Due anime legate ad un destino
di loulou72

05/07/11, ore 21:33

Ciao ragazze, finalmente ci siamo e il loro ricongiungimento è vicinissimo...che bello!!!! Non mi aspettavo proprio che Jake non avesse ancora scoperto di essere un licantropo, mentre le sue intenzioni con Bella si erano capite anzi sono sicura che fosse quasi contento per la morte di Edward! A venerd'..un bacione Ba

05/07/11, ore 21:13

Sadicheeeee!!!! Uffa, sempre sul più bello vi interrompete!!!!
Mamma, quante scoperte in questo capitolo, ma soprattutto quante aspettative future si sta creando la mia testolina... il criceto che vi dimora ha deciso di abbandonare la sua adorata ruota e si sta facendo tanti film mentali sulle prospettive del prossimo capitolo! Adesso non vedo l'ora di conoscere i risvolti dell'incontro di Bella con la famiglia Cullen .... e spero (ma non ci conto) di tutta la famiglia al completo, neonato incluso :)
A venerdì donne ... o al più tardi a sabato se torno troppo tardi dal lavoro e col cervelletto in "pausa".

05/07/11, ore 20:49

Mamma mia ho la tremarella, questa attesa mi sta snervando, Edward non può avere ancora bisogno di prove, ormai ciò che vuole Bella è chiaro, vuole stare con lui nonostante tutto, nonostante quello che è diventato, questo è amore profondom sincero, unico ed incontrastato. Forse Eddy!!!!!!! ;0)

05/07/11, ore 19:46

Ciao! Dunque le cose sono abbastanza strane in questa parte della storia, è entrato il sovrannaturale in gioco e le carte in tavola sono cambiate, compresi i comportamenti dei personaggi. Dunque i licantropi cercano di controllare le azioni di Emmett e Bella per quanto riguardano i Cullen, ma loro sono riusciti cmq a fuggire, o meglio solo Bella. Emmett cosa farà? Edward si mostrerà a Bella una volta per tutte?
Kiss

05/07/11, ore 18:58

bellissimo sono rimasta con il fiato sospeso fino alla fine ... finalmente ora Bella sa tutto o almeno quasi ... ora forza Edward fatti vedere basta scappare ....

05/07/11, ore 18:47

Amichetta cattiva.. ancora venerdì devo aspettare per vederli insieme?
Però devo dirti che questa storia è in continua ascesa!! Brava amichetta mia..
Ho scritto un'altra storia.. se ti và, facci un salto.
Un megabacio.
tvtb.

05/07/11, ore 18:18

Spettacolare testa di pinolo 2 (cioè Edward) sa essere più duro di testa di pinolo 1 (cioè Bella)......
Spero che rinsavisca e capisca che se Bella è fuggita dalla riserva lo ha fatto perchè nonostante tutto lei lo ama e vuole stare con lui......Oh per favore fate stare buonino Jacob, anzi fategli subito avere l'imprinting con qualcuna così si toglie dalle scatole.....
E Emmett è stato davvero straordinario, a venerdi con l'incontroooooooooooooooooooooooooo!!!!
kiss

05/07/11, ore 18:04

Mamma mia che emozione....certo che jacob lo prenderei a calci nel sedere da adesso fino a venerdì ...LIou e lisa mi e' piaciuto tantissimo il capitolo, e' stato intenso, no vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, di leggere di bella e edward ma anche di emmett e rose

05/07/11, ore 18:01

wow....sempre megliooooo.....certo che edward è un testone e...che cavoloooo..forza bellaaaaaaaaa

05/07/11, ore 17:50

ciaoooooo ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh mamma miaaaa spero ke eddy nn faccia lo stupido mammma mia ci siamo.....si stanno x incontrare ahhh nn vedo l'ora mammamia mi embra una vita ke sono divisi.....kissa le emozioni ke starà provando bella in qsti momenti.....mamma mia hihihih povero emmet spero ke qlkuno fermi poul se no lo spezza.....e poi ki la ferma più rose.....una strage di lupi ;) kmq emmet è fantastico.....se nn ci fosse stato lui a sostenere bella nn o e arebbe arrivata fino ai cullen.....nn vedo l'ora di leggere il chappy di venedì nn sto più nella pelle!!!! a presto un bacionisssssiiiimoooooo :**

05/07/11, ore 17:19

oddio !! lo odio , lo odio quel cane !! te pareva che lui facesse qualcosa solo x aiutare bella... no lui aveva già un piano... arrggggg nn lo sopporto!!! ma quella ragazza e una martire !!! nn si ferma davanti a niente e ancora una volta " i fantastici 2 " hanno segnato... sono grandissimiiiiii adesso è tutto nelle mani di edward... anke se l'ultima frase nn mi è piaciuta tanto... insomma ha ragione la sua famiglia dopo aver smosso mari e monti x conquistarla adesso si arrende e no caroooo nn hai visto cosa sta facendo lei solo x rivederti ??? basta cn tutte ste seghe mentali..... voglio che domani sia già venerdìììì kissss

05/07/11, ore 17:08

jake non c'è trippa x gatti, quindi datti pace, sennò te la do io la pace, però quella eterna sia bella che emmy adesso sanno tutta la verità, ma a loro non interessa emmy è veramente il fratello che bella non ha mai avuto, la stà aiutando in ogni modo possibile, adesso è arrivata la resa dei conti finalmente i due innamorati potranno stare insieme, eddy basta pippe mentali, chissà che cosa avrà voluto dire eddy con l'ultima frase????????? UN bacione grandissimo ciao *____*

05/07/11, ore 17:08

Capitolo super fantastico :) Bravissime ! Non vedo l'ora che arrivi venerdì con la speranza che finalmente i due amati si incontrino ... L'attesa è diventanta sempre più pressante ... Ancora complimenti , a venerdì :)

05/07/11, ore 16:42

Bellissimo capitolo!!! e ora non vedo l'ora di arrivare a venerdì per leggere la continuazione. Finalmente si rivedranno, perchè ovviamente Bella non se ne andrà da lì per nessun motivo al mondo e spero tanto che anche Emmett riuscirà a liberarsi presto dalla prigionia.
Il pov Jacob mi ha irritato parecchio, ma quando si deciderà a starsene alla larga lui e le sue pulci?!?!
Grazie x le emozioni che continuate a farmi provare, se fosse pre me la storia dovrebbe continuare all'infinito!!

05/07/11, ore 16:37

78 fantastici capitoli letti, vissuti, sospirati, amati, odiati, sognati per arrivare a venerdi prossimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!....devo aggiungere altro????....non credo proprio....un bacione grosso a tutte e due...Milena