capitoli che avevo perso, mi sono emozionata tantooooooooooooo ho ancora il magone, Edward ha fatto l'ultima cosa per farla felice chiamare i suoi genitori STUPENDO e loro ancora di più.......mi mancherete un casino ormai fate parte della mia vita e spero con tutto il cuore che il vostro cervelletto vi faccia nascere una storia altrettanto bella come questa....... vi mando un forte abbraccio e vi dico ancora GRAZIE per tutte le emozioni belle e dolorose che mi avete trasmesso CIAO e spero a PRESTO

16/09/11, ore 20:58

Grazie, grazie, grazie!
Non ho commentato molto, anche perché sarei stata ripetitiva nel dirvi quanto siete brave.
Non mi avete mai delusa, ho sempre aspettato con ansia i vostri aggiornamenti.
Un bellissimo e commovente epilogo per una storia stupenda e coinvolgente dalla prima frase all'ultima.
Adesso mi mancherete tantissimo mi auguro che avrete in cantiere un'altra storia!
Ancora complimenti!!

16/09/11, ore 20:51

Un epilogo degno di questa storia, ero sicura che avreste concluso la storia nel migliore dei modi ma leggerlo mi ha fatto rendere conto che è ancora meglio di ciò che immaginavo. Ora tutto è a posto, ogni persona ha avuto il suo lieto fine, le famiglie si sono riunite il gruppo ha fatto successo insomma non potevate fare di meglio! Non riesco ancora a rendermi conto che sia finita, forse me ne accorgerò martedì prossimo, quando non vedrò il nuovo capitolo. Sono io che ringrazio voi di cuore, 10 mesi di paradiso, sia nei momenti belli ma purtroppo anche nei momenti brutti, perchè ce ne sono stati parecchi, ma prendendomi sempre dieci minuti per leggere questa storia sono stata bene e dimenticavo tutto. Siete state carinissime sempre, in tutto ma sopratutto nelle vostre bellissime risposte, mi avete fatto sorridere, mi avete tenuto compagnia, mi avete dato bellissimi consigli quando non riuscivo a leggere alcuni capitoli, e proprio grazie a voi sono riuscita a leggerli tutti senza saltare nemmeno una riga! Non potevo concludere questa storia senza leggerli. Rileggerò spesso questa storia! Ora, certa che questo non è un addio, vi aspetterò perchè siete ottime scrittrici ma sopratutto ci mettete il cuore e questo è bellissimo! Anche io mi ero affezzionata moltissimo a voi! Alla prossima, riposatevi e godetevi la vostra vita! Un mega bacio e grazie di cuore per avermi regalato momenti preziosi. Arianna

16/09/11, ore 20:07

è finita questa meravigliosa avventura,ho pianto,mi sono arrabiata,mi sono emozionata,grazie,grazie.non mi dimenticherò di voi,starò attenta,e leggero (spero presto)tutto quello che scriverete.di solito quando un libro mi piace lo rileggo piu volte,faro cosi anche con il vostro meraviglioso racconto.un abbraccio vostra.maria50.

16/09/11, ore 19:50

Ciao amichetta cara, direi che è stato un gran finale... con i fuochi d'artificio!
Questa storia l'ho amata tanto,mi ha accompagnato per tutto questo tempo, e adesso mi mancherà da morire l'appuntamento del martedì e del venerdì... come farò?
Tu sai benissimo cosa penso di te e di questa storia, ma ci tengo a ringraziarti ugualmente per tutte le belle emozioni che mi hai fatto provare. Naturlmente ringrazio anche Lisa che ha lavorato insieme a te. Un mega bacione ad entrambe, e grazie per il meraviglioso regalo che ci avete fatto durante questi mesi. Lou ricordati sempre che tvttb.

16/09/11, ore 19:40

bravissime sapevo che non vi sareste smentite,sapevo che sarebbe stato bellissimo, complimenti avete finito veramente bene, avevo capito che sarebbe successo qualcosa con igenitori di bellae mi è proprio piaciuto, ora aspetto un'altra storia da voi (prendetevela comoda)e so che sarà stupenda vi saluto e vi abbracccio

16/09/11, ore 18:56

Ehi ciao ragazze, innanzitutto grazie. Grazie per averci regalato questa storia favolosa, grazie per averci fatto sognare, arrabbiare, piangere, innamorare, soffrire, grazie di cuore. Dire che è stata meravigliosa sarebbe riduttivo, ma non ho parole per esprimermi diversamente. Inizialmente credevo che fosse una storia inutile come le altre e la snobbavo sempre, poi però un giorno non avevo molto da fare e avevo visto l'ennesimo aggiornamento di questa storia e mi sono detta, male che vada la mollo al primo capitolo. Mi sono ricreduta sin dalla prima frase. Mi sono innamorata della storia, e mi sono rimproverata da sola un sacco di volte per non averla seguita sin dal principio. Però, poi mi sono ripresa e non l'ho più mollata, anzi accendevo il pc, proprio per leggere gli aggiornamenti del martedì e del venerdì, che spesso aspettavo con vera impazienza. Non so che altro dirvi, solo che è stata strepitosa, grazie ancora. Ora la tristezza per la sua conclusione è un po' passata, ma semplicemente perché ci avete lasciato con un capitolo favoloso. Spero di leggere presto altre vostre storie, un bacio enorme, Mary.

16/09/11, ore 18:42

Ciao ragazze, è stato un epilogo ...perfetto, non c'è altra parola per definirlo!
quando ho letto ( anche se qualcosina avevo intuito dalle parole di Emmet ma non riuscivo ancora a crederci) che al matrimonio erano presenti i genitori di Bella, quando ho letto quello che si sono detti, quando ho letto le promesse che si sono scambiati i due neo-sposi.....avevo un rospo in gola dalla commozione che.....non ho parole!
Ancora grazie per le emozioni che mi avete regalato in questi 94 capitoli!!!!!!!