Due anime legate ad un destino
di loulou72

11/02/11, ore 22:48

finalmente Bella si è data una svegliata..oddio di seghe mentali se ne fa a bizzeffe, ma menomale che il nostro edward ha imaparo ad amare e di conseguenza ad essere paziente...spero!!!
Speriamo che adesso non si addormenti e le dia buca per il pranzo...così perderebbe almeno 1000 punti!! hihihihi
ciao ragazze a martedì...

11/02/11, ore 21:51

lou!!! avevi detto ke ti 6 preoccopata x il mio cuore ma con questo capitolo nn lo sento più credo ke si sia fermato del tutto!! ihihih sono al settimo cielo danke schòn!!!!

11/02/11, ore 21:04

Alleluiaaaaaaaaaaaa!!!!!Testa di pinolo comicia a sciogliersi un pò, speriamo continui!!!Mamma questo Edward che nn riesce neanche a baciarla è spettacolare....Altro omaggio a Twilight lui appoggiato alla volvo e lei che scivola sul ghiaccio, però stavolta scivolata galeotta!!!continuate così...

11/02/11, ore 20:48

allora ragazze, che dire di quest'ultimo capitolo...
Edward dolcissimo e tenero, spaventato di commettere errori si pone di fronte ad una Bella spaventata quanto lui.
ma il loro bacio, la passione che cova sotto la cenere, il desiderio, l'attrazione.... tutto sboccia improvvisamente in Bella e ora lei è sorridente, felice, spaventata...

prevedo che presto, molto presto capitolerà definitivamente!
bacio B.

11/02/11, ore 20:40

be' ragazze che dire! anche questo capitolo e' stato bello. la sincerita' di edward e' disarmante tant'e' che anche bella alla fine si e' sciolta ed ha ceduto.sono molto contenta per lui,davvero!apprezzo anche la sincerita' e la coerenza di bella,perche' lei ammette ancora di non amarlo anche se ci e' molto vicina.solo una cosa,capisco la reticenza di edward nel lasciarsi andare e baciarla e spupazzarla come vuole(anche se in parte e'anche sua la colpa),ma lei non sente il bisogno di accarezzarlo,baciarlo o che so'.....dargli la mano!?anche se ancora non e' del tutto innamorata,l'attrazione fisica va per se',credo o almeno io sono fatta cosi'.su di lui non posso fare questo ragionamento perche' fosse per lui le starebbe appiccicato ed e' giusto,spero che si sciolga presto perche' sara' anche una bracva ragazza ma ora mi sembra un po' troppo pesantuccia,tutto qui'. purtroppo domenica ci sara' solo lo spoiler,peccato!buon fine settimana.un bacio ciao!

11/02/11, ore 20:36

Ciao fanciulle, bellissimo capitolo, mi fa troppa tenerezza Edward che non sa come comportarsi con Bella e sembra la prima volta che interagisce con una donna...beh forse è proprio così, prima infatti non gliene fregava niente!
Vedremo come si comporterà Bella al pranzo...ma come fa a non averlo ancora baciato?
Siete un pò cattive a mettere quelle foto di cioccolata calda + torta...mi è venuta una voglia di cioccolata!
Un bacione Ba

11/02/11, ore 18:11

Grazie!! mi sembra il minimo ringraziarvi dopo questo capitolo! Avevo qualche timore ma mi sono comunque fidata di voi e ho fatto troppo bene! Ora il mio cuore è molto più leggero. Meraviglioso quando avete descritto il tormento di Edward durante la notte, anche io sono come lui...prima...ed è stato bellissimo riprovare quelle emozioni che ti tengono sveglia la notte! Ora però vorrei vedere le emozioni di Bella, anche se sono quasi sicura che da ora in poi non ci dormirà più nemmeno lei! Bellissime anche le foto, dal dolce a quelle di twilight, hanno completato alla perfezione il capitolo. Non so più cos'altro dirvi se non che siete fantastiche e che adoro indiscutibilmente questa storia! un bacio grandissimo. Ari

11/02/11, ore 18:06

meno male che bella ha accettato di dare ficucia a eddy, spero che si renda conto prima o poi che il ragazzo è cotto di lei, non là stà prendendo in giro, chissà che altro ci riserverete???? UN bacione grandissimo ciao *_____*

