Due anime legate ad un destino
di loulou72

21/06/11, ore 16:25

mio dio che fantastica questa storia..davvero sta veramente prendendo una piega speciale...il loro maroe incondizionato è una cosa emozionante.....è sempre um piacere leggere i tuoi capitoli.....complimenti!!!

21/06/11, ore 16:14

Bellissimo!!Bellissimo e bravissime!!!anche questo capitolo mi ha dato emozioni fortissime, la rezione di Emmett è stata come me l'ero immaginata x fortuna, i passi in avanti fatti da Edward sono da brividi!!! ora sono solo curiosa di sapere cosa combinerà Edward x farla pagare alla pseudo mamma

21/06/11, ore 16:13

fantastici questi ultimi due capitoli...
che dolce edward e che forte e potente l'amore di bella per lui!
non vedo l'ora di assistere alla vendetta di edward contro sua madre biologica (esme è davvero una mamma, non lei!)
dovrebbe diventare povera oppure dovrebbe spaventarsi talmente tanto da impazzire!

vabbè sto delirando!
un grosso bacione

21/06/11, ore 16:08

è il più bel capitolo che io abbia mai letto in questa storia.....ho il viso inondato di lacrime...cioè è stato magico,la consapevolezza di bella della presenza di edward,la fermezza di edward nel farle sapere in qualche modo che lui esiste ancora.o mio dio per un attimo,in cui ho letto che edward la stava sfiorando con le mani,ho avutodei brividi lungo la schiena,epoi dopo che ha visto il suo riflesso...la doccia..bellissimo,mi avete trasmesso tantissime emozioni.è proprio vero quando si dice che al mondo esistono le anime gemelle,e loro oltre a esserlo sono anche legate da un destino,che li porta inevitabilmente a ricongiungersi.Non vedo l'ora che tutto questa magia si trasformi in realtà,per far si che possano tornare ad essere una cosa sola,non è che non lo siano anche ora...grazie grazie grazie.ps:edward falla morire di crepa cuore a quella grandissima stronza della signora masen.ciaooooooooooooo

21/06/11, ore 09:28

tra poco posterete ma sono arrivata in tempo. maledetto lavoro che si intensifica sui mesi dove vorrei solo fare vacanza, comunque parliamo di cose serie.
Io odio letteralmente la signora Masen, questa volta ha superato se stessa, sapevo che prima o poi sarebbe tornata ma questa volta ha mandato pure il suo amichetto avvocato in modo da avere tutto ufficiale e non dover apparire in prima persona.
che razza di madre degenere, ma abbiamo imparato a conoscerla e voi ce l'avete descritta talmente bene che la odio con tutta me stessa.
questi capitoli sono molto intensi ed emotivi nonostante Edward e Bella sono lontani, ma il fatto che avete iniziato a trattare temi altrettanto emozionanti come l'amicizia e la famiglia mi fa piacere, Questo è un rating rosso ma anche molto molto di più. vado che sono di fretta.
volevo solo aggiungere che nonn vedo l'ora di scoprire cosa succede quando si accorge del carrillon che suona, spero che lui si riveli in qualche modo o che almeno le faccia capire che è li con lei. a dopo se mi lasciano qualche altro momentino libero. ciao shellan

20/06/11, ore 21:53

Speravo davvero che la madre di Edward non si spingesse così in basso, invece certe persone non conoscono la vergogna. Non so proprio a chi Bella potrebbe confidare le sue sensazioni: Emmett è un grande amico e le vuole un gran bene, però proprio per questo rischierebbe di credere che Bella si stia ammalando e i problemi potrebbero anche aumentare. Del resto Edward non può ancora svelarsi, è troppo presto e deve ancora imparare a gestire la sua nuova natura. Non so come potranno risolvere la situazione dello sfratto, magari il signor Masen potrebbe finalmente dare un bel calcio nel sedere alla moglie, ma qualcosa mi dice che Bella, orgogliosa com'è, non andrà mai da lui a chiedere aiuto. Rimane quindi una sola possibilità: l'avvocato dei Cullen potrebbe magari preparare un falso testamento (che non sarebbe poi tanto falso visto che potrebbe essere lo stesso Edward a dettarlo) e impedire così alla signora Masen di mettere in atto il suo piano diabolico. Spero proprio che un giorno arriverà una punizione anche per lei,ma se non ricordo male lo avete solennemente promesso e io buona buona aspetto...
Un bacio
Annalisa

20/06/11, ore 21:04

ciao ragazze...ero convinta di aver commentato invece ho solo votato :P
come purtroppo temevo la simpatica "suocera" è tornata all'attacco...e per poco all'attacco non è partito Edward...Grande Carlisle!! ripeto: finalmente ha trovato una Vera famiglia:) Alice e la solita pazzarella che non si può non adorare, mi dispiace molto per Rose, non vedo l'ora che anche x lei arrivi un pò d'amore...
Bella reagisce bene ai segnali di Ed io scapperei via urlando!!!
a domani ciaociao Luna

ps x Lou mi spiace molto per la tua perdita

20/06/11, ore 12:29

Ciao :) come sempre il capitolo è stato fantastico. Molto bello è stata anche l'integrazione della famiglia Cullen alla storia di Bella ed Edward attraverso la visione del video . Bellissimo :)

19/06/11, ore 14:37

e ti pareva che quella nn gli rompesse le scatole, pero' edward avrebbe dovuto pensarci prima a sistemare le cose per bella, ok aveva altre cose per la testa, ma la perfidia di sua madre nn si sarebbe certo fermata neanche davanti alla sua morte-ciao

19/06/11, ore 01:56

non puo essere l'ombra un posto x un anima kosi pura
la signora Masen,quello skifo di donna anzi io direi di bestia xke non è un essere umano è nemmeno paragonarla ad un animale sarebbe korretto xke lei è feccia, dovrebbe solo sparireeee

18/06/11, ore 22:59

orribile non ci posso credere quella donna e orribile !!!!! il capitolo in alcune parti e davvero strappalacrime in altre la signora mesen mi farebbe venire la voglia di uccidere a preswto un bacione mimi !!!!

18/06/11, ore 16:52

ciao ragazze! ma questa signora,si fa per dire,Masen quanta cattiveria possiede? ma neanche dopo la morte del figlio riesce ad essere una persona migliore? mannaggia,Edward ha tutta la mia comprensione nel volere la sua testa!!!che persona meschina!! Sono contenta per Edward che ha trovato una famiglia così meravigliosa,una famiglia che lo ama incondizionatamente e senza preconcetti,finalmente un pò di serenità per lui almeno in questo campo,visto che in vita non lo è stato molto! Mi è piaciuta l'immagine che ha avuto di Emmett durante la caccia,lui e Bella sono sempre nei suoi pensieri; povera Rosalie,spero che per lei le cose si sistemino al più presto! Bella avverte la presenza di Edward,se prima solo come sensazione,ora ne ha quasi la certezza della sua presenza,è dolcissima nell'aggrapparsi a questa cosa senza poi riuscire a dare una spiegazione concreta,chissà cosa succederà adesso con il carillon...sono troppo curiosa e non vedo l'ora che si incontrino,li adoro! come sempre siete state fantastiche,adoro la vostra storia non finirò mai di ripeterlo! ci sentiamo sul blog,un bacio Bà!

18/06/11, ore 16:30

Wow no so da dove cominciare. Sono contentissima che Edward riesca a stare sempre più vicino a Bella senza avere istinti omicidi e da questo presupposto credo che tornerà presto da lei. Sto cercando di immaginarmi come reagirà Bella a questa scoperta ma non so proprio cosa i mmaginare. Chissà se sarà lui a farsi vedere e a dirle tutto o sarà uno dei Cullen, credo Carlisle che le si avvicnerà e inizierà a dirle qualcosa e poi ci sarà la comparsa di Edward. Non so veramente che credere. Spero di assistere presto a questo incontro e spero soprattutto che anche per Rosalie e Emmet ci sia un futuro. Ma la cosa che in questo capitolo mi ha sconvolto è che quella str***a della madre di Edward, continua ad infierire contro Bella, la donna che suo figlio amava. Dico io, non solo questa povera ragazza sta soffrendo per la mancanza del suo amato, ma si trova anche uno sfratto, non sapendo dove andare, anche se Emmet non le permetterebbe mai di andare a vivere per strada. Se prenderà cura lui sicuramente. Vabbè aspetto con ansia lo spoiler di domani e il capitolo di martedì. A presto e complimenti per il magnifico capitolo

18/06/11, ore 00:19

Ragazze ciao! Ormai questa storia mi ha resa dipendente. Si perchè,ci penso sempre,anche quandio guardo la tv. Lo sapevo che quella grandissima stronaza(si puo' dire vero?!) avrebbe sbattutto Bella fuori casa di Edward. Me lo immaginavo. E mentre Bella si dispera per la morte di Edward,quella...grandissima bastarda,pensa al modo di ferirla,anzi no,anientarla come ujn insetto.Immaginavo la reazione di Edward,fortuna che esiste Carlisle. Magari fara' spuntare,grazie al suo amico avvocato,un testamento autenticato con la firma di Edward,in cui lascia quella casa a Bella. Lei ormai è il mio mito,nel senso che l'amore per Edward,gli fa' credere a tutte le cose impossibile che il cervello le fa vedere come assurde,ma che il cuore ritiente vere. Si perchè nel dolore e nella disperazione,puo' capitare di auto convincerci che la persona che amiamo sia in realta' con noi e ci sorvegli e protegge. Edward le sta dando piccoli segnali importanti,la sta preparando al suo ritorno ed io sono strafelice. Se non fosse per il fatto che non ha Bella con sè(ed Emmet) la sua vita sarebbe perfetta. Ha l'immortalita',la salute ed ora ha anche una famiglia meravigliosa che lo ama,ed una madre e un padre che lo prteggono,consigliano e accettano tutto cio' che lui ama. Perfetta e bellissima come tutta la storia. Bravissime voi,non posso dire il contrario in nessun modo. Un bacione e ci vediamo domenica con il toto scommesse. Ciao!

17/06/11, ore 23:32

Ciao ragazze capitolo favoloso...come al solito bravissime.
Sono contenta ...finalmente è arrivata Alice.
Adesso non vedo l'ora di leggere come Edward sistema quella sottospecie di madre.
Povera Rosy mi fa tanta tenerezza, giustamente si sente tanto sola, spero che Edward riesca ad aiutarla presto

Ps: Lou ...Mi dispiace sinceramente per il tuo lutto, purtroppo la vita ci porta anche tanta sofferenza.

Ps2: grazie mille la foto è bellissssssssssima