11/02/11, ore 17:51

Miss coerenza?!?!?cavoli non ci ho capito un cavolo nel suo pov, non riesce a dire o pensare una frase senza contraddirsi un attimo dopo!chi la capisce...penso riceverà una laurea ad honorem!se non direttamente un nobel!ti credo che il povero Edward sia così incredulo...è già tanto se è sopravvissuto a tutti i sorrisi di questa mezza giornata...staremo a vedere se arriva fino alla fine ahaha XD

11/02/11, ore 17:09

ciao,
arrivati al 35esimo capitolo credo che questa storia meriti a pieno titolo di entrare a far parte delle storie scelte.
E' una storia ben scritta, non incorre in errori ortografici, ne strutturali della storia, anzi è dettagliata e curatissima nei dettagli.
Ogni personaggio è stato studiato e descritto in maniera curata e attenta, fornendo al lettore la capacità di capirne le emozioni e di vivere intensamente le vari vicissitudini.
la trama è originale e innovativa che tiene chi legge incollato al pc capitolo dopo capitolo.
Il fatto che questa storia sia stata scritta da due persone non ne limita i contenuti, ma anzi la arricchisce e la rende meritevole di nota.
le autrici sono sempre gentili e oltre a pubblicare regolarmente due volte a settimana sono anche gentilissime e rispondomo ai numerevoli commenti con puntualità e cortesia.
spero che queste mie semplici parole via aiutino nella scelta. se aveste dei dubbi vi consiglio di leggere gli ultimi due capitoli che sono l'essenza dell'amore e della devozione dei due giovani protagonisti.
grazie infinite dell'attenzione.

11/02/11, ore 17:07

Ciao amichetta
finalmente la piccolina ha ritrovato il neurone..
ewwai Edward.. finalmente no ti respinge più la pazza incoscente!!
Sono proprio contenta ... brava era ora!!!
Un bacio a Lisa... una stritolatina alla mia Lou
tvb
Oria

11/02/11, ore 16:57

oooo miooo dioooo!!!!
sono troppo feliceeeee!!!
non ci posso credere, è una giornata troppo bella, per prima cosa ho vinto il totoscommessa, e il regalo è spettacoloso! avete visto che bello il mio zsadist, la foto che avete scelto è da urlo! GRAZIEEEEEE!!!

poi il capitolo è stato straordinario, romantico, intenso, delicato, sdolcinato,commovente, e tanto tanto altro ancora. E' bello perchè è lungo e dettagliato, e ci avete fatto vivere un sacco di emozioni, mi sentivo Bella che aspettava con ansia quel bacio. Brave brave brave.
Edward meriterebbe un premio, per la pazienza e l'impegno, e una statua per tutto l'amore che ci sta mettendo.

il pezzo relativo al mattino dopo mi è piaciuto, ho riso un sacco della risposta di bella alla telefonata mattutina!
ma poi è stata gentile e mi ha stupito quando lo ha pulito dalla panna!
spero solo che dopo un paio di chiarimenti finalmente inizieranno a stare finalmente tranquilli, aspetto con ansia li spoiler di domenica,
un bacione e grazie ancora del regalo.

11/02/11, ore 16:08

evvivaaaaaaaaaaa! Bella si è svegliata.... sono troppo contenta.... che tenerezza Edward che non sa come comportarsi per non farla scappare... poi troppo divertenti i suoi discorsi interiori con Masen hihihi...
non vedo l'ora di leggere il seguito e che finalmente i due chiariscano il loro rapporto....
ma james tornerà a farsi vivo??????
a presto kissssss

11/02/11, ore 16:02

Fino alla fine non ci ho creduto, questa ragazza è talmente strana che poteva rispondere di tutto. Ma finalmente gli ha dato un po' di fiducia. E' comunque assurda la situazione, non può una persona avere sempre il timore di sbagliare qualsiasi cosa faccia.  Capisco la sua paura di perderla e che ci sta andando con i piedi di piombo ma oramai vive nel terrore di compiere qualche gesto che la possa allontanare. Spero che il comportamento di Bella lo tranquillizzi un po'. Ma lei non si rende conto in che situazione di stress si trova sto povero ragazzo? E poi quando si è stupita delle sensazioni che ha provato durante il bacio. Era da un pezzo che era attratta da Edward e ora sembra caduta giù dal pero...
Capitolo stupendo, peccato che ho rischiato di morire, ho trattenuto il fiato fino alla fine aspettando l'ennesima cazzata di Bella a rovinare tutto, ed invece... speriamo bene nel prossimo, è una donna piena di "sorprese".

11/02/11, ore 15:39

si si si si si si si
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
dio nn ci credo
si si si si
oleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
e per edward e bella hip hip urrà!!!!